Affittasi Luminosissimo appartamento, arredato con mobili nuovi, finiture curate e ambienti accoglienti. Composto da ampio ingresso, cucina completamente attrezzata (lavastoviglie e lavatrice), bagno moderno, camera da letto, soppalco ideale come zona relax o smart working e splendida terrazza. Dotato di aria condizionata. Pronto da abitare. Solo referenziati. No animali.
Rif. Sl335 - Asciano - Siena - Nel centro del paese, appartamento al piano primo di 74 mq catastali con ingresso indipendente da resede di proprietà esclusiva di circa 40 mq. Internamente è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno finestrato. Nel resede è presente un magazzino di circa 6 mq. Completamente restaurato. Libero da subito. Solo referenziati. Non ammobiliato. Ape d - Ipe 115,82 kwh m anno - € 560 Vorresti acquistare o vendere casa? Chiamaci allo 0577 43600. Visita il nostro sito Toscanaestates. It
Cetona – Cod. Mag Appartamento situato in un palazzo nel centro storico alto di Cetona, al quale si accede solo con piccola vettura e il parcheggio è riservato a chi prenderà la residenza. Situato al primo piano di un piccolo condominio con altri 3 affittuari, questo appartamento si compone di un ingresso, una cucina abitabile con barbecue, una camera matrimoniale con bagno privato e una camera singola con bagno privato. Il grande soggiorno con termo-camino, ha un angolo pranzo con un grande tavolo fratino e un'area salotto con due comodi grandi divani. Le camere sono fornite di armadi e la cucina è fornita sia di lavatrice che di lavapiatti. Da tutte le finestre dell'appartamento si gode una stupenda vista sia della campagna intorno a Cetona che della Montagna. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le spese di condominio si limitano alla corrente per la luce delle scale. Il prezzo della locazione è di 600 Euro al mese oltre le utenze che vanno intestate, due mesi di cauzione, periodo 4+4 , solo persone tranquille, referenziate senza bambini ne' animali di grandi dimensioni. Classe Energetica: g epi: 750,32 kwh m2 anno
Zona ospedale a 1,5km di auto dal policlinico universitario, in zona servita dai mezzi pubblici e a 5 min dal Centro storico proponiamo un generoso appartamento al piano terra di circa 135mq in palazzina in mattoni di recente costruzione. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo abitabile, cucina, tre camere da letto di cui una ha l'accesso al giardino esclusivo e due bagni completi e finestrati. Possibilità di parcheggio adiacente l'abitazione. Termo autonomo. Utenze a consumo. Libero ottimo per specializzandi, ricercatori , studenti o lavoratori referenziati transitori. Contratto concordato per studenti 12 mesi +12 mesi. No residenza. No animali. Al momento del contratto telefonico o per email è gradita una presentazione della facoltà svolta.
Via Giuseppe Pietri, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Castiglion d' Orcia, Porzione di Villa, quadrilocale di 100mq al piano terra, ingresso-soggiorno con cucina separata, due camere matrimoniali oltre servizi, giardino e veranda esclusiva oltre posto auto assegnato. Arredato con gusto, arioso e luminoso. Richiesta 1000 euro mensili escluso spese. Castiglion d' Orcia, Porzione di Villa, bilocale di 50mq al piano terra, cucina soggiorno, 1 camera matrimoniale oltre servizi, giardino esclusivo oltre posto auto assegnato. Arredato con gusto, arioso e luminoso. Richiesta 700 euro mensili escluso spese. Per info e visite 3403269721
Per prenotazioni utilizzare contatto di whatsapp +39 3387561848 scrivere nome + cognome + professione mini alloggio completo di tutto.! Da controllare la disponibilita'! Si raggiunge stazione e centro storico a piedi! Massimo una (1) persona per ogni mini-alloggio. Studenti ultimo anno e o specializzandi e o referenziati e o lavoratori referenziati. Divano letto matrimoniale. Mini-Alloggi completi disponibili per breve periodi con contratti transitori, con angolo cottura e bagno privato, dotati di tutti i confort, tv, pompa di calore, lavatrice, angolo cottura e posto auto. Contratti transitori minimo di 3 mesi non e' possibile richiedere la residenza. Prezzo di locazione mensili euro 500, escluse le spese. Wifi gratuita presente all'interno della struttura e' disponibile per tutti gli ospiti. Le spese che riguardano acqua, tari e luci condominiali vengono calcolate in modo forfettario mensile per ogni singolo mini alloggio ad una cifra di euro 60 mensile da pagare. Mentre per la corrente ogni mini alloggio e' dotato di contacalorie da pagare mensilmente in base ai consumi effettivi. Deposito cauzionale pari ad due (2) mensilita' di locazione, che verra' restituito a fine locazione previa verifica dei locali. Provvigione agenzia immobiliare pari ad una mensilita' di locazione + iva del 22 %.
strada delle grondaie , 14, Ravacciano, Stazione - Stazione, Siena
Affittasi appartamento nel centro storico di Siena vicino a Porta Romana e vicino all’università degli studi di Siena, situato in Via dei Servi 18, al piano terra. L'immobile elegantemente arredato si sviluppa su una superficie di 131 metri quadri e comprende sei locali, di cui due bagni, uno dei quali attrezzato per disabili. La proprietà è caratterizzata da riscaldamento autonomo e dispone di impianto di allarme. L‘appartamento è in ottimo stato e silenzioso; con vista verso la basilica di San Domenico. A 200 metri c’è un supermercato. Disponibile dal 15 giugno 2026.
