Affittasi negozio in centro Via croce di Città vicino a Piazza Roncas, ideale per rivendita oggettistica , souvenirs, gioielleria, alimentari etc. Classe Energetica: g
Affitto turistico annuale. Introvabile, rara opportunità, a due passi da Sky Way, splendida baita, pietra e legno, disposta su due livelli con soggiorno, cucina, due camere, due bagni, due balconi e terrazzo. Completamente ristrutturata ed arredata.
Courmayeur- Frazione Plan Gorret - Appartamento in affitto turistico annuale, al primo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, doppi servizi e balcone. Posto auto coperto. Soleggiato e panoramico.
La salle – chatelard Situata in posizione privilegiata, sulle soleggiate e panoramiche colline di la Salle Frazione Châtelard, proponiamo una splendida mansarda, molto luminosa grazie alle sue ampie vetrate con vista Monte Bianco. L'alloggio si trova al primo ed ultimo piano di una tipica abitazione in pietra ed è così composto: ingresso su disimpegno che conduce a un ampio soggiorno con vetrata panoramica sul Monte Bianco, balcone, cucina abitabile separata, camino, due camere da letto, un bagno completo e un bagno di servizio. Box auto privato e cantina. Disponibilità: stagione invernale 2026 2027, stagione estiva 2026, annuale da valutare il prezzo è indicativo, le tariffe verranno comunicate in modo specifico in base alle singole richieste e ai periodi. Scrivere a
Rif: ra31 - Morgex - centro: a due passi dal casello autostradale, affittasi piccolo grazioso appartamento a piano terra con giardino di proprietà. L'alloggio è composto da soggiorno, cucina, grande camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra. Dal soggiorno si esce su un bel giardino vivibile, ad angolo. L'esposizione è su due lati, a sud verso la statale (vede la pasticceria di Morgex conosciuta da tutti i golosi della Valdigne), ad ovest gode di una bellissima vista sulla catena del Monte Bianco. Possibilità di realizzare una seconda camera da letto. Cantina, box ed un posto auto scoperto completano gli accessori di questa proprietà. Disponibile nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio ad Euro 4. 000. Classe energetica g; indice di prestazione energetica 175 kwh mq a. Ulteriori informazioni e proposte alternative sul nostro sito, , oppure telefonando al +39 348 0041020; Skype: isigest.
Pre-saint-didier, verrand - porzione di chalet con vista sul monte bianco la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto splendida mansarda così composta: ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista accessoriata, impreziositi da grandi vetrate che offrono una splendida vista sul Bianco. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe dotate di balcone. Presenti inoltre due bagni moderni, completi di box doccia. Dotato di: 1 box auto Una soluzione raffinata, luminosa e pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort e qualità in un contesto esclusivo. Disponibilita': luglio e settembre 2026. (prezzi su richiesta). Per maggiori informazioni contattateci al Gessica 3899295256 Sharon 3669991335; visitate il nostro sito o scriveteci una mail su
Pre' saint didier: proponiamo bilocale finemente ristrutturato. Inserito in centralissimo complesso condominiale si compone di: ingresso su soggiorno (wi-fi, tv, caminetto elettrico, divano letto matrimoniale), angolo cottura completamente accessoriato (piano cottura ad induzione, frigo con freezer, forno, microonde, macchinetta del caffe', lavastoviglie), zona pranzo, terrazzo vivibile. Il disimpegno competo di armadiatura con lavatrice ci conduce alla zona notte, rappresentata da una comoda e luminosa camera da letto matrimoniale con armadiatura, 1 bagno completo con doccia. Ultima la proprietà il box auto in autorimessa. Disponibilita' intera stagione estiva 27, singoli mesi! Per tutti i maggiori dettagli contattare agenzia! Il prezzo esposto corrisponde al mese di agosto 27!
Courmayeur villair inferiore Appartamento in villa trifamiliare: All'interno di una villa circondata da ampio parco, proponiamo un signorile quadrilocale posto al piano rialzato e così composto: living con zona pranzo e camino con vista sulla catena del Monte Bianco, cucina completamente accessoriata (piano cottura, frigorifero e freezer, forno, microonde, lavatrice, asciugatrice) con affaccio su veranda coperta attrezzata con tavolo e panche. Zona notte composta da camera matrimoniale, camera doppia e camera singola con secondo letto estraibile, oltre due servizi (uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia). Porzione di giardino in uso esclusivo, due posti auto coperti e cantina. Tutti gli ambienti offrono stupendi affacci sulle montagne e sul parco. La villa è situata a circa 700 metri a piedi dal centro di Courmayeur. Disponibilità: contratto annuale da settembre 2026 ad euro 40. 000,00 oltre spese. Info in Agenzia.
Pre' saint didier, villaggio delle alpi: limitrofo al centro del Comune, proponiamo grazioso trilocale su due livelli. Finemente arredato si compone di: ingresso su soggiorno (tv), angolo cottura ( piano cottura ad induzione, forno, frigo, lavastoviglie), 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno completo con doccia e lavatrice. Al piano superiore camera con 3 posti letto, 1 bagno wc e lavabo. Completa il box auto privato! Disponibile stagione invernale breve dal 01 12 26 al 28 02 2027. Per maggiori info contattare agenzia!
