In Val Varaita a Sampeyre Frazione Becetto Borgata Civalleri - proponiamo in locazione semestrale due appartamenti in casa in pietra bi livello. Per informazioni : Francesca Spallacci mb 3342300713 - Agenzia Home Service re. La casa in pietra dispone di due immobili bi livello in locazione. Si presentano con ingresso su disimpegno, zona giorno con angolo cottura, un divano letto e bagno, al piano superiore zona notte con 4 o 5 posti letto Possibilità totale per unità abitativa di 6 o 7 posti letto. Un'immobile dispone di una piccola porzione di verde esterno. L'altra di balcone. Possibilità di parcheggio sotto casa per un'auto. Riscaldamento autonomo con radiatori Possibilità di locazione semestrale ovvero dal 10 maggio al 10 ottobre al costo di 2. 500,00 Possibilità di locazione anche per 10 mesi ovvero dal 10 maggio al 10 gennaio al costo di 3. 200,00 Per informazioni: Francesca Spallacci mb 3342300713 Agenzia home service re
Brossasco - in Via Melle, quadrilocale sito al piano terra con giardino. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è composta dal soggiorno con angolo cottura con sfogo esterno sul patio, ideale per trascorrere momenti di relax. Tramite un disimpegno vi è l'accesso alla zona notte composta da due camere da letto di ampie dimensioni. Sono presenti due bagni, di cui uno con vasca e uno adibito a lavanderia e dotato di box doccia. Pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo, privo di spese condominiali. A completare la proprietà sono una cantina, un posto auto coperto e uno in cortile.
Proponiamo in affitto nel Comune di Fossano in Centro Storico affitta alloggio parzialmente arredato composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera, servizi, terrazzo con diritto di passaggio e cantina. Disponibile dal 01 giugno 2025 sono richieste ottime referenze documentate il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono moderate. Possibilità di visionare altre soluzioni simili visitando il nostro sito Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 0172 635643 dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 oppure il sabato mattina dalle 9,00 alle 12,00, oppure scriverci a
Affacciato sulla piazza principale del paese, comodo ad ogni servizio che il paese offre, proponiamo un alloggio al secondo piano (3° f. T. ), sito in condominio senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso su zona giorno, composta dal soggiorno e dalla cucina, entrambi serviti dal balcone. La zona notte si compone di bagno aerato con doccia e due camere, ottimamente illuminate dai nuovi serramenti con doppio vetro. L'alloggio si completa con la cantina al piano interrato e con il posto auto al piano terra. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le spese condominiali sono contenute. Si affitta esclusivamente a referenziati, non sono ammessi animali.
Verzuolo - in Via Provinciale Saluzzo, quadrilocale sito al terzo piano di uno stabile senza ascensore. L'ingresso avviene direttamente sul soggiorno, luminoso grazie alla presenza di un ampia finestra. La cucina è abitabile ed è dotata di sfogo esterno sul primo balcone. Le camere da letto sono due, entrambe di ampie dimensioni e con sfogo esterno sul secondo balcone. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. A completare la soluzione vi sono il box auto e la cantina. L'immobile viene dato in locazione da arredare e libero da subito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Saluzzo - corso roma un attico da sogno! Stiamo per descrivervi un immobile da urlo, collocato in una delle zone residenziali più gettonate del momento. Ci troviamo nel complesso denominato “ Magnolia", a pochi passi dal Duomo e comodi a tutti i servizi. La zona, nello specifico il palazzo dove sorge l’immobile oggetto di locazione, e’ stato recentemente riqualificato attraverso l’intervento del Superbonus 110. Giunti al piano d’interesse, quindi al sesto piano settimo fuori terra, verremo affascinati da un elegante multi-locale ottimamente mantenuto. L’ingresso (vi è la porta blindata) e’ su un’elegante salone con vista mozzafiato sulla collina, sul Duomo e sul centro storico di Saluzzo. Il locale vanta una metratura di 34 mq. Da qui possiamo accedere sia alla zona notte, sia alla cucina, abitabile e con doppia esposizione ( vista su Corso Roma e sull'interno cortile dove vi è un balcone verandato). Da qui, attraverso una camera di passaggio oggi usata come lavanderia, trova spazio la zona notte. Un disimpegno separa le due camere da letto, entrambe di buone dimensioni. La prima (14,46 mq), con balcone privato, e’ matrimoniale. La seconda ( 10,43 mq) e’ impreziosita da un bagno privato con doccia e finestra. E’ presente, però, un doppio servizio con vasca e finestra. Internamente l’appartamento si presta abitabile da subito, ristrutturato nella sua totalità nel 1990 circa. Tutti i serramenti sono in pvc con il doppio vetro. Non è presente l'antifurto, ma l'attico è dotato, invece, dell'impianto di climatizzazione comprensivo di 3 split che raffrescano la zona giorno e notte ( cucina e camere). Il riscaldamento e’ centralizzato con termo-valvole con teleriscaldamento. La proprietà è completa di una cantina di pertinenza ed un box auto di 14 mq che saranno inclusi nel contratto di locazione. L’appartamento verrà locato semi- arredato, libero dal 01 04 2025. Sono richieste persone referenziate e tre mensilità di cauzione a garanzia del contratto di locazione. Non sono ammessi animali domestici. Eleganza e comfort senza pari. Immobile da urlo in una zona super ormai satura di immobili simili! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili a far visionare l'immobile dal lunedi' alla domenica. Seguiteci sui social: Facebook (https: ) Instagram (https: )
La tempocasa di Fossano propone in vendita trilocale finemente ristrutturato all'ultimo piano panoramico di 90 mq, situato in posizione strategica grazie alla vicinanza al centro, comodo a tutti i servizi ed in zona tranquilla. La soluzione si trova all'ultimo piano panoramico in uno stabile in buono stato generale. L'immobile si compone di: ingresso su zona giorno open space di ampia metratura con cucina a vista (dotata già di lavastoviglie, piatti, pentole, padelle etc) , angolo lavanderia dotato di lavatrice ed asciugatrice, disimpegno che ci conduce nella zona notte, due camere da letto molto spaziose e luminose, armadio a muro ed il bagno dotato di ampio box doccia. Ad impreziosire la soluzione abbiamo il videocitofono, la porta blindata, la cantina di pertinenza ed il posto auto coperto all'interno del cortile condominiale. Gli infissi sono in doppio vetro e pvc il riscaldamento è centralizzato, regolabile tramite le termovalvole la soluzione viene affittata ammobiliata vengono richieste ottime e dimostrabili referenze tre motivi per affittarlo: - ultimo piano panoramico - ammobiliato - recentemente e finemente ristrutturato Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0172-753749, o può mandarci un sms al nostro numero whatsapp +39 327 6482485 o passare a trovarci in Via Roma 34, Fossano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati
Per maggiori info e dettagli contattare il numero 3388593146 - in posizione centrale nel caratteristico paese di la Morra, nell'area Unesco della Langa del Barolo a breve distanza da Alba, affittasi trilocale arredato sito al piano terreno, in casa composta priva di spese condominiali, costituita da altri due appartamenti soprastanti. L'appartamento è composto da soggiorno arredato con angolo cottura, camera da letto matrimoniale arredata, seconda camera proposta semiarredata, bagno finestrato con lavatrice e terrazzino coperto interno. Situato al pian terreno, affacciato su di un tranquillo e riservato cortile interno, con posto auto antistante. Appartamento dotato di riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. Richieste referenze dimostrabili, oltre contratto di lavoro. Vietata la detenzione di animali. Maggiori info telefoniche o previa incontro in agenzia. Libero da metà aprile, inizio maggio.
