La casa, di carattere signorile, si trova a Rudiano (bs) (circa 5 km dal casello autostradale brebemi) in Via Alcide de Gasperi, seconda via del paese per importanza. La via è alberata, a pochi passi dal centro ma, al tempo stesso, tranquilla. La via è dotata di una corsia di parcheggi. Nella stessa via si trovano le scuole elementari. Asilo e scuole medie-inferiori sono a pochi passi, 3 minuti, così come chiesa, municipio e farmacia si raggiungono a piedi in meno di 5 minuti. Con la bicicletta in 5 minuti si raggiunge il parco naturale del fiume Oglio Nord. La casa ha una zona esclusivamente residenziale, alla quale si accede percorrendo un cortiletto alberato che immette anche nel giardino retrostante, riservato ai tre appartamenti. Il giardino è riservato ai residenti dei tre appartamenti ed è godibile per giochi dei bimbi, momenti di relax o convivialità, secondo le regole della casa. Al piano rialzato vi è un ampio bilocale. Un altro bilocale è al primo piano in cui vi è anche un ampio trilocale. L’edificio è ottimamente coibentato con doppi muri con intercapedine isolante e doppi vetri. Abitazione riservata a chi ritiene che buona educazione e tranquillità siano elementi fondamentali per un felice abitare in una residenza per tre famiglie. Il bilocale proposto al primo piano è composto da: - Ampio soggiorno con due finestre sul giardino - Cucina con finestra sul giardino - Bagno con finestra sul giardino - Camera da letto matrimoniale con parquet in legno naturale e balcone sul giardino - Superficie 57,50 mq. - Scalda acqua sanitaria (cucina e bagno) Ariston elettrico gestibile da smartphone - Riscaldamento, con caldaia centralizzata, radiatori con valvole termostatiche elettroniche e centralina, gestibile autonomamente a livello di appartamento da smartphone - Sistema elettronico di contabilizzazione consumi a livello di appartamento Canone mensile 480 + spese Opzionali, non compresi nel prezzo pubblicato, auto rimessa e cantina, se disponibili al momento della richiesta.
La casa, di carattere signorile, si trova a Rudiano (bs) (circa 5 km dal casello autostradale brememi) in Via Alcide de Gasperi, seconda via del paese per importanza. La via è alberata, a pochi passi dal centro ma, al tempo stesso, tranquilla. La via è dotata di una corsia di parcheggi. Nella stessa via si trovano le scuole elementari. Asilo e scuole medie-inferiori sono a pochi passi, 3 minuti, così come chiesa, municipio e farmacia si raggiungono a piedi in meno di 5 minuti. Con la bicicletta in 5 minuti si raggiunge il parco naturale del fiume Oglio Nord. La casa ha una zona esclusivamente residenziale, alla quale si accede percorrendo un cortiletto alberato che immette anche nel giardino retrostante, riservato ai tre appartamenti. Il giardino è riservato ai residenti dei tre appartamenti ed è godibile per giochi dei bimbi, momenti di relax o convivialità, secondo le regole della casa. Al piano rialzato vi è un ampio bilocale. Un altro bilocale è al primo piano in cui vi è anche un ampio trilocale. L’edificio è ottimamente coibentato con doppi muri con intercapedine isolante e doppi vetri. Abitazione riservata a chi ritiene che buona educazione e tranquillità siano elementi fondamentali per un felice abitare in una residenza per tre famiglie. Il trilocale proposto, al primo piano, è composto da: - Ingresso - Ampio soggiorno con tre finestre e un terrazzino sul cortiletto d’ingresso - Cucina abitabile - Piccolo locale stireria lavanderia - Camera da letto matrimoniale con parquet in legno naturale e finestra sul giardino - Camera da letto doppia con parquet in legno naturale e balcone sul giardino - Bagno con finestra sul giardino - Superficie 97,5 mq. - Scalda acqua sanitaria (cucina e bagno) Ariston elettrico gestibile da smartphone - l’impianto di riscaldamento unisce i vantaggi del riscaldamento centralizzato e quelli del riscaldamento autonomo. La centrale termica è stata realizzata ex novo nel 2022 con la caldaia Vaillant a condensazione che offre il maggior risparmio energetico. I radiatori ubicati negli appartamenti sono dotati di valvola termostatica elettronica e apparecchiatura per la contabilizzazione dei consumi. Ogni singolo radiatore (tranne quello del bagno) è programmabile da smartphone in modo tale che chi abita l’appartamento possa regolare in modo autonomo orari e temperatura e avere un calcolo autonomo dei consumi. Canone mensile 680 + spese Opzionali, non compresi nel prezzo pubblicato, auto rimessa e cantina, se disponibili al momento della richiesta.
