A pochi passi dal centro di Rio Saliceto, proponiamo in affitto appartamento non arredato posto al secondo piano con ascensore di un tranquillo condominio. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e un comodo ripostiglio. Al piano terra completano la proprietà un garage, situato all’interno del cortile condominiale con una piccola area verde, e una cantina. Le spese condominiali sono di circa € 100 al mese e comprendono la luce e la pulizia delle scale, la manutenzione e i consumi dell’ascensore e il consumo dell’acqua. La posizione, a pochi minuti a piedi dal centro, rende l’appartamento comodo ai principali servizi.
Libero da subito disponiamo di un grande appartamento composto da tre grandi camere da letto matrimoniali, grande salone, cucina abitabile, bagno, balcone, terrazzo , cantina e garage doppio. Arredato solamente con parete attrezzata a cucina.
Cg110 - per info e visite contattare sara 3456995346 Proponiamo in affitto in centro a Correggio appartamento signorile completamente ristrutturato in un palazzo storico di sole 5 unita' immobiliari, servito da ascensore. L'appartamento posto al secondo piano e' così composto: ingresso, soggiorno open space con angolo cottura, due bagni, camera matrimoniale e camera singola. Riscaldamento e raffredamento autonomo con ventil convettori, citofono elettronico, zanzariere,porta blindata, cantina e deposito bici condominiale. Cortile interno con cancello automatico per carico e scarico. Si richiede contratto a tempo indeterminato e non sono ammessi animali.
Disponiamo libero da subito di un meraviglioso appartamento, rifinito in modo moderno ed elegante. Raffrescato e riscaldato con pompe di calore e pannelli fotovoltaici. Servito da ascensore al secondo piano in piccolo contesto condominiale, molto signorile. L'appartamento è composto da grande salone con angolo cottura, una camera matrimoniale e una camera tre quarti, due bagni e cantina al piano terra.
Libero dal primo dicembre disponiamo di un ampio e luminoso bilocale, composto da cucina abitabile, ampio salone, camera matrimoniale, grande ripostiglio cabina armadi e bagno. Arredato solamente con cucina. Libero dal primo dicembre.
Disponiamo dal primo di ottobre di un appartamento nuovo composto da grande salone con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cabina armadi e bagno. L'appartamento è arredato solamente con parete attrezzata a cucina, e camera da letto matrimoniale. Servito da ascensore, molto luminoso.
In Corso Cavour 12, nel cuore del centro storico di Correggio, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente arredato, situato al primo piano con ascensore di un palazzo di pregio, in un contesto esclusivo. Gli ambienti ampi e la luminosità caratterizzano questa abitazione fin dall’ingresso, affiancato da uno spazio dedicato a cabina armadio e guardaroba. Il salone accoglie una confortevole zona living e una zona pranzo, offrendo un ambiente piacevole sia nella quotidianità sia nei momenti di convivialità. Un ampio corridoio finestrato, particolarmente luminoso, conduce alla cucina abitabile, alla camera singola e alla camera padronale. Completano gli spazi due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e l’altro con doccia. Gli affacci interni ed esterni regalano luce naturale e una piacevole sensazione di tranquillità e riservatezza. A rendere la proposta particolarmente interessante sono il garage singolo al piano terra e la comoda cantina al piano seminterrato: dotazioni rare nel centro storico, che aggiungono praticità e funzionalità alla vita di ogni giorno. Una soluzione dal carattere distintivo, ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla comodità. Disponibilità immediata. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Proponiamo in affitto splendido bilocale in pieno centro storico in classe a2, ristrutturato completamente di nuovo e senza spese condominiali. L'appartamento si trova al piano terra, in un piccolo contesto di sole 3 unità abitative ed è composto da ingresso su soggiorno open space con zona pranzo e angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale, tutti gli ambienti sono serviti da un impianto di riscaldamento a pavimento. Si completa di una comoda cantina situata di fianco all'appartamento e un posto auto. L'immobile verrà consegnato già completo di tutti gli arredi nuovi e moderni.
