Porto cesareo affitto stagionale a settimane periodo Giugno, Luglio Agosto e Settembreappartamento a Porto Cesareo via Garibaldi zona comoda ai servizi quali macelleria, tabacchino, casalinghi, benzina, panetteria, gastronomie, ristoranti. E a circa 250 mt dal mare zona spiaggetta sabbiosa accessibile comodamente dalla passerella, affitto per brevi periodi(settimane mensile) di un appartamento di nuova costruzione al primo piano e disposto su due livelli. Composto da: ingresso, cucina-soggiorno, bagno, camera matrimoniale, scala d'accesso per il piano superiore con camera doppia e bagno. Terrazzo attrezzato. Dotato di condizionatore, lavatrice, pannello solare, acquedotto. Disponibilita brevi periodi. No annuale. Per ulteriori informazioni contattare il nostro ufficio di Porto Cesareo al cell {{ num-0 }} Giancarlo. Cis appartamento le.
Affitto accogliente appartamento di mq. 110 nella zona più esclusiva di Porto Cesareo con 3 camere da letto ( 7 posti letto) di cui due con climatizzatore , zona Living con ventilatore a soffitto, cucina con lavatrice , bagno , 2 balconi di cui uno con tenda parasole per godersi una tranquilla colazione ad un passo dal mare cristallino , posto auto coperto con cancello automatico, parco giochi , 3 docce esterne per gli ospiti del residence ed infine il diritto di accesso nella incantevole caletta di Scalo di Furno dove si trova lo storico stabilimento balneare "le dune" , meta del gossip estivo.
Affitto esclusivo appartamento a Torre Lapillo completamente ristrutturato con mobili tutti nuovi, a 10 metri dal mare con spiaggia sabbiosa libera e con lidi attrezzati nelle vicinanze, a due passi dal centro ed a soli 500 metri dalle Torre omonima. In zona sono presenti supermercati e negozi vari tra cui una cioccolateria gelateria, un'edicola tabaccaio e numerosi bar, ristoranti e pizzerie: il tutto raggiungibile a piedi. Appartamento ideale per chi vuole godersi le vacanze vicinissimo al mare senza usare l’auto. L’appartamento è dotato di 7 8 posti letto ed è così costituito da: - piccola veranda coperta esterna su strada; - ingresso nel corridoio che funge da disimpegno; - n. 3 stanze da letto: 1° stanza: 2 posti letto singoli, 2 sedie, un armadio a due ante; 2° stanza: 1 letto matrimoniale, 2 sedie, un armadio a due ante; 3° stanza: 1 letto matrimoniale, 2 sedie, un armadio a due ante; oltre 1 divano letto matrimoniale posto in cucina, per un totale di 7 8 posti letto; - n. 2 bagni, 1 nella zona giorno con doccia ed 1 nella zona notte; - cucina molto grande completa di frigorifero, cucina a gas, forno elettrico, lavatrice e televisore; - veranda posteriore riservata con tavolo e sedie per pranzare e cenare anche all’aperto, - 2 stendi biancheria a muro in veranda e 1 pilozza lavatoio al coperto. L’appartamento è: - completo di pentole e stoviglie; - dotato di climatizzazione; - provvisto di acqua potabile fornita direttamente dall’acquedotto pugliese; - dotato di zanzariere in tutti gli ambienti; - completo di attrezzatura per la spiaggia libera come ombrellone, sedie, sdraio e due lettini. Esiste la possibilità di prenotazioni per noleggio auto anche contestualmente all’affitto. L’energia elettrica, il gas e l’acqua sono comprese nel prezzo. A tutela degli utenti ad ogni cambio di affittuari saranno effettuate pulizie straordinarie. Non sono ammessi animali. Per info Maurizio, anche Whats App
Via Luigi Pirandello, Torre Lapillo, Porto Cesareo
Splendida villetta indipendente a ridosso del mare. Terrazza con vista su tutta la baia. 6 posti letto. Cucina abitabile completa di ogni comodita'. Munito di ogni comfort. Box auto. Di recente ristrutturato. 5 min a piedi dal centro. Si accettano solo famiglie referenziate. Disponibile tutto il mese di settembre. Minimo 7 giorni.