In zona tranquilla ma vicino al centro raggiungibile a piedi ampio bilocale con cucina separata , soggiorno molto grande, camera , bagno e due balconi, subito abitabile perfetto per una persona o giovane coppia , massimo due persone. Viene consegnato con bagno tinteggiato e sistemato. Chiediamo presentazione via Whatsapp al numero 3395660802 con nome e cognome delle persone che entrerebbero, tipo di lavoro e tipo di inquadramento lavorativo, precisando l'appartamento interessato, non diamo info al telefono.
In ottima e tranquilla zona, nelle immediate vicinanze del centro storico e subito raggiungibile a piedi, in ottima e silenziosa corte, bilocale con soggiorno e cottura, ampia camera matrimoniale e bagno. Completamente arredato e climatizzato, Libero dal 15. 04. 2026 Assolutamente da non perdere! Perfetto per una persona! Si richiede presentazione in whatsapp al numero 3395660802 con nome e cognome e tipo di lavoro e contratto lavorativo , non chiamate! L'indirizzo dell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
In pieno Centro storico , luminoso trilocale adatto a chi vuole spostarsi a piedi , con tutte le comodità vicine , quali negozi, bar ristoranti, stazione a pochi passi , ben arredato composto da soggiorno e cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno , ripostiglio. La quota di € 30,00 mensili di spese condominiali comprende anche il consumo di acqua dell'appartamento. Solo a referenziati , non valutiamo contratti di locazione brevi. Si richiede presentazione in Whatsapp al numero 3395660802 con i seguenti dati : - nome e cognome - numero persone che entrerebbero -Tipo di lavoro e tipo di contratto lavorativo Poi chiamiamo per fissare appuntamento.
In pieno centro storico bellissimo grande bilocale con cucina separata , soggiorno, camera grandissima, bagno e cantina. Massimo 2 persone l'immobile viene riscaldato con split , quindi non serve allaccio gas per un risparmio poi sui consumi. Nelle spese condominiali è compresa l'acqua libero dal 01. 06. 2026 , visionabile dopo le 18 su appuntamento Non diamo informazioni al telefono Mandare presentazione in Whatsapp al numero 3395660802 con nome e cognome , tipo di lavoro e tipo di contratto.
Gentilmente si prega di leggere l’annuncio per intero e di inviare una e-mail in caso di interesse a Chiari, in una palazzina tranquilla di poche unità, è disponibile da subito un ampio e luminoso trilocale non arredato. L’appartamento offre spazi generosi con soggiorno, cucina, due camere e un balcone che garantisce ottima luminosità. Completa la soluzione un comodo box auto con zona lavanderia. Un’Ottima opportunità per chi cerca un ambiente accogliente e ben distribuito, vicino ai principali servizi. Per informazioni e visite si prega di non chiamare il numero fisso: contattare esclusivamente via e-mail all’indirizzo , fornendo una breve descrizione del proprio profilo personale e lavorativo.
Al Fine di evitare perdite di tempo , si prega di leggere bene annuncio ,non diamo info al telefono! In zona centrale ampio trilocale arredato libero dal 15 06 visionabile su appuntamento , arredato con cucinotto separato, ampio soggiorno, 2 camere , bagno , balcone e garage , si richiede presentazione via Whatsapp al numero 3395660802 precisando : - Nome e cognome - numero persone che entrerebbero (massimo 3) - tipo di lavoro e tipo do contratto lavorativo Non verranno prese in considerazione presentazioni senza tutti i dati richiesti Verrete ricontattati per appuntamento.
In splendida zona centrale vicino a tutte le comodità , quali stazione, negozi, Mercatino, municipio , in casa del '900 e in contesto di solo due unità grande appartamento con cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, bagno e camera guardaroba , adatto a chi ama la tranquillità e a insegnanti o infermieri che vogliono condividere lo spazio. Le spese condominiali , di acqua e di riscaldamento sono comprese nel prezzo. Massimo due persone. Si richiede presentazione via Whatsapp al numero 3395660802 con nome e cognome, tipo di contratto lavorativo delle persone interessate , non diamo informazioni al telefono. Completamente arredato e climatizzato.
