Fittasi appartemento cervaro centro – Nel cuore pulsante di Cervaro, a pochissimi passi dal Palazzo Comunale e dai principali servizi cittadini, la Greco Costruzioni Group - Tecnosystem propone in locazione un esclusivo appartamento di circa 80 mq situato al piano rialzato. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale curata nei minimi dettagli e viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale. La disposizione interna, prevede un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e una sala da pranzo dedicata. La zona notte offre due spaziose camere da letto e un bagno rifinito con materiali di pregio. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca un’abitazione "chiavi in mano" in una posizione strategica, unendo il massimo comfort abitativo alla comodità del centro urbano. Classe Energetica: g (175 kwh m² anno) Per informazioni e appuntamenti: 353 3617875
Via Maniano - a 2 km dal centro di Frosinone, in zona assolata e collinare, in palazzina con soli 8 appartamenti, bilocale arredato al piano terra, composto da soggiorno, cucina a vista, camera da letto e bagno. Con cortile condominiale con due posti auto scoperti assegnati. Riscaldamento autonomo a gas, portone blindato e infissi nuovi doppio vetro. Classe energetica "f". Rif. 317.
Casa mia immobiliare international Srl, propone bellissimo appartamento al primo piano, a s. Donato valle di Comino in un posto tranquillo e discreto. L'appartamento al primo piano adatto per una coppia e composto da una stanza che volendo si puo trasformare in una cameretta, una camera, un bagno, un cucinino, un altro bagno con lavatrice. Per ulteriori informazioni rivolgersi: elisabetta burcheri Management Board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Casa mia immobiliare international Srl, propone in affitto appartamento di 125 mq circa, a s. Donato valle di Comino in una posizione strategica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e costituito da un grande salone con camino con un balcone, una cucina con balcone, tre camere da letto, un bagno e una grossa terrazza. Per maggiori info Contattare: elisabetta burcheri management board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Graziosissimo mini appartamento, arredato, composto da 1 Camera da letto con Bagno Privato e disimpegno, con uso della cucina condivisa, con frigorifero separato e utensili separati ,in Castro dei Volsci a 30 min dalla zona industriale di Frosinone, al piano Terra di una Graziosissima Soluzione Indipendente. Utenze incluse nel canone! Ad eccezione della corrente
Appartamento per Studenti in Affitto a Frosinone Scopri questo fantastico appartamento situato in via aonio paleario, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti e dal Polo Universitario di Frosinone. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Ideale per studenti, l'immobile offre tre ampie camere matrimoniali, tutte arredate con armadi e scrivanie, perfette per studiare e rilassarsi. Le camere sono luminose e accoglienti, creando un ambiente ideale per la vita universitaria. L'appartamento si estende su 90 m commerciali e comprende un ingresso disimpegno, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, un balcone affacciato sulla vallata offre uno spazio esterno dove godere di momenti di tranquillita. Gli arredi moderni e nuovi rendono gli ambienti freschi e funzionali, riscaldamento autonomo. L'appartamento gode di un'ottima esposizione verso sud, est e ovest, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Ideale per te che hai scelto frosinone come sede di studio! A 600 metri dall'accademia di Belle Arti ed a 500 metri dall'universita di Scienze Infermieristiche, grazioso bilocale arredato con gusto, in una piccola palazzina, posto a 10 metri dal corso principale e con tutti i i servizi a portata di mano. Termoautonomo. Classe energetica grif. 352.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Nella bellissima Fiuggi, e più precisamente nel residence le Valli, l'agenzia Grimaldi Immobiliare affiliato Boccea, propone in affitto un luminoso bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Valore aggiunto dell'immobile un ampio balcone, un comodo box auto di ca 50 mq e un bellissimo giardino privato. L'immobile è completamento arredato, sito in un contesto residenziale e silenzioso e dista solamente un'ora e mezza da Roma. Ottimo anche come soluzione per studenti universitari e lavoratori occasionali. Il prezzo richiesto d'affitto è di euro 600,00 mensili con contratto sia di breve periodo che lungo periodo. Si affitta a persone solamente referenziate con reddito dimostrabile. L'immobile è disponibile dal 1 Novembre. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al numero 06. 5516076. Le presenti informazioni misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
L'abigest Immobiliare propone in locazione appartamento di 80 mq completamente arredato, situato in zona tranquilla ma ben collegata. L'immobile dispone di un ampio soggiorno con cucina a vista dotata di elettrodomestici nuovi, due spaziose camere da letto e due comodi bagni. A completare la proprietà un posto auto esclusivo nella corte condominiale. Ottime le rifiniture tra cui: finestre in doppio vetro e pvc, zanzariere, portone blindato e video citofono a colori. Ottima soluzione per chi ama la tranquillità lontano dal caos della città. Esclusivamente per 1 o 2 persone. Solo referenziati! No animali. € 50,00 per le spese condominiali che comprendono pulizie esterne, luce esterne, cancello automatico e irrigazione incluse. L'agenzia Immobiliare Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775. 824311 Fax. 0775. 821322
Situato in Vicolo i San Pietro, nel cuore del centro storico di Morolo, all’interno di una piccola palazzina, proponiamo un appartamento su due livelli complessivamente di circa 80 mq circa con affacci panoramici. Dal portone d’ingresso accediamo alla zona giorno costituita da un unico ambiente con angolo cottura. La zona notte è situata al 1° piano dove troviamo 2 comode stanze da letto di cui una arricchita da un affaccio panoramico. Il bagno è molto ampio e luminoso, dotato di un box doccia. Per quanto riguarda gli interni l’immobile, di recente è stato ristrutturato. Gli impianti idraulici ed elettrici sono stati sostituiti di recente. L’impianto di riscaldamento è autonomo. Gli infissi sono in doppio vetro in buono stato. Di pertinenza una cantina posta al piano seminterrato molto ampia, la quale dispone di un’autoclave di 1000 lt.
Nei pressi della stazione ferroviaria di Ceccano, a poca distanza da tutti i servizi, proponiamo in locazione delizioso appartamento molto luminoso di circa 110 mq, piano secondo senza ascensore, l'appartamento e composto da ampia sala con cucina dove sono presenti balconi, camera da letto, cameretta con balcone, 2 bagni, il suddetto immobile risulta essere non arredato, gli infissi sono tutti in doppio vetro le utenza sono da volturare, completa la proprietà corte esterna condominiale.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 50, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone, e Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 853. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Proponiamo in locazione a Fiuggi (fr) un complesso residenziale proponiamo attici composti da: soggiorno con angolo cottura con uscita su terrazzo coperto, 2 camere, 2 bagni di cui uno in camera, ripostiglio e balcone coperto per stendere. L'importo di locazione arredato solo con cucina è di 550 €. Possibilità di parcheggio su corte condominiale con Posti auto adiacenti alla palazzina. Le spese condominiali sono pari a 70 € comprensive di quota fissa acqua. Si richiedono due mensilità di deposito e redditi dimostrabili. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Colle Michelangelo ( zona madonnina), snc, Fiuggi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".