Pavia – Via Solferino in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e attività di prima necessità, proponiamo in locazione grazioso bilocale termoautonomo, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile è inserito in un contesto indipendente e familiare, privo di spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro. L’ingresso si apre direttamente sull’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con area living e cucina a vista completamente attrezzata. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno con vasca. Libero subito – pronto da abitare!
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af55m - con cortiletto cintato fronte casa - no condominio - zero spese condominiali - in contesto di corte - appartamento ristrutturato arredato - con doppi vetri e zanzariere - Visionabile da subito - Attualmente occupato da inquilino - Consegna 1 Giugno 2026 - in lomellina - a 20 minuti circa da Mortara - confienza - da Mortara in direzione Robbio-Vercelli-Novara - Vercelli e Novara sono distanti 15 minuti circa di 55 mq. Circa con al ingresso in salone con cucina a vista, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio - Posto auto scoperto fronte casa - Locale caldaia sfruttabile come cantinetta - la proprieta' e' costretta a non ammettere cani o animali domestici che possano circolare liberamente all'esterno dell'appartamento - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af5 - bilocale con consegna 1 aprile 26 completamente arredato a nuovo - affitto arredato - l'appartamento e' attualmente vuoto - verra' consegnato completo di mobili nuovissimi appena acquistati dal 1 aprile 2026 completo di cucina e elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - appartamento bilocale in affitto arredato - Con riscaldamento autonomo - mortara centro - zona via roma - piazza silvabella - vigili del fuoco - a 15 minuti circa dalla Stazione fs - Comodo per tutti i negozi del centro, supermercato e i principali servizi quotidiani - no Condominio - no Amministratore - a canone mensile bloccato negli anni (cedolare secca) - di 55 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, ampia camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina - finestre con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet laminato e aria condizionata - e' prevista una piccola quota di Euro 30,00 a persona residente (€60 per due persone e così via) al mese che comprende il consumo di acqua sanitaria (no intestazione, rimane al proprietario) e la luce pulizia scale - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affittiamo appartamento sito in centro storico , composto da ingresso , soggiorno pranzo,cucina tre camere da letto,studio,due bagni,balcone con affaccio su corso Cavour , molto luminoso,ottime finiture.
Vicolo Enrico Novaria, Centro - Centro Storico, Pavia
Libero da subito in zona comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria. L’appartamento è ideale per studenti grazie alla posizione strategica, ben collegata con i mezzi pubblici e vicina a università, negozi, supermercati e servizi essenziali. L’immobile è composto da 3 ampie camere luminose, cucina abitabile, 2 bagni. L'ambiente è tranquillo e funzionale, adatto a chi cerca una soluzione pratica e ben collegata. Lo stabile è dotato di portineria
Via ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Pavia - Viale Golgi: libero Luminoso Trilocale Arredato al 3° Piano con Ascensore in un contesto condominiale signorile, tranquillo e ottimamente abitato, proponiamo in locazione un ampio appartamento completamente arredato situato in Viale Golgi. La posizione è strategica: a pochi passi dal Policlinico San Matteo, dalla Stazione ferroviaria e dai principali poli universitari. L'immobile, posto al terzo piano servito da ascensore, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e la luminosità garantita dal piano alto. La composizione interna prevede: Ingresso spazioso; Cucina abitabile completa di elettrodomestici (inclusa lavatrice); Due ampie camere da letto, ideali per studenti o lavoratori; Bagno finestrato; Due balconi con affaccio aperto. La zona è servita da ogni genere di negozio di prima necessità, supermercati e mezzi pubblici. Si affitta esclusivamente a referenziati. Libero subito.
Lo Studio immobiliare Cantoni propone a Pavia in c. So Manzoni - Zona Comoda per Stazione fs Centro Città - bilocale al piano primo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali pari ad € 580 annue. Libero subito. Per ulteriori informazioni e visite si prega di contattare lo Studio tramite il format del sito oppure al seguente indirizzo e-mail: "indicando un vostro recapito telefonico". Le immagini pubblicate sono di repertorio e non rappresentano elemento contrattuale
Via Bernardo da Pavia, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Pavia Via Riviera n 95 proponiamo in locazione ampio bilocale arredato composto da ampio ingresso cucina abitabile ,grande camera da letto con due posti letto,bagno e camera matrimoniale con due posti letto,completa l'immobile il balcone e la cantina
Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - Via Riviera, Pavia
San pietro - via michele da zerzo: a pochi passi da tutti i principali servizi, come supermercati, trasporti pubblici, farmacia, etc, proponiamo grazioso bilocale in contesto condomiale con basse spese condominiali. Accedendo dalla porta d'ingresso troviamo la cucina semiabitabile, il soggiorno, la camera da letto matrimoniale ed infine il bagno servito da doccia. Completa la solizione la presenza di una cantina al pian terreno, comoda per riporre biciclette. L'immobile si presenta in ottime condzioni generali ed è completamente arredato e completo di elettrodomestici. E' dotato di riscaldamento autonomo e ha l'impianto di climatizzazione. Libero da subito. Per maggiori informazioni, rivolgersi all'agenzia.
Via Michele da Zerbo, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
Pavia-Cascina Campeggi, in complesso completamente ristrutturato proponiamo appartamento al piano terra con ingresso, ampio soggiorno , sala da pranzo,cucina, tre camere e due bagni. Immobile ristrutturato con caratteristiche di pregio. Mai abitato. Giardino condominiale.
Strada Privata Campeggi, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
L'immobile si trova in Via Palestro a Mede, una località che offre un contesto tranquillo e ben servito. Situato al secondo e ultimo piano di un edificio di due piani, l'appartamento gode di una posizione privilegiata con tre lati liberi, garantendo così una buona luminosità e una piacevole ventilazione naturale. La zona è ben collegata e offre accesso a tutti i servizi essenziali, rendendola ideale per chi cerca comodità e tranquillità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 96 metri quadrati ed è composto da due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno. La presenza di due balconi offrono uno spazio esterno privato dove poter godere di momenti di relax. L'immobile è parzialmente arredato, il che consente di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Gli infissi esterni sono in doppio vetro e legno, garantendo un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato con impianto a radiatori alimentato a metano, presente anche una stufa a pellet che permette di ridurre notevolmente le spese di riscaldamento, mentre il climatizzatore autonomo offre la possibilità di regolare la temperatura interna sia in modalità freddo che caldo. Tra le altre caratteristiche dell'immobile, vi è la presenza di un box auto e di una cantina, che offrono ulteriore spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Il giardino è comune, permettendo di godere di un'area verde condivisa. L'appartamento è dotato di impianto di allarme, porta blindata, cancello elettrico, garantendo così un elevato livello di sicurezza. Lo stato dell'immobile è buono, pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato a Mede. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - ottime condizioni - parzialmente aredato è presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario ospedale san martino (120 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Pavia Via Porta Nuova proponiamo in locazione grazioso bilocale arredato posto al secondo piano composto da soggiorno con angolo cottura ,disimpegno, camera bagno e cantina
2623 - Pavia - zona policlinico - Bilocale per brevi periodi Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno e balcone. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 000 + consumi libero subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".