Piana rotaliana - san michele all'adige - grumo - id_i-aff-040: affittasi dal 01 04 2026 appartamento Trilocale di 57 mq, completamente arredato, situato al terzo e ultimo piano servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due stanze da letto (matrimoniale + singola), un bagno cieco e un balcone esposto a ovest. Riscaldamento termoautonomo. Comprensivo di cantina e posto auto condominiale. Per ulteriori informazioni e sopralluogo cliccare sul Link sottostante compilando il modulo per meglio capire se può essere il miglior Conduttore per la Proprietà che ci ha dato l'incarico alla locazione, sarà la Proprietà a decidere, dopo la visione delle Sue risposte, a chi far vedere l'immobile per un potenziale contratto locativo. Https: bit. Ly 447j5mj Agente Immobiliare ivan bassetti - Cell. 327 976 7746 a. P. E. ‘'--" - epgl: --,-- kwm2a Euro 750 mese - cedolare secca - id_i-aff-040 personalre ®, Consulenza & Sviluppo Immobiliare @personalre trento Via Galileo Galilei 9-11 tn bolzano Via Carducci 13 a bz rovereto Via Negrelli 12 bz pergine valsugana Viale Venezia 11 tn valle laghi, cavedine Viale Degasperi 12 tn
Grumo San Michele All'Adige, San Michele All'adige
Nel comune di Mezzolombardo, proponiamo in locazione un accogliente monolocale di 50 mq, situato al terzo piano di un edificio storico risalente al 1900. L'immobile, di categoria civile, è completamente arredato, offrendo una soluzione abitativa pronta per essere vissuta. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai servizi e alle comodità del comune, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, poiché l'edificio non è soggetto a regime condominiale. Questa caratteristica, unita alla mancanza di spese aggiuntive, rende l'offerta particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione funzionale e conveniente. Come contattarci: Chiamaci al numero 0461. 097232 Inviaci una mail all'indirizzo Seguici sui nostri social: Instagram : @tecnocasalavis Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!
Si affitta ad uso transitorio (massimo 18 mesi continuativi), Appartamento 25 a Lavis, subito a nord di Trento. Accogliente e luminoso trilocale appena ristrutturato e completamente arredato, cucina completa di piano ad induzione, forno e lavastoviglie. A 15 minuti di automobile dal centro di Trento e dalle facoltà universitarie, nelle vicinanze stazione della ferrovia Trento - Malé e fermata autobus urbano. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con tv satellitare, divano e grande tavolo in legno naturale. Cucina completa di tutti gli accessori ed elettrodomestici: piano ad induzione, frigo+freezer, forno e lavastoviglie. Presente anche depuratore dell'acqua, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera doppia, entrambe con armadio e cassettiera Bagno finestrato con sanitari a sospensione, doccia con box, lavatrice. 2 Balconi con esposizione est e ovest. Riscaldamento ed aria condizionata autonomi. Ampio parcheggio condominiale con tanti posti auto. L'appartamento è completo di arredamento, elettrodomestici moderni e di tutte le stoviglie. Gli animali non sono ammessi. Canone mensile 1600€, incluse le utenze (internet wifi, luce, gas, acqua, tari), escluse le spese condominiali. Disponibile a partire da Gennaio 2026.
In uno dei palazzi storici più affascinanti del centro di Trento, proponiamo in locazione esclusivo appartamento finemente ristrutturato, ideale per chi cerca un’abitazione di charme in un contesto prestigioso. L’immobile si trova al secondo piano di una dimora storica e si compone di un ampio salone con cucina abitabile moderna a vista, una spaziosa camera da letto matrimoniale, disimpegno e un bagno. Recentemente ristrutturato, l’appartamento è termoautonomo e dotato di aria condizionata canalizzata. Completa la proprietà un garage pertinenziale di nuova costruzione, situato a soli 350 metri dall'abitazione e incluso nel canone di locazione. La proposta è riservata a lavoratori referenziati ed è destinata a locazioni di tipo transitorio. La posizione centralissima, a pochi passi da tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere il fascino del centro storico senza rinunciare al comfort e alla modernità. Un’Abitazione unica, pensata per chi apprezza l’eleganza, la tranquillità e il prestigio di una residenza d’epoca.
