In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Proponiamo in locazione un prestigioso appartamento situato all’ultimo piano di un elegante palazzo dei primi del ’900, dotato di ascensore ad uso esclusivo degli inquilini del 3° ed ultimo piano. Libero dal 1° luglio Caratteristiche dell’immobile: • Superficie: ampia e ben distribuita • Terrazzo: grande e vivibile, ideale per momenti di relax • Camere: 2 spaziose camere da letto “En suite” con bagno privato • Zona giorno: salone raffinato e luminoso • Bagni: oltre ai due bagni privati, è presente un ulteriore bagno di servizio • Cucina: abitabile, completamente attrezzata • Lavanderia: comoda e funzionale • Balconi: doppia esposizione per una luminosità ottimale l’appartamento è arredato con gusto e cura nei dettagli, offrendo un ambiente elegante e accogliente. La posizione privilegiata, unita alle caratteristiche esclusive dell’immobile, lo rendono una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di alto livello. -adatto ad un massimo di 3 persone. -no Animali Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Via Massimo d'Azeglio, Centro - Centro Storico, Asti
Affittasi in Tonco luminoso trilocale completamente ristrutturato, centro paese, vista sulle colline comodo a tutti i servizi, composto da: cucina abitabile, 2 camere, bagno. Al piano terra, privo di barriere architettoniche, con cantina al piano interrato, termo autonomo, contatori acqua, luce e gas indipendenti, vetri doppi. Non sono presenti arredi salvo il piano cucina, come da fotografie, completo di piano cottura a gas e forno. Ci sono spese comuni per la luce scale, di circa 70-80 € all'anno.
5 ottimi motivi per locare la soluzione - solo cucina arredata eventualmente acquistabile - ampio terrazzo - ristrutturato - riscaldamento autonomo - libero da subito l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone in locazione ampio e signorile quadrilocale libero da arredo (eventualmente la cucina è acquistabile) e sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi con doccia. Completano l'immobile un grande terrazzo e una cantina. Presenza di videocitofono. Dotato di doppio accesso con porta blindata, l'ascensore giunge direttamente davanti ad una delle due porte di ingresso. Libero da subito. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su instagram e sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare:
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
L'appartamento è composto da ingresso sul disimpegno da cui si accede al bagno con doccia e affaccio sul balcone, sala cucina living di con accesso al balcone, una camera matrimoniale e una camera singola con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Si richiede cortesemente risposta via email corredata da breve presentazione, grazie. Villanova d'asti, Piazza Del Mercato, sito al 1° piano di uno stabile appena ristrutturato e composto da n. 3 unità abitative, proponiamo ampio e delizioso appartamento non arredato. L' immobile è composto da ampia cucina con caratteristico soffitto a volta in mattoni, 2 camere, bagno finestrato con box doccia, locale disimpegno lavanderia, 3 balconi. Presenti serramenti con doppio vetro, boiler a pompa di calore per produzione dell'acqua calda, n. 3 balconi. Completo di cantina. Riscaldamento di tipo autonomo a pavimento. Predisposizione condizionatore. Le spese condominiali ammontano a 35 € mensili. Contratto libero 4+4 senza obbligo di residenza. Opzione cedolare secca quindi non previsti aumenti istat e spese di registrazione contratto. Disponibile da gennaio 2026. A referenziati, richiesta la sottoscrizione di garanzia Soloaffitti a tutela della proprietà. Per informazioni: agenzia soloaffitti Torino12 Via Nizza 183b Torino tel. 0110203925, cell. 3283441492
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) contesto residenziale 3) ottimo stato 4) luminosa 5) cucina arredata Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione con solo cucina arredata in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. L'appartamento è composto da un ingresso su soggiorno, una cucina abitabile, 2 camere da letto e un servizio. Presente ampio piazzale esterno con posti auto a disposizione. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e non perderti le novità sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) luminoso 2) moderno 3) finemente arredato 4) basse spese di gestione 5) contratto agevolato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale all'ultimo piano di un edificio ristrutturato a moncalvo. Si sviluppa su 50 mq di superficie interna suddivisa in 2 locali (camera da letto + soggiorno con cucina open-space), un servizio con box doccia e boiler per acqua calda, e 2 balconi che danno luce all'abitazione. Zona comoda per parcheggio libero. Richieste referenze. Per questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 o seguici sulle nostre pagine social Affittocasa_Astinord per non perderti le ultime novità!
Frazione Stazione di Portacomaro, Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Portacomaro Stazione, Asti
Affittasi elegante appartamento in v. San Giovanni 7. L'immobile - sito al primo piano con ascensore di una antica palazzina ristrutturata in zona Cattedrale - è composto di ingresso in disimpegno, ampia zona giorno con cucina e salotto e accesso al balcone con terrazzino, bagno con doccia e lavatrice, camera da letto con affaccio su v. Natta. La richiesta è di 420,00 Euro al mese, con un anticipo spese condominiali di 80,00 Euro. Il riscaldamento è autonomo. Completa l'alloggio la cantina. Libero a Dicembre.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) 2 camere da letto 2) arredato (ma secondo necessità i proprietari valutano di togliere alcuni complementi di arredo) 3) ampio e luminoso 4) infissi doppi 5) box auto aggiuntivo (50€) Affittocasa Asti Nord propone in affitto una soluzione ai piani alti di un edificio residenziale in zona comoda ai servizi e vicino al Parco della Resistenza. Dispone di 2 camere da letto, soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca. Si aggiungono il bagno con vasca e doccia, il ripostiglio, la cantina, i 2 balconi di cui uno ampio verandato e il box auto aggiuntivo a 50€ al mese. Per informazioni su questa e altre soluzioni in affitto contattaci al 3516854580 (anche Whatsapp) o seguici sui nostri canali social "affittocasa_Astinord"
Viale Fratelli Rosselli, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Corso dante zona don bosco fronte campi da tennis si propone la locazione di prestigioso appartamento finemente arredato composto da ingresso disimpegno, ampio salone luminoso, zona cottura cucina e pranzo a vista con dispense di generosa metratura, zona notte con due camere da letto matrimoniali, bagno con doppio lavello vasca da bagno e doccia e lavanderia ripostiglio. L'appartamento ha triplice esposizione con tre balconi di cui uno verandato che si affaccia sul cortile, impianto di climatizzazzione canalizzata ed impianto di antifurto. Completano la proprieta' il garage e la cantina la proprieta' richiede esclusivamente conduttori referenziati con reddito dimostrabile.
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".