Disponibile da novembre 2025 - proponiamo in affitto appartamento bicamere con ingresso indipendente, posto al piano primo. Composto da ingresso , cucina abitabile , soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali , bagno finestrato. Parzialmente arredato.
Appartamento arredato ampie dimensioni, 4 camere, cucina , soggiorno, due bagni, due poggioli, affittasi solo trasfertisti con contratto transitorio, preferibilmente uso foresteria
Condominio fronte spiaggia a lignao sabbiadoro zona centrale ascensore. Servizio di portineria. Parcheggio appartamento arredato nuovo con camera matrimoniale, soggiorno con divanoletto matrimoniale, angolo cottura, servizio con doccia (no bidet), terrazzo vista mare laterale. Con tv a c lavatrice lavastoviglie
In Residence ad uso turistico e o Business affitto appartamenti completamente arredati e completi di stoviglie , microonde , lavatrice , eventuale servizio di pulizia e biancheria, sito nel residence denominato "residence la valle" in san daniele del friuli (ud) via nazionale 117. A tre km. Dal centro di s. Daniele Del Friuli , ampio parcheggio esterno , comodo a tutti i servizi. L'appartamento tipo è composto da cucina-pranzo abitabile , corridoio notte armadiato , bagno doccia finestrato, camera doppia o tripla , pogguiolo. Per vedere le foto potete vedere il sito. Verranno fatte fatturazioni mensili , no contratti affitto , no residenza. Adatto ad aziende che intendono alloggiare dipendenti o collaboratori od operai tipo foresteria. Eventuali richieste posso essere inviate via mail. Periodo soggiorno minimo una settimana. Per ogni info o inviare una mail o telefonare.
Last minute Affitto casa vacanze "mansarda al mare" solo per vacanze dal 17 al 24 agosto Camera da letto matrimoniale + cucina con soggiorno e divano letto matrimoniale, bagno con doccia Incluso parcheggio, aria condizionata, zanzariere, giardino privato.
- Affitto bilocale all-inclusive nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 45mq e accoglie una spaziosa zona giorno, arredata con gusto e dotata di un tavolo da pranzo, un comodo divano con penisola, e una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - la zona notte offre una camera da letto confortevole, con un letto matrimoniale che può essere facilmente separato in due letti singoli, per adattarsi alle vostre esigenze personali. Un ampio armadio garantisce spazio per riporre i vostri effetti personali. - il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. - Situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 1000 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento sarà disponibile per l'affitto a partire dal 1 Agosto. - Per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi tramite il sito
Luminoso appartamento disponibile per il mese di agosto 2025, con ampio soggiorno - pranzo con divano letto ed angolo cottura, 2 bagni con box doccia, 1 comoda camera con letto matrimoniale e 1 camera con due letti singoli; ogni stanza è dotata di balcone con vista sul centro dei negozi. Per 4-6 persone. Indicato per famiglie con bambini - tv sat - aria condizionata - lavatrice - forno microonde. Classe energetica d (161. 37 kwh mq anno). Cin: it030049b45l87uw57
In condominio termoautonomo, appartamento al terzo e ultimo piano, tricamere, biservizi con mansarda abitabile a cui si accede da una comoda scala interna. Palazzina dotata di ascensore.
Centro Storico, in prestigiosa palazzina completamente ristrutturata, tricamere di mq. 160 al primo piano con ampia terrazza vivibile di circa 37 mq. , accesso diretto all'appartamento con ascensore composto da ampio e luminoso soggiorno con cucina separata, corridoio, due bagni, tre camere e guardaroba. Finiture di pregio, classe energetica a, impianto di climatizzazione, termoautonomo con pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento centralizzato. Cantina e posto auto nell'autorimessa interrata con ascensore per auto
In Viale Duodo a Udine, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bicamere biservizi di circa 105 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente arredato e appena ristrutturato con finiture contemporanee di pregio. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La cucina è separata, moderna e funzionale. Le due camere da letto – matrimoniale e singola – sono ben disposte, con la camera padronale servita da bagno privato. L’appartamento dispone di due bagni ciechi, entrambi completi e realizzati con materiali di qualità: uno dedicato alla zona giorno e uno a uso esclusivo della matrimoniale. Inoltre, è presente una lavanderia esterna all'appartamento ad uso esclusivo, perfetta per gestire al meglio le esigenze quotidiane senza occupare spazio interno. Completano la proprietà una cantina, un posto auto riservato e un impianto fotovoltaico privato da 3 kw, che garantisce maggiore efficienza energetica e risparmio nei consumi. L’appartamento è infatti dotato di classe energetica alta. Le spese condominiali sono contenute, pari a 60 euro al mese con riscaldamento incluso. La tipologia contrattuale è flessibile, perfetta sia per affitti transitori che a lungo termine. Una soluzione completa, elegante e pronta da vivere, in una delle vie più richieste di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
In una laterale di viale Duodo ampio mini appartamento completamente e finemente arredato. Disposto al secondo piano di un condominio munito di ascensore è composto da ingresso, cucina separata, zona giorno, bagno di servizio, camera matrimoniale, ulteriore bagno con doccia e terrazza. L'appartamento è dotato di condizionatore, zanzariere, fibra, impianto di antifurto, video citofono, lavatrice e lavastoviglie. Completa la soluzione un garage. Riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 Ottobre!
