A. U. Rossano (cs) - via papa urbano viii - fittasi appartamento di Mq. 125 Posto al 1° Piano (servito da ascensore), Composto da Soggiorno, Angolo Cottura, 2 Camere da Letto, 2 Bagni, Ripostiglio, Balcone e Terrazzino. Ben rifinito, con riscaldamento autonomo e infissi in alluminio. Posto auto assegnato recintato. Richieste referenze. Eu. 395,00 Classe Energetica: g
A. U. Rossano (cs) - via procida - fittasi appartamento bilocale a pochi passi dal mare di Mq. 70, posto al 2° Piano (non servito da ascensore), composto da Soggiorno Cucina abitabile (presente divano-letto ad una piazza e mezza), Ampia Camera da Letto matrimoniale, Bagno, ripostiglio, balcone angolare con vista mare. Possibilità di max 4 posti letto. Corredato di infissi esterni in alluminio e tende da sole; molto arioso e luminoso. Stabile esternamente ristrutturato, posto a soli 150 metri dal mare. Disponibilità: Giugno Eu. 600 - Agosto Eu. 1. 800 - Settembre Eu. 600. Possibilità affitto parziale (no singola settimana). Spese luce e acqua incluse. Classe Energetica: d epi: 59,81 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 06 2025-30 06 2025 Euro: 600 01 08 2025-31 08 2025 Euro: 1. 800 01 09 2025-30 09 2025 Euro: 600
L'immobile si trova al centro di ogni servizio, solo per i mesi invernali da settembre a giugno ideale per impiegati e professori, non esitate a contattarmi, l'immobile si trova vicino la clinica della moto a viale sant'angelo. Appena ristrutturato con tutti i confort
Elegante appartamento in villa posto al secondo piano costituito da due stanze da letto matrimoniale e doppia un soggiorno con cucina attrezzata bagno con doccia e lavatrice completa un ampio terrazzo (80m) fronte mare (30m). La villa lulu esituata sul lungomare di schiavonea in zona residenziale tranquilla servita da bar ristoranti gelaterie lidi attrezzati
In zona tranquilla e vicinissima al mare disponiamo di un comodo appartamento completamente ristrutturato e con ottime rifiniture, internamente composto da: soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera e lavanderia con annesso balcone. Solo persone altamente referenziate. L'immobile è disponibile ad essere locato per periodi brevi e all'uso parziale, con prezzo da definire. Vendere e comprare Casa Contemporaneamente si può. Noi la chiamiamo Permuta Indiretta, se non Vendi non Compri, ma se Vendi? Compri! Chiamaci per una Consulenza gratuita. Buona Navigazione.
Nel comune di Corigliano-Rossano (area urbana di Rossano) cs alla Via Pantelleria, proponiamo in affitto solo per il mese di luglio appartamento completamente arredato vicinissimo al mare di mq 92 c. A. Al piano rialzato con terrazzo. Rifinito con pavimenti in marmo, infissi in alluminio, portoncino blindato, 2 climatizzatori e impianto a metano.
Via Pantelleria, Rossano Stazione, Corigliano Scalo
Per il periodo invernale, fino a maggio, Affittiamo bilocali a Rossano in viale Sant'angelo, inseriti nel contesto commerciale dello Shopping Center Sant'angelo, Aparthotel Codex. Una Nuova struttura residenziale ricettiva, che dispone di appartamenti composti da soggiorno, cucinotto, camera letto, bagno, balcone, tutti completamente e finemente arredati e corredati, con parcheggio recintato incluso. Affittiamo per uso transitorio temporaneo per minimo 2 mesi. 650 euro al mese per una persona 700 euro al mese 2 persone 800 euro al mese fino a 3 persone Esclusa energia elettrica Ricerchiamo professionisti lavoratori fuori sede, che necessitino di una comoda e confortevole sistemazione abitativa. Cambio biancheria e pulizia una volta a settimana. Richiesto deposito cauzionale al check-in
In zona centrale disponiamo di un appartamento nel suo interno composto da: ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura a vista e annesso comodo terrazzo, camera da letto e bagno. Solo persone altamente referenziate. Vendere e comprare Casa Contemporaneamente si può. Noi la chiamiamo Permuta Indiretta, se non Vendi non Compri, ma se Vendi? Compri! Chiamaci per una Consulenza gratuita. Buona Navigazione.
A Camigliatello silano, si dispone in affitto sia per il periodo estivo che per il periodo invernale di un appartamento nel Residence Federici, a pochi minuti dal centro del paese e dalle piste da sci. Il residence è fornito di piscina riscaldata utilizzabile nel mese di agosto, parco giochi per bambini immerso nel verde, posto auto e custode. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti a castello, bagno e ampio balcone. E' fornito di riscaldamento, camino nel soggiorno, biancheria, utensili e stoviglie in cucina. I prezzi variano in base al periodo. Affitto annuale euro 4800 comprensive di spese condominiali. Nel periodo invernale (dicembre, gennaio, febbraio, marzo) euro 2000 euro spese condominiali incluse Nel periodo estivo (luglio, agosto, settembre) euro 3500 spese condominiali incluse. Mese di Luglio euro 1500 spese condominiali incluse. Mese di Agosto euro 1800 spese condominiali incluse.