Comodo appartamento a pochi passi dal mare in prossimità dei lidi più belli di Torre lapillo dotato di tutti i comfort ottimo per le vostre vacanze ideali
Porto cesareo Fittasi grazioso appartamento in pieno centro composto da 2 ampie camere da letto, cucina abitabile, comodo patio di 20 mq. Posto auto. Wi-Fi. Zanzariere. Aria condizionata. Lavatrice. Collocato a 150 mt dal lungomare e 500 mt dai lidi. Ideale per famiglie con bambini stante l'immediata vicinanza al luna park.
Splendida villetta indipendente a ridosso del mare. Terrazza con vista su tutta la baia. 6 posti letto. Cucina abitabile completa di ogni comodita'. Munito di ogni comfort. Box auto. Di recente ristrutturato. 5 min a piedi dal centro. Si accettano solo famiglie referenziate. Disponibile solo giugno e settembre.
Per le tue vacanze scegli le nostre location tranquille, posizionate a pochi passi dal mare nelle splendide acque di Torre Lapillo Porto Cesareo. Grandi offerte per le tue vacanze estive. Prenota in anticipo e potrai usufruire di diverse soluzioni piu adatte alle tue esigenze. Professionalità, cortesia e serietà renderanno la tua Estate 2022 indimenticabile. Sconti per famiglie
Appartamento al primo piano di una palazzina all'interno di un residence a 150 mt. Dalla spiaggia di sabbia nella baia di Sant'isidoro. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, una camera con letti a castello, spazioso pranzo-soggiorno climatizzatore con divano letto matrimoniale, bagno e ampia veranda attrezzata. Posto auto esclusivo all'interno del residence. La località di Sant'lsidoro dista 4 km. Da porto Cesareo e circa 20 km. Da Gallipoli.
A Ovest di Lecce, nei pressi della strada che porta a Monteroni, l'agenzia Radici Immobiliari propone la locazione di un appartamento sito in un contesto condominiale riservato e tranquillo. Posto all'interno di un residence privato, l'appartamento in questione si sviluppa su due piani, il piano rialzato ed il primo piano dell'edificio, che nel complesso ne presenta 4, e copre una superficie coperta di circa 100 mq. Al piano rialzato troviamo un'ampio open space che presenta un soggiorno ed un angolo cottura, un bagno ed uno sgabuzzino, oltre ad un grazioso giardinetto esterno privato con veranda coperta, ideale per i pranzi all'aperto. Al piano primo troviamo la zona notte, composta da due stanze da letto ed un secondo bagno. Completamente ristrutturato ed arredato, la soluzione risulta ideale per trasfertisti e per coppie che hanno necessità di contratti transitori. Le spese condominiali ammontano a circa 40 euro mese. Sono richiesti 3 mesi di cauzione. Se ne consiglia la visione. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook “radici Immobiliari” e su Instagram “Radicimmobiliari”, per rimanere sempre aggiornato. Non troverai soltanto annunci, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare! Radici immobiliari Intermediazione e consulenza.
