Si propone in affitto un appartamento luminoso e funzionale, situato in via Mezzacapo, nel cuore di Sala Consilina. La posizione è centralissima, ideale per chi lavora in zona grazie alla vicinanza con: - Istituto Marco Tullio Cicerone - itis e ipsia - enel - Poste Italiane - bcc della Magna Grecia Perfettamente collegato e circondato da tutti i servizi essenziali, rappresenta la soluzione ideale per professionisti e insegnanti in cerca di un’abitazione comoda e ben servita. Disponibilità e condizioni: - Affitto intero appartamento (1-2 persone): €470 mese + €32 spese condominiali - Contratto di locazione a canone concordato (3+2) - si preferisce la locazione a professionisti e insegnanti - Richieste adeguate garanzie reddituali, quali contratto di lavoro a tempo indeterminato o equivalente, preferibilmente in zona Contatti Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, si prega di contattarmi esclusivamente via e-mail. Rispondo in giornata.
Fitto appartamento Atena Lucana, Composto da 2 camere da letto, di cui una con bagno privato, bagno ospiti, ripostiglio, salone e cucina, sistema di riscaldamento autonomo. A due passi dall'uscita autostradale di Sala Consilina, vicinissimo a tante attività nella zona industriale e Centro commerciale Diano. Si fitta arredato
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Passiano, appartamento il locazione in stabile antico ne lcentro della piazzetta servita da nuomerosi servizi primari. La soluzione posta al iii° piano senza ascensore, è leggermente mansardata e si compone di: 2 camere, soggiorno, cucina, lavanderia e bagno. Parzialmente arredata di: cucina con piano cottura, forno e frigorifero, tavolo con sedie, mobile bagno, struttura letto con comò grande. Subito disponibile. Per info e visite: Mimmo Pisapia 3924993899 - 089. 2858173
In via Raffaele Guariglia n. 1 c a Salerno si fitta appartamento posto al quinto piano in un palazzo di otto piani dotato di ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni. Sono presenti due terrazzini. L’appartamento è termoautonomo, luminoso, in ottime condizioni, con impianti a norma e infissi in pvc a chiusura termica. Completa la soluzione un box auto di 17 mq situato al piano seminterrato, raggiungibile direttamente con l’ascensore che arriva fino al box. L’immobile si fitta arredato con contratto 3+2.
Per prenotazione appuntamento messaggio a mezzo whatsapp al 351 8875642 Mercato San Severino, frazione vicinissima al centro e ben collegata sia con i mezzi pubblici, sia direttamente con i principali imbocchi delle autostrade, con tutti i servizi a portata di mano ( mezzi pubblici, supermercati, scuole, farmacie, chiese e banche ), proponiamo in fitto un appartamento di 4 vani di nuova costruzione – mai abitato — cosi’ composto : zona giorno : ingresso, zona ripostiglio cappottiera, ampio salone con zona cottura, con uscita sul terrazzo attrezzato di circa 25 mq , zona notte : tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e due bagni. Ottime rifiniture. Posti auto nel grande spazio condominiale, anche affianco al fabbricato. Box auto di circa 50 mq, collegato internamente tramite ascensore. Ottima soluzione Solo persone con reddito dimostrabile e referenziate.
Luminoso e Accogliente Appartamento nel Centro di Capaccio Paese Disponibile da Settembre a Luglio gc House propone in locazione transitoria valido dal 1° settembre 2026 al 31 luglio 2027 un delizioso appartamento a Capaccio Capoluogo, a pochissimi passi dalla Casa Comunale e dai suggestivi giardini di Piazza Tempone, ideale per chi cerca praticità, tranquillità e una posizione ben servita per motivi di lavoro. L’immobile è situato in pieno centro, con tutti i servizi principali raggiungibili comodamente a piedi. Si presenta come un ambiente raccolto, ben distribuito e facile da gestire, perfetto per singoli o coppie, la soluzione perfetta per lavoratori stagionali, personale docente ata, professionisti in trasferta o dipendenti del settore turistico e sanitario. L'appartamento offre il perfetto connubio tra la vivibilità di un borgo panoramico e la vicinanza alle principali attrazioni turistiche ed economiche della zona, in particolare: Capaccio Paese è un'oasi di pace con la bellezza dei giardini di Piazza Tempone, ideali per passeggiate e momenti di relax affacciati sul Golfo di Salerno; Paestum ed i suoi Templi sono a pochi minuti di auto così come pure le spiagge della litoranea; a pochi km anche la "terrazza del Cilento", celebre per i suoi panorami mozzafiato e il turismo naturalistico, Trentinara; infine situato a soli 35 km da Salerno, l'immobile permette di raggiungere agevolmente la città pur risiedendo in un contesto riservato e immerso nella natura cilentana. Una sistemazione pronta all'uso che garantisce una qualità della vita elevata, coniugando la vicinanza ai posti di lavoro con la ricchezza culturale, paesaggistica ed enogastronomica del territorio. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, contatta l'agenzia.
