Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Disponibile: da 1° ottobre 2026. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Via Heiligenberg, 8, 21055 Nalles BZ, Italia, Nalles
Splendido appartamento in affitto di 4 locali (3 camere da letto), zona giorno open space, cucina, due bagni, su due livelli, posto auto, senza ascensore. Attualmente al piano superiore ci sono tre camere da letto; la stanza al piano inferiore è ideale anche come studio, ufficio o locale polifunzionale. Al 3° piano dell'edificio si trova un bagno con vasca, mentre al 4° piano è presente un bagno con doccia. L'appartamento è soleggiato tutto il giorno, dall'alba al tramonto, e offre una bellissima vista. Può essere consegnato completamente arredato (opzionale), ad eccezione degli elettrodomestici. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste che includono le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Zona Europa - appartamento bilocale con garage, é completamente da arrredare (anche di cucina). Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
In una delle zone più ricercate della città, proponiamo in locazione un ampio appartamento disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano. Al primo livello troviamo un luminoso soggiorno, una cucina con isola, una stanza ideale da adibire a studio o camera e un bagno. Il secondo livello ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e un ulteriore bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, cantina e posto auto condominiale libero. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti spaziosi, in una posizione tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro.
Viale Venezia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi splendido appartamento situato al primo piano in una delle zone più prestigiose del centro città. L'immobile offre ampi spazi e una disposizione ideale per garantire comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da due camere da letto, di cui una dotata di bagno privato, due bagni totali, un grande soggiorno luminoso e una cucina separata. Un punto di forza della proprietà è il grande balcone, perfetto per rilassarsi e godere di momenti all'aria aperta. A completare l'offerta, l'appartamento dispone di un garage privato situato nel centro città, una vera rarità che garantisce la massima comodità per chi possiede un'auto. Inoltre, è presente una cantina separata, ideale per ulteriore spazio di archiviazione. L'immobile si trova in un'area eccezionale, ben servita e a pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Il contratto di locazione ha una durata di cinque anni, offrendo stabilità e sicurezza agli inquilini. Disponibile a partire da ottobre novembre 2026. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i comfort moderni. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Merano, via parrocchia, da 15 ottobre 2026, appartamento composto da 4 camere da letto, due bagni, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, balcone, cantina e posto auto assegnato. Ideale per studenti o lavoratori. Completamente arredato. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati, spese condominiali euro 250,00 salvo conguaglio a fine esercizio. Utenze luce e rifiuti a seguito di intestazione utenze. L’immobile in affitto prevede un deposito cauzionale di 3 mesi, la prima mensilità in anticipo con spese condominiali e gli oneri dell’agenzia in caso di conclusione positiva del contratto sono ad una mensilità +Iva (22%) + € 30,00 esente iva per l’attestazione del canone da parte della proprietà edilizia. Per ulteriori informazioni e visite scrivere esclusivamente mail a non si riceve in agenzia senza appuntamento
Piazza della Parrocchia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Appartamento con vista nella tranquilla cornice di San Pietro di Laion, paese a 10 minuti di macchina da ortisei. Locazione da minimo un mese a massimo la stagione (4 5 mesi), in quest'ultimo caso chiamare per personalizzazioni di prezzo. La zona giorno e le camere matrimoniali affacciano su un patio che gode dell'incantevole panorama del sasso lungo e sasso piatto e della vallata, con esposizione al sole dalla mattina presto fino al pomeriggio. L'appartamento, che fa parte di un piccolo complesso di recente costruzione è interamente ristrutturato e offre spazio sufficiente per un massino di 8 persone (3 camere da letto più un divano letto matrimoniale in sala, 2 bagni completi, zona giorno con cucina e sala da pranzo, patio e giardino esterno, posto auto coperto). Punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della montagna, sciatori e ciclisti, è facilmente raggiungibile in auto e a soli 10 minuti di auto dalle aree sciistiche della Val Gardena (sellaronda). Per informazioni chiamare lucia t. 3483034663
In affitto in centro: luminoso e ampio appartamento all'ultimo piano con terrazza. L'appartamento dal taglio pratico dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno pranzo, ripostiglio; lo stato dell'immobile è molto buono. Un ascensore nello stabile garantisce un comodo accesso. L'immobile dispone di un garage. Cauzione: fideiussione bancaria pari a sei mensilitá Posizione tranquilla con buoni collegamenti e negozi nelle vicinanze. Ideale per famiglie o professionisti — visite su appuntamento. Disponibile da subito. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste che includono le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- animali domesticinon sono accettati- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15 % dell'affitto annuale.
Via Leonardo Da Vinci, 24, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Ora (bz), privato affitta in zona alta residenziale (via Cascata) bilocale luminoso di 59 m² completamente arredato con splendida vista al secondo piano di un condominio prestigioso con ascensore. Massima tranquillità. Ingresso con armadio, cucinotto completo con forno e piano cottura elettrici, soggiorno con tavolo, mobile tv e divano letto, stanza con letto matrimoniale a doghe lignee e armadio a muro con specchio, bagno con doccia e lavatrice, cantina a piano terra, posto auto libero accanto alla casa. Classe energetica: e, ipe 103,02 kwh m² anno. Canone mensile: Euro 950 + Euro 100 di acconto spese condominiali.
Merano – via giuseppe garibaldi ampio bilocale fronte terme con garage in una delle zone più ricercate di Merano, fronte Terme e nelle immediate vicinanze del Centro storico, elegante e luminoso bilocale inserito al Terzo piano in un contesto signorile dotato di Ascensore e Posto auto privato in garage. Gli spazi interni sono ampi, ben distribuiti e caratterizzati da grandi finestre che valorizzano la luce naturale durante la giornata. L'ingresso collega bagno e la zona living, un ambiente molto luminoso ed accogliente, la quale si apre verso una spaziosa e splendida veranda con una piacevole vista sul verde e sulle montagne circostanti, assicurando all'immobile un'esclusiva tranquillità e totale privacy. La cucina è funzionale e ben organizzata, mentre la camera matrimoniale, di generose dimensioni, gode di un’atmosfera calda e riservata. Completa la proprietà un indispensabile Posto auto in garage all'interno del condominio e raggiungibile comodamente tramite l'ascensore. Riscaldamento autonomo. Contratto di locazione Transitorio 6-18 mesi con Cedolare secca. Canone 950€ + 50€ di Spese condominiali Deposito cauzionale: 2 mensilità Libero da subito
L'appartamento spazioso a Appiano sulla Strada del Vino dispone di un totale di 5 camere da letto, due bagni, un grande soggiorno, una cucina abitabile, posti auto e un grande giardino privato. La superficie netta è di 150 m². L'appartamento è in buone condizioni ed è raggiungibile da Bolzano in 20 minuti. Solo affitto a aziende per lavoratori e o per contratti di transizione. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail con le seguenti informazioni:- Numero di dipendenti- da quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo. Grazie in anticipo! Alla firma di un contratto di locazione, addebiteremo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
via San Paolo n. 45, Appiano Sulla Strada Del Vino
Via Firenze, da settembre 2026, in posizione interna, ampio appartamento completamente arredato, situato al piano rialzato, composto da ingresso con porta blindata, grande soggiorno, due camere da letto, un bagno finestrato con vasca e box doccia, una veranda, cantina e garage. Riscaldamento e acqua calda con caldaia autonoma a gas. Spese condominiali mensili 100,00€ s. C. Disponibile da subito. Solo nucleo familiare max 4 persone. Richiesti due contratti a tempo indeterminato. No animali. No fumatori. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo non si riceve in agenzia senza appuntamento
Via Firenze, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".