Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
La Tecnoservice di Maiello Domenico Propone in affitto un monolocale a Cesinali completamente ristrutturato di circa 50 mq, situato al piano primo di un edificio di sole due unità abitative, ben tenuto. Questo spazio moderno e accogliente è arredato con gusto e dispone di tutte le utenze da volturare, pronto per essere abitato. L'open space cucina-soggiorno offre un ambiente luminoso e funzionale, mentre la camera da letto di pertinenza garantisce privacy e comfort. Il bagno è moderno e ben rifinito. A completare il tutto posto auto assegnato all’interno della proprietà e deposito cantina. La posizione è ideale: a soli 3 km dal centro di Avellino, con ottimi collegamenti al raccordo autostradale e ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali. Inoltre, la corte comune offre uno spazio esterno condiviso per momenti di relax. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione, al prezzo competitivo di 370 euro mensili per info e Appuntamenti tel al n 0825 62 44 64
Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
Immobiliare Meo propone in locazione un appartamento sito ad Avellino, in Contrada Baccanico, in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è composto da un luminoso salone, una camera da letto matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera, una cucina funzionale e un ulteriore servizio. Punto di forza dell'appartamento è l’ampio terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax, che offre una splendida vista sulla città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Via Salvatore Pescatori, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Rif. Av2625 Appartamento in Affitto ad Avellino – Via Mancini Descrizione Generale Proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al quinto piano di un edificio con ascensore, in via Mancini, Avellino. Con una superficie di circa 120 mq, oltre a spaziosi balconi, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie che per studi professionali, grazie alla sua posizione strategica nei pressi del tribunale e del corso Vittorio Emanuele. Caratteristiche dell’appartamento Dimensioni: Circa 120 mq Piano: Quinto con ascensore Locali: Ingresso Soggiorno Studio 2 camere da letto bagno, lavanderia Cucina abitabile Balconi: Ampie balconate esposte a sud Riscaldamento: Autonomo con caldaia di nuova installazione Impianto Elettrico: Rifatto Ulteriori Informazioni Spese Condominiali: Euro 35 mensili Ideale per: Famiglie o studi professionali l’appartamento offre un’ottima luminosità grazie all’esposizione a sud, e il recente rifacimento dell’impianto elettrico e l’installazione di una nuova caldaia garantiscono comfort e efficienza energetica. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa o professionale in una delle zone più ambite di Avellino. Si richiede reddito certificato da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no stranieri, no pensionati, no autonomi o p. Iva, no animali. Richiesta massima serieta’. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale. Stiamo cercando immobili in avellino, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Monteforte irpino la Duesse immobiliare propone in locazione un alloggio di mq 145 calpestabili posto al piano 2 di una palazzina di solo tre unità abitative, l'appartamento si presenta in buono stato manutentivo ed è composto da: ingresso disimpegno, salone ampio, cucinotto con sala da pranzo munito di caminetto, tre vani letto, due wc, ampie balconate. Limmobile verrà consegnata privo di mobilia e sarà disponibile dal 01 Giugno 2026 Persone con reddito dimostrabile
Fittasi appartamento arredato a Montoro Piazza Municipio vicino a tutti i servizi al primo piano di 90 mq, composto da : entrata, cucina abitabile con balcone, 3 camere con balconi che affacciano sulla piazza dove c'è il comune e sulla strada principale, 1 bagno con finestra, ripostiglio e posti auto assegnati in area privata. Nb: solo referenziati con busta paga a tempo indeterminato. Per info Vincenzo.
Rif. Av0125 Monteforte Irpino (av) in prossimità dell’uscita dell’autostrada Avellino Ovest, Colonna Casa propone in affitto un appartamento mansardato della superficie catastale di circa mq 160. L’appartamento fa parte di un fabbricato antisismico realizzato negli anni ‘90 composto da soli due appartamenti: piano rialzato e primo piano. L’appartamento è al primo piano ed è suddiviso in un ingresso-disimpegno, un ampio salone, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto, due bagni, due ampie balconate. Prezzo € 550,00. Nessuna spesa di condominio. Si richiede reddito certificato da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no stranieri, no pensionati, no autonomi o p. Iva, no animali. Richiesta massima serieta’. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale stiamo cercando immobili in monteforte irpino, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per info: Colonna Casa tel. 0825 1642200 cell. 3388018558 – 3384225364
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
La tua nuova casa nel cuore di Avellino!? Nel suggestivo centro storico di Avellino, lungo il rinomato Corso Umberto i, l’agenzia Attico Immobiliare, propone in affitto un delizioso appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Situato al quarto piano di una palazzina storica (senza ascensore), questo appartamento unisce il fascino del centro cittadino al comfort di interni moderni e curati in ogni dettaglio. L’immobile si compone di un luminoso salone, cucinotto, ampia camera da letto e bagno. Arredamento moderno e di qualità, curato nei minimi dettagli. Situato al quarto piano senza ascensore, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e stile nel centro urbano.
Via Umberto I, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".