Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al settimo piano di otto con ascensore. Composto da: soggiorno cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un ripostiglio, un bagno finestrato con cabina doccia. L'appartamento in oggetto recentemente ristrutturato si presenta in ottimecondizioni, con pavimentazione in parquet su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, impianti a norma, autonomo. Arredato. Ubicato in zona Viale de Gasperi.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Appartamento arredato quarto piano con ascensore in palazzina residenziale a 50 metri dal mare. 80 mq ca. Su due livelli collegati da scala interna. Cucina componibile con lavastoviglie. Lavatrice. Climatizzatore. Bancone nel soggiorno. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Alessandro Volta, San Pio, San Benedetto Del Tronto
San benedetto del tronto - Località Porto d'ascoli, nei pressi di via Ponchielli (Zona Mare), proponiamo in locazione per lungo periodo un appartamento bilocale. Questo accogliente immobile si trova al primo piano di uno stabile dotato di ascensore e offre una superficie complessiva di circa 45 mq, perfetti per una coppia o per chi cerca un rifugio al mare. L'appartamento è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con finestra oltre un balcone angolare che serve l’intero appartamento. Inoltre, è presente un posto auto scoperto, un'ottima comodità soprattutto nei periodi di alta stagione. L'unità immobiliare è dotata di un impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento ad aria. Disponibilità a partire dal 1 Ottobre 2026. Codice di riferimento 1562. Agenzia Immobiliare maiora invest.
Appartamento sito nella zona sud di San Benedetto del Tronto al primo piano di una elegante palazzina, in una zona ben servita ed a 300 metri dal mare. L'appartamento si compone di due camere da letto matrimoniali con balcone, una camera con due letti, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con grande terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca. Posto auto su richiesta con supplemento a 50 euro a settimana. Tv, lavatrice. Aria condizionata su richiesta a supplemento di euro 70 a settimana. Wi-Fi. Zanzariere. Nelle immediate vicinanze vi è un grande parco verde. Per prenotazioni o chiarimenti visitare il nostro sito aziendale oppure telefonateci. Allo 0735753323. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Via Bartolomeo Colleoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Situato direttamente in seconda fila (50 metri dal mare) sul lungomare di San Benedetto del Tronto, davanti alla frequentata e nuova isola pedonale e ciclabile. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo con vista mare laterale. Tv, lavatrice. Aria condizionata (a supplemento) 3° piano con ascensore. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Via Clara Maffei, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. App274 Porto d'ascoli, zona Ragnola, Casa Broker Immobiliare propone in locazione estiva appartamento di circa 130 mq. Posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala, tre camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca. Balconi abitabili e disponibilità di due posti auto. Wi fi disponibile. Il prezzo indicato si riferisce ad un soggiorno settimanale. Consultateci per prezzi e disponibilità.
Via Sgattoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
A San Benedetto del Tronto in zona centralissima la Gabetti Franchising propone in affitto un appartamento al piano terra con corte privata. L'appartamento di circa 85 mq è organizzato in ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e uno studio, due bagni entrambi finestrati. Arredato solo di cucina dotata di elettrodomestici. Pari al nuovo finiture di pregio. Palazzo elegante e signorile, no barriere architettoniche. A corredo dell'appartamento una corte privata pavimentata di circa 90mq, dove è anche possibile parcheggiare, oltre una cantina e un posto auto scoperto privato esterno alla corte. Il canone richiesto è di 1250 euro mensile piu spese condominiali che includono spese di riscaldamento e raffrescamento, acqua calda e acqua fredda. Edificio no gas, unica utenza da intestarsi è quella elettrica. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Trilocale in locazione annuale a San Benedetto del Tronto frazione Porto d'ascoli, posto al piano rialzato con ingresso indipendente. L'unità è posta in via xxv Luglio, in zona residenziale tranquilla, a due passi da tutti i servizi, nei pressi della parco della Salaria e dal bar Marzonetti. Il trilocale è inserito in una villetta curata e immersa nel verde, è totalmente ristrutturato e arredato, composto da ingresso su living con cucina a vista completa di lavastoviglie, soggiorno con accesso al balcone di oltre 10 mq. La zona notte ospita da due stanze: una matrimoniale e una camera singola. Completano la proprietà un bagno con sanitari sospesi e doccia, oltre ad una comoda lavanderia ricavata nel disimpegno. A corredo dell'appartamento vi è un garage ad uso fondaco, utile per il rimessaggio di bici e scooter. Possibilità di sfruttare la corte pavimentata come posto auto. L'edificio ha all'esterno una comoda area verde comune con splendida limonaia. L'appartamento viene ceduto completamente arredato. Richieste due mensilità di cauzione. Ideale per single o coppie. Si valutano inquilini con contratto di lavoro a tempo indeterminato o tramite garanzie di pagamento. Primo contatto via mail specificando numero di persone nel nucleo familiare e tipologia di contratto di lavoro. Si prega di specificare - da quante persone è composto il nucleo familiare, - l'età di ogni soggetto che abiterebbe l'unità - tipologia di contratto di lavoro o altre garanzie di pagamento.
