Vuoi saperne di più o fissare una visita? Invia un messaggio attraverso contatta l'inserzionista di questo annuncio con il tuo numero, ti chiameremo noi! Bilocale arredato con riscaldamento autonomo e serramenti in pvc con doppi vetri. Composto da ingresso su disimpegno, tinello con cucinotto, una camera da letto matrimoniale, un bagno con ripostiglio. Affaccio unico esterno con due balconi. Presente la cantina al piano interrato. Secondo piano senza ascensore. Quargnento (al), centro paese, Via Dante.
Fubine Monferrato (al) - Affittasi appartamento ammobiliato di recente costruzione, 85 m² , tre locali più doppi servizi, balcone con vista panoramica, cantina, posto auto, giardino condominiale. Fibra ottica, citofono, impianto tv centralizzato, infissi esterni con doppi vetri. La località si trova nel Monferrato, in zona collinare, a circa 17 Km. Da Alessandria. Facilmente raggiungibile, a circa 7 Km. Dall'uscita di Felizzano, autostrada Torino - Piacenza.
Appartamento in villa con parco piantumato, completamente arredato e climatizzato: posto al piano terra di una villa bifamigliare si compone di spaziosa entrata indipendente, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, antibagno e bagno con doccia e vasca idromassaggio. Porticato esterno con cucina; possibilità di utilizzo forno e barbeque in giardino, posto auto sotto tettoia aperta e posto auto coperto, locale lavanderia. Info piu' dettagliate in ufficio - Solo persone referenziate - no animali
A San Salvatore Monferrato, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di 92mq, sito al terzo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un servizio di recente ristrutturazione dotato di vasca da bagno e un ripostiglio. Dotato di due balconi, infissi in doppio vetro legno, cantina e riscaldamento centralizzato con termo valvole. Spese condominiali: €70 mensili. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
San salvatore monfettato - piccolo bilocale arredato piano terra senza barriere architettoniche si applica la massima selezione. Si richiedono referenze verificabili, contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. In zona servita, a minuti a piedi dalla piazza principale del paese, proponiamo in affitto un piccolo ed accogliente bilocale arredato di circa 45mq, posto al primo terra in interno cortile. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e balcone. Riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale, serramenti in legno con doppio vetro. L'appartamento è la soluzione ideale per un single o per una coppia alla ricerca di un ambiente accogliente, funzionale e facile da gestire. Valenza: circa 7,9 km percorribili in 12 minuti (tramite la sp64). Alessandria: circa 11,8 km percorribili in 19 minuti (tramite la sp65 e la sp31). Primo casello autostradale:alessandria Sud (Autostrada a26), che dista circa 17,2 km per 19 minuti di viaggio Euro 350 + 20 Solo Affitto Alessandria – Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Via ercole degiovanni, Centro, San Salvatore Monferrato
Valle quarta - Disponibile da Ottobre - non arredato la locazione è riservata ad inquilini altamente referenziati e con almeno 2 contratti di lavoro a tempo indeterminato. Tra Alessandria e Valmadonna, in contesto con con piscina condominiale, si propone alloggio non arredato, posto al primo piano con ascensore; riscaldamento autonomo Composto da ingresso su ampio salone, cucina, 3 camere da letto, cabina armadi, 2 bagni, ripostiglio, ampio balcone e due box auto. Euro 800,00 mensili - non arredato Classe energetica e - Ipe 103,76. Le informazioni riportate sono puramente indicative. Non costituiscono elemento contrattuale.
Via Valle Quarta, Valle San Bartolomeo, Valmadonna - Valmadonna, Alessandria
Disponibile solo per affitto breve da 10 giorni a 4 mesi! - formula tutto incluso - a partire da fine giugno. Si applica la massima selezione. Trilocale totalmente ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano in stabile dotato di ascensore. Appartamento di circa 80mq così composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con moderna cucina a vista, due camere da letto confortevoli e ben disimpegnate, bagno moderno con spaziosa doccia, due balconi che garantiscono luminosità e ricircolo d'aria in tutti gli ambienti. Serramenti di ultima generazione per garantire il massimo isolamento termo-acustico e porta blindata. Dotazioni "all-Inclusive": l'appartamento viene locato completamente arredato (arredo attualmente in fase di ultimazione) e attrezzato con dotazioni di alto profilo: Elettrodomestici di ultima generazione Smart tv Impianto di climatizzazione per il massimo comfort estivo. Connessione Wi-Fi inclusa nel canone. La soluzione è pensata per locazioni brevi, con una durata flessibile da un minimo di 10 giorni fino a un massimo di 4 mesi. Canone: a partire da 500€ a settimana, in base alla durata totale del contratto, (tutto compreso). Nb: il canone può subire variazioni in base alla durata del periodo richiesto. Può essere richiesto il pagamento anticipato dell'intera durata contrattuale e il versamento di una cauzione, da concordare. Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Vecchia torino, Cittadella, San Michele, Gerlotti - Cittadella, Alessandria
Via Giordano Bruno: in posizione tranquilla, ma comoda a tutti i servizi proponiamo ampio e luminoso bilocale ristrutturato. L'alloggio è sito al primo piano di una piccola palazzina sprovvista di ascensore e dotata di cortile. Il bilocale è ristrutturato e arredato in chiave moderna. L'ingresso da porta blindata si apre su un disimpegno che porta prima ad una grande cucina dotata di tutti gli elettrodomestici essenziali, a seguire una grande camera da letto ed infine il bagno con accesso al balcone, dotato di doccia. A concludere la cantina. Possibilità di mettere una bicicletta o un motorino nel cortile condominiale. Spese condominiali mensili pari ad Euro 50,00 Spese di riscaldamento e acqua calda mensili pari ad Euro 130,00 salvo conguaglio. Si richiedono referenze prima di ogni appuntamento. Libero dal 1 luglio 2026
