Immersa in una fitta vegetazione con affaccio sulle bellezze naturali dell'isola, Luxantia propone in affitto una casa su due livelli con affaccio panoramico nella tranquilla zona delle Forna e distante pochi passi dalle Piscine Naturali. L'appartamento si compone al piano terra di un salone, bagno e cucina; al primo piano due camere da letto matrimoniali e terrazzo panoramico. La proprietà è arricchita da un ampio patio vivibile con zona orto, anch'esso con bellissimo affaccio panoramico sul mare. Affitabile anche settimanalmente. Luxantia ti offre tutti i servizi per raggiungere la conclusione dell'accordo in totale serenità. Affidandoci alla nostra esperienza e professionalità, puoi vendere o affittare la tua proprietà, sicuramente sempre supportata e raccomandata da validi consulenti in ogni fase della trattativa. Ti invitiamo a visitare il nostro sito Web e richiedere una consulenza gratuita e non vincolante. Questo annuncio non è un elemento contrattuale e può contenere immagini e informazioni che possono contenere omissioni e imprecisioni fornite da terzi.
Ponza, nel borgo di Santa Maria fittasi periodo invernale a insegnanti fuori sede appartamento in buone condizioni composto da ingresso, cucina, soggiorno con divano letto, camera da letto, due bagni, scala interna che porta al terrazzo di copertura pavimentano vista mare.
Ponza. Santa Maria (baia del porto). Condominio Ponzio Pilato, sopra la chiesa. Affitto solo mensile o stagionale. Giugno 1500, Luglio euro 2000. Agosto euro 2500, Settembre 1500. Possibilità affitto tutta la stagione (4 mesi a 10000 euro) Pulizie finali obbligatorie (con persona di ns fiducia). Non prevista biancheria. No animali. Condominio molto tranquillo e silenzioso, vietato caos e schiamazzi.
A soli 100 mt dalla piazza di Ponza, bilocale ampio e luminoso, composto da 2 camere, entrambe con bagno, letto matrimoniale e con terzo letto aggiunto. La cucina Situata all'ingresso dell' appartamento è dotata di frigo, fuochi a induzione, stoviglie varie il terrazzo Molto ampio ed accessoriato con ombrellone e sdraio per rilassarsi, cucina e barbecue con tavoli e sedie per cucinare e mangiare all'aperto, godendosi il panorama nelle fresche serate estive. Mesi invernali si affitta anche per lunghi periodi mesi estivi si effettuano solo affitti brevi
Bellissimo appartamento sul mare con accesso diretto in spiaggia. Vista eccezionale su cala Feola (accesso diretto alla spiaggia) e le piscine naturali (200 metri a piedi). 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, salone con divano letto, angolo cottura e terrazzo sul mare con doccia. (Le foto sono vere, fatte dal terrazzo della casa) la casa è la prima abitazione risalendo dalla discesa in spiaggia di cala Feola. La casa è ben esposta arieggiata e ventilata, dotata di condizionatori e ventilatori. Si affitta per l'intera stagione o per lunghi periodi. Fino a 6 posti letto, ideale per famiglie, massimo 4 adulti e 2 bambini. Altre foto o info a anche su whatsapp. 3. 2. 0_4794104. Il prezzo indicato è riferito a contratto annuale.
