Affitto in zona ferrara centro, via camposabbionario - appartamento con due camere da letto matrimoniali in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto un ampio appartamento al primo piano in ottime condizioni generali, situato in via Campo Sabbionario, a pochi minuti dal centro storico di Ferrara. Labitazione si apre su un disimpegno comodo e luminoso, che conduce ai vari ambienti della casa. La cucina abitabile e dotata di arredi moderni e completa di elettrodomestici, ideale per chi ama vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. Il soggiorno gode di unottima luminosita naturale e rappresenta lo spazio perfetto per momenti di relax o convivialita. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, spaziose e ben distribuite, oltre a un bagno finestrato con doccia. A completare la proprieta troviamo una cantina al piano terra, perfetta come deposito o spazio di servizio. - Caratteristiche principali:piano primocucina abitabile e soggiorno separatodue camere matrimonialibagno con doccia e finestracantina al piano terrariscaldamento autonomoinfissi in legno con doppi vetriideale per coppie, lavoratori che cercano una soluzione comoda, funzionale e ben collegata al centro e ai servizi. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!
Per informazioni contattare cipriani adriana 0516827343 Appartamento affascinante e luminoso a Cento. Situato in un edificio costruito nel 2000, questa proprietà offre una superficie abitabile su un unico livello, rendendola ideale per chi cerca praticità e comfort. L'interno dell'appartamento è ben progettato con due locali che sfruttano al meglio lo spazio disponibile. La camera da letto è spaziosa. La cucina, sebbene di dimensioni contenute, è progettata per essere funzionale, permettendoti di cucinare con facilità e comodità. L'appartamento beneficia di un ottima illuminazione naturale eccezionale durante tutta la giornata. Questo non solo crea un'atmosfera accogliente all'interno, ma offre anche una vista aperta e piacevole, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. L'ambiente circostante è tranquillo, contribuendo a creare un'oasi di pace pur essendo in prossimità di tutte le comodità che Cento ha da offrire. La posizione è ben collegata con mezzi pubblici e strade principali, facilitando gli spostamenti verso altre aree della città e oltre. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica nel suo genere, particolarmente adatta a chi desidera vivere in una zona che combina serenità e accessibilità urbana. Vivere in questo appartamento significa godere di un equilibrio perfetto tra la vita quotidiana rilassante e la praticità di avere tutto a portata di mano. Se stai cercando una casa che riesca a soddisfare le esigenze di uno stile di vita moderno, senza rinunciare a un ambiente calmo e accogliente, questo appartamento a Cento è la scelta ideale. Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di affitto; un appartamento che unisce comfort e funzionalità in una delle zone più desiderabili della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Siamo certi che resterai colpito dalla qualità e dal fascino di questa splendida proprietà. Le immagini sono di repertorio e la geolocalizzazione potrebbe essere inesatta. Classe e.
Via germoglio (Zona est di Ferrara) - Resta l' ultima stanza (quella con l'armadio specchio) - in zona verde e tranquilla, si affittano 5 ampie e luminose stanze a studenti in casa indipendente completamente arredata - materassi nuovi. La casa ha ingresso indipendente, e su due livelli ed e composta da una cucina, due bagni (uno per piano) e 5 camere da letto matrimoniali a uso singolo, deposito biciclette. Ogni camera e attrezzata con letto matrimoniale e materassi nuovi, armadio, scrivania, comodino e aria condizionata, finestre nuove. Ogni camera ha un costo di euro 350. 00 mensili, oltre ad euro 80,00 per le spese ovvero luce, acqua, riscaldamento, tassa di igiene ambientale ed internet Wifi - Starlink. La posizione e comoda al polo universitario scientifico (Mammut) e a molte attivita commerciali (supermercato cadoro a pochi passi, bar, pizzeria e a fermate di mezzi di trasporto pubblici - Autobus Linea 1), il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti di bicicletta. Quattro stanze sono affittate a 4 ragazzi studenti. Per informazioni Irene Brognati (anche Whatsapp).
