In piccola palazzina proponiamo ampio appartamento di quattro locali posto al 1° piano senza ascensore. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno e box.
Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living soggiorno con cucina a vista ,bagno, camera da letto cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamento a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Disponiamo di 2 bilocali di recente costruzione in classe a2 completamente arredati posti al 2° e ultimo piano con ascensore. Immobili cosi composti: ingresso, soggiorno con ampio angolo cottura , disimpegno con angolo lavanderia, bagno,camera matrimoniale e posto auto scoperto all’ interno del cortile condominiale. Liberi da luglio. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato. Acqua e riscaldamento centralizzati con contabilizatori di consumo per ogni appartamento
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento arredato a nuovo, posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Secondo piano appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, cantina e box e o posto auto arredato, canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua;
Bilocale di recente costruzione in classe a2 arredato posto al 1° piano con ascensore. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con ampio angolo cottura , disimpegno con angolo lavanderia, bagno, camera matrimoniale e posto auto scoperto all’ interno del cortile condominiale. Libero da agosto. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato. Acqua e riscaldamento centralizzati con contabilizatori di consumo per ogni appartamento.
Bilocale di recente costruzione in classe a2 completamente arredato posto al piano terra con ascensore. Immobili cosi composti: ingresso, soggiorno con ampio angolo cottura , disimpegno con angolo lavanderia, bagno,camera matrimoniale, box e cantina. Libero da settembre. Acqua e riscaldamento centralizzati con contabilizatori di consumo per ogni appartamento
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo le ultime sette abitazioni di nuova realizzazione, disponibili a partire da Febbraio 2027, a completamento dell’intero progetto e della nuova piazza Maria Montessori. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium Soluzione disponibile anche in vendita a € 335. 000 Soluzione f7 – 130 mq l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: tre camere matrimoniali due Bagni Ampia zona living open space e Cucina Semiseparata Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni: bilocali, trilocali e quadrilocali (fino a esaurimento disponibilità) Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa con giardino in affitto di nuova costruzione!
Via San Felice, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Via Montello, nella suggestiva cornice della zona Castello proponiamo in affitto un appartamento non arredato, perfetto per una famiglia che cerca tranquillità e praticità. Composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno ed ampio balcone, questo immobile offre una distribuzione degli spazi che coniuga funzionalità e comfort abitativo. Gli ambienti sono pensati per garantire praticità e vivibilità sia per una famiglia che per chi desidera uno spazio da dedicare al lavoro o allo studio. L’appartamento dispone di una spaziosa cantina e di un comodo box auto inclusi, offrendo così ampie possibilità di deposito e parcheggio privato. Da segnalare la mancanza di aria condizionata e di doppi vetri, elementi che rendono l’immobile particolarmente adatto a chi predilige soluzioni tradizionali e personalizzabili. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Montello, Centro, Dante, Piazza Castello - Piazza Castello, Cremona
Quartiere Casteluovo di Crema. Libero dal 1 luglio 2026. Appartamento completamente arredato, ultimo piano con travi in legno a vista, composto da soggiorno, angolo cottura, piccolo soppalco, camera matrimoniale, bagno con doccia, box e cantina. Cucina completa di elettrodomestici, lavastoviglie, frigorifero, forno. Nel disimpegno presente la lavatrice. Aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Canone mensile € 650. Ampio giardino condominiale. Classe energetica "e" 248,73 Kwh m2a. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita senza impegno potete contattarci al seguente numero di telefono 0373232751 o via mail all'indirizzo.
Via Marzale, Zona Agricola, Frazioni Minori, Crema
Via Ippocastani, piano 5° servito da ascensore, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, cucinotto, soggiorno, camera da letto matrimoniale, studio, bagno, ripostiglio e terrazza. Completa la proprietà un comodo box auto singolo al piano terra: l'immobile è in buono stato di manutenzione, climatizzato, terrazza di generose, dimensioni ideale per momenti di relax. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via degli Ippocastani, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
L'immobile, posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore si compone di ingresso, grandissimo soggiorno open space con doppia esposizione e cucina a vista arredata e completa di elettrodomestici, accesso al balcone con meravigliosa vista sul Duomo di Crema; completa la zona giorno un praticissimo ripostiglio. La zona notte, invece, è composta da camera da letto matrimoniale, bagno ed una seconda camera da letto con bagno en suite. Finiture di pregio, pavimenti in laminato, serramanenti triplo vetro in pvc, tapparelle elettriche. Aria condizionata per un totale di tre split: uno nella zona giorno e uno per ogni camera da letto. A completamento comoda soffitta da utilizzare come cantina e posto auto esclusivo. Per visite, informazioni, valutazioni gratuite e proposte immobiliari contattateci al 351 o al 0373 633890. Ci trovate in Via de Gasperi 33, Offanengo! In alternativa scrivete una e-mail all'indirizzo con la Vostra richiesta, verrete ricontattati in meno di 48 ore! Visitate il nostro sito e seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati: Facebook (@studio casa - Offanengo) Instagram (@studiocasa. Offanengo) Youtube (@studiocasaoffanengo) Tiktok (@studiocasaoffanengo)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".