A 200 metri dall'università Ecotekne (Lecce) affittasi trilocale di 75 mq arredato. Due camere da letto (quattro posti letto distribuiti in una matrimoniale e una con due letti singoli, possibilità di renderlo matrimoniale) un ampio bagno appena ristrutturato e cucina abitabile. Balcone con angolo lavanderia. Posti auto liberi. Al secondo piano in condominio con ascensore. Il condominio non utilizza allaccio gas, quindi solo elettricità (cucina elettrica e riscaldamento con doppi condizionatori caldo freddo, infissi nuovi, acqua calda con boiler). Libero da febbraio
Affittasi Casa ristrutturata per Studenti in via Oberdan n 1 a Monteroni di Lecce, composta da 3 camere singole arredate di varie dimensioni, 1 bagno con box doccia, cucina, soggiorno, lavanderia e ripostiglio. Termo autonomo.
All'ingresso del paese proponiamo in locazione ampio bilocale di 75 mq completamente ristrutturato posto al piano terra. L abitazione è composta da ampio ingresso, soggiorno, ripostiglio, cucina abitabile con ampio e caratteristico camino, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno ampio con doccia moderna. Giardino esclusivo. Ristrutturata completamente e in ottime condizioni.
Libero a breve (05-settembre-2026) Appartamento di 59 mq. N. 1 Camera da letto Anti bagno & bagno con doccia Sala con angolo cottura. Ripostiglio Veranda e cortile privato di 50 mq. Dotato di pannelli solari e fotovoltaici con opzione colonnina ricarica auto. Parcheggio condominiale. Contratto "registrato" a norma di legge. Richiesta: Astenersi perditempo e agenzie. Esclusivamente persone referenziate con contratto a tempo indeterminato e o garante. Si affitta per periodi medio lunghi. Contratto minimo garantito di 12 mesi “Registrato” a norma di legge. Max 2 persone. Non si accettano animali: clausola contrattuale. No messaggi Whatsapp. Descrizione dell'immobile: All’Interno di un residence, proponiamo in affitto uno splendido bilocale completamente arredato e dotato di tecnologie energetiche all'avanguardia. La soluzione ideale per chi cerca il massimo del comfort, e bollette estremamente contenute grazie alla massima classe energetica. L'appartamento è pronto per essere abitato e include: Zona Giorno: ambiente accogliente con cucina (elettrodomestici in classe a+) e comodo divano letto in microfibra Poltronesofà. Zona Notte: camera matrimoniale Tomasella (Mod. Sir) con pratico letto contenitore salva-spazio. Soluzioni Contenitive: capiente armadio Tomasella (Mod. Denver) a 6 ante con cassettiera interna a 3 cassetti. -dettagli di Qualità: pareti trattate con idropittura sanigenica (massima igiene e salubrità) e zanzariere su ogni infisso. -veranda, Cortile e Pertinenze Esclusive: Spazio Esterno: cortile privato con veranda vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto o per il proprio relax. Parcheggio: posto auto riservato all'interno del perimetro del residence. -risparmio Energetico Totale (Classe a+++) Grazie ai sistemi tecnologici installati, i costi di riscaldamento e climatizzazione sono ridotti ai minimi termini: Isolamento Top: cappotto termico e infissi esterni in alluminio a taglio termico. Climatizzazione Smart: riscaldamento autonomo con caldaia ibrida e pompa di calore reversibile da 8 kw. Comfort Silenzioso: 2 ventilconvettori idronici a parete (caldo freddo) ad altissima silenziosità. Autonomia Green: impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 6 kw e pannello solare termico per l'acqua calda. Aria Sempre Pulita: impianto v. M. C. (Ventilazione Meccanica Controllata) per il ricambio costante dell'aria senza dispersioni. Servizi Extra inclusi nel Residence: Smart Building: bacheca digitale nell'androne per comunicazioni condominiali immediate. Opzionale: Ricarica Auto: colonnina privata da 7,4 kw con connettività Wi-Fi e Bluetooth per caricare comodamente il proprio veicolo elettrico. -importante: le foto non sono alterate, o ingrandite facendo sembrare enormi o non veritieri gli spazi. Posizione: Sito nel residenziale Poggio Verde in Via Torre Mozza 4 a Lecce, vicinanze università del Salento College isufi (Ecotekne), alla gvm (Struttura sanitaria città di Lecce Hospital) e alle due tangenziali.
