Torre Mileto–Gargano vacanze Fittasi mesi Giugno Luglio Agosto Settembre delizioso appartamento 1° piano, arredato, vari confort, 6-7 posti letto, direttamente sulla spiaggia, zona tranquilla, mare pulito completo relax e posto macchina privato. Prezzo variabile da giugno a settembre.
Strada Provinciale Sannicandro Torre Mileto, San Nicandro Garganico
Corso vittorio emanuele - Proponiamo in locazione un immobile prestigioso completamente arredato in zona pedonale centralissima con servizio di portierato composto da: ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, 3 wc, ripostiglio. Solo referenziati e periodi non superiori ai 18 mesi.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento ad uso ufficio, situato al primo piano di un elegante edificio in via Tiberio Solis. Questo immobile si distingue per i suoi 5 vani spaziosi, perfetti per ospitare diverse attività professionali, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e funzionale. Ogni stanza è caratterizzata da ampie finestre che assicurano una luce naturale abbondante, creando un’atmosfera accogliente e stimolante. La disposizione degli spazi offre grande flessibilità, permettendo di organizzare gli ambienti secondo le esigenze specifiche della vostra attività. La soluzione è dotata di un bagno e di un pratico ripostiglio, elementi che aggiungono ulteriore funzionalità all’immobile. La posizione strategica in via Tiberio Solis garantisce una buona visibilità e facilità di accesso, rendendolo ideale sia per professionisti che per piccole imprese.
Corso roma: a piano terra locale per uso ufficio libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile: il locale ha esposizione unica, e internamente si presenta in ottimo stato di manutenzione nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale. L'immobile, oggetto della locazione per uso ufficio, è composto da due vani, ingresso e ufficio, più bagno con finestra. Il locale è libero subito. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
In zona centralissima e ricca di servizi, a soli 5 minuti d'auto dal policlinico riuniti e dal dipartimento di scienze agrarie, e a 300 metri dalla facoltà di lettere, in zona centralissima e molto ben servita, tra via Vittime Civili e piazza Aldo Moro, esattamente in via Crostarosa scarano immobiliare Propone in locazione un appartamento ampio, ideale sia per famiglie che per gruppi di lavoratori e o studenti fuorisede la casa è composta da ingresso su ampio disimpegno da cui accedono tutte le camere, cucina abitabile con balcone, bagno, camera matrimoniale, soggiorno (che può essere utilizzato come terza camera da letto) ed ampia cameretta con balcone, gode di una doppia esposizione che la rende ariosa e luminosa. Gli infissi isolanti termici certificati di ultima generazione garantiscono consumi ridotti e un'ottima prestazione energetica (Classe energetica d, consumo di energia 60,21 kwh m² anno). Data la cucina abitabile piuttosto capiente, è possibile sfruttare il soggiorno, che ha già nell'arredo un letto, come terza camera da letto, quindi considerando: - i due letti della cameretta; - il matrimoniale della camera da letto; - il letto singolo nel soggiorno, possiamo contare ben quattro posti letto di cui un matrimoniale. La casa sarà visitabile a partire dal 9 settembre, sarà possibile prenotare una visita solo dal 2 settembre.
Via Suor Maria Celeste Crostarosa, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
L'agenzia immobiliare San Pio propone in affitto un appartamento ammobiliato in zona centrale. L'immobile è composto da: ingresso, un ampio soggiorno, cucinino, un bagno, una camera da letto matrimoniale, un balcone. Solo referenziati con busta paga "congrua". Per maggiori informazioni rivolgersi c o agenzia immobiliare San Pio, via Regina Elena 6, San Giovanni Rotondo, telefono: 333. 6301269.
Zona Ospedale via Candelaro in contesto recintato molto tranquillo disponiamo di un appartamento arredato di 90 mq climatizzato composto da: ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio lavanderia e ampio balcone fittasi a e 550 possibilità box auto a e 150,00 fittasi a persone referenziate non residenti ( trasfertisti o studenti ). No periodi brevi. Libero dal 05. 06. 2025 solocasa immobiliare 3298463201 con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Viale Candelaro, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Zona ipercoop ospedale d'avanzo-viale degli aviatori- 3 vani ampio arredato in stabile signorile proponiamo in fitto appartamento completamente arredato composto da soggiorno, cucina abitale, 2 bagni 2 camere e 2 ampi balconi. Solo per clienti referenziati e con reddito dimostrabile. Disponibilita' da settembre 2025. Con possibilita' di box Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel. 3920540366 , agenzia immobiliare metroquadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia fg
Via a. Gentile (zona Via Lucera) pal. Rosania proponiamo, in affitto, arredato, per uso transitorio a non residenti con busta paga documentabile, un appartamento al piano rialzato di 3 vani con cucina abitabile e due bagni. E on giardino doppio giardino. L'immobile è cosi composto: ingresso, salone ampio, cucina abitabile, bagno padronale, 2 camere di cui una con bagno in camera. Due gairdini di cui uno pavimentato e l'altro con verde e barbecue. Ottimo stato. Possibilità di box. N. B. Astenersi dal chiamare se non in possesso dei requisiti richiesti.
