Nel centro storico di San Cesario di Lecce a pochi passi dalla piazza principale Medimora immobiliare propone in locazione per periodi medio-brevi esclusivo e rifinito alloggio indipendente al piano terra completamente e finemente arredato, dotato di tutti i confort e composto da zona giorno completa, caratteristica camera da letto matrimoniale realizzata su soppalco in legno e spazioso bagno dotato di vasca idromassaggio interrata e doccia.
Lecce via San Cesario. Scopri questo bilocale situato nella tranquilla zona ovest di Lecce. L'immobile è finemente arredato ed offre un ingresso accogliente che conduce ad un ampio soggiorno con cucina, camera da letto spaziosa, e bagno moderno e funzionale. Completa la proprietà un ampio terrazzo, ed posto auto. No animali domestici e contratti di locazione solo a trasfertisti con durata 12 mesi.
Via San Cesario, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
A pochi passi dall'ospedale Vito Fazzi di Lecce, in tranquillo quartiere ricco di servizi, la nostra agenzia propone in complesso di recente realizzazione, luminosissimo monolocale posto al piano primo composto al suo interno da ingresso - piccolo soggiorno, cucinotto in ampia veranda, disimpegno, camera da letto e bagno. L'immobile, termoautonomo e climatizzato è interamente arredato, dotato di porta blindata e videocitofono, disponibile per contratti di locazione transitori. Solo a referenziati con reddito documentabile. Libero dal 1° gennaio 2026 Euro 450 oltre spese condominiali
via Ada Cudazzo, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Realtex immobiliare propone in locazione Trilocale di mq 70 circa, situato nella prima periferia della città, in zona via Leuca Castromediano. La posizione è ottimale per chi ha necessità di spostarsi e raggiungere sia il centro che la tangenziale in pochi minuti. La zona è tranquilla, servita da numerose attività ed è vissuta particolarmente di giorno per la presenza di diversi bar, supermercati, istituti di credito etc. L'alloggio è stato ricavato da un frazionamento di un immobile precedentemente più grande e da cui sono stati realizzati sullo stesso piano altri due bilocali con un primo ingresso in condivisione. L'immobile è particolarmente indicato per coppie o lavoratori ed internamente è così composto: ingresso corridoio che da accesso ad una prima stanza da letto singola, cucina da cui si accede al terrazzo di esclusiva pertinenza, un bagno dotato sia di doccia che vasca e una ampia camera da Letto Matrimoniale di 25mq. No spese di condominio. Nell'affitto sono incluse le spese di gas e acqua, restano escluse le spese per l'utenza elettrica.
Grazioso appartamento su due piani, 2 bagni, cucina abitabile, lavanderia che comprende lavatrice lavastoviglie, 2 stanze da letto, nelle 850 euro sono comprese anche bollette e spese condominiali. Completo di connessioni wi fi, amazon prime e netflix, i due bagni sono muniti di docce idromassaggio. Si affitta solo a trasfertista
Via Antonio dell'Abate, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Nel cuore di Castromediano, nel comune di Cavallino, si offre in locazione una stanza di due in un appartamento condiviso, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente. L'immobile, costruito nel 1990, si trova al piano basso e si estende su una superficie di 50 mq. La stanza, luminosa e ben distribuita, garantisce privacy e comfort grazie al bagno privato annesso. Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle spese incluse nel prezzo di locazione, che permettono di gestire il budget in modo semplice e senza sorprese. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per studenti e giovani professionisti.
Nel cuore di Castromediano, nel comune di Cavallino, si offre in locazione una stanza di due in un appartamento condiviso, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente. L'immobile, costruito nel 1990, si trova al piano basso e si estende su una superficie di 50 mq. La stanza, luminosa e ben distribuita, garantisce privacy e comfort grazie al bagno privato annesso. Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle spese incluse nel prezzo di locazione, che permettono di gestire il budget in modo semplice e senza sorprese. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta particolarmente interessante per studenti e giovani professionisti.
Affittasi luminosissimo appartamento al terzo piano di un condominio ristrutturato l’anno scorso. L’appartamento è composto come segue: salone, cucina, 2 camere da letto, due bagni, disimpegno e due balconi. Inoltre c’è un ampio giardino in comune.
Via Antonio dell'Abate, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Si loca da novembre monolocale recentemente ristrutturato e dotato di tutti i comfort: zanzariere, Wi-Fi, Smart tv, cucina e servizi. L'appartamento si compone di una grande stanza ben illuminata in cui è presente la camera da letto, cucina ed un balcone.
Proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato, situato a soli 7 km dal centro di Lecce, in una zona tranquilla e ben collegata. L’immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle bellezze artistiche e culturali della città barocca e con rapido accesso alle principali arterie stradali verso le località balneari del Salento. L’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da un luminoso soggiorno arredato con due comodi divani, perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari, la cucina, spaziosa e funzionale, è pensata per garantire praticità nella vita quotidiana, con ampi piani di lavoro e spazi dedicati alla conservazione, la zona notte offre una camera da letto accogliente e ben organizzata, ideale come matrimoniale, mentre il bagno è dotato di una moderna cabina doccia e sanitari nuovi, garantendo comfort e stile. L’immobile è equipaggiato con aria condizionata per assicurare un clima gradevole in ogni stagione, una tv già installata, oltre a un impianto solare termico che consente un notevole risparmio energetico. A completare la proprietà troviamo un piccolo spazio esterno, utile come area relax, per colazioni all’aperto o per organizzare un angolo verde. La recente ristrutturazione ha interessato sia gli impianti che le finiture, rendendo l’appartamento pronto per essere abitato subito. Si tratta di una soluzione adatta a giovani coppie o single. Un’Opportunità da non perdere per chi cerca una casa moderna, efficiente e a breve distanza dal cuore pulsante della città. Solo referenziati con reddito documentabile, contratto transitorio di 10 12 mesi
Lecce. Zona leuca zona commerciale. Appartamento appena ristrutturato con ingresso soggiorno, cucina , camera da letto matrimoniale, bagno. Tutto nuovo. Zona commerciale. Mobili nuovi appena acquistati. Per un appuntamento immediato si prega di chiamare il numero 3286624990 oppure mandare un messaggio whatsapp con indicazione di giorno, ora disponibile e specificare referenze lavorative. Sarete contattati appena possibile. Grazie
Via Sagrado, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Si affitta in zona leuca appartamento arredato e ristrutturato di 110 mq. 2° piano senza ascensore. Doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto e doppi servizi. Terrazzo sopra di esclusiva proprieta'. Non si affitta a famiglie e per periodi lungni. Si affitta solo a studenti o trasfertisti per periodi di massimo 12 mesi. Si accettano animali. The owner does not want to rent to families because she intends to make short-term contracts and also wants to sell.
Via Sagrado, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Ampio appartamento 160 mq in zona Leuca – 3 camere da letto, 2 bagni, senza spese condominiali in zona Leuca, all’interno di un piccolo e tranquillo contesto condominiale di sole 6 unità, proponiamo in locazione un appartamento al primo piano di ampia metratura, ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile, di circa 160 mq, si compone di: ingresso su disimpegno luminoso soggiorno spazioso cucina abitabile separata tre camere da letto matrimoniali, ognuna con balcone dedicato due bagni finestrati ampio balcone perimetrale interno. Grazie alla sua esposizione e ai numerosi punti luce, l’appartamento risulta arioso e molto luminoso. La posizione è ottimamente servita: nelle immediate vicinanze troviamo scuole, supermercati, negozi di vicinato, fermate dei mezzi pubblici e ogni tipo di attività commerciale. Canone mensile: € 850 Nessuna spesa condominiale l'immobile si affitta non arredato. Un appartamento dalle dimensioni introvabili in zona, pronto ad accogliere chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma a due passi da tutti i servizi.
Via Abruzzi, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
A pochi passi dal centro cittadino, nel servito quartiere Leuca, la nostra agenzia ha il piacere di proporre un luminoso appartamento interamente arredato , posto al piano quarto di una palazzina facente parte di un bellissimo residence dotato di ampio parco alberato e piantumato e di campo da tennis. L'appartamento è composto al suo interno da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con arredo su misura completo di elettrodomestici, disimpegno, due spaziose camere da letto ed un bellissimo bagno recentemente ristrutturato. L'immobile, termoautonomo si presenta finemente ammobiliato ed è dotato di un grazioso balcone attrezzato in cui trascorrere momenti all'aria aperta. Solo a referenziati con reddito dimostrabile. Euro 750 oltre spese condominaili. Immobiliare d'agostino
via Luigi Corvaglia,, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Su via Monteroni, in zona Casermette a pochi metri da numerose attività commerciali, servizi pubblici e dall'università "ecotekne", bilocale in affitto in un piccolo residence di recente costruzione, posto al 1° piano di 35 mq circa composto da: ingresso soggiorno cucina, un bagno con anti bagno, una camera da letto matrimoniale e balcone abitabile di 10 mq circa. L'appartamento è completamente arredato e non ci sono spese condominiali. L'immobile è l'ideale per lavoratori trasfertisti o universitari, si affitta ad uno o al massimo a due persone. Libero subito, no animali! € 450,00 Classe Energetica: in fase di rilascio.
Via dei Patitari, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".