San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Affittasi luminoso appartamento di 80 mq situato al secondo piano (no ascensore) di un tranquillo condominio. L'immobile è composto da soggiorno cucina con porta finestra e accesso al balcone, piccolo disimpegno con a destra un bagno, cameretta studio di fronte e camera matrimoniale sulla sinistra con piccolo balcone chiuso-lavanderia. Dispone di caldaia nuova, doppio condizionatore pompa di calore e termosifoni. è situato ad 1Km dall'ospedale Vito Fazzi di Lecce e dall'imbocco delle tangenziali. Quartiere molto fornito di supermercati, bar, distributori di carburante, tabacchini, farmacie. Immobile indicato per un massimo di due occupanti, personale sanitario, dipendenti ferrovie dello stato, non adatto a nuclei familiari. Si affitta a 550 euro al mese, utenze da volturare e spese condominiali escluse (54euro mese), esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Lecce, nella rinomata zona di Aria Sana. Ti proponiamo un affascinante appartamento bilocale di ben 63 mq, recentemente ristrutturato e completamente arredato con gusto. L'immobile è composto da un ingresso soggiorno che si apre su un angolo cottura moderno e funzionale, dotato di piano induzione, forno, lavastoviglie e frigorifero. La camera da letto matrimoniale offre la comodità di un bagno privato en-suite per garantire privacy e comfort. Inoltre, l'appartamento dispone anche di una lavanderia separata e un ampio bagno nella zona giorno. Il soggiorno è arricchito da un divano letto elegante, perfetto per gli ospiti o come spazio relax dopo una lunga giornata. Tra le caratteristiche distintive dell’appartamento troviamo elettrodomestici all'avanguardia comandabili tramite Wi-Fi e un pratico letto contenitore che ottimizza lo spazio disponibile. No animali le spese condominiali sono estremamente contenute: solo 10 euro al mese! Situato in una delle zone più tranquille della città, questo bilocale ti permetterà di godere non solo del comfort domestico ma anche della vicinanza ai principali servizi locali: supermercati, ristoranti tipici pugliesi ed eleganti boutique sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere l’opportunità unica di vivere in questa splendida casa! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contatta subito la nostra agenzia immobiliare! Esclusivisti per i cantieri di camm costruzioni - mascia group - eurodomotica mf Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili nuovi o da costruire (su carta) oppure nella compravendita di immobili "usati" grazie all'esclusiva formula "cambio casa". C'è chi vuole vendere per poi comprare c'è chi vuole prima cercare una nuova casa per poi pensare se vendere la vecchia mf Immobiliare ha la soluzione.
Via Quasimodo, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Affitto rifinito appartamento in via Lequile 68 Lecce. Nota bene: la casa verrà messa in vendita a breve, dunque si cerca una persona o coppia disponibili a far visionare l'appartamento all'agenzia e che accettino la possibilità di dover lasciare la casa una volta venduta, sempre che il nuovo proprietario non voglia rinnovare l'affitto. Possiamo comunque riservarci un contratto d'affitto di 3 o 6 mesi riinovabile e per maggiore chiarezza se interessati vi invito comunque a contattarmi. L'appartamento è situato nel parco Manzoni, molto silenzioso, a 15 minuti a piedi dal centro storico in zona fornita di tutti i servizi, si trova al secondo piano con ascensore e parcheggio per auto interno al cancello a disposizione dei condomini. Si compone di salotto-cucina open-space con divanoletto 3 posti, tavolo, fornelli ad induzione, forno, frigo e balcone. Bagno con vasca e lavatrice, piccolo ripostiglio e camera matrimoniale finestrata con grande armadio a quattro ante. Il canone d'affitto è di 650€ al mese con spese escluse, condominio circa 35€. Per fissare una visita o per altre domande contattarmi esclusivamente tramite Whatsapp o tramite il sito. Grazie e buona ricerca Rocco.
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Affitto appartamento a Lecce – Vicinanze Ecotekne, Villa Verde, Ospedale Vito Fazzi, Caserma Nacci? Disponibile dal 1° settembre al 31 maggio si affitta appartamento confortevole e funzionale, situato in posizione strategica, ben collegato al centro città e vicino a Ecotekne, Villa Verde, Ospedale Vito Fazzi e Caserma Nacci. Soluzione ideale per studenti, professionisti, coppie o chi necessita di un alloggio temporaneo. Descrizione dell’immobile: Zona giorno con angolo cottura completamente attrezzato, dotato di frigorifero e forno a microonde Divano letto, adatto ad ospitare fino a 2 persone Camera da letto matrimoniale, con possibilità di separare i letti in due singoli Bagno completo Ampia terrazza attrezzata con lavatrice, zona salotto e area prendisole Posto auto privato incluso Wi-Fi gratuito? Tutte le utenze incluse nel canone mensile (acqua, luce, gas e Wi-Fi). L’appartamento è pronto da abitare, inserito in un contesto tranquillo e ben servito.