Via dei Servi, Centro Storico - Porta Romana, Siena
Proponiamo in affitto in villa trifamiliare luminosa soluzione sita la piano rialzato con ingresso indipendente da ampia loggia verandata, composta da: atrio di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, 2 camere da letto di generose dimensioni, bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione 2 posti auto privati. Termoautonomo Affacci nel verde si affitta ad una sola persona
Affittasi a Uopini nel comune di Monteriggioni ma a 5 minuti da Siena Nord,da Luglio 2026 a single o coppia referenziato con lavoro a tempo indeterminato e specializzandi , un bilocale situato al secondo piano senza ascensore di palazzina moderna. L'appartamento è di circa 40 mq ed è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura che si affaccia su balconcino con lavatrice esterna , camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e finestra. Box auto attrezzato con scaffalature. Richiesto l'allacciamento delle utenze. Rif 06408
Affittasi a Murlo a 30 km dalla città di Siena dalla meta' maggio 2026 in derizione sud-ovest bilocale arredato al piano terra con giardino privato recintato di circa 200 metri quadri e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale,, soppalco con zona studio e bagno. Animali di piccola taglia ammessi. Richiesta la presentazione di documentazione con contratti di lavoro a tempo indeterminato o redditi da lavoro stabili e certificati.
Vecchia Strada Ferrata delle Miniere, Miniera Di Murlo, Murlo
In contesto colonico appartamento posto al piano terra con ingresso e resede privati. Soggiorno, cucinotto, 2 camere, doppi servizi e vano lavanderia. Posto auto. Arredato. Termosingolo. Contratti annuali a referenziati. Classe energ. G
Strada Provinciale della Montagnola Senese, Ancaiano, Sovicille
Nel pieno centro storico della città di Siena, in una delle zone più tranquille e richieste, si affitta elegantissimo trilocale posto al terzo piano di condominio composto da ingresso su zona giorno, cucina abitabile e moderna, due camere, due bagni, soppalco, zona lavanderia e cantina. L' immobile sarà libero da Giugno 2026 e pronto per essere abitato. Completamente ristrutturato ed arredato. Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro mensili comprensive dell' utenza dell' acqua dell' appartamento, mentre le utenze di luce e gas sono indipendenti. Il contratto previsto è a canone concordato. E' richiesta una mensilità di cauzione.
Via Giovanni Duprè, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Cappucini in zona residenziale appartamento di mq 110, posto al piano terra rialzato, di piccolo condominio di 4, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, salone con accesso al giardino esclusivo, camera matrimoniale, camera media e due bagni uno finestrato. Ottime condizioni. Possibilità di Cantina. Posizione dominante con vista su Siena. Possibilità di parcheggio. Semi - arredato (solo cucina). Solo referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratti a lungo periodo con residenza. Nessuna spesa condominiale. Richiesta Fidejussione bancaria
Str. dei Cappuccini,, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Viale ospedale Rif. 06856: Affittasi da agosto 2026 a Siena zona ospedale a studenti appartamento arredato di 130 mq a pian terreno e composto da ingresso, sala con terrazza, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e giardino. Termo autonomo ad aria caldo freddo. Lavatrice e lavastoviglie.
Via Giuseppe Pietri, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Affittasi a Siena, fuori Porta Camollia , da meta' maggio 2026 un appartamento arredato di ca 100 mq. L'appartamento si trova al 3° piano di una palazzina signorile con ascensore ed è dislocato su due livelli. Al 1° troviamo ingresso, soggiorno , cucinotto con tinello, bagno e ripostiglio: al 2° abbiamo una camera da letto matrimoniale con balcone, una cameretta con balcone, bagno con box doccia e una lavanderia. In tutte le finestre e porte finestre ci sono le zanzariere e tapparelle elettriche. L'appartamento è dotato di posto auto riservato e cantina. Raggiungibile il centro a piedi in pochi minuti: zona ben servita con mezzi pubblici , negozi ecc. Voltura utenze di luce e gas.
Piazza Amendola, Fuori Porta Camollia, Cavour, Mentana - Fuori Porta Camollia, Siena
Centro storico 03471: Affittasi a studenti (no erasmus) o lavoratori stagisti a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 80 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto, due camere di passaggio l'una con l'altra, bagno con box doccia e aspiratore e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato.
Via Diacceto, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".