Proponiamo in affitto diversi appartamenti o camere per la stagione estiva. Periodo disponibili e prezzi: maggio- a partire da 300e a settimana giugno- a partire da 350e a settimana luglio- a partire da 450e a settimana agosto- a partire da 650e a settimana settembre- a partire da 450e a settimana prendiamo in considerazione anche affitti per i weekend o comunqe per poche notti
Strada Provinciale Ponza-la Forna-Piano d'Incenso, Le Forna, Ponza
Affitto invernale sino al 25 maggio 2026 Prezzi e dettagli in privato. Siamo a metà strada tra Cala dell’acqua e Via Chiesa vicini alla fermata del bus Via Fontana studio Angelo Zecca ponzacasa@ gmail. Com ponzamania. Com
Nel cuore di San Felice Circeo, a pochi passi dalle acque cristalline del litorale, Realista Group propone in locazione un appartamento di rara eleganza, completamente ristrutturato e arredato con gusto raffinato. Una dimora ideale per chi desidera vivere l’emozione del mare ogni giorno, senza rinunciare al comfort e allo stile. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, si distingue per la cura dei dettagli e le finiture di pregio che conferiscono agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente. Gli spazi, perfettamente distribuiti, sono pensati per offrire massima funzionalità e piacevolezza abitativa. Un’Oasi di tranquillità dove il suono del mare e il profumo della brezza marina accompagnano ogni momento della giornata. Un indirizzo prestigioso per chi cerca una casa elegante, comoda e con un’anima autentica nel cuore del Circeo. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura completo di elettrodomestici, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con angolo lavanderia. Il canone richiesto è di 750 € al mese. L'immobile si trova vicino a tutti i servizi di prima necessità; alimentari, tabacchi, macelleria, pescheria, bar e ristoranti. Inoltre, a due passi dall'immobile si possono trovare diversi mezzi publici che collegano a vari punti di interesse, e con collegamento a Roma, Terracina e Latina. Contattateci oggi stesso ai numeri 0651531015 o 3333586136 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La Realista Group è pronta a guidarvi attraverso il processo di acquisto e a offrirvi un servizio professionale e attento a ogni vostra esigenza. Tutte le informazioni, planimetrie, descrizioni e caratteristiche riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Circeo Centrale, in piccolo palazzotto con splendidi affacci sul verde, ampio appartamento posto al piano primo di piccola palazzina. L'appartamento è composto da ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, bagno, balconata con vista sul centro storico. Posto auto. Climatizzato. Stagione 2026 disponibile Giugno, Luglio, Agosto dal 16 al 31 Per qualsiasi informazione contattare l'agenzia immobiliare Circeo Casa Rif. A022b
Nel cuore di San Felice Circeo, a pochi passi dalle acque cristalline del litorale, Realista Group propone in locazione un appartamento di rara eleganza, completamente ristrutturato e arredato con gusto raffinato. Una dimora ideale per chi desidera vivere l’emozione del mare ogni giorno, senza rinunciare al comfort e allo stile. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, si distingue per la cura dei dettagli e le finiture di pregio che conferiscono agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente. Gli spazi, perfettamente distribuiti, sono pensati per offrire massima funzionalità e piacevolezza abitativa. Un’Oasi di tranquillità dove il suono del mare e il profumo della brezza marina accompagnano ogni momento della giornata. Un indirizzo prestigioso per chi cerca una casa elegante, comoda e con un’anima autentica nel cuore del Circeo. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura completo di elettrodomestici, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con angolo lavanderia. Il canone richiesto è di 700 € al mese. L'immobile si trova vicino a tutti i servizi di prima necessità; alimentari, tabacchi, macelleria, pescheria, bar e ristoranti. Inoltre, a due passi dall'immobile si possono trovare diversi mezzi publici che collegano a vari punti di interesse, e con collegamento a Roma, Terracina e Latina. Contattateci oggi stesso ai numeri 0651531015 o 3333586136 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La Realista Group è pronta a guidarvi attraverso il processo di acquisto e a offrirvi un servizio professionale e attento a ogni vostra esigenza. Tutte le informazioni, planimetrie, descrizioni e caratteristiche riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Cise 32552 Affittasi appartamento a Sperlonga posto al terzo piano di una palazzina centrale a 100 m dal mare e vicina a tutti i principali servizi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie ed è così composto: salone con terrazzino vista mare, cucina attrezzata, tre camere da letto matrimoniale, una cameretta, due bagni. N. B: il prezzo indicato e' inteso a settimana e varia a seconda del periodo richiesto disponibilita' giugno luglio agosto libero dal 1 al 08 agosto