A Romagnano di Trento in Frazione molto vicina al centro città Proponiamo in affitto un appartamento a piano terra con giardino di circa 50 mq. , arredato con Ingresso, zona giorno con angolo cucina e soggiorno, disbrigo, bagno, stanza matrimoniale. Termoautonomo con basse spese condominiali. Soffitta al piano sottotetto. A piano terra dispone di garage. Per fissare una visita, scrivere via whatsapp Roberto 338 5067162, specificando: - nome e cognome; - data inizio locazione; - numero persone; - tipo di lavoro occupazione; Non saranno prese in considerazione richieste incomplete o con partenza contratto dopo Marzo.
Via delle Piazzole, Trento Sud - Romagnano, Trento
In una piccola palazzina a Cogolo di Peio, capoluogo della Val di Peio nel parco nazionale dello stelvio, abbiamo a disposizione un confortevole e nuovo appartamento 6 8 posti letto a piano ingresso composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, lavastoviglie, 1 stanza da letto matrimoniale + letto a castello, 1 stanza con 2 letti singoli unibili, 2 bagni con doccia, tv, lavatrice, posto auto esterno. L'appartamento è situato nella zona bassa del paese a: - a 500 m dallo Snowpark Biancaneve dove troverete pista per slittini e pista primi passi per imparare a sciare, scuola sci Italiana e pista da fondo; - a 3 km dalle piste da sci di Pejo 3000 e dalle Terme di Pejo raggiungibili con Skibus gratuito; - a 100 m dalla fermata dello Skibus gratuito che permette di raggiungere le 3 aree sciistiche della Val di Sole (Pejo 3000, Folgarida-Marilleva e Tonale) senza l'utilizzo dell'automobile; - a 200 m da tutti i servizi e negozi della Valle (bar, pizzerie, farmacia, ristoranti, negozi sportivi e molto altro); Codice cipat: 022136-at-010605 info prezzi stagionali e settimanali sul sito nella sezzione prezzi.
Cin it022254c2fxklmhcb: in una delle zone più soleggiate della Val di Fiemme, si propone in locazione stagionale invernale (visita il nostro sito web per verificare le disponibilità) un curatissimo appartamento in tipico stile montano. Esposto in modo privilegiato, gode di luce naturale per l’intera giornata e di una vista ampia sulla catena del Lagorai. Ingresso da balcone privato (utilizzabile come spazio esterno), soggiorno funzionale con finiture in stile montano e angolo cottura organizzato, camera matrimoniale e bagno completo finestrato. Dotazioni: deposito sci e posto auto privato. Contesto tranquillo e servito: - Servizi del paese raggiungibili a piedi; - Cavalese a 5 minuti; - Principali aree sciistiche a breve distanza (Ski Center Latemar, Cermis, altopiano di Lavazè circa 20 minuti); Soluzione ideale come rifugio d’inverno: soleggiata, accogliente, pronta all’uso e perfetta per vivere la montagna con comfort e praticità. Nb: Non disponibile per affitti brevi-settimanali-annuali. Appartamento ad uso esclusivo stagionale. Per maggiori informazioni contatta l'agenzia immobiliare Casa in Montagna al numero 344 3456028 o manda una richiesta a
L’agenzia Immobiliare Global propone in affitto a Borgo Valsugana, un appartamento ampio e luminoso, situato al primo piano di una palazzina tranquilla. L’immobile, che misura circa 120 mq, è completamente arredato e offre spazi ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L’ingresso conduce a una zona giorno accogliente, composta da una cucina e un soggiorno. L’appartamento dispone di tre camere da letto, due bagni — uno con vasca e uno con doccia, un pratico ripostiglio e due balconi, perfetti per momenti di relax all’aria aperta. Il riscaldamento è garantito da una stufa a legna e dal riscaldamento a pavimento che assicura un ambiente sempre piacevole e ben temperato. Non sono inclusi posti auto, garage o cantine, ma la mancanza di spese condominiali rappresenta un vantaggio concreto. L’unico onere comune è relativo alla luce delle scale, con una spesa annua contenuta di circa 100,00 euro. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile sarà disponibile da febbario. Per insegnanti - contratto breve termine - animali non ammessi. Per chi fosse interessato, si prega di inviare una mail a : - con i propri dati e alcune informazioni aggiuntive, come numero di persone, presenza di animali domestici e occupazione lavorativa.
