- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
Affittasi a casteggio solo a persone referenziate con 2 contratti indeterminati ampio bilocale ristrutturato a nuovo senza spese di condominio! Prendere appuntamento in ufficio con Stefania 339. 3082123
- riferimento af35 - - visionabile da subito previo appuntamento - abitabile da subito previa esibizione di fisse e verificabili referenze reddituali - in entrata richieste n. 3 mensilità di cauzione, la prima mensilità di affitto, il compenso intermediazione e la prima mensilità di spese accessorie - appartamento arredato in ottime condizioni abitative - di 2 locali piu' servizi con ampio e luminoso terrazzo - Ubicato in un contesto tutto autonomo, discreto e riservato senza nessuno sopra e nessuno sotto - Ubicato in una curata, riservata e tranquillissima oasi verde - Con arredamento completo e di qualita' - no amministratore - mortara - in pieno centro - Zona servitissima a 2 passi dalla stazione e da tutti i negozi - tutto ristrutturato con riscaldamento autonomo - di 45 mq circa composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno, bagno e un soleggiato, ampio terrazzo fronte casa (accessibile sia dal soggiorno cucina che dalla camera da letto) - no cantina e garage - la proprietà è costretta a non ammettere animali domestici famigliari - Sono richieste € 50,00 mensili come spese accessorie comprese di luce e pulizia parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Pavia-Borgo ticino: affittasi bilocale posto al primo ed ultimo piano di circa 55 mq composto da. Ingr. , soggiorno con balconcino, cucina, camera , bagno e ripostiglio. Euro 700 mensili libero a settembre
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Bilocale (arredato nel 2022) al piano terreno, in contesto di caseggiato cortile completamente ristrutturato. All’Appartamento si accede nel soggiorno con cucina a vista (mobili come da foto). Vi è poi la camera e l’ampio bagno con vasca. Completa la casa un locale ripostiglio (riscaldato) al quale si accede da un mini cortiletto privato. Serramenti con doppi vetri, termoautonomo, senza spese condominiali. 2 Posti auto esclusivi davanti la casa. Si raggiunge la stazione e la piazza ducale a piedi in meno di 5 minuti. Libero subito. C:f; Ipe: 161,83 – cell. 348. 70. 18. 198
In una delle arterie principali del centro di Pavia, proponiamo in vendita Ampio appartamento con posto auto coperto situato al secondo piano con ascensore di un palazzo signorile Composizione ingresso , soggiorno doppio con sfogo sul balcone (con possibilità di ricavare una terza camera) disimpegno , cucina abitabile, bagno di servizio , prima camera da letto di generose dimensioni, camera matrimoniale con bagno privato Completano la soluzione la cantina e il posto auto coperto la posizione è davvero strategica: a pochi passi da tutti i principali servizi, dalle università e dai collegamenti con la stazione e le vie principali, questo immobile rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca una residenza nel cuore di Pavia. Un connubio perfetto tra charme storico, comfort moderno e posizione privilegiata. Possibilita di arredo completo
Travacò Siccomario, Via Dante Alighieri - in posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi di prima necessità, proponiamo in locazione un luminoso trilocale posto al primo piano, completo di autorimessa, cantina e posto auto. L'appartamento si apre direttamente sulla spaziosa zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, entrambi con accesso a un balcone che collega i due ambienti. La zona notte, ben disimpegnata, comprende una camera singola, un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale con accesso al balcone. L'immobile si presenta in ottime condizioni e dispone di finiture recenti, tra cui pavimentazione in ceramica, serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata, zanzariere e predisposizione per l'aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato con termostato autonomo interno, che consente di regolare la temperatura dell'abitazione. Le spese condominiali ammontano a circa €200 mensili e comprendono, oltre al riscaldamento, anche il consumo di acqua calda e fredda. Il contratto di locazione previsto è un 3+2 in regime di cedolare secca. Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Solo per ragazza. Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale, completamente ristrutturato lo scorso anno e rifinito con materiali di ottima qualità. L'immobile, arredato e completo di stoviglie, piatti e accessori per la cucina, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, affacciato su un piacevole balcone ideale per momenti di relax all'aperto, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i principali servizi. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, università e le principali attrazioni della città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico, ben servito e ricco di fascino.
Centro storico, bilocale arredato. In signorile contesto residenziale, affittasi bilocale ristrutturato completo di arredi,posto al piano terra. Ingresso, living con cucina attrezzata, camera matrimoniale, ampio bagno finestrato con doccia e vasca, comodo ripostiglio, cantina. L' immobile dispone di impianto di aria condizionata, zanzariere, inferriate di sicurezza, cassaforte,tv, lavatrice, lavastoviglie. Posto bici,cortile giardino condominiale. Si richiedono contratto 4+4, deposito cauzionale di 3 mensilità. Libero dal giorno 1 agosto.
Viale Guglielmo Oberdan, Centro - Centro Storico, Pavia
Centro storico: Nello splendido Palazzo Belcredi, unico appartamento con terrazzo di 30 mq cosi distribuito: corridoio di ingresso, sala con accesso sullo splendido terrazzo al piano, insieme alla cucina, due camere da letto e il grande bagno. E' compreso un posto auto. Si chiedono tre mesi di cauzione, pari a euro 4. 500, un mese di affitto anticipato (euro 1. 915, compreso di spese condominiali), il costo di agenzia è pari al 10 per cento sul canone annuo. Solo referenziati. Immobile non adatto a studenti perchè non arredato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".