Via Annino Gentile, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Via Lucio de Palma, zona Corso del Mezzogiorno Eurospin. Disponibile dal 1 giugno 2025. Esclusivamente per lavoratori fuori sede o non residenti, Proponiamo in fitto un appartamento completamente arredato, posto al piano primo in edificio dotato di ascensore, di circa 45 mq. Composto da soggiorno con cucina a vista, 1 camera da letto ed 1 bagno con finestra. Esposizione Unica. Non sono presenti balconi. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Porta blindata. Box al piano interrato di circa 20 mq.
Via Lucio De Palma, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Zona San Ciro – Via Vincenzo Ciampi Camere in Locazione per Studenti e specializzandi – Vicinanze Policlinico Riuniti in zona centrale e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione quattro camere arredate e climatizzate, all’interno di un appartamento ideale per studenti e specializzandi. Una delle camere dispone di bagno privato, mentre le restanti condividono un bagno in comune. L’appartamento è dotato di una spaziosa cucina abitabile e di un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax o studio all’aperto. La posizione è particolarmente strategica per chi deve raggiungere in modo rapido e comodo il Policlinico Riuniti di Foggia. Una soluzione pensata per studenti fuori sede che desiderano vivere in un ambiente funzionale, accogliente e ben collegato. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnorete Foggia o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 375. 5271918 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scaricagratuitamente anche l'app Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. La consulenza e' gratuita.
Via Vincenzo Ciampi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 zona tribunale, in contesto signorile all'interno di cortile condominiale recintato con posti auto non assegnati, appartamento arredato posto al piano rialzato con giardino, composto da soggiorno con divano letto, cucina, camera da letto, bagno. L'appartamento affaccia su un ampio giardino pavimentato anche con ingresso indipendente. Box auto al piano interrato
Macchia gialla viale Francia in stabile dotato di giardino condominiale disponiamo di un appartamento ristrutturato e mai abitato, posto a piano rialzato doppia esposizione, climatizzato ed arredato con mobili nuovi, composto da: ingresso, ampia sala con angolo cottura, 2 camere da letto e 2 bagni fittasi a e 900,00 classe energetica d ( possibilità box auto a e 110,00 ) libero dal 15. 11. 2024 solo referenziati contratto semestrale o annuale solocasa immobiliare con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a.
Appartamento in Affitto – Via Ciampitti (quasi angolo Viale Colombo) Disponibile da Agosto 2025 Affittasi luminoso e funzionale appartamento in zona ben servita, a ridosso di Viale Colombo: scuole, supermercati, trasporti pubblici e negozi a portata di mano. Composizione: Soggiorno Cucina abitabile 2 camere da letto Bagno con ripostiglio in soppalco Riscaldamento autonomo Doppia esposizione Solo per referenziati si affitta esclusivamente a persone con contratto a tempo indeterminato in settore statale o presso solide aziende (s. P. A. ), con busta paga dimostrabile. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. Opportunità da non perdere in una delle zone più comode della città!
[ita] Disponibile da: 27 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monte Sant'angelo: il tuo rifugio nel cuore del Gargano Perché scegliere questo appartamento: Posizione perfetta: Situato nel cuore del centro storico di Monte Sant'angelo, a pochi passi dal Santuario di San Michele Arcangelo e dai principali luoghi di interesse, questo appartamento è la base ideale per esplorare la città. Spazio e comfort: l'appartamento è di 50 mq ed è dotato di una camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Può ospitare comodamente fino a 4 persone ed è perfetto per coppie, famiglie o gruppi di amici. Dotato di tutti i comfort: l'appartamento dispone di lavatrice, asciugatrice, Wi-Fi gratuito, asciugacapelli, balconi, riscaldamento a pompa di calore e parcheggio all'aperto gratuito in zona. La cucina è indipendente e attrezzata con frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie, utensili da cucina e caffettiera. Stile accogliente: Arredato con gusto e cura dei dettagli, l'appartamento offre un'atmosfera calda e accogliente che vi farà sentire subito a casa. L'appartamento è situato in una zona tranquilla e silenziosa, perfetta per un soggiorno all'insegna del relax.
Scopri questo splendido appartamento ristrutturato e arredato, situato al terzo piano di un elegante edificio con ascensore. Con una superficie commerciale di 120 m², l'appartamento offre un ampio salone luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una cameretta, perfetta anche come studio. Il comodo bagno è dotato di tutti i comfort necessari. Non dimenticare il ripostiglio, un'ottima soluzione per mantenere l'appartamento in ordine. Grazie al doppio affaccio, gli ambienti sono luminosi e ariosi, mentre il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata in tutte le stanze garantiscono un comfort ottimale in ogni stagione. Si richiede preferenza per non residenti con busta paga dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Per info 3292199214
Via Enzo Fioritto, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".