Appartamento indipendente arredato con terreno Proponiamo in locazione, a Presenzano, in Via Casilina, grazioso appartamento indipendente, posto al piano primo. L'immobile si sviluppa su ingresso, salone, cucina, camera da letto matrimoniale, e wc, completamente arredato e termoautonomo, con balcone e terrazzo. Inoltre, l'appartamento dispone di terreno sottostante indipendente, con posto auto.
Proponiamo in locazione, a Tora centro, in provincia di Caserta, bellissimo appartamento totalmente ristrutturato, composto da tre camere da letto, cucina abitabile, sala da pranzo, due bagni, ed un garage esclusivo. L'immobile è posto al piano primo, di una piccola palazzina centralissima. Non è arredato, ma è completamente balconato. Soluzione semindipendente. Prezzo trattabile.
Proponiamo in locazione, al centro di Tora, grazioso appartamento su tre livelli, composto al piano terra, da un ingresso, una sala da pranzo, più una cucina rustica con camino, al piano primo troviamo una camera da letto, con sala e camino, e cucina, e wc, ed al piano secondo troviamo due camere da letto, ed un wc. L'appartamento dispone di due ampie balconate terrazzino, è completamente ristrutturata, con impianto di riscaldamento autonomo a metano, l'appartamento è disponibile da subito.
Grimaldi point – caianello (ce) via ceraselle Cerchi un appartamento in affitto spazioso e versatile? Questo immobile potrebbe fare al caso tuo! Situato in una zona tranquilla e ben servita, l’appartamento offre un'ottima opportunità di vivere in un ambiente confortevole e adatto a diverse esigenze. L’appartamento, sito al 3° piano, è composto da: ingresso in disimpegno che aiuta a delimitare le diverse aree della casa. Salone luminoso e ben dislocato, dotato di finestra che si affaccia sul balcone. Questo spazio è ideale per ospitare un soggiorno accogliente, ma può facilmente essere trasformato in una camera da letto grazie alla sua flessibilità. Cucina abitabile separata, attrezzata e semi arredata, con possibilità di personalizzazione secondo il proprio gusto la zona notte separata dalla zona giorno, è composta da 3 camere da letto, 2 con accesso al balcone e 1 con finestra. Le 3 camere sono ideali per soddisfare le diverse esigenze della famiglia. Due bagni, comodi e funzionali, per garantire il massimo del confort. Incluso nel prezzo, un box auto doppio, perfetto per le auto o per avere ulteriore spazio di deposito. L'appartamento è semi arredato, pronto per essere abitato immediatamente Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento: contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Grimaldi Point Giugliano Est Centro Telefono e Whatsapp: 081 895 72 72 e-mail:
Affitto appartamento di circa 70 mq, costituito da ingresso, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Riscaldamento con condizionatori inverter classe a++ caldo e freddo , foto reali. Utenze a parte. Località conca della campania a circa 13 km da Presenzano, Vairano scalo e Caianello.
Moccia caserta centro ampio bilocale arredato formula residence (ta) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in pieno centro citta’, precisamente via renella, a due passi dalla reggia e dalla stazione, appartamento bilocale completamente arredato ampio di circa 70 mq interni, sito al piano rialzato, composto da: soggiorno living, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, vano lavanderia, balcone, termoautonomo, utenze gia’ attive, pulizia settimanale, internet. Euro 600 + 200 di condominio, internet, pulizia settimanale, tarsu e consumo di acqua luce e gas (a conguaglio) Classe g moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Fulvio Renella, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Moccia trilocale arredato nuovo e moderno con posto auto (ma7) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli, precisamente in via mondo, appartamento trilocale completamente arredato sito al primo piano no ascensore, in palazzo residence completamente ristrutturato, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, ampio balcone terrazzato coperto, termoautonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive, impianto d’allarme, posto auto interno, connessione adsl. Euro 600 compreso posto auto e internet + 50 di condominio e tari tutto + iva al 10 % totale euro 715,00 euro mensili libero 15 aprile 2025 non sono ammessi animali domestici possibilita’ di formula residence tutto compreso e contratto aziendale classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia duplex arredato con p. Auto in corso trieste (b-c1) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona centrale ben servita, precisamente in corso trieste, appartamento duplex bilocale completamente arredato con utenze allacciate, sito al 1° piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura con bagno di servizio e balcone vanvitelliano, soppalco con camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto interno, due tv a schermo piatto, connessione adsl. Euro 550 + 100 di condominio posto auto e adsl + 20 euro di manutenzione ordinaria libero 5 maggio possibilita’ di formula residence e tutto compreso Classe g Moccia immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia duplex arredato con p. Auto in corso trieste (h2) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona centrale ben servita, precisamente in corso trieste, appartamento duplex bilocale completamente arredato con utenze allacciate, sito al 2° piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura con bagno di servizio e balcone vanvitelliano, soppalco con camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto interno, due tv a schermo piatto, connessione adsl. Euro 550 + 50 di condominio posto auto e adsl + 20 euro di manutenzione ordinaria libero 5 maggio 2025 possibilita’ di formula residence e tutto compreso Classe g Moccia immobiliare – – Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
