In una laterale di viale Duodo ampio mini appartamento completamente e finemente arredato. Disposto al secondo piano di un condominio munito di ascensore è composto da ingresso, cucina separata, zona giorno, bagno di servizio, camera matrimoniale, ulteriore bagno con doccia e terrazza. L'appartamento è dotato di condizionatore, zanzariere, fibra, impianto di antifurto, video citofono, lavatrice e lavastoviglie. Completa la soluzione un garage. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Ottobre!
Affitto Appartamento al secondo piano in centro Latisana. L'immobile è composto da ingresso, -Cucina arredata con accesso alla veranda - camera matrimoniale arredata priva di materasso - soggiorno arredato con accesso al terrazzo - bagno con doccia da velux elettrico, in fase di ristrutturazione - disimpegno con grande armadio a muro - infissi pvc vetrocamera - terrazza comune al terzo piano -Ripostoglio al terzo piano -si clima -no ascensore -no posto auto Contratto 4+4
Zona Via Cosattini: in elegante palazzo d'epoca ristrutturato, disponiamo di affascinante appartamento di circa mq. 90 disposto su 2 livelli. L'appartamento, situato al 2° piano senza ascensore, è così composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, antibagno e bagno di servizio non finestrato. Una bellissima scala in legno conduce al piano superiore dove troviamo: camera matrimoniale, camera singola e 2° bagno con vasca. L'immobile viene locato completamente arredato, già accessoriato di lavatrice e lavastoviglie. E' termoautonomo, le spese condominiali ammontano a circa € 90,00 mensili. Attualmente locato, disponibile da Dicembre 2025. Questo bellissimo appartamento è un'ottima opportunità per chi ama la città.
Disponibile da subito, contratto di affitto 4 + 4 Garanzie richieste: fideiussione bancaria pari a 6 mensilità del canone Proponiamo in affitto mini appartamento recentemente ristrutturato con cucina arredata. L’immobile di circa 50 mq è posto al primo ed ultimo piano e si compone di zona giorno open space, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. A completare un’ampia cantina ed un posto auto scoperto riservato. Utenze autonome. Spese condominiali € 30 mese comprensive di illuminazione delle parti comuni e di pulizia delle scale. Ottima soluzione per chi cerca una sistemazione tranquilla e ben collegata ai servizi principali. Classe energetica c
Disponibile da novembre 2025 - proponiamo in affitto appartamento bicamere con ingresso indipendente, posto al piano primo. Composto da ingresso , cucina abitabile , soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali , bagno finestrato. Parzialmente arredato.
Case Aperte di Persona! Visita il nostro sito e contattaci per iscriverti il giorno 30. 07. 2025 alle ore 17. 00. Introvabile! Appartamento ristrutturato con terrazzo, cantina, box e posto auton— Primo Ingresso! Libero da subito! Se stai cercando un appartamento pronto da vivere, moderno, luminoso, con spazi esterni vivibili e in un contesto tranquillo fermati subito: soluzioni così non restano per molto tempo. Posizione strategica, silenziosa e immersa nel verde, ma vicina a tutti i servizi. Completamente ristrutturato con gusto contemporaneo: - Zona giorno luminosa con accesso al terrazzo - Cucina su misura moderna, completa di elettrodomestici - Finiture di pregio - Climatizzazione e ricircolo forzato dell'aria - Terrazzo abitabile - Affaccio sul verde condominiale - Pronto da abitare, non serve fare nulla. Basta entrare con la valigia. Attenzione: se pensi che possa essere la tua nuova casa, chiamaci ora e prenota la tua visita e vieni al Case Aperte. Il giorno successivo potrebbe già non essere più disponibile. Contattaci subito!
In centro a Pagnacco, in tranquillo contesto di sole tre unità abitative, disponiamo di un appartamento al secondo ed ultimo piano, senza ascensore. L'immobile presenta: zona giorno con cucina a vista, servizio non finestrato con attacco per la lavatrice, studio, due camere e secondo bagno finestrato con vasca. Inoltre è corredato da un posto auto scoperto ad uso esclusivo. L'appartamento è termoautonomo e non vi sono spese condominiali. Viene locato parzialmente arredato, con cucina accessoriata di elettrodomestici, tra i quali anche la lavastoviglie.
In Residence ad uso turistico e o Business affitto appartamenti completamente arredati e completi di stoviglie , microonde , lavatrice , eventuale servizio di pulizia e biancheria, sito nel residence denominato "residence la valle" in san daniele del friuli (ud) via nazionale 117. A tre km. Dal centro di s. Daniele Del Friuli , ampio parcheggio esterno , comodo a tutti i servizi. L'appartamento tipo è composto da cucina-pranzo abitabile , corridoio notte armadiato , bagno doccia finestrato, camera doppia o tripla , pogguiolo. Per vedere le foto potete vedere il sito. Verranno fatte fatturazioni mensili , no contratti affitto , no residenza. Adatto ad aziende che intendono alloggiare dipendenti o collaboratori od operai tipo foresteria. Eventuali richieste posso essere inviate via mail. Periodo soggiorno minimo una settimana. Per ogni info o inviare una mail o telefonare.
