A. U. Rossano (cs) - via papa urbano viii - fittasi appartamento di Mq. 125 Posto al 1° Piano (servito da ascensore), Composto da Soggiorno, Angolo Cottura, 2 Camere da Letto, 2 Bagni, Ripostiglio, Balcone e Terrazzino. Ben rifinito, con riscaldamento autonomo e infissi in alluminio. Posto auto assegnato recintato. Richieste referenze. Eu. 395,00 Classe Energetica: g
A. U. Rossano (cs) - via procida - fittasi appartamento bilocale a pochi passi dal mare di Mq. 70, posto al 2° Piano (non servito da ascensore), composto da Soggiorno Cucina abitabile (presente divano-letto ad una piazza e mezza), Ampia Camera da Letto matrimoniale, Bagno, ripostiglio, balcone angolare con vista mare. Possibilità di max 4 posti letto. Corredato di infissi esterni in alluminio e tende da sole; molto arioso e luminoso. Stabile esternamente ristrutturato, posto a soli 150 metri dal mare. Disponibilità: Settembre Eu. 600. Possibilità affitto parziale (no singola settimana). Spese luce e acqua incluse. Classe Energetica: d epi: 59,81 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 09 2025-30 09 2025 Euro: 600
A. U. Rossano (cs) - via locri (c. Da petra) - fittasi appartamento di Mq. 85 posto al 3° piano (servito da ascensore), composto da Soggiorno Cucina, 2 Camere da Letto, 2 Bagni (di cui uno in camera), Ripostiglio, 2 balconi. L'immobile, recentemente ristrutturato e ottimamente rifinito, è corredato di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio e zanzariere. Sono richieste referenze ed una posizione lavorativa stabile con contratto a tempo indeterminato; l'immobile è proposto per un massimo di 2 persone. Eu. 470,00 Classe Energetica: g
Fittasi villa periodo estivo, anche brevi periodi. Località Pantano Martucci, terza traversa snc. Comune di Corigliano Rossano cap. 87064. N°6 posti letto. Due camere letto, salone grande, cucina, bagno, veranda coperta. Dista dal mare 400 metri. Si animali. Posto auto esterno. Giardino comune. Ingresso indipendente. Si fitta il piano terra, il primo piano occupato. € 1800 al mese. Paese piu vicino, Mirto Crosia, dista 3 Km.
Elegante appartamento in villa posto al secondo piano costituito da due stanze da letto matrimoniale e doppia un soggiorno con cucina attrezzata bagno con doccia e lavatrice completa un ampio terrazzo (80m) fronte mare (30m). La villa lulu esituata sul lungomare di schiavonea in zona residenziale tranquilla servita da bar ristoranti gelaterie lidi attrezzati
L'immobile si trova al centro di ogni servizio, solo per i mesi invernali da settembre a giugno ideale per impiegati e professori, non esitate a contattarmi, l'immobile si trova vicino la clinica della moto a viale sant'angelo. Appena ristrutturato con tutti i confort
Affitto estivo in via Spagna - c. Da Momena di Rossano, disponiamo in affitto di un appartamento in prima fila, fronte mare. Posizionato al primo piano, ha ingresso su soggiorno cucina con climatizzatore, 2 camere, bagno con lavatrice. Balcone e finestre vista mare. Autoclave. Spiaggia libera e attrezzata con tutti i servizi. Posto di fronte al Lido Sabbia d'oro e a circa 7 km dall'acquapark Odissea 2000. Giugno o Settembre a settimana Euro 400 compreso consumi escluso il gas. Luglio disponibile da giorno 4 a giorno 18 ad Euro 700. Agosto disponibile da giorno 25 a giorno 31 ad Euro 400.
Nel comune di Corigliano-Rossano (area urbana di Rossano) cs alla Via Pantelleria, proponiamo in affitto solo per il mese di luglio appartamento completamente arredato vicinissimo al mare di mq 92 c. A. Al piano rialzato con terrazzo. Rifinito con pavimenti in marmo, infissi in alluminio, portoncino blindato, 2 climatizzatori e impianto a metano.
Via Pantelleria, Rossano Stazione, Corigliano Scalo
Vicinissimo al mare e in piccolissimo contesto condominiale disponiamo di un appartamento in buonissime condizioni interne. L'immobile si compone da: ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile dispone di quattro posti letto ed è disponibile ad essere locato per periodi brevi con prezzo da definire. I costi dell'energia elettrica sono esclusi. Vendere e comprare Casa Contemporaneamente si può. Noi la chiamiamo Permuta Indiretta, se non Vendi non Compri, ma se Vendi? Compri! E se Vuoi Conoscere il Valore del Tuo Immobile Chiamaci per una Consulenza gratuita! Buona Navigazione.
Via delle Rose, Fossa Solfara Mare, Corigliano Scalo
Fitta appartamento villaggio San Anna a 400 mt dal mare periodo estivo 6 posti letto, posto auto nel parco, tutto nuovo, zanzariere ,tv e terrazzo per cenare all’aperto. Il costo di 2000 e per due settimane.