Affitto transitorio – solo referenziati a due passi dalla stazione fs, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un accogliente trilocale parzialmente arredato. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, ben organizzato e funzionale, dal quale si accede al disimpegno che conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta versatile e un bagno. Completa la soluzione un comodo balcone balcone con vano tecnico per caldaia e lavatrice. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. A disposizione anche un comodo posto auto esterno privato all’interno della corte condominiale. Soluzione particolarmente adatta a lavoratori o professionisti referenziati. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Caligola, 8b, Centro, Semicentro - Centro, Aprilia
Affitto turistico prezzi in descrizione Appartamento posto al piano terra rialzato composto da: ingresso, soggiorno, cucina, balcone, due camere matrimoniali, e due bagni finestrati con doccia e vasca. La soluzione ha un'ottima esposizione é ben ventilata, completa di tutto, connessione wifi, zanzariere, aria condizionata caldo freddo in tutti gli ambienti, macchina del caffé, forno a microonde, lavatrice, culla da campeggio e tv in tutte le stanze. L' appartamento si trova a 50 mt dal mare. Animali non ammessi. Le utenze sono icluse nel canone. Prezzi Aprile euro 300 a settimana Maggio euro 400 a settimana Giugno euro 800 a settimana Luglio euro 1100 a settimana Agosto euro 1300 a settimana Settembre euro 800 a settimana Possibilità di affittare mensilmente cin:it059032c257eltbck
Mese di Giugno! Appartamento di 60m2 sul lungomare di Scauri, con terrazzo di 20m2 con affaccio sul mare. Completamente ristrutturato di recente, presenta rivestimenti di pregio ed è arredato con gusto e cura dei dettagli, l’appartamento e’ composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzo panoramico con vista sul Golfo, 1 camera, 1 cameretta, 1 bagno. 1 posto auto e 2 posti moto riservati in area privata recintata. Appartamento Climatizzato caldo freddo. Sono incluse nel prezzo tutte le utenze Disponibile per affitto giornaliero, settimanale, quindicinale o mensile. Nelle vicinanze sono presenti aree verdi e parchi attrezzati con giochi per bambini. Di fronte all’appartamento è presente una pista ciclabile ed un’area pedonale molto ampia che costeggia tutto il lungomare.
Scopri il tuo angolo di paradiso a Latina, nella rinomata zona di Foce Verde, in Via Filicudi. Ti proponiamo un appartamento indipendente di 45 mq, situato al piano terra, perfetto per una vacanza o una soluzione stagionale. Questo immobile, ristrutturato e arredato con gusto, offre un ambiente accogliente e moderno, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento è composto da due vani ben distribuiti, una camera da letto accogliente con tv e un bagno funzionale con doccia. La cucina abitabile è completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavatrice, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono un clima piacevole in ogni stagione. Un valore aggiunto è rappresentato dall'ingresso indipendente, che offre privacy e libertà. Inoltre, potrai godere di una corte cortile di 60 mq, con parcheggio privato incluso, uno spazio esterno ideale per rilassarsi, organizzare cene all'aperto o semplicemente godere del sole. Situato in un contesto medio signorile, questo appartamento è la scelta perfetta per chi desidera vivere una vacanza all'insegna del relax, senza rinunciare alla comodità. Non perdere l'opportunità di visitarlo e scoprire tutto ciò che ha da offrire! Si affitta mesi di settembre (trattativa riservata) e da ottobre al canone mensile di 550,00 euro oltre spese di energia elettrica acqua condominio e tari per euro 150,00 Contattaci allo 0773-472327 o tramite mail
Via Filicudi, Latina Lido, Litoranea, Lido di Foce Verde - Latina Lido, Latina
Rif a118 - non disponibile Agosto - San Felice Circeo a soli 250 metri dal nuovo e funzionale Lungomare Europa, raggiungibile anche attraverso la pista ciclabile. Proponiamo in affitto stagionale un appartamento al primo ed ultimo piano di un piccolo fabbricato disponibile per Stagione 2026 l'appartamento è composto da un soggiorno con divano letto ad una piazza e mezza, 1 camera matrimoniale climatizzata, 1 bagno con doccia e lavatrice, cucina semiabitabile con lavastoviglie, ampia terrazza a livello con struttura ombreggiante, zona pranzo esterna attrezzata e arredata con gusto. Posto auto in spazio condominiale chiuso. Mesi disponibili: giugno € 1. 500, luglio € 2. 500, settembre € 1. 200 Rif a118a.
Latina- affittiamo delizioso appartamento, in zona via dei Volsci, posto al terzo piano con ascensore, libero da mobili e così composto: ingresso, soggiorno ampio con angolo cottura, camera matrimoniale, piccola cameretta, bagno e balcone. L'immobile è in buono stato, luminoso e disponibile da subito. Il soggiorno ha gli spazi giusti per creare la zona salotto vicina all'ingresso e la zona pranzo a seguire. La camera matrimoniale è di dimensioni generose e la cameretta ideale per uno studio o pluriuso. Date le dimensioni l'immobile è ideale per single o per una coppia. Il contesto è riservato e tranquillo ma con tutti i servizi a due passi. Sono richieste referenze e redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali e non si affitta per brevi periodi.