Selezione inquilini: la proprietà valuta solo profili referenziati con doppio reddito dimostrabile. Richieste esclusivamente via email (indicare: composizione nucleo familiare, esigenze, posizione lavorativa e referenze). Non verranno gestite richieste telefoniche no locazioni breve periodo in contesto tranquillo e riservato, proponiamo appartamento quadrilocale di comode metrature posto al piano primo con balcone.? Composizione: • Soggiorno con cucina a vista • tre camere da letto • Servizi • Lavanderia • Posto auto interno nel cortile Comfort: • Riscaldamento a pavimento • fotovoltaico • full electric consumi ridotti Posizione centrale, comoda a tutti i servizi
Proponiamo in affitto ad aziende che necessitano di trovare una soluzione a dipendenti in trasferta, appartamento trilocale arredato con 2 bagni e balcone. Offerta speciale all-inclusive con spese condominiali utenze manutenzione straordinaria incluse nel prezzo mensile dedicata a periodi inferiori ai 12 mesi. Posizione strategica per raggiungere la città in soli 15 minuti e vicina al collegamento diretto con l'asse stradale Brebemi. L'appartamento è inserito in un complesso residenziale ed è circondato da un giardino con alberi secolari, in centro al paese e comodo per tutti i servizi presenti a pochi passi.
Pontoglio: Nei pressi della Piazza principale del paese, al piano terra di un contesto di sole due unità abitative e privo di spese condominiali. Dotato di impianto di climatizzazione. All’Ingresso troviamo la zona giorno openspace. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia. Condizioni: -Deposito cauzionale pari a 3 mensilità - richiesta referenze lavorative e garante - no animali - contratto 4+4 se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Disponibile per luglio e agosto trilocale posto al primo piano con terrazza abitabile e box doppio in lunghezza di pertinenza. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e gode in tutte le stanze di aria condizionata, le camere da letto sono due matrimoniali, la cucina è annessa alla zona relax. La terrazza vivibile è magnifica per godersi le sere d'estate. Utenze già comprese nel canone richiesto
Appartamento bilocale completamente ristrutturato in affitto! Si propone in affitto duraturo appartamento bilocale ubicato a piano terra all'interno di un condominio nel centro di Padenghe sul Garda. L'appartamento si compone di zona giorno dotata di ampia finestra ad arco (quindi molto luminosa), con cucina a vista e divano letto matrimoniale, oltre che da camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e quindi presenta infissi, cucina e sanitari nuovi, oltre ad angolo lavanderia con lavatrice ed asciugatrice sempre nuovi. Ampio parcheggio pubblico antistante il cancello di ingresso del condominio. Su richiesta, si può aggiungere locazione anche di box auto pertinenziale.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Padenghe Sul Garda
Capriolo: bilocale Bilocale mansardato in affitto a Capriolo, situato al secondo ed ultimo piano con ascensore. L’appartamento si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti: luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale spaziosa e bagno finestrato completo di doccia. La soluzione, caratterizzata dal soffitto mansardato, offre un’atmosfera calda e confortevole. Completa la proprietà un comodo box singolo. Se vuoi comprare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Disponibile esclusivamente per i mesi di luglio e agosto, luminoso e accogliente bilocale situato nel cuore di Padenghe sul Garda, in posizione comoda a tutti i principali servizi e a pochi minuti dal lago. L’appartamento è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano trascorrere una vacanza rilassante sul Lago di Garda. Composizione dell’immobile: ampia camera matrimoniale soggiorno con cucina divano letto bagno pratico ripostiglio spazioso balcone vivibile, perfetto per pranzi e cene all’aperto posto auto scoperto riservato l’immobile è ben arredato, luminoso e dotato di tutti i comfort necessari per il soggiorno estivo. Zona tranquilla e strategica, ottima sia per il relax che per raggiungere facilmente spiagge, locali e attrazioni del Lago di Garda. Disponibilità limitata ai mesi di luglio e agosto 1500 mensili, anche solo per un mese Per ulteriori dettagli ed una visita gratuita chiamaci ai numeri 030 9985003 – 348 0404708 o inviaci una e-mail a cerchi casa? Guarda tra le nostre proposte, confronta gli appartamenti e soluzioni che preferisci e contattaci per fissare un’appuntamento!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".