Rende - via Marconi - Nel pieno centro di Quattromiglia di Rende a pochi passi dall'università della Calabria e nel cuore della zona residenziale universitaria ben collegata a tutte le comodità, proponiamo un appartamento in locazione composto da soggiorno angolo cottura, quattro singole, due bagni e 205 mq di terrazzo. L'immobile è situato al piano primo di uno stabile signorile e moderno con affaccio su strada principale. Viene fittato arredato
Se stai cercando una casa esclusiva e confortevole, questa è l'opportunità che fa per te. In via Silvio Sesti, a pochi passi dal Tribunale, proponiamo in affitto un appartamento di 164 mq, completamente ristrutturato e situato al quinto piano con ascensore. Caratteristiche principali: Spazioso ingresso e un salone doppio luminoso, perfetto per accogliere la famiglia e gli ospiti Cucina abitabile, ideale per creare momenti conviviali Due camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio e un bagno padronale con vasca idromassaggio per un comfort senza pari Pratico ripostiglio e tre balconi per godere di spazio all'aperto Una soffitta aggiuntiva per ulteriore spazio di stoccaggio Pavimenti in parquet di alta qualità che donano eleganza e calore agli ambienti Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e ambienti climatizzati per il massimo benessere Inoltre, la possibilità di garage a 100 mt di distanza offre una comoda soluzione di parcheggio. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa spaziosa, ben rifinita e situata in una zona strategica e ben servita. Non perdere l'opportunità di visionare questo immobile unico. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita: 0984 1450352 376 1554439
Via Silvio Sesti, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza, nella centralissima Viale della Repubblica, Top Casa propone in affitto per uso ufficio appartamento con annesso parcheggio privato, composto da: ingresso, 5 camere , bagno. Ottimo per studio medico o similari.
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Cosenza - in Via Monte San Michele, a pochi passi dall' isola pedonale di Corso Mazzini, proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano primo senza ascensore. L' immobile è arredato ed è composto da: ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, disimpegno, bagno ed è senza balconi. Si presenta in buono stato interno, infissi in pvc doppio vetro, climatizzatori caldo freddo. Si loca con tipologia di contratto ad uso transitorio. Zona molto servita e a poca distanza dal centro che permette di vivere la città con tutti i servizi di prima necessità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via monte san michele, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento in fitto esclusivamente ad uso ufficio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Proponiamo in locazione ampio ed elegante appartamento completamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio a Cosenza in Corso Luigi Fera 86 - nel cuore della città. Splendido appartamento posto al quinto piano di un palazzo signorile. L’immobile è composto da ampio e luminoso salone doppio, una sala da pranzo e cucina, una dispensa e una lavanderia. Due camere da letto spaziose e luminose di cui una con cabina armadio e due bagni finemente rifiniti. Si completa con un comodo ripostiglio esterno. Dotato di un sistema di domotica per il controllo di riscaldamento raffreddamento, allarme, controllo luci e tapparelle elettriche. Si fitta a sole persone referenziate – disponibile da subito. Per info e visionare l’immobile contattaci al 339-5492944
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento duplex di 120 mq situato nel comune di Rende (cs) a due passi dall'unical, ideale per chi cerca spazi ampi e confortevoli. L'appartamento è arredato ed è composto da cucina a vista che aggiunge un tocco di modernità all'ambiente, 4 camere da letto e 2 bagni. Dotato di videocitofono e citofono, l'appartamento garantisce sicurezza e tranquillità. L'impianto di riscaldamento assicura comfort in ogni stagione. Le condizioni interne sono ottime, pronto per essere abitato da chiunque desideri un ambiente accogliente e ben curato. Con due livelli, questo duplex offre spazi ben distribuiti e una sensazione di vivere in una casa indipendente. Disponibile da subito, questa proprietà è l'opportunità perfetta per chi cerca la combinazione ideale tra comfort e funzionalità.
In via degli Alimena, in centro città, proponiamo in locazione appartamento di mq 110 posto al primo piano, così composto: ingresso sala d'attesa, corridoio, 5 camere, due balconi e bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Viale degli Alimena, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza - Via Nicola Parisio, nei pressi della Chiesa di Santa Teresa, in centro città proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano rialzato senza balconi. L'immobile è così composto: ingresso, disimpegno, due camere, cucina e un bagno finestrato. Si trova in un condominio fornito di ascensore e dotato di accesso per disabili. Non è arredato e necessità di qualche lavoro di ammodernamento. Soluzione ideale come ufficio, studio professionale e sala riunioni. Si loca solo a persone referenziate. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Nicola Parisio, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Rende Quattromiglia, centrale vicinanze centro commerciale Marconi Più, proponiamo in locazione panoramico e luminoso appartamento arredato in stabile di recente costruzione posto al piano sesto composto da :ingresso, cucina abitabile, disimpegno, due stanze da letto, bagno, due balconi. Ottima esposizione (sud est). Posti auto in corte esterna. Opzioni locative (2 singole o 1 singola e 1 doppia) Disponibile da subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".