Affitto bilocale esclusivo — centro storico di Novellara (ideale per 2 persone ) Vivi il fascino del centro in un elegante bilocale ristrutturato con finiture di pregio. Parquet in tutta la casa, arredi recenti e comfort moderni per una soluzione pratica e raffinata pensata per due persone. Punti di forza: Posizione centrale: edificio storico restaurato, atmosfera unica. Ideale per due persone: layout ottimizzato e arredi funzionali. Comfort e sicurezza: porta blindata, cassaforte, impianto antintrusione, zanzariere. Utenze autonome; lavatrice in bagno. Ampia soffitta privata per deposito. Due posti auto: box interrato + posto esclusivo nel cortile con sbarra telecomandata. Giardino condominiale all’inglese, angolo verde riservato. Nessuna mediazione di agenzie — solo referenziati con fideiussione bancaria. No animali. Libero dal 1 novembre
Affittasi a referenziati, ad aziende per uso foresteria per i propri dipendenti, o a chi intende subaffittare posti letto o camere, grande appartamento in fase di sistemazione con 5 camere da letto grandi per oltre 10 posti letto. L’immobile si distingue per le generose metrature e per una distribuzione degli spazi difficilmente reperibile nelle nuove abitazioni. La composizione sarà di cinque camere matrimoniali (di cui una molto ampia), cucina abitabile, soggiorno e una terrazza abitabile con affaccio sulla zona pranzo. Al piano terra è presente un’ampia cantina ripostiglio. Tramite una scala comune ad una sola altra unità si accede al primo piano, dove si sviluppano i 280 mq dell'appartamento. L'immobile di gradevole fattura si trova in posizione strategica, comodo alle principali arterie che collegano Novellara, ma anche raggiungibile in pochi minuti a piedi dal centro storico del paese.
In posizione strategica per le vie di comunicazione e vicino ai comuni di Carpi, Correggio, Reggiolo e Rolo, Novellara, si propone in locazione maisonette al piano terra finemente ristrutturata e completamente arredata all'interno di una villa. L'immobile è posto al piano terra e vanta un ingresso indipendente e un giardino privato; le finiture sono di pregio e la classe energetica è a4. La maisonette è composta da area cortiliva privata, ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista di design, camera matrimoniale di ampie dimensioni con possibilità di ospitare più posti letto, bagno principale e secondo bagno lavanderia. Completano l'immobile dei posti auto scoperti nel cortile della villa. Possibilità di affitti brevi e transitori. Disponibile per affitti a lungo termine dal 01 02 2027.
Appartamento situato al 1 piano in una palazzina di 4 unità in campagna,tra Correggio e San Martino in Rio composto da: Ingresso, bagno con doccia, zona giorno con cucina a vista, 1 camera matrimoniale. Adatto ad una persona coppia. Affitto transitorio Max 18 mesi (rinnovabile). Sì richiedono referenze e serietà.
Affitto Stagionale! Appartamento in campagna al piano terra, composto da: Ingresso, 2 camera matrimoniale, zona giorno composta da sala e cucina, bagno con doccia, disimpegno lavanderia, giardino. Disponibile dal 1 11 2026. Contratto ad uso transitorio durata max 6 mesi. Sì richiedono garanzie.
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Viale Umberto i, in piccola palazzina, proponiamo un comodo appartamento arredato composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola o studio, bagno. Cantina. Posto auto ad uso esclusivo in cortile. Riscaldamento autonomo. Climatizzatore. Richiesta Euro 645,00 mensili + spese condominiali + utenze autonome. Libero dal 01 11 2026 si richiedono ottime referenze. Ci dispiace non sono ammessi animali. Per informazioni San Carlo Immobiliare tel. 0522405996 cell. 3475561790 cell. 3475832056
Via Francesco Cassoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Centro storico via emilia s. Stefano in posizione molto tranquilla e riservata bilocale arredato con ingresso indipendente composto da cucina soggiorno camera da letto bagno ripostiglio cantina riscaldamento autonomo. Se interessa visitare l’immobile, la proprietà richiede l’invio di una mail all’indirizzo : daniele. Immobiliaretrazzi@gmail. Com dove viene indicato nome e cognome delle persone che sono interessate ad abitarvi, in quale azienda queste persone lavorano, con quale tipo di contratto, ed eventuale presenza di animali domestici.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".