Allèe de la Gare, Prè Saint Didier, Pre' Saint Didier
Comprensorio courmayeur - localita' verrand – Bilocale con Vista Panoramica sul Monte Bianco a soli 10 minuti a piedi dal centro, dalla funivia e dai principali servizi, proponiamo in affitto stagionale un luminoso bilocale situato al terzo piano con ascensore, arricchito da una vista spettacolare e aperta sulla catena del Monte Bianco. La fermata della navetta, comodissima, si trova proprio di fronte al condominio. Composizione dell'immobile: Zona giorno: Ingresso con pratica armadiatura guardaroba, accogliente soggiorno con zona pranzo, divano letto matrimoniale e accesso diretto a un terrazzino soleggiato ideale per godersi il panorama. Cucina: Cucinotto separato e completamente accessoriato con piano cottura, forno, lavastoviglie e frigorifero. Zona notte: Camera matrimoniale con balcone. Servizi: Bagno finestrato dotato di doccia. Dotazioni: Posto auto coperto riservato, giardino condominiale a disposizione, lavanderia condominiale attrezzata con lavatrice e asciugatrice. Animali non ammessi. Disponibilita’: dal 20 11 2026 al 21 03 2027 euro 7. 000,00 oltre spese – dal 20 11 2026 al 31 03 2027 euro 7. 500,00 oltre spese. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci direttamente in agenzia.
Chalet di Charme a chatignan - Relax e Natura ai Piedi delle Alpi Scopri il fascino autentico della Valle d’aosta in questo appartamento di 35 mq al piano terra, con un favoloso giardino privato di 20 mq con vista sulle Splendide alpi baciato dal sole. Situato a quart, un tranquillo borgo alpino a pochi minuti da Aosta. Perfetto per coppie, amici o piccole famiglie, è il rifugio ideale per chi cerca comfort, natura e autenticità. Prenditi una pausa e rigenerati in questa oasi di pace. Anche brevi periodi! ( minimo 2 notti! ) scrivimi o chiama al +34 6 3 8 2 7 1 sei due due
Pre' saint didier: proponiamo ampio trilocale inserito in centralissimo complesso condominiale comodo a tutti i servizi. Composto da: ingresso su corridoio, ampio soggiorno (tv, divano letto matrimoniale, e un terrazzo angolare vivibile esposto a Nord-Est), cucinino indipendente completamente accessoriato (piano cottura elettrico, frigo con freezer, forno, microonde, macchinetta del caffe', lavastoviglie). Il corridoio competo di armadiatura a muro conduce alle due camere: una comoda e luminosa camera da letto matrimoniale con armadiatura e tv, una cameretta con letto a castello armadio a due ante e scrivania, 1 bagno completo con doccia. Completa la proprietà il box auto privato in autorimessa. Lavanderia condominiale. Disponibilita' intera stagione invernale 26-27. Per tutti i maggiori dettagli contattare in agenzia! Il prezzo indicato corrisponde alla stagione invernale 26 27.
Avenue du Mont blanc, Prè Saint Didier, Pre' Saint Didier
Ingresso indipendente. In contesto esclusivo e immerso nel verde, proponiamo una splendida abitazione con terrazza panoramica e vista dominante sul Monte Bianco e sull’intera catena montuosa. La casa offre ambienti luminosi e ben distribuiti: • ampia zona giorno con divano letto e area pranzo • cucina attrezzata e funzionale • camera matrimoniale con armadiatura in legno e affaccio sul giardino e sulle montagne • grande bagno finestrato con doccia • terrazza panoramica di circa 20 mq, ideale per pranzi, cene e momenti di relax all’aperto Completano la proprietà un box privato e il riscaldamento autonomo. La zona è ultra signorile, silenziosa e circondata dal verde, perfetta per chi desidera tranquillità e comfort. Prezzo 2. 000€ a settimana.
Pre' saint didier: proponiamo nel centro del paese, in caratteristica unita' condominaile di recentissima ristrutturazione, bilocale finemente arredato e completamente accessoriato. Ambiente raffinato e curato, si compone di: ingresso su disimpegno (armadiatura con lavatrice e deposito), spazioso soggiorno(tv e divano letto matrimoniale) con camino a legna, zona pranzo, angolo cottura (piano cottura ad induzione, frigo con ghiacciaia, microonde, lavastoviglie, macchinetta del caffè). Il piccolo corridoio ci porta alla zona notte, 1Bagno completo, 1 comoda camera matrimoniale (armadiatura su misura a 5 ante). Completa la proprietà la cantina(uso deposito anche per attrezzatura sci), la meravigliosa terrazza e giardino privato. Il prezzo indicato si riferisce alla stagione invernale 26-27. Per tutte le maggiori informazioni contattare agenzia!
Passage Chevalier, Prè Saint Didier, Pre' Saint Didier
Courmayeur belvedere - a pochi passi dalla piazza della chiesa e dalla zona pedonale, in un caratteristico complesso a schiera, proponiamo in locazione un signorile appartamento su due livelli. L'appartamento si compone di cucina completamente accessoriata, soggiorno pranzo con spettacolare terrazzo e maestosa vista della catena del Monte Bianco e comprensorio sciistico, due camere matrimoniali ed un bagno completo con doccia. L'ampio soppalco ospita ulteriori 3 4 posti letto ed un secondo bagno con doccia. Cantina lavanderia con lavatrice. Posti auto scoperti condominiali. Disponibilita': settembre 2026. Info in Agenzia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".