Situato ad 1 km dalla spiaggia e dal borgo di Acciaroli in una panoramica posizione con vista sul mare, offro luminoso e confortevole bilocale da quattro posti letto di superficie di circa 50 mq, arredato in modo originale, con i comfort delle strutture moderne, vanta un