In piccola palazzina affittasi appartamento al primo piano: camera matrimoniale, cameretta, cucinino ,soggiorno ripostiglio, balcone. L'appartamento si presenta in buono stato con infissi e impianto elettrico rifatti. Il contratto d'affitto è un contratto agevolato , si richiedono referenze e si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato. La posizione è ottimale vicino a tutti i servizi. Informazioni solo via mail. Non sono ammessi animali. Ideale per persona singola o coppie.
Via La Clarina, Trento Sud - San Bartolomeo, Trento
Trento (Via Brennero) - disponibile dal primo marzo 2026, in zona comoda e ben servita, ampio bilocale completamente non arredato (non presente nemmeno blocco cottura) sito al primo piano rialzato di una palazzina non servita da ascensore. Non presente posto auto, non presente box auto. L'immobile è così composto: zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno cieco con doccia, grande camera matrimoniale con pratico ripostiglio, ampio terrazzo. Adatto a singole o coppia. Bassissime spese condominiali (circa Euro 150,00 all'anno). Utenze da intestarsi (acqua fredda, corrente elettrica, gas naturale e rifiuti). Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
Via Malvasia, 6, Centro - Stazione - Cristo Re, Trento
[ita] Disponibile da: 02 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 03 2026 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Offriamo in affitto un accogliente appartamento di 60 mq situato in una zona tranquilla e ben servita. L'appartamento è composto da una luminosa stanza matrimoniale arredata con gusto e funzionalità. Dettagli della stanza matrimoniale: Letto matrimoniale: comodo e spazioso, ideale per un riposo rigenerante. Due comodini: pratici e posizionati ai lati del letto, per tenere tutto a portata di mano. Armadio: ampio e capiente, perfetto per organizzare al meglio il guardaroba. L'appartamento è perfetto per coppie o per chi cerca un ambiente confortevole e ben organizzato. Miniappartamento Situato al primo piano, luminoso e molto spazioso. 60 mq di superficie. è composto da cucina abitabile con soggiorno, 1 bagno, un antibagno con zona lavanderia, una grande camera matrimoniale. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre. Dotato di wi-fi, lavatrice, cucina equipaggiata. [eng] we offer for rent a cozy 60 sqm apartment located in a quiet and well-served area. The apartment features a bright double bedroom tastefully and functionally furnished. Details of the double bedroom: Double bed: comfortable and spacious, ideal for a restful sleep. Two bedside tables: practical and placed on either side of the bed, to keep everything within reach. Wardrobe: large and roomy, perfect for organizing your wardrobe efficiently. The apartment is perfect for couples or anyone looking for a comfortable and well-organized living space. Studio apartment Located on the first floor, bright and very spacious, with a surface area of 60 sqm. It consists of a kitchen with a living room, 1 bathroom, a utility room with a laundry area, and a large double bedroom. The apartment has been excellently renovated to meet all needs. Equipped with Wi-Fi, a washing machine, and a fully equipped kitchen.
"appartamento valfiemme" appartamento bilocale a cavalese in affitto ad uso turistico per soggiorno stagionale dal 29 novembre 2025 all'11 aprile 2026 Codice cin it 022050c2fyevm3se Bilocale di recente ristrutturazione (4 posti letto), con ampia vista sulla Catena del Lagorai, disposto a secondo piano e costituito da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, divano letto e balcone panoramico, camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice. A piano interrato posto auto coperto di proprietà. Riscaldamento centralizzato teleriscaldato, acqua calda prodotta con boiler elettrico. Classe energetica: "c"117,62" kwh mq-anno. Dotazioni: tv, lavatrice, piano cottura in vetro ceramica e frigorifero, forno, forno a microonde, aspirapolvere, Wi-Fi. Il prezzo indicato s'intende consumi esclusi di riscaldamento, acqua calda e corrente.
