Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Disponibile dal 01 gennaio 2027. Affittiamo a referenziati un trilocale di recente ristrutturazione ben arredato. Ingresso direttamente nel grande soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, bagno e lavanderia. Parcheggio disponibile nel cortile interno al fabbricato. Aria condizionata Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. No affitti brevi - no cani.
Via Pippia, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Giuseppina - Villetta, Cremona
Affittasi a soli referenziati, ampio Bilocale arredato a nuovo di circa mq. 80 calpestabili, posto al 1° piano di Contesto condominiale sito in via Ruggero Manna, Cremona. Ristrutturato recentemente, è composto da ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato con lavatrice, camera da letto matrimoniale, ripostiglio. Aria condizionata, serramenti in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo. Richiesta euro 690 compreso condominio.
Via Ruggero Manna, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Gadio, in piccolo contesto condominiale, affittiamo bilocale non arredato e così composto: ingresso direttamente nella zona giorno, disimpegno, bagno con aspirazione forzata, camera da letto matrimoniale e cantina al piano s1. L'immobile rpesenta finiture recenti, portoncino blindato, predisposizione aria condizionata, infissi con vetri doppi, gres porcellanato. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici subito per visionarlo! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Bartolomeo Gadio, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Esclusiva Affitta in Crema centro bilocale in mansarda. Soggiorno con parete cottura a vista, camera e bagno con vasca. Tetto in legno e tavelle a vista in cotto. Aria condizionata e riscaldamento con contabilizzazione del calore. Attualmente abitato, disponibile da metà Dicembre.? Per informazioni e appuntamenti: Visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti ricontatteremo al più presto per fornirti tutti i dettagli e mostrarti questa o altre soluzioni adatte a te! 0
Centralissimo; proponiamo appartamento di due locali con terrazzo, termoautonomo, posto in piccola palazzina. La casa è divisa in soggiorno parete cottura arredata, disimpegno, bagna camere e terrazzo. L'unico arredo presente nell'immobile è l'arredo cucina. Cantina posta al piano interrato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Crema
Disponibile dal 20 12 2026. Proponiamo a referenziati uno spazioso trilocale ben ammobiliato, ubicato in posizione tranquilla, lontana dai rumori del traffico, nelle immediate vicinanze sia della stazione ferroviaria sia di quella dei pullman. L'appartamento, di recente ristrutturazione è formato da ampio locale soggiorno cucina, 2 camere da letto molto ampie, 2 bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca da bagno, balcone, cantina e soffitta. Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. No animali. No affitti brevi. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Dante, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
In centro storico a Cremona, in contesto d'epoca, proponiamo appartamento completamente ristrutturato sito il piano terra così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato con doccia. € 1. 200
Via Gaetano Tibaldi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Appartamento arredato posto al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Accessoriato da balcone e cantina. L'immobile è dotato di aria condizionata e doppi vetri. Euro 425+20 Classe Energetica g 354,38
Via Bergamo, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Disponibile dal 1 dicembre 2026 - Bilocale in affitto al primo piano servito da ascensore e completo di box singolo. L'appartamento è composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno che anticipa una camera da letto matrimoniale, un ripostiglio e un bagno con doccia. Appartamento completamente ristrutturato nel 2009 e completamente arredato. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e climatizzatore. Persone referenziate no animali contratto di lavoro a tempo indeterminato max 2 persone Per informazioni, visite senza impegno e valutazione gratuita del tuo immobile chiama il n. 037383554 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via iv Novembre 51 f. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito
Via Pescatori, al piano 1° servito da ascensore, affittiamo bilocale arredato così composto: ingresso, cucinotto, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone. L'immobile è in buono stato di manutenzione, portoncino blindato, infissi con vetri doppi, bagno nuovo con doccia e lavatrice , solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 30 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Bilocale di 60 mq posto al 2^ ed ultimo piano senza ascensore, composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio. Accessoriato da balcone e garage di 15 mq. Non si accettano animali all'interno dell'immobile. Euro 630 + euro 25 spese condominiali.
Via Gelsomino, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Giuseppina - Villetta, Cremona
Via xi Febbraio, in signorile contesto, affittiamo bilocale arredato, 2° piano senza ascensore e così composto: ingresso, soggiorno cottura, camera da letto, bagno, terrazzino con affaccio sul cortile interno. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, aria condizionata, pavimenti in gres. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 30 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via 11 Febbraio, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".