Viale dei Volsci, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Centro, Latina
Villa di Lusso Nuova Costruzione in Affitto a Formia zona San Remigio Vindicio Alta. La Casa è stata di recente costruita sulla base di una antica villa della Via Appia, dispone di un grande giardino e un grande terrazzo a livello e 2 posti auto. La Villa è in località San Remigio nella incantevole cornice di Vindicio Alta a soli 500 metri dal Mare. La casa si sviluppa su due livelli, al piano rialzato: Ingresso Grande Soggiorno Cucina abitabile Camera da letto Ripostiglio lavanderia bagno Grande terrazzo aperto sul bel giardino al Piano Seminterrato: Camere da Letto Cabina Armadio Bagno il lido Risorgimento sul lungomare di Vindicio è raggiungibile a piedi in soli 8 minuti, la stazione ferroviaria di Formia-Gaeta è a circa 2,2 km raggiungibile in soli 5 minuti di auto. Gaeta dista solo 4 km ed è raggiungibile velocemente con un breve tragitto auto. Questa Villa in affitto a Formia rappresenta una scelta di qualità ed è una residenza di lusso per chi è molto esigente e vuole avere il meglio disponibile in affitto a Formia. Tutti gli impianti sono a norma e certificati, materiali costruttivi di qualità, impianto di riscaldamento autonomo. Vuoi Visitare questa Casa a Formia? Chiama l’agenzia Immobiliare Affittoprotetto al telefono 3389907186 o inviaci un messaggio Whatsapp, siamo a Formia, ci trovi anche su Facebook alla pagina Affittoprotetto. It
Casa Vacanze “gianpaolo Rogi” sabaudia zona nord in affitto turistico un appartamento di 65 mq, così composto: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e un balcone di 5 mq. La casa è stata ristrutturata recentemente, è dotata di aria condizionata e wi-fi. Situato in zona residenziale, a 2 km dal centro urbano e a 3 km dal mare facilmente raggiungibile anche con servizio navetta che si trova a pochi passi. Possibilità di affitto anche nell'appartamento più piccolo adiacente. Classe energetica c Rif. : at2. A995a. M Orari visita: dal lunedì al sabato dalle 9. 00 alle 18. 00 con orario continuato prenota la tua visita Tel. 379 1602480 luna agency sabaudia -via Duca del Mare, 2d (piazzetta commerciale la Piramide) tel. 0773 510641 – cell. 348 8342738 cin: it059024c2sgdcx7mv aprile: € 1. 000 maggio: € 1. 000 giugno: € 1. 500 luglio € 2. 000 agosto: non disponibile settembre: € 1. 500 Agenzia, utenze, pulizie a parte.
Rif. A022a-circeo, posizionato a mezza costa con splendido affaccio sul golfo, appartamento in piccola palazzina composta da sole 4 unità abitative. L'appartamento posto al primo ed ultimo piano è composto da ampio ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere e bagno, terrazza vista mare attrezzata con struttura ombreggiante e zona pranzo esterna. Posto auto nel cortile condominiale. Climatizzato. Per maggiori informazioni contattare agenzia Circeo Casa 0773. 439287 Rif a022a
Professionecasa propone in affitto 4+4 comodo appartamento nella zona residenziale di Gaeta. L'immobile, di circa 60 mq, è già parzialmente arredato e offre comfort e funzionalità. Termoautonomo, climatizzato e con due balconi, entrambi verandati, che regalano una vista mozzafiato. L'appartamento, posto al terzo piano, si compone di ingresso in piccolo disimpegno e cucina abitabile, soggiorno, una camera da letto e un bagno. Le condizioni interne sono ottime, pronto per essere abitato. L'appartamento gode di un'ottima esposizione doppia, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Libero da subito, questo immobile è ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una delle zone più ambite di Gaeta. Si richiedono polizza assicurativa e referenze.
In una piccola palazzina signorile di soli 4 appartamenti, proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato, composto da un soggiorno con la cucina a vista, 2 camere, bagno, balcone e posto auto. Parquet in tutti gli ambienti. L'appartamento si presenta in buono stato e la zona risulta tranquilla e vicino al Centro Commerciale di lt Fiori. Solo persone referenziate e con reddito certo.
Via Montebello, Centro, Centro Storico, Nicolosi - Nicolosi, Latina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".