Grazioso Bilocale su Due Livelli in Affitto a Ferrara (Via Riparande, 21)in tranquilla zona residenziale, si affitta accogliente bilocale completamente arredato. L'appartamento si sviluppa su due piani:al primo livello, troverai un luminoso soggiorno con cucina attrezzata e un pratico bagno. Salendo al secondo livello, ti accoglie una spaziosa camera da letto, ideale per il tuo relax. L'affitto non include le spese per utenze e condominio. Ottima soluzione per single o coppie. Non perdere questa opportunita! Contattaci per fissare un appuntamento. Immobiliare habito.
Disponibile 1 gennaio 2026 - Zona residenziale tranquilla a 5 minuti a piedi dal centro così come dal Mammut, Ideale per 2 studenti, ottimo appartamento composto da ampio salotto luminoso con balcone esterno, : Cucina funzionale e attrezzata, installata nel 2019 , due stanze da letto: ( ampia camera matrimoniale con balcone e due letti singoli, e camera singola con ampio balcone ): bagno finestrato ristrutturato ad agosto 2021 e sgabuzzino. Condizionatore Wi-Fi dual-split installato nel 2021 (fa sia freddo che caldo). Cortile interno comune per le biciclette. Euro 800,00. Info e visite al 3397815383
Lido degli Estensi, affitto stagionale o annuale, appartamento fronte mare, con vista mare, davanti al bagno Astra. Centralissimo, con ascensore funzionante tutto l'anno. Bilocale composto da sala con angolo cottura, bagno con box doccia, camera da letto con letto singolo e letto a una piazza e mezza. Climatizzatore con inverter, termoconvettore a gas metano. Piano cottura a gas metano, no bombola. Non si propongono affitti turistici. Per ulteriori informazioni, chiamare il 3474248017 Massimo Finessi.
Appartamento in affitto a Ferrara, centro storico, via Coperta, disponibile da aprile 2026. Completamente arredato, disposto su due livelli, in palazzina di sole due unità con basse spese di condominio. Ingresso su zona giorno con angolo cottura, al piano superiore mansardato camera da letto matrimoniale con armadiatura a muro e bagno con lavatrice, finestrato con lucernaio. Riscaldamento autonomo, climatizzato. La scelta dell'inquilino è a discrezione del proprietario, previa verifica dei requisiti e non della agenzia immobiliare. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento in affitto a Ferrara, centro storico, via Coperta. Cod. 255. € 650
Via Coperta, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Ad argenta in posizione centrale grazioso bilocale al quarto ed ultimo piano, ben ristrutturato con ampio terrazzo, arredato con cantina e posto bici moto. Adatto ad un persona o ad una giovane coppia che vuole abitare in centro paese vicino a tutte le comodità e alla stazione dei treni linea Ferrara-Ravenna. Interni Ingresso su zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo, bagno e camera da letto. I pavimenti sono in legno parquet, aria condizionata, completamente arredato. Nota bene: la prorprietà chiede inquilili referenziati (lavoro a tempo indeterminato, possibilità di ottenere fidejussione bancaria o assicurativa) se interessati inviate le vostre richieste al seguente indirizzo email: con nome, cognome, cellulare e referenze disponibili. Caratteristiche principali - vicino ai negozi, alla stazione dei treni, alla piazza principale del paese. - bel panorama dall'ampio terrazzo - luminoso - pronto ad essere abitato - ascensore
Appartamento con giardino, via bologna se stai cercando un appartamento con ingresso indipendente e giardino nella zona sud di Ferrara allora dovresti continuare a leggere l’annuncio. L'appartamento che il nostro studio propone in esclusiva si trova al piano terra in una laterale di Via Bologna, adiacenze Ipercoop. La soluzione ha spazi funzionali e ben distribuiti ed è composta da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio e giardino esclusivo di 80 mq. L'appartamento verrà consegnato totalmente arredato. Disponibile dal 1 Maggio 2026. Chiamaci subito al 334 9111362 per fissare il Tuo appuntamento! Studio Immobiliare Catalano, professionalità, serietà e assistenza al Tuo servizio dal 1960
Via Generale Ugo Malagù, Ferrara Sud, Fabbri, Fossanova - Fiera - Ferrara Sud, Ferrara