Via Pacifico Valussi, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: in zona residenziale tranquilla e ben servita, spazioso appartamento al primo piano di una palazzina di soli due livelli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno, dove sulla sinistra troviamo un ripostiglio e un bagno di servizio. Proseguendo si accede alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una cucina separata e funzionale. Dal soggiorno, tramite una porta, si entra nella zona notte, ben distinta e riservata, dove sono presenti tre camere da letto e un secondo bagno finestrato, completo di doccia e vasca. L’intero appartamento è circondato su tre lati da una generosa terrazza, perfetta per godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata. L’immobile viene affittato privo di arredi, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile.
Testo: l 207 Mini arredato autonomo cantina e posto auto - in contesto residenziale tranquillo all’internodi una recente palazzina sita all’interno di un ampia area condominiale recintata, piantumata e con parcheggi privati perimetrali, si propone ottimo Mini-Appartamento, di 45 mq, al primo piano senza ascensore, arredato e termoautonomo. Unità abitativa dotata di portone blindato, infissi nuovi con termocamera, accessoriata con cantina e posto auto privato. Abitazione composta da ingresso in soggiorno con luminoso angolo cottura arredato con elettrodomestici ed affaccio su ampia terrazza, disimpegno con armadio a muro, bagno finestrato con box doccia, spaziosa camera matrimoniale anch’essa con terrazza. Affitto richiesto 550 mensili senza aumenti per tutta la durata della locazione. Spese condominiali 50€ mensili. Libero dall’inizio di dicembre 2025, salvo anticipazioni. Attestato di Prestazione Energetica Classe Energetica e con ipe 165,386 kwh mq anno. Referenze consigliate e gradite. Per informazioni aggiuntive, per prenotare una visita e per tutte le nostre altre offerte, potete contattare l’agenzia Belluzzo Immobiliare al 346 - 784 85 83.
Via Basiliano, Udine Sud - Via Lumignacco - Via Pozzuolo, Udine
A Lignano Sabbiadoro a soli 150 metri dalla spiaggia, proponiamo in affitto per i mesi di agosto e settembre un carinissimo mini appartamento, situato in una tranquilla e riservata posizione. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina, arretrata dalla strada che garantisce tranquillità e privacy. La sua posizione privilegiata lo rende ideale per chi desidera trascorrere le vacanze al mare senza rinunciare alla comodità della vicinanza alla spiaggia e alla via pedonale. L'unità abitativa è stata recentemente rinnovata e dispone di un terrazzo ad uso esclusivo dove poter trascorrere piacevoli qualche momento all'aperto. Comprende una zona giorno con angolo cottura e tavolo da pranzo, un bagno finestrato e una camera da letto. Dotato di aria condizionata e fornelli a induzione, l'appartamento offre comfort e modernità. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto assegnato. Condizioni di Locazione: Periodo Disponibile: 01 agosto - 7 settembre: 2. 900 euro il prezzo include: Canone d'affitto Spese di agenzia Spese di pulizie di fine stagione Escluso dal prezzo: Consumo acqua Consumo energia elettrica Imposta di soggiorno (7,00 euro a persona) Nota: Questo annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento vincolante. Tutte le misure riportate sono indicative. Per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro soggiorno estivo, non esitate a contattarci. Codice cin: it030049b4tbj9jjwe
Udine, in prestigioso palazzo d’epoca in pieno centro dotato di ascensore, splendida mansarda finemente arredata composta da zona giorno open space con angolo cottura, zona living completa di caminetto di design, bagno con jacuzzi e doccia, zona lavanderia e soppalco con camera matrimoniale dotata di cabina armadio. Una vera chicca nel cuore di Udine, ideale per single o giovani coppie che desiderano coniugare il comfort senza rinunciare alle comodità del vivere in città. Possibilità di garage. Canone mensile euro 900,00 + euro 100,00 spese condominiali.
Udine Via Fagagna, in zona servita di fronte all'università e a pochi minuti dall'ospedale, proponiamo moderno miniappartamento completamente arredato e completo di posto auto coperto. Con un canone mensile di € 650 mese, più € 40 mese di spese condominiali e ulteriori € 60 mese per anticipo utenze (salvo conguaglio). Adatto per foresteria o contratti transitori. Libero dal 15 agosto 2025. Per maggiori informazioni, scrivere all'indirizzo e-mail: indicando il vostro nome ed un vostro recapito telefonico. Rif. 227012
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".