Scopri questoappartamento parzialmente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato in un edificio senza ascensore, l'appartamento offre un corridoio accogliente che conduce ad una zona giorno composta da cucina arredata, due camere da letto luminose ed un bagno, è perfetto per una coppia o giovani professionisti. Il ripostiglio aggiunge ulteriore spazio di archiviazione, mentre il riscaldamento autonomo garantisce un ambiente confortevole durante tutto l'anno. L'appartamento include anche un posto auto assegnato in un cortile recintato, offrendo sicurezza e comodità. Costruito nel 1975, l'immobile è in buono stato con una classe energetica g. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta il numero 0984. 186. 36. 92. Classe Energetica: g epi: 250,00 kwh m2 anno
Fittasi intero appartamento sito al condominio Skyline di Cosenza, di fronte Caserma Bersaglieri e a pochi metri dal Tribunale e dal Centro Commerciale Metropolis. L’ appartamento si trova al 4° piano ed è composto da cucina-soggiorno, due camere da letto (una stanza doppia e una stanza singola con letto aggiuntivo), bagno e veranda ed è dotato di lavatrice e termoconvettori. Possibilità di affittare anche il box auto, per info in privato al numero di cellulare indicato.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in Corso Luigi Fera, posto al 4° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, angolo lavanderia e balconi. Riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamera e autoclave condominiale. Prezzo 600,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
In via degli Alimena, in centro città, proponiamo in locazione appartamento di mq 110 posto al primo piano, così composto: ingresso sala d'attesa, corridoio, 5 camere, due balconi e bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Viale degli Alimena, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza - in Via Monte San Michele, a pochi passi dall' isola pedonale di Corso Mazzini, proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano primo senza ascensore. L' immobile è arredato ed è composto da: ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, disimpegno, bagno ed è senza balconi. Si presenta in buono stato interno, infissi in pvc doppio vetro, climatizzatori caldo freddo. Si loca con tipologia di contratto ad uso transitorio. Zona molto servita e a poca distanza dal centro che permette di vivere la città con tutti i servizi di prima necessità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via monte san michele, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Proponiamo in locazione transitoria, un trilocale posto al secondo piano di un piccolo condominio senza ascensore, composto da zona giorno, due stanze, bagno e due balconi. L'immobile è in ottime condizioni, dispone di due condizionatori ed è situato in zona Sant'agostino, a due passi da Roges e dal Metropolis. Saranno richieste garanzie reddituali.
Immobile appena finito di ristrutturare, nuovo, mobili ed elettrodomestici nuovi, infissi, cucina e bagno nuovi. Lavatrice, doccia esterna. Terrazzo esterno vista mare di 30 mq con tenda automatica di copertura. 5 posti letto. Completamente arredato. Impianto con predisposizione climatizzatore dual split gia' previsto. Posto auto. In villaggio con guardiania tutto l'anno. Si valuta anche eventuale vendita.
Contrada cutura - via portogallo Tecnocasa Quattromiglia propone in locazione appartamento arredato ed in buono stato, libero ed immediatamente disponibile. L'immobile è posto al primo piano con ascensore e al suo ingresso in casa ci accoglie il comodo soggiorno con l'angolo cottura a vista. La zona notte è completa di due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, entrambe servite da un ampio terrazzo e da bagno completo di doccia e finestra. La presenza di molti punti luce rende l'immobile luminoso e confortevole. Posto auto libero nelle corte condominiale recintata. Ottimo contesto a pochi passi dalla vicinissima Quattromiglia e traversa di una delle principali strade di percorrenza come la ss107. Per visionare l'immobile chiamare al numero 0984838144 o al 3383681321. Visionabile previo avviso telefonico. Tassi in aumento? Non sai cosa fare? Ottieni risposte concrete e su misura su mutui o prestiti personali, affidati alla professionalità della nostra Consulente Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa). La consulenza e gratuita e senza impegni.
Ciesse Immobiliare propone in locazione appartamento in via Aspromonte a pochi passi da Contrada Cutura e Piano di Maio in una zona servita da supermercati negozi e fermata dell'autobus sulla strada principale. L'appartamento posto al secondo piano di una palazzina familiare con ingresso indipendente senza ascensore è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso ad un ampio terrazzo panoramico, soggiorno spazioso con uscita sul terrazzo, un bagno nella zona giorno con doccia; disimpegno che conduce alla zona notte composta da 3 camere da letto e un bagno grande con vasca. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali e viene locato non arredato. Completa la proprietà un giardino privato e posti auto scoperti di pertinenza Prezzo richiesto €480,00 spese escluse nb. Le utenze sono da volturare. Per maggiori informazioni e per fissare una visita passa a trovarci in Via Guglielmo Marconi 36 - Quattromiglia di Rende.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".