All'interno dello storico Palazzo Bentivoglio-Direttamente sulla via Garibaldi in posizione centralissima a pochi passi dal Duomo- vicinanze fermata autobus linea 6 per raggiungere l'ospedale di Cona Libero appartamento arredato mansardato in contesto signorile al 4p e ultimo servito da ascensore di ingresso, cucinotto separato, soggiorno con zona notte in un unico ambiente , bagno cieco con doccia e aspiratore , disimpegno dotato ripostiglio. Teleriscaldamento autonomo con geotermia. Ape d. Ideale per studenti universitari e specializzandi. Contratto con cedolare secca. Deposito cicli. Immobiliare linda 3478413287 euro 570 e euro 100 di spese condominiali con acconto acqua e quota riscaldamento condominiale.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Ferrara
Porotto in centro al paese, in palazzina di recente costruzione di 8 unità, appartamento al 2°p. Ed ultimo, composto da ingresso, soggiorno con parete cucina, disimpegno, bagno, 1 stanza da letto, balcone, garage, riscaldamento autonomo e clima. € 600,00
Via Ladino, Porotto, Arginone - Porotto - Cassana, Ferrara
Via bologna angolo via goretti - Disponibile ampio Appartamento di c. A 190 mq. Ideale per un gruppo di 4 Studenti. L'appartamento è disposto al piano terzo con ascensore ed è composto da: Ingresso, ampio disimpegno, Cucina abitabile con balcone che affaccia sulla corte interna, Ampia e luminosa Zona Soggiorno con balcone, 4 Camere da letto, 2 Bagni. Zona lavanderia. Posto bici interno. Classe Energetica e (Ep kwh 153,64) Euro 980,00 mensili (già compresa connessione wi-fi)
Appartamento in Affitto in Piazza Ariostea Scopri un elegante appartamento su due livelli, situato al secondo ed ultimo piano di un contesto signorile con poche unità abitative. Questo luminoso immobile, affacciato sulla storica piazza Ariostea, offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e stile. Con una superficie commerciale di 145 m², l'appartamento è composto da un ampio ingresso, un salone accogliente, una cucina abitabile, due camere da letto e un meraviglioso terrazzo con affaccio interno ideale per momenti di relax. La zona studio, con un soppalco dedicato al relax, aggiunge un tocco di originalità a questo spazio già ricco di charme. Le ottime condizioni rifiniture, tra cui parquet e travi a vista, conferiscono calore e eleganza agli ambienti. Inoltre, la presenza di due bagni e armadi a muro garantisce funzionalità e comodità. L'appartamento è completamente ristrutturato e dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, per vivere in totale comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: vicino al centro e ai mezzi pubblici, permette di accedere facilmente alle principali attività commerciali. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che unisce prestigio e praticità! Completa deposito cicli comune Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 0532 206803
In Via de Pisis - laterale Via Palestro- a pochi passi dal Castello Estense - centralissimo: libero, luminoso appartamento mansardato arredato al 4 p e ultimo, dotato di ascensore fino al 3p con ultima rampa di scale esclusiva per il piano. In contesto residenziale tranquillo composto di ingresso, soggiorno con zona cucina a vista con accesso su terrazzo di proprietà, 2 camere da letto matrimoniali , 2 bagni finestrati di cui uno con vasca e doccia. Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Ottime rifiniture. Contratto canone concordato 900 mensili + 100 di spese condominiali comprensive di acqua. Immobiliare linda 3793183231
Via Filippo de Pisis, Centro - Centro Storico, Ferrara
Via foro boario: in zona residenziale e assolutamente di passaggio, con tutti i negozi, i mezzi pubblici, i supermercati e il centro commerciale facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta e con un'ampia area di parcheggio libero praticamente sotto la palazzina. Piccolo bilocale, libero subito, posto al primo ed ultimo piano di una mini palazzina di sole quattro unita'. Soluzione con ingresso su salottino con angolo cottura, camera da letto, bagno. Arredamento quasi completo. Spese di condominio € 40,00 mensili gia' comprensive della quota di acqua, le altre utenze sono autonome.
via foro boario, Fuori Mura Sud - Foro Boario, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".