Monolocale panoramico posto al primo piano del Residence Golf Hotel in località Acquabona Portoferraio Isola d'elba. Funzionale e accogliente monolocale con tre posti letto, angolo cottura completo e accessoriato, bagno con doccia, aria condizionata, terrazza abitabile e posto auto nel piazzale condominiale. Situato in posizione tranquilla, immerso nel verde, dalla terrazza abitabile si dominano i golfi di Capoliveri e Portoferraio le cui spiagge si raggiungono facilmente in 5 minuti di macchina. Biancheria, tv e lavatrice su richiesta. Sconto traghetti. Si affitta a settimane singole e o insieme prima quindicina di agosto, Euro 900.
Appartamenti panoramici, antisismici, immersi nel verde e nella tranquilltà, da 6 o 8 persone, con sogg. Pranzo e a. Cottura, 2 e 3 camere, 2 bagni, veranda arredata, locale lavatoio doccia, giardino recintato e posto auto coperto. Cin it049004c2kwf83kyr it049004c2iaf9nc2t in 10 15 minuti di auto si raggiungono Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo e altre spiagge (oltre Margidore e Lacona) tra le più belle dell'isola. Appartamento 8 letti costo per 6 persone mese di: Agosto dal 9 al 16 euro 2800 dal 16 al 23 euro 2800 dal 23 al 30 euro 2450 dal 30 al 6 sett. Euro 2100 Settembre dal 6 al 13 euro 1750 dal 13 al 20 euro 1400 dal 20 al 27 euro 1050 dal 27 al 4 ott euro 700 appartamento 6 letti costo per 4 persone mese di agosto: dall'1 all'8 euro 2100 dall'8 al 15 euro 2450 dal 15 al 22 euro 2450 dal 22 al 29 euro 2100 dal 29 al 5 sett euro 1750 dal 5 al 12 sett euro 1400 il costo per ciascuna persona in più è il 10% della settimana scelta. I prezzi includono pulizie iniziali finali, utenze e biancheria. Il costo per eventuale utilizzo condizionatori è di euro 100 a settimana.
Appartamento indipendente nell'ambito di un residence con porticato vista mare e pineta. Comodo per tre persone con possibilità di un quarto letto a cassetto. Afittasi giugno luglio agosto. Pulizie incluse prezzo base 700. 00 euro settimanali.
Affittasi appartamento a Porto Azzurro, Isola d’elba. L’appartamento è composto da soggiorno con televisione e due divani letto che possono diventare due letti matrimoniali o quattro letti singoli; bagno con doccia e vasca da bagno; cucina con piano cottura a gas, frigo e freezer; camera matrimoniale; balcone. L’appartamento è accessoriato con il necessario per la cucina (stoviglie, pentole, ecc. ), viene fornita la biancheria (lenzuola e asciugamani). Può ospitare fino a sei persone, perfetto per famiglie o per persone anziane perché è al primo piano, e in una posizione centrale in cui tutti i servizi sono facilmente accessibili. Adiacente ad una spiaggia con sabbia e attrezzatura balneare fornita gratuitamente dal comune e a pochi passi dal centro del paese; vicino ad un ampio parcheggio e al supermercato. C’è la possibilità di affittare un garage nelle immediate vicinanze. Ammessi animali di piccola taglia.
Affittasi appartamento trilocale, a piano terra a Porto Azzurro, Isola d'elba. Ristrutturato da un paio di anni. A pochi passi dalla spiaggia e dalla piazza del paese; vicino al Supermercato Coop e adiacente a grande parcheggio. Entrata indipendente con corte esterna. Camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, cucina-soggiorno con forno, lavastoviglie, divano letto a due posti e televisore. Completo di stoviglie e biancheria. Aria condizionata e pompa di calore in tutte le stanze. Classe energetica d. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Nel pieno centro storico di Porto Azzurro, nel cuore della piazza principale, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale situato al primo piano di una piccola palazzina in posizione comoda e ben collegata. L’immobile si presenta in condizioni essenziali e funzionali, con finiture semplici e spazi ben distribuiti, offrendo ottime potenzialità di personalizzazione. All'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax o convivialità. Alla sinistra, una cucina abitabile si affaccia su un terrazzino di circa 5 mq. Da qui, una scala esterna conduce a un giardino privato di 65 mq, un valore aggiunto raro da trovare in centro: perfetto per cene all’aperto, angoli verdi o spazio per gli amici a quattro zampe. La camera da letto principale è spaziosa con affaccio diretto sul giardino, mentre la seconda camera si affaccia sulla piazza del paese, offrendo scorci suggestivi e tanta luce naturale. Il bagno è accessibile dalla cucina. Una casa dal grande potenziale, ideale per chi cerca una prima abitazione economica, una casa vacanze o un investimento da ristrutturare nel cuore autentico di Porto Azzurro.