In posizione tranquilla, all'interno di una piccola corte risalente al periodo storico del 900, proponiamo un raffinato appartamento bilivelli disponibile anche per affitti di breve periodo. L'immobile si presenta completamente arredato e dotato di tutti i principali elettrodomestici, aria condizionata, le utenze escluse. Al primo livello troviamo l'ingresso, il disimpegno, un ampio e luminoso salone con camino divano letto e un letto a castello, una cucina in muratura, un piccolo servizio igienico e un grazioso terrazzino con affaccio sulla via principale. Al secondo livello, accessibile tramite scala a chiocciola, si trova la camera da letto con servizio annesso e un piccolo balcone. Si tratta di una soluzione perfetta per coloro che desiderano un'esperienza davvero confortevole, immersi in un contesto tranquillo in pieno centro storico della città, a due passi dalla stazione ferroviaria e dall'affascinante Reggia di Caserta. L'immobile è ad uso foresteria ed è destinato esclusivamente a referenziati non residenti. La posizione strategica consente un facile accesso a tutti i principali servizi, come mezzi di trasporto, negozi, ospedali, parchi e scuole luoghi di culto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
Via Giuseppe Verdi, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Moccia prestigioso nuovo bilocale arredato con terrazzo e box (no) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in zona sud, in parco di nuova costruzione con aree verdi, traversa di via acquaviva, appartamento nuovo mai abitato con arredi nuovi e moderni, impianto di domotica, tapparelle elettriche, bilocale sito al piano terra, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, ampio terrazzo a livello, aria condizionata caldo freddo, box auto, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 900 + 100 di condominio possibilita’ di Contratto Aziendale libero 1° maggio 2025 Classe a Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito proponiamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento ad uso abitativo di 125 mq circa posto al piano rialzato e composto da : ampia cucina, studio, salone , camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio, due bagni e quattro balconi. Lo stabile dispone di un giardino condominiale ideale per momenti di relax all'aria aperta, un ampio spazio dove poter parcheggiare la proprio autovettura dove il tutto è gestito da un servizio di portierato che assicura sicurezza e praticità. Internamente, gli ambienti sono stati ristrutturati con cura e attenzione ai dettagli. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, mentre il salone doppio offre ampi spazi per il relax e il tempo libero. Le due camere da letto sono accoglienti e luminose, mentre il ripostiglio e lo studio offrono ulteriori spazi per organizzare al meglio la propria vita quotidiana. La doppia esposizione garantisce una luminosità costante in tutti gli ambienti, mentre i serramenti in pvc con ribalta assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. La vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici, alla stazione ferroviaria e alle principali attività commerciali come bar e farmacie rendono questo appartamento la soluzione ideale per chi cerca comodità e funzionalità. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida soluzione abitativa.
Appartamento nel cuore del centro di Caserta, situato al secondo piano di un elegante palazzo con ascensore. L'immobile, con una superficie di 135 mq, è luminoso e ben distribuito, con una esposizione a nord-sud-ovest che garantisce una piacevole luminosità durante tutto il giorno. L'immobile realizzato negli anni '70 conserva ancora un ottimo stato ed è comodo e funzionale. Contattaci per visitare l'immobile l'appartamento è composto da 5 locali, di cui 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile, un ampio soggiorno e una sala da pranzo. Tre balconi offrono la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aria aperta, mentre il posto auto in garage garantisce un comodo posto auto. L'immobile è in ottime condizioni, completamente arredato e dotato di climatizzatore autonomo. Ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata, vicina a tutti i servizi e ai principali punti di interesse della città. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, contattaci per organizzare una visita!
Via dei Caduti sul Lavoro, Centro - Corso Trieste, Caserta
Caserta. Casagiove. Via Nazionale Appia, traversa, Via Bari. Vicinissimo al casello autostradale Caserta Nord e a ca 1500 metri dalla Maestosa Reggia di Caserta l'alvis Immobiliare propone in affitto appartamento arredato Scopri questo accogliente appartamento in affitto situato in Via Bari, nel cuore di Casagiove, a pochi passi dalla Nazionale Appia. Con una superficie commerciale di 90 m² e una calpestabile di 80 m², questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento, al piano terra di un elegante stabile privato, offre un ambiente ben distribuito, composto da tre locali: un ampio locale con zona cottura , zona pranzo e divano , un soggiorno con camino ideale per momenti di relax e una camera matrimoniale che garantisce privacy e tranquillità. Il bagno è completo di zona lavanderia, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Situato in una zona altamente commerciale e ben collegata, avrai a disposizione tutti i servizi necessari a portata di mano. L'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. Si richiedono solo referenziati con busta paga dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, contattaci per una visita o per avere maggiori informazioni! 0823 46 48 45 350 521 83 30
Moccia trilocale arredato mansardato con posto auto (dep) professionalita' e passione dal 1995 caserta sud san nicola la strada, traversa della rotonda, appartamento trilocale ultimo piano terzo no ascensore, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, di circa 80 mq interni, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera, termoautonomo, balconi, mansardato, posto auto interno coperto. Euro 500 + 50 di condominio solo single referenziati o colleghi fuorisede per trasferte lavorative visionabile dal 16 aprile 2025 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare Moccia tel: cell: cell. Classe g.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".