Piazzale oberdan dintorni: in piccola palazzina, gradevole bicamere composto da zona living con cucina separata, disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato con vasca. Spaziosa cantina. Completamente arredato. Occasione Euro mese 695. Disponibile dal 1 luglio.
Udine, a due minuti a piedi da Porta Aquileia, proponiamo in vendita un appartamento bicamere sito al piano rialzato di una piccola palazzina che conta 12 unità abitative. Le facciate del condominio sono state recentemente ripristinate mentre le finiture interne della soluzione risalgono agli anni 70. Dalla porta d'ingresso entriamo nel disimpegno che ci accompagna sulla destra nella cucina abitabile con terrazza e nel salotto. Attualmente il salotto è stato adibito a camera da letto matrimoniale e la vecchia camera è stata trasformata in soggiorno. Tale modifica è stata realizzata aprendo un arco nel muro del disimpegno e chiudendo la parete che ci accompagnava nella vecchia zona notte. L'arco anticipa l'ampio soggiorno esposto a nord e ci accompagna nel disimpegno notte dove troviamo il bagno finestrato con box doccia e l'ultima camera matrimoniale. A completare la soluzione la cantina al piano seminterrato. Il condominio dispone di un ampio parcheggio condominiale sul retro della palazzina a cui si accede da Via Pradamano. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e le spese condominiali ammontano a ca. 150 euro mensili, comprensive di riscaldamento. A due passi dalla stazione e dal centro di Udine. Solo referenziati e contratto a tempo indeterminato.
Via Dolfin, Udine Sud - Viale Palmanova - Baldasserie, Udine
Appartamento bicamere arredato con cantina e posto auto coperto. In Lago Goldoni, al sesto piano (di 7) proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato di recente. Zona giorno in open space, una bella camera matrimoniale con doppia esposizione e accesso alla terrazza, seconda camera doppia (arredata del solo armadio), bagno con doccia finestrato. L'appartamento è climatizzato (caldo freddo), riscaldamento centralizzato. Contratto 3+2 con cedolare secca
Largo Carlo Goldoni, Centro - Viale Ungheria, Udine
Udine, via maniago 3 piano 4' - affittasi stanza per studenti -ultima stanza a euro 280. 00 da settembre - solo per affitto studenti - 19. 30 mq con terrazza condivisa con un altra stanza Affitto stanze per studenti in appartamento recentemente ristrutturato, molto luminoso composto da 5 camere da letto (doppie e singole), ampio terrazzo e zona cucina-pranzo con terrazzino in condivisione. Inoltre cantina al piano interrato e deposito bici wifi e presa tv in ogni camera, lavatrice, cucina equipaggiata le spese mensili di Euro 100,00 -Formula all inclusive- : comprensive di utenze a conguaglio, spese condominiali, wifi, rifiuti, manutenzioni ordinarie
Via Maniago, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Affittasi grazioso appartamento nel cuore del centro storico, situato in una zona altamente servita, comoda per spostamenti e vicina a tutti i principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente che si affaccia su un terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. All'interno troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e ben rifinito. Il canone mensile di 1100 Eu. , comprensivo di spese condominiali e utenze (acqua, luce, gas), rende questa soluzione particolarmente conveniente. Disponibile esclusivamente per contratti transitori della durata di 4-18 mesi. Nota: non è incluso il posto auto. Perfetto per professionisti o studenti fuori sede, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: e
Sei alla ricerca di un appartamento caratterizzato da ampio spazi abitativi ed una spiccata luminosità? Scopri questo tricamere di 122 mq che occupa tutto il secondo piano di una piccola palazzina in un'ottima zona residenziale. L'immobile si distingue per un soggiorno di generose dimensioni con caminetto ed una cucina abitabile ideale per cene in famiglia. Le tre camere da letto ed il bagno con doccia, oltre all'ampio disimpegno, completano il piano secondo. Tutte le stanze sono di dimensioni importanti, soggiorno, cucina e la camera padronale anno sfogo sulle terrazze perimetrali con vista panoramica a 360°, perfette per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà una cantina e un garage incluso nel prezzo, offrendo praticità e sicurezza. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento a metano, garantendo comfort tutto l'anno. Con orientamento su tutti i lati e in buono stato, questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in uno spazio versatile a pochi passi dal centro della città ducale.
Via Anton Giulio Cavarzerani, Centro, Cividale Del Friuli
Udine centro, disponibile appartamento di 180mq al secondo piano disposto su tre livelli. Al piano secondo troviamo: ingresso, soggiorno, cucina separata e bagno di servizio; al piano terzo: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con vasca e doccia, disimpegno, due camere singole ed un altro bagno con doccia. Al quarto ed ultimo piano: spaziosa mansarda adoperabile come altra camera matrimoniale. - Giardinetto ad uso esclusivo; - Cantina; - Posto auto coperto; - Parzialmente arredato (cucina nuova e quanto presente nelle foto); - Serramenti in legno doppio vetro; - no ascensore. Cl. En. In fase di definizione. Info cell. 347. 3614396
Via Giusto Muratti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".