Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Secondo piano appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, cantina e box e o posto auto arredato, canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua;
In piccola palazina di sole tree unita' abitative, appartamento posto al primo piano con ascenosre e composto da ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, corridoio, due camere letto, bagno, cantina. Ottime finiture. Arredo nuovo. Disponibile subito.
Via Bernardino Gatti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crema (cr) zona ombriano. In posizione strategica comoda sia per il raggiungimento della città di Crema che per quella di Milano, proponiamo appartamento bilocale arredato con box, libero dal 1° di Novembre 2026. - p 7° ed ultimo (con ascensore): Ingresso con soggiorno, cucina a vista, balcone con tende elettriche, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la proprietà, l'aria condizionata sia in soggiorno che in camera, riscaldamento autonomo, finestre con doppi vetri, zanzariere, tende da sole elettrice e travi a vista in tutta la casa. Sono comprese nel prezzo le spese condominiali e il box. Per maggiori informazioni Tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Via Pagliari, Ombriano, Sabbioni, San Carlo, Crema
Affittasi appartamento completamente arredato con ingresso, cucina abitabile con ampio balcone, soggiorno, due letto, bagno disimpegno e ripostiglio. Molto interessante! Libero da subito!
Zona Sant’Ambrogio (via Giardino), a 200 metri da piazza Risorgimento (Porta Milano), in posizione strategica, comoda alla stazione ferroviaria ed alla sede distaccata del Politecnico di Milano ed alla Facoltà di Musicologia Beni Culturali, in caratteristica casa di ringhiera, appartamento di recente ristrutturazione e completo di arredi posto al 1° piano in scala di sole sei unità abitative. Superficie catastale mq. 55, composto da: ingresso sala con cucina aperta – disimpegno reparto notte – stanza da letto matrimoniale – bagno (a ventilazione forzata, con doccia) – ripostiglio (esterno) – ballatoio (non di proprietà, ma in uso per stendere) – cantina. Ottime condizioni generali: pavimenti e rivestimenti in ceramica, porta blindata, serramenti esterni in pvc con doppi vetri ed ante a ribalta, zanzariere, ante in pvc, porte interne in legno tamburato, bagno di recente ristrutturazione (con doccia di dimensioni generose). Riscaldamento autonomo con caldaia murale a condensazione. Spese condominiali molto contenute (circa € 180,oo annuali). Classe energetica “e” – Eph 109,90 kwh mq. A. Richiesta mensile € 450,oo. Disponibile dal 01 Novembre. Referenze
Via Giardino, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Nel cuore di Crema, a pochi passi dalla storica Piazza Duomo, si trova un ampio bilocale in locazione, situato in un palazzo signorile. L'appartamento, posto al piano medio, offre un'ampia superficie, caratterizzata da spazi luminosi e ben distribuiti. Gli interni, arredati con cura, riflettono uno stile di pregio che si integra perfettamente con l'eleganza dell'edificio. La disposizione degli ambienti garantisce comfort e funzionalità, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e centrale. L'immobile è composto da un ingresso, ampio e luminoso soggiorno con doppia esposizione, cucina separata, bagno con finestra, ripostiglio e grande camera matrimoniale. L'immobile sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre, offrendo l'opportunità di godere di una residenza raffinata nel cuore pulsante di Crema. Solo persone con referenze documentabili.
Disonibile dal 30 09 2026. Proponiamo a referenziati nella centrale via xi Febbraio un ampio e luminoso bilocale ben ammobiliato e dotato di autorimessa. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di signorile palazzina ubicata in posizione interna, lontana dai rumori del traffico, è formato da ingresso, soggiorno con parete attrezzata a cucina, bagno, camera da letto con balcone, cantina e box auto al piano interrato. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via 11 Febbraio, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Bosco ex Parmigiano, a pochi minuti dalla città, in palazzina di recente costruzione, affittiamo bilocale arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, balcone e posto auto scoperto privato al piano terra. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, zanzariere, aria condizionata, termoautonomo. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici per prenotare subito una visita! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Vicolo delle Robinie, Bosco Ex Parmigiano, Gerre De' Caprioli
Crema: proponiamo in affitto uno splendito bilocale posto al settimo piano con vista panoramica sulla citta di Crema, recentemente ristrutturato a nuovo e servito da ascensore. La posizione all'ultimo piano garantisce una straordinaria luminosità naturale durante tutta la giornata e una vista aperta e panoramica sulla città. L'immmobile è composto da: ingresso su un accogliente e moderno soggiorno con cucinotto, completamente attrezzata e ottimizzata negli spazi; la zona notte è servita da un'ampia e silenziosa camera da letto matrimoniale, ideale per il massimo del relax: splendido bagno completamente rifatto da zero, dotato di finiture moderne, box doccia e compelto di sanitari. Nella ristrutturazione è stato aggiunto anche l'impianto di aria condizionata di ultima generazione per garantire il clima ideale anche nelle estati più calde (e riscaldamento efficiente per l'inverno); pavimentazione uniforme, infissi triplo vetro ad alto isolamento termico e acustico, e porte interne nuove. Contattaci per maggiori informazioni contattateci al 3421865248 o al fisso 0373438009.
Solo per studenti! Via Dante, inserito in contesto elegante e signorile, perfetto per 3 studenti affittiamo appartamento di generose dimensioni, così composto: ingresso, cucina abitabile, 3 stanze da letto, bagno principale, secondo bagno lavanderia, soggiorno ampio e luminoso e balcone. Completa la proprietà un box auto singolo. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, pavimenti in ceramica, termoautonomo. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affitto transitorio (max 18 mesi) libero da metà ottobre in zona adiacente al centro, al secondo piano di una palazzina molto tranquilla, servita da ascensore, proponiamo in affitto un signorile trilocale completamente ristrutturato, ben arredato, composto da luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e con balconcino di servizio, camera matrimoniale, cameretta, bagno padronale, bagno di servizio lavanderia ed una zona guardaroba. Termoautonomo, climatizzato. Completa la locazione una piccola cantina. Solo contratti ad uso foresteria (transitorio lavoratori fuori sede). Classe c. Ipe 68,27.
Nel centro storico di cremona, a due passi dal duomo, stupendo appartamento completamente arredato e climatizzato, piano terra, in contesto di palazzo d'epoca, indipendente con 2 camere da letto, cucina, bagno. Solo referenziati. Solo contratto transitorio.
Via Eugenio Beltrami, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".