Via Filippo Maria Pugliese, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
oasi di Pace nel Salento - Lecce Affitto il tuo angolo di relax tra il Barocco e il Mare! Cerchi un appoggio accogliente e silenzioso a pochi minuti dal cuore di Lecce e dalle marine salentine? la nostra "oasi di Pace" è pronta a ospitarti per un soggiorno indimenticabile.? Disponibilità: Giugno - Luglio - Settembre la struttura offre:? Piacevole balcone ideale per colazioni all'aperto o un drink al tramonto.? Macchina del caffè per iniziare la giornata con il massimo del gusto. lavatrice a disposizione, perfetta per i soggiorni più lunghi. Ambienti luminosi, confortevoli e climatizzati. Cucina completamente attrezzata.? Condizionatori: per un ambiente sempre fresco e piacevole anche nelle giornate più calde. facilità di parcheggio e zona servita. Posizione strategica: a breve distanza dal centro storico di Lecce e dalle splendide spiagge adriatiche. Perfetta per chi cerca un’atmosfera tranquilla e rigenerante restando vicino a tutte le comodità. Contattaci subito per un preventivo!
Via Angelica Pirtoli, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Lecce Via Ada Cudazzo nei presso dell'ospedale Vito Fazzi Bilocale di nova costrizione piano Terra completamente arredato composto da ingresso soggiorno disimpegno bagno camera matrimoniale ampio scoperto retrostante.
Via Ada Cudazzo, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Affittasi a un gruppo di 3 studenti esse o trasfertisti e con reddito documentato un appartamento in zona tranquilla e ben servita composto da 3 camere di cui una matrimoniale climatizzata uso singola e due singole, ampia sala, cucina, 2 bagni, veranda, giardino. L’appartamento è spazioso, luminoso e completamente arredato, posto in zona tranquilla e ben servita, con ottimi collegamenti per il Polo Universitario Ecotekne, Porta Rudiae, il Polo Medico e l’ospedale Vito Fazzi. Canoni camere Camera grande climatizzata: €300 mese Camera singola: €250 mese Camera singola: €250 mese Disponibile, su richiesta, box auto privato nello stesso stabile a €30 mese. Contratto regolare. Disponibile dal 1° settembre.
Via San Cesario, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Stai cercando un appartamento confortevole e raffinato per un soggiorno temporaneo? L'appartamento " Kummìe " è la soluzione ideale per chi cerca spazio e comfort! Affittasi Appartamento Elegante per un periodo massimo di un anno. Superficie: 85 m² 4 posti letto: 1 letto matrimoniale nella camera principale + 2 divani letto a una piazza e mezza nel soggiorno Soggiorno ampio e accogliente, ideale per rilassarsi e ospitare fino a 4 persone Cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici Bagno con vasca, Cortile privato, perfetto per momenti di relax all'aperto wifi ad alta velocità Parcheggio gratuito in strada Prezzo mensile: 1000 Caparra richiesta: 2 mensilità lecce Zona Casermette
Via Evangelista Menga, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
In zona servita e di facile accesso per le tangenziali, proponiamo luminoso bilocale con terrazzo sia nella parte antistante che retrostante, posto al primo piano di un piccolo contesto condominiale. Il bilocale si compone di un soggiorno con climatizzatore, un cucinotto arredato, una camera da letto ed un bagno con vasca. Diponibile da subito. Solo referenziati con reddito dimostrabile a tempo indeterminato. No persone straniere con reddito internazionale. No famiglie per le piccole dimensioni dell'immobile. No animali domestici. Se ne consiglia la visione! Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Luminoso appartamento arredato in via Lequile68A- Disponibile da giugno! Affittasi a Lecce, in zona servita e tranquilla, appartamento arredato e luminoso situato al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da ampio salone di rappresentanza, cucina abitabile, una camera matrimoniale ed una singola, ripostiglio, bagno, 2 balconi di cui uno con lavatrice, posto auto condominiale. Posizione strategica: ideale per chi lavora in ospedale, per studenti universitari,o per chi desidera vivere a pochi minuti a piedi dal centro storico Bright Furnished Apartment in Via Lequile 68a – Available from June! For rent in Lecce: a bright and fully furnished apartment located on the first floor with elevator, in a quiet and well-connected area. The apartment features:a spacious living room with a large dining table ,fully equipped kitchen,one double bedroom and one single bedroom, One bathroom with window,storage room,two balconies, one with a washing machine Private condominium parking space included. Perfect location for hospital staff, university students, or anyone who wants to live just a short walk from Lecce’S historic center. Available from June – don’t miss this opportunity! For more info or to schedule a visit, contact me directly
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Privato no agenzia solo per contratti di locazione transitori di minimo 6 mesi e massimo un anno, con necessità della transitorietà documentabile. Via della Marina, Castromediano di Cavallino a Lecce, propongo la locazione di tre vani al primo piano. L'appartamento, ristrutturato da pochi anni, è composto da soggiorno, angolo cottura e due camere da letto. Completa l'immobile un bagno con finestra e ripostiglio. Climatizzazione, riscaldamento autonomo con caldaia, lavatrice e asciugatrice. Molto luminoso con bue balconi. Referenziati, trasferisti con busta paga
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".