Vicino al centro e a tutti i servizi lochiamo con contratto transitorio appartamento con due tre camere da letto libero a partire dal 01 03 2026. Verranno presi in considerazione principalmente studenti o dottorandi ma anche lavoratori o famiglie con necessità di locazione transitoria documentabile. Sito a piano rialzato, l'appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno (trasformabile in ulteriore camera da letto), due spaziose camere da letto, bagno finestrato con doccia e vasca. Nel corridoio sono inoltre presenti alcuni armadi a muro e un vano lavanderia con lavatrice. Volendo il soggiorno può essere trasformato in un'ulteriore camera da letto. Possibilità di parcheggio nel cortile circostante la casa. Dal canone di locazione sono escluse le spese mensili a copertura delle condominiali, del riscaldamento e delle utenze. Deposito cauzionale di 3 mesi. Maggiori informazioni in ufficio
[ita] Disponibile da: 01 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 03 2026 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Offriamo in affitto un accogliente appartamento di 60 mq situato in una zona tranquilla e ben servita. L'appartamento è composto da una luminosa stanza matrimoniale arredata con gusto e funzionalità. Dettagli della stanza matrimoniale: Letto matrimoniale: comodo e spazioso, ideale per un riposo rigenerante. Due comodini: pratici e posizionati ai lati del letto, per tenere tutto a portata di mano. Armadio: ampio e capiente, perfetto per organizzare al meglio il guardaroba. L'appartamento è perfetto per coppie o per chi cerca un ambiente confortevole e ben organizzato. Miniappartamento Situato al primo piano, luminoso e molto spazioso. 60 mq di superficie. è composto da cucina abitabile con soggiorno, 1 bagno, un antibagno con zona lavanderia, una grande camera matrimoniale. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre. Dotato di wi-fi, lavatrice, cucina equipaggiata. [eng] we offer for rent a cozy 60 sqm apartment located in a quiet and well-served area. The apartment features a bright double bedroom tastefully and functionally furnished. Details of the double bedroom: Double bed: comfortable and spacious, ideal for a restful sleep. Two bedside tables: practical and placed on either side of the bed, to keep everything within reach. Wardrobe: large and roomy, perfect for organizing your wardrobe efficiently. The apartment is perfect for couples or anyone looking for a comfortable and well-organized living space. Studio apartment Located on the first floor, bright and very spacious, with a surface area of 60 sqm. It consists of a kitchen with a living room, 1 bathroom, a utility room with a laundry area, and a large double bedroom. The apartment has been excellently renovated to meet all needs. Equipped with Wi-Fi, a washing machine, and a fully equipped kitchen.
Nella zona servita della Clarina - Trento Sud in un Palazzo signorile proponiamo in affitto un appartamento a Primo Piano con ascensore, non arredato solo a persone referenziate dal 1 Marzo così composto: Atrio di ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno con balcone, disbrigo, due stanze matrimoniali, ripostiglio. Dispone di soffitta e garage ampio al piano interrato. Al momento è in fase di ultima sanatura e tinteggiatura. Nel cortile dispone di posti auto condominiali. Per fissare visita, scrivere via whatsapp Roberto 338 5067162, specificando: - nome e cognome; - data inizio locazione; - numero persone; - tipo di lavoro occupazione; Non saranno prese in considerazione richieste incomplete o con partenza contratto dopo Marzo.
Viale Verona, Centro - Bolghera - Ospedale, Trento
A Molveno, a 2 passi dal lago di Molveno e immerso nelle montagne del trentino, si affitta staginalmente per periodi mensili, appartamento di mq110, con ingresso, ampia sala con divano letto, cucina abitabile, tre camere matrimoniali e due bagni. Vicino a tutti i servizi, alla funivia che porta in montagna. Si affitta per vacanze stagionali. Completamente arredato. 7 posti letto. Euro 2. 000,00 al mese per giugno e settembre
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".