Via Torre Mozza, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Lecce in zona centralissima alle spalle di piazza Mazzini, libero 3 piano di ampia metratura ristrutturato. L'appartamento si compone da: doppio ingresso, studio, ampia zona living servita da balcone che si affaccia su strada principale, bagno di servizio, comoda cucina abitabile di generose dimensione, con balcone più retrocucina, disimpegno zona notte, con ampio bagno con doccia + vasca, tre camere da letto, una singola più due matrimoniali, comodo balcone con affaccio interno al palazzo. Appartamento ristrutturato, termo autonomo non arredato. Rivolto a professionisti con reddito dimostrabile. Cauzione due mensilità. Libero da subito.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Capoluogo immobiliare propone in locazione nel cuore del centro storico, grazioso e rifinito trilocale arredato posto al primo piano. L’ appartamento è composto da: ampio ingresso, sala da pranzo con cucinino, un bagno, due camere da letto soppalcate e un ampia aria solare. No animali. Per qualsiasi informazioni contattare Sabrina 3756697757
Via dei Condò, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Affittasi appartamento nel centro storico di Lecce, in piazzetta. Questa proprieta di alta qualita e stata recentemente ristrutturata e offre interni moderni e finiture di lusso. L'appartamento e completamente arredato e dispone di due camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina, un pozzo di luce e una spaziosa tavernetta. Inoltre, sono inclusi servizi come internet wifi e un'area di videosorveglianza. La disponibilita dell'appartamento e da giugno a ottobre per un affitto minimo di 3 notti, e da novembre a marzo per un affitto mensile. E possibile prenotare anche una terrazza con vista sulla chiesa di Santa Chiara tramite Booking e Airbnb. La superficie totale e di 140 m, di cui 110 m calpestabili. L'appartamento si trova al piano rialzato senza ascensore ed e dotato di armadi a muro, cantina, cucina con elettrodomestici e aria condizionata. Non lasciarti sfuggire questa opportunita di vivere nel cuore di Lecce! Contatta l'agenzia immobiliare Pagliara per ulteriori informazioni. Da aprile ad ottobre viene affittato con soggiorno minimo di 3 notti. Dal mese di novembre a marzo con affitto mensile.
Gianbattista Tufo 13, Centro - Centro Storico, Lecce
Immobiliare acl - studio san luciano Proponiamo in locazione, in zona Mazzini, appartamento posto al 1° piano di uno stabile signorile così composto: ingresso con ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, e due bagni. Completa la proprietà un ampio terrazzo a livello. Arredato come da foto. Solo referenziati. Per ulteriori info 0832. 305063 - 393. 9005778 -
Ampio appartamento al piano secondo composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone antistante e retrostante.
Villetta a torre vado a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare. Disponibile per affitti brevi ideale per coppia con due bambini, si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista , divano letto da due posti letto , camera e bagno. Spazio esterno doccia esterna e lavatrice
Descrizione Nel cuore pulsante di Lecce, a soli 200 metri dal magnifico duomo, ti aspetta un esclusivo appartamento su due piani in affitto. Situato in un palazzotto indipendente, questo gioiello architettonico offre un ampio terrazzo vivibile con una vista mozzafiato sul duomo, perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. Al piano terra troverai una spaziosa sala da pranzo, un accogliente soggiorno, un vano cottura e un bagno. Una scala elegante ti condurrà alla zona notte, dove si trovano una camera matrimoniale con bagno privato e una camera uso studio l'appartamento è dotato di ogni comfort moderno: locali climatizzati, tv, lavatrice, videosorveglianza e impianto d'allarme per garantire la tua sicurezza e tranquillità. Con una superficie commerciale di 200 m² e 120 m² calpestabili, lo spazio non manca. La proprietà è termoautonomo e dispone di riscaldamento a pompa di calore con gas naturale. Gli interni sono stati completamente ristrutturati, offrendoti un ambiente nuovo e moderno. La terrazza e il balcone orientati a sud assicurano luminosità e calore durante tutto il giorno. Si valutano brevi periodi solo per referenziati. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo così affascinante e ricco di storia! Codice Identificativo Regionale (cir): it075035b400103351 disponibile come casa vacanze
Via Ermenegildo Personé, Centro - Centro Storico, Lecce
Cavallino. A pochi metri dalla piazza, in posizione strategica poichè tutti i servizi sono a portata di mano, soluzione indipendente al piano terra, completamente ristrutturata e ben arredata, composta da ingr - soggiorno, 1 letto matrimoniale, 1 letto singola, cucina abitabile con affaccio su scoperto retrostante, doppi servizi. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Volte a stella. Buone rifiniture. L'immobile si propone a trasfertisti o a chi ha esigenze transitorie, no a famiglie. La sua ubicazione permette di raggiungere in pochi minuti sia la tangenziale Est che la Ovest.