Pollenzo: nel centro della frazione ma in posizione tranquilla e riservata, ampio bilocale mansardato di 60 mq, inserito all'interno di un caseggiato indipendente di poche unità abitative, curato ed elegante. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. L'ingresso è sulla spaziosa zona living con angolo cottura a vista ed uscita sul primo balcone. Tramite disimpegno, attrezzato con ampia e confortevole armadiatura a muro, si accede alla zona notte, composta dalla camera da letto con uscita su due ulteriori balconi e dal bagno con doccia e vasca. Il canone di locazione si intende comprensivo di ogni costo accessorio (spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento, utenze domestiche e tari). La proprietà ricerca una sola persona per stipulare un contratto di natura transitoria, per uso studio o lavoro. Libero da giugno 2025.
Verzuolo - in Piazza Martiri della Libertà, trilocale sito al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso avviene sul disimpegno il quale conduce a tutte le stanze. La zona giorno è composta dal soggiorno e dalla cucina abitabile con sfogo esterno sul balcone. La camera da letto è matrimoniale. Bagno finestrato dotato di vasca. Pratico ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. L'immobile sarà libero a partire dal 1 aprile 2025.
In complesso raffinato ed elegante, proponiamo in affitto quadrilocale sito al primo piano completo di cantina e box auto doppio. L'alloggio è composto da ingresso su soggiorno con sfogo sul grande terrazzo, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi (uno con doccia e l'altro con vasca) e balcone. L'appartamento gode di ottime finiture interne ed esterne ed è dotato di: - riscaldamento autonomo a pavimento alimentato a metano - tapparelle elettriche - serramenti con doppi vetri l'alloggio viene concesso in locazione arredato. Affittasi solo a referenziati.
A Genola, in contesto tranquillo, comodo ai principali servizi, proponiamo appartamento quadrilocale totalmente da arredare sito ad un primo piano in stabile sprovvisto di ascensore. La soluzione è internamente composta da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto ed un servizio dotato di box doccia di cui non alleghiamo le foto in quanto verrà completamente ristrutturato. Dotato inoltre di balcone, ampio terrazzo, box auto e cantina. Nelle spese condominiali sono inclusi i costi di riscaldamento. Disponibile dal 1° ottobre 2025. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Appartamento situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, nel centro storico di Alba. Composto da ingresso, zona giorno in ambiente unico, due camere da letto e bagno. Tutte le stanze affacciano su uno dei balconi, inoltre è appena stato finemente ristrutturato, dotando l'immobile di infissi interni ed esterni nuovi e impianto di condizionamento. L'appartamento viene locato arredato, ad eccezione di una delle due camere da letto. Al piano terreno c'è un posto auto e c'è la possibilità di affittare un box auto.
Saluzzo in Via Balbis, appartamento al terzo piano in stabile dotato di ascensore. L'ingresso avviene sulla zona giorno formata da soggiorno con angolo cottura. Il disimpegno conduce agli altri locali: camera da letto matrimoniale, antibagno, ripostiglio e bagno con doccia. Completa la proprietà la cantina. L'immobile viene dato in locazione arredato e sarà disponibile da inizio marzo.
A Savigliano, in zona centrale, a due passi dalle piazzi principali, proponiamo alloggio trilocale totalmente da arredare sito ad un piano rialzato. La soluzione è internamente composta da ingresso, tramite porta blindata appena sostituita, su corridoio, soggiorno con ampio cucinotto, due camere da letto matrimoniali ed un bagno con vasca. A completare balcone, cantina e possibilità di parcheggio all'interno del cortile condominiale. Nei costi di gestione sono incluse le spese di riscaldamento. Disponibile da subito. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Narzole: in posizione centrale, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto appartamento non arredato e libero da subito sito al terzo piano di un grazioso stabile dotato di ascensore. La soluzione è composta internamente da: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinino, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà il box auto e la cantina. Contratto 4+4. Caparra: 2 mensilità. Animali non ammessi. Si richiedono referenze dimostrabili. Ape b ipe 113,82. Per ulteriori informazioni e per visionare questa soluzione è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 338 8293687.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".