Via Giordano Bruno, Cittadella, San Michele, Gerlotti - Cittadella, Alessandria
Zona cristo: in via casalbagliano, in palazzina di recente costruzione, si propone in vendita un alloggio al primo piano, con ascensore, senza barriere architettoniche, composto da ingresso su zona living con angolo cottura ampia, camere da letto matrimoniale, bagno con doccia (mobile bagno già incluso), balconi ampi e vivibili. Impianto fotovoltaico per le parti comuni, riscaldamento a pavimento e raffrescamento a pavimento. Riscaldamento autonomo. Epgl, nren (kwh m²anno): 30,88 classe a3 Euro mensili 500,00 per info 3394393327 Gualco
Via Casalbagliano, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
Zona cristo: in via casalbagliano, in palazzina di recente costruzione, si propone in vendita un alloggio al primo piano, con ascensore, senza barriere architettoniche, composto da ingresso su zona living con angolo cottura ampia, camere da letto matrimoniale, bagno con doccia (mobile bagno già incluso), balconi ampi e vivibili. Impianto fotovoltaico per le parti comuni, riscaldamento a pavimento e raffrescamento a pavimento. Riscaldamento autonomo. Epgl, nren (kwh m²anno): 30,88 classe a3 Euro mensili 500,00 per info 3394393327 Gualco
Via Casalbagliano, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
Per ragazza stanza singola in ampio appartamento a 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro. Comodo anche per Università. L'appartamento ha un ampio ingresso, la cucina abitabile, 3 camere da letto singole, bagno con vasca doccia e lavatrice, ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Doppia aria, balcone per stendere lato cortile. Porta blindata. Affitto mensili Euro 305, compreso acconto per spese condominiali, riscaldamento, acqua calda, luce e gas con possibile conguaglio a fine anno in base ai consumi. Possibilità anche di contratto transitorio di 12 mesi per lavoratrici o studentesse. 2 mesi di deposito cauzionale. Libero dai primi di agosto.
Vicinissimo al Ponte Meier di Alessandria , proponiamo appartamento in stabile di pregio anni novanta , l'alloggio è composto da: ingresso , ampio soggiorno , cucina abitabile , due camere da letto matrimoniali , doppi servizi , ripostiglio e doppio ampio balcone , completano la proprietà cantina. Riscaldamento Autonomo. La richiesta dell'affitto è di Euro 660,00 mensili , escluso le spese di gestione.
In contesto signorile, in zona semi centrale, comodo a tutti i servizi, affittiamo alloggio, non arredato, posto al 1° piano, con ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, soggiorno, due bagni, ripostiglio, balcone e terrazza. Riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento Libero subito Per le visite, da concordarsi con qualche gualche di anticipo, chiamare il 348 6254428
Il mobili sono un esempio di come occupare gli spazi il palazzo si trova in via Lumelli, zona della città comodo al centro vicina a tutti i servizi ed alla stazione dei treni, è stato oggetto di riqualificazione totale negli ultimi anni, nella scala è presente l'ascensore per abbattere le barriere architettoniche, sul tetto sono stati installati pannelli solari per contenere le spese di gestione. Appartamento al secondo piano composto dall'ampio ingresso living in sala, cucina è abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. Possibilità di posto auto privato in cortile a 100 euro al mese.
Il palazzo si trova in via Lumelli, zona della città comodo al centro vicina a tutti i servizi ed alla stazione dei treni, è stato oggetto di riqualificazione totale negli ultimi anni, nella scala è presente l'ascensore per abbattere le barriere architettoniche, sul tetto sono stati installati pannelli solari per contenere le spese di gestione. Appartamento al primo piano composto dall'ampio ingresso living, la cucina è abitabile, due camere da letto e due bagni. Possibilità di posto auto privato in cortile a 100 euro al mese.
La presente proposta di locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato; in pieno centro città, nella signorile Via Gramsci, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di circa 170 mq situato al quarto piano con ascensore. L'immobile si distingue per gli spazi straordinariamente ampi e per la luminosità che caratterizza ogni ambiente. L'ingresso accogliente conduce a un salone di dimensioni generose, perfetto per creare una zona living di rappresentanza e un'area pranzo separata. La cucina è abitabile e spaziosa, ideale per le esigenze di una famiglia. La zona notte comprende tre camere da letto molto ampie, servite da due bagni completi e da un pratico ripostiglio. L'abitazione gode di due grandi balconi che offrono un piacevole affaccio esterno. Le finiture interne vantano un elegante parquet che dona calore a tutta la casa, mentre il comfort termico e acustico è garantito da serramenti nuovi in pvc con doppio vetro. L'appartamento viene consegnato semi-arredato, offrendo un perfetto equilibrio tra funzionalità e possibilità di personalizzazione. Completano questa rara opportunità un box auto privato e una cantina, accessori fondamentali per chi desidera vivere in centro senza rinunciare alla comodità. La presente proposta di locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate in possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Epgl,nren (kwh m2anno): 186,16 classe f euro mensili 650,00 per info 3394393327 gualco
Via Antonio Gramsci, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".