Via 2 Giugno, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Bilocale arredato all'ottavo piano con ascensore, ampio balcone di circa 20 m² e splendida vista panoramica sul mare. L'appartamento è composto da: zona giorno con soggiorno, cucina attrezzata, tv e divano letto; camera matrimoniale; bagno; ampio balcone accessibile sia dalla zona giorno sia dalla camera. L'immobile è completamente arredato e dispone di due climatizzatori caldo freddo, uno nella zona giorno e uno nella camera, lavatrice e microonde. Disponibile spazio condominiale per il parcheggio, non assegnato. Canone complessivo indicativo: €500 mese, comprensivo della quota mensile prevista per spese e utenze, salvo eventuale conguaglio secondo quanto stabilito nel contratto. La locazione è disponibile esclusivamente dal 15 settembre 2026 al 15 maggio 2027 con contratto di natura transitoria. Non sono disponibili contratti annuali o 4+4. Si richiede pertanto una reale esigenza di locazione temporanea compatibile con il contratto transitorio. Per maggiori informazioni è possibile inviare un messaggio specificando brevemente il motivo della permanenza nel periodo indicato.
Via Clara Maffei, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Si affitta nel centro di San benedetto del Tronto fantastico appartamento composto da due camere da letto con due bagni con ingresso indipendente posto al piano terra. Contratto iniziale transitorio da 1 a 18 mesi rinnovabile successivamente 4+4. No spese di agenzia
Bilocale arredato vicino al centro, al mare e all’ospedale Privato affitta bilocale arredato in posizione strategica e ben servita, a 300 metri dall’ospedale, 400 metri dal centro, 600 metri dal mare e 800 metri dalla stazione ferroviaria. La fermata dell’autobus per Porto d’ascoli si trova proprio sotto casa. L’appartamento è situato al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio di un solo piano, interamente di proprietà della stessa famiglia. L’immobile, dotato di porta blindata, è composto da: ingresso con armadiatura; luminosa zona giorno con cucina a vista; camera matrimoniale con ampio guardaroba; bagno con doccia. Gli affacci sul cortile interno assicurano tranquillità e riservatezza. Nelle immediate vicinanze si trovano farmacia, supermercato e negozi di alimentari. Affitto diretto da privato, senza costi di agenzia. Le spese condominiali sono comprese nel canone, mentre le utenze (luce, gas, acqua) sono a carico dell’inquilino. Proponiamo un contratto di affitto regolare, a lungo termine. Non c'e' garage, non c'e' balcone. L'immobile puo' ospitare un massimo di due persone, date le sue dimensioni e secondo la legge vigente, indipendetemente dalla loro eta'. Si affitta solo a referenziati dotati di busta paga e contratto di lavoro stabile. Si richiedono due mensilita' di cauzione.
Viale Alcide De Gasperi, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Trilocale di 65 mq, libero da settembre, al piano 1 di una palazzina molto silenziosa a 50 m dall'isola pedonale. Recentemente ristrutturato, si compone di cucina soggiorno, due camere, bagno e due balconcini. Sono presenti lavastoviglie, zanzariere e climatizzatore.
Appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno nella regione Marche. L'appartamento, completamente arredato, si trova al primo piano di una moderna palazzina con ascensore, posta in prima fila sul lungomare di San Benedetto del Tronto, in zona turistico servita (lontano dai binari della ferrovia). L'appartamento è composto da un ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, bagno con box doccia, terrazzo balcone di circa mq 20 con splendida vista mare. L'unità abitativa è completa di lavatrice, forno, frigorifero con congelatore, stoviglie e accessori completi, tv con digitale terrestre e impianto satellitare con parabola. L'appartamento è esposto a nord, risulta quindi molto fresco nel periodo estivo.
Via Clara Maffei, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi appartamento in prima fila su lungomare (luogo di mercatini e passeggiate), uso turistico da giugno ad ottobre 2026, davanti a spiaggia attrezzata, servito da negozi e locali dove mangiare anche pesce, a piano rialzato, comodo per i bambini, fresco e luminoso, 2 ampie stanze, cucina abitabile, fino a 6 posti letto, mq. 80, termo-autonomo, aria condizionata, uso lavatrice, accesso disabili con servoscala. Territorio storico, rievocazione storica della "quintana", luglio e agosto a 30 km. (ascoli Piceno). Sagre e rievocazioni storiche nei paesini vicini. Varie località sciistiche a 40 100 km. Possibilità di prenotazione ombrellone. Per i mesi di Luglio ed Agosto, prenotazione minima di 10 15 giorni. Locazione in base al mese richiesto.
Viale Rinascimento, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Proponiamo in affitto elegante appartamento al 3° piano con ascensore, situato in una palazzina di nuova costruzione, completamente arredato e dotato di ogni comfort. l’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina completa di elettrodomestici, camera matrimoniale con ampia armadiatura dotata di cassaforte, bagno con box doccia e zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Completano l’abitazione un piacevole balcone panoramico e un posto auto coperto. Una soluzione moderna e curata, completa di arredi ed elettrodomestici e pronta per essere abitata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita all’immobile.
Via Tonale, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".