[ita] Disponibile da: 01 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 03 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale Marina con vista mare, Wi-Fi il monolocale Marina è situato sulla collina di Torre Pali, all'interno di una Tenuta, offre ai propri ospiti una bella vista panoramica sul mare. Il Marina è di circa 20 m², composta da una cucina completa di tutti gli accessori indispensabili (Frigorifero, Piano Cottura, Pentole, Piatti, Bicchieri e Posate), divano letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un divano letto singolo, tv satellitare tv-sat e sistema integrato Smart-Tv Grazie al Trasmettitore hdmi wireless Donflix. Capace di ospitare fino a 3 persone. Il bagno è accessoriato per ospitare persone con difficoltà motorie. I servizi aggiuntivi compresi includono la connessione gratuita Wi-Fi ad alta velocità adatta alle videochiamate, una lavatrice gratuita in comune. è disponibile anche un'area esterna in comune, composta da un grande giardino di oltre 10000 mq. Potrai arrostire i tuoi piatti preferiti (Carne, Pesce e Verdure) in un grande barbecue.
A soli 3 km da Tricase, nella sua frazione a Depressa, proponiamo in affitto per periodi brevi, un bilocale indipendente al piano terra, ideale per max 2 persone. L'immobile si compone di ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Nel soggiorno è presente un divano letto. Aria condizionata nella camera matrimoniale. Riscaldamento centralizzato a pavimento. L'appartamento è stato ristrutturato di recente.
Affascinante appartamento in locazione ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore del suggestivo comune di Lecce (le). Con una superficie di 62 mq, questa proprietà offre un ambiente accogliente e confortevole per chi cerca un rifugio urbano. L'appartamento è luminoso e ben distribuito, con una zona giorno spaziosa, un'ampia camera da letto e un bagno. Inoltre, la presenza di un posto auto di pertinenza permette di vivere la zona centrale della città di Lecce con ulteriore tranquillità. L'appartamento è completamente ristrutturato e pronto per essere abitato, con finiture di qualità e dettagli curati che aggiungono un tocco di eleganza. Con la sua posizione ideale e le sue caratteristiche accattivanti, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un nuovo inizio nella vivace città di Lecce, cuore del Salento. La posizione centrale di questa proprietà offre un facile accesso a una varietà di servizi e comodità, tra cui fermate degli autobus, bar, caffetterie, fast food, ristoranti, asili, stazioni di ricarica, parcheggi, strutture mediche, farmacie e uffici postali. L'appartamento sarà disponibile dai primi di Maggio. Contattami oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante opportunità abitativa al numero 3476568674 Michela Gabetti
Via Leonardo Da Vinci, 5, Centro - San Lazzaro, Lecce
Bellissimo appartamento di nuova costruzione in affitto a Lecce, in Viale Università. Si trova al piano terra, senza ascensore, ed è composto da vano con letto matrimoniale, un vano con angolo cottura con cucina ad induzione e bagno con doccia. L'appartamento è dotato di tutti i comfort moderni, come la connessione internet, il riscaldamento a pompa di calore caldo e freddo, la videosorveglianza e l'impianto di allarme. Disponibile da luglio 2025 luglio agosto e settembre disponibile come case vacanze con affitto settimanale locazione turistica it075035b400088470
Viale dell'Università, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Zona mazzini - Nel cuore della città di Lecce, in una delle arterie principali della conosciutissima piazza Mazzini, proponiamo in locazione soluzione al piano terra. Dotato di ogni confort e dal curatissimo arredo 'retrò-Chic' vi presentiamo un meraviglioso appartamento composto da: ingresso-soggiorno open space caratterizzato da un balconcino 'alla francesce' con affaccio su via Cesare Battisti, angolo cottura a vista e bagno con box doccia. Per la zona notte invece, è stato pensato un soppalco, sfruttando le potenzialità e la bellezza delle volte a stella. Per ulteriori info e per visitare l'immobile non esitare a contattarci!
Via C. Battisti, Centro - Mazzini, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".