Proponiamo in locazione turistica annuale appartamento al primo piano, a due passi dal mare, nel prestigioso contesto del Lungomare Bracale di Santa Maria di Castellabate. La proprietà, caratterizzata da ingresso indipendente, offre privacy e autonomia grazie all’accesso servito da una comoda scala privata e coperta. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, si sviluppano intorno a un accogliente living con cucina, uno spazio funzionale da vivere quotidianamente. La zona notte comprende una luminosa camera matrimoniale e una seconda cameretta, entrambe con affaccio diretto sul balcone privato; da qui si accede all’ampio lastrico solare ad uso esclusivo, un prezioso spazio all’aperto da vivere come solarium e zona relax, perfetto per godersi il clima e la piacevolezza della vista. Completa la residenza un comodo bagno finestrato. La casa è stata pensata per garantire comfort in ogni stagione: le camere sono climatizzate e, per il periodo invernale, l’abitazione sarà dotata di stufa a pellet. L'immobile comprende inoltre un posto auto riservato e un vano deposito retrostante Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere fronte mare tutto l'anno.
Viale dei Cantieri Navali, Santa Maria, Castellabate
Torrione centro Nel cuore del quartiere, in prossimità di tutti i principali servizi, in zona ad elevato passaggio pedonale, proponiamo in locazione appartamento al quarto piano, in palazzo munito di ascensore, di 99 mq catastali interni, composto da: ampio ingresso, tre camere, cucina, bagno e lavanderia. L'immobile sarà locato parzialmente ammobiliato. Uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato.
Via Pietro del Pezzo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
L'immobile, di circa 50 mq, si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo un accesso comodo e agevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un bagno, perfetto per coppie o professionisti in cerca di un ambiente accogliente e funzionale. La cucina è un pratico angolo cottura, mentre gli arredi moderni e in ottime condizioni conferiscono un tocco di classe all'intero spazio. Tra i comfort offerti, troviamo il riscaldamento autonomo e un condizionatore, che garantiscono il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso condominiale è ben curato, rispecchiando il prestigio della zona. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e servizi pubblici, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere nella vivace atmosfera del centro di Salerno. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto per chi cerca un'abitazione pronta da vivere e con tutti i comfort necessari. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Solo referenziati. Non disponibile per attività ricettiva. L'importo degli oneri accessori: tutte le utenze, condominio sono calcolati nella misura fissa di Euro 200,00 mensili. Disponibile dal 30 novembre 2026 cl. A
Via Porta di Mare, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
In viale degli Olmi, zona panoramica e lontana dal caos, vicinissima agli svincoli della tangenziale, proponiamo in affitto mansarda arredata di mq 95 ca. L'immobile che gode di ampio terrazzo da cui ammirare il golfo di Salerno, si compone di 2 soggiorni, camera, cucina e bagno. La soluzione ha l' Ascensore esterno e viene affittata con contratto transitorio.
Viale degli Olmi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
In palazzo signorile situato in via Renato de Martino, al 6° ed ultimo piano (raggiungibile in ascensore), proponiamo la locazione di un ampio trilocale luminoso e pronto per essere abitato a partire da metà agosto. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e spazioso bagno. Completamente arredato. Contratto 12 mesi
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Affitto transitorio per 12 mesi conca dei marini - Graziosa casetta completamente arredata composta da soggiorno con angolo cottura camera da letto bagno e un ampio terrazzo-giardino privato di circa 100 mq con splendida vista mare. La casa può ospitare fino a 2 persone. Per raggiungere l' immobile bisogna percorrere circa 160 gradini. Le utenze non sono incluse.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 21 Ottobre 2026. Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Via donato trani – a due passi da Via Vinciprova, dalla Stazione e dalla Cittadella Giudiziaria, questo piccolo bilocale vi farà innamorare perché accogliente e luminoso. Dall’Ingresso, con porta blindata, si accede ad un piccolo disimpegno che immette nella zona giorno, nel bagno e nella camera da letto. La zona giorno è spaziosa, con uscita su un comodo balcone ed è arredata con gusto. La cucina a vista è moderna e completa di elettrodomestici con piano cottura ad induzione. Dalla zona giorno si accede ad una piccola stanza con finestra che è adibita a spogliatoio studiolo. La camera da letto è moderna ed essenziale e luminosa grazie al balcone. Il bagno con doccia è funzionale e completo di tutti gli igienici. L’appartamento è dotato di climatizzatori ed è in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea wi-fi (nel palazzo è presente la fibra). Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da febbraio 2027 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
A Capezzano, precisamente in via Casa Braca, proponiamo in locazione questo appartamento di circa 40 mq, posto al piano terra e caratterizzato da un doppio ingresso, condominiale e indipendente. L'immobile, completamente ristrutturato e arredato, si presenta in condizioni tali da consentire un immediato utilizzo, rappresentando una soluzione pratica per chi è alla ricerca di un'abitazione di dimensioni contenute. Le caratteristiche dell'immobile Gli ambienti sono distribuiti in maniera razionale e comprendono un ampio salone con cucina all'ingresso, una camera da letto, un bagno e un balcone. La presenza dell'accesso indipendente costituisce un ulteriore elemento di autonomia, mentre l'impianto di climatizzazione con split caldo freddo assicura il comfort degli ambienti durante tutto l'anno. N. B: l'immobile viene concesso in locazione con contratto ad uso transitorio, per un periodo massimo di 18 mesi, a partire dal 1 novembre 2026. La locazione è riservata esclusivamente a coloro che siano in grado di esibire redditi certificati, mediante busta paga attestante un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il quartiere Via Casa Braca si trova nella frazione Capezzano di Pellezzano, in un contesto residenziale. La posizione permette di vivere in un ambiente tranquillo, mantenendo al contempo la vicinanza ai principali servizi e alle zone limitrofe.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".