Appartamento in piccolo condominio in zona tranquilla vicino al centro raggiungibile a piedi suddiviso in camera da letto ,piccola camerina cucina soggiorno con balcone e bagno
Bilocale ristrutturato ed arredato in centro a Capoliveri affittasi fino al 30 giugno comodo ai servizi parcheggio nelle vicinanze. Libero dal 1° settembre richieste due mensilità anticipate.
Inserito nel cuore di Porto Azzurro, uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'elba, proponiamo in affitto per periodo invernale un appartamento di 40 metri quadri, e in ottimo stato conservativo. Rif 20252017 Situato al secondo piano di una palazzina di tre piani, l'immobile gode di una posizione privilegiata, con una spettacolare vista panoramica su due lati e sul mare. L'appartamento dispone di 36 metri quadri calpestabili e si compone di due luminosi locali, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. Gli infissi e le finestre in legno garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica, assicurando un ambiente piacevole e accogliente. Un valore aggiunto di questa proprietà è la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax e cene all'aperto, con una magnifica vista sul paesaggio circostante. Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto scoperto, comodo per chi desidera avere sempre a disposizione il proprio veicolo. Le spese condominiali ammontano a soli 200 euro comprendono la manutenzione del giardino e della piscina e l'immobile è libero al rogito, garantendo una rapida e agevole procedura di acquisto. Ideale come investimento per chi desidera vivere in uno dei posti più belli dell'isola o come casa vacanza per godere delle meraviglie dell'elba, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di acquistare questo piccolo angolo di paradiso per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Proponiamo bilocale completamente arredato. L'appartamento è totalmente ammobiliato ed è posto al primo ed ultimo piano è disposto su due livelli e si compone di: ingresso con cucinotto, soggiorno con divano letto, bagno. Al secondo livello troviamo la camera da letto. E'inoltre disponibile un posto auto privato a pochi metri dall'appartamento. La casa è dotata di impianto di climatizzazione. Solo referenziati con valide capacità reddituali Classe Energetica: f epi: 266,76 kwh m2 anno
Affitto x vacanze solo in agosto Isola d'elba appartamento a capoliveri con terrazza vista di 2 mari. 1950 tutto Agosto max 4 persone. Chiamatemi sms whatsapp Trilocale composto da ampia zona giorno con cucina, due letti singoli accostabili, camera matrimoniale, ingresso tradizionale e bagno, sito nel centro storico di capoliveri. Godetevi un tramonto sul vostro terrazzo, vista mare a 360 gradi su tutta l'isola. Sotto un cielo incredibilmente stellato in una delle baie più incantevoli paesani dell'isola d'elba. Consigliato ad amanti della natura (paro del monte calamita a 10 min a piedi) a chi ama ristoranti e localini tipici ed a famiglie con bambini, supermercato e piazza per aperitivi e gioco bimbi sotto casa. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 20 minuti percorrendo una facile strada sterrata all'interno sotto Capoliveri. Shuttle portano a tutte le spiaggie piú belle dell’elba in Massimo 10 minuti. Parcheggio gratuito all'interno del paese. L’ appartamento non è dotato di Lenzuola ed asciugamani, contattare il propritario per un eventuale richiesta.
Zona porta a mare: af3197 - transitorio solo per studenti universitari o cadetti - Appartamento in ottimo quartiere ben fornito da tutti i servizi, vicino al centro ed al mare, posto al terzo piano senza ascensore, composto da ampio ingresso in sala, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, ognuna con letto e armadio, disimpegno bagno con doccia e finestra, termo autonomo. Arredato. Classe g. La Royal Immobiliare è uno Studio, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l’obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell’acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita
Borgo Dei Cappuccini, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Zona cavour - Rif. Pm3328 - Nella zona centrale di Livorno in strada tranquilla, in elegante condominio d'epoca proponiamo al primo piano con ascensore, prestigioso appartamento con vista sui canali, disposto su due livelli e composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno senza finestra, ampia scala per accedere al secondo livello dove troviamo una camera matrimoniale, una camera singola, bagno con finestra, ripostiglio, termo autonomo, parzialmente arredato. Classe g. Contratto da valutare. Solo referenziati con busta paga. No cedolare secca. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Quartiere la Rosa proponiamo un appartamento posto al quinto piano con ascensore di condominio di sei. L'immobile di circa 85 metri quadrati è composta da ingresso su disimpegno dal quale si accede da un lato alla zona giorno costituita da un'ampia cucina abitabile, e dalla sala, e dall'altro alla zona notte che è suddivisa in due camere matrimoniali ed è completata dal servizio con doccia e finestra. L'appartamento dispone di un comodo posto auto di proprietà. Viene locato arredato in stile funzionale. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas nuova. Ideale per famiglie. Vicino a tutti i servizi come Coop e alla Variante Aurelia. Disponibile da dicembre con contratto di tipo uso Foresteria, con canone mensile pari ad euro 1000 oltre oneri accessori. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Via Luigi Settembrini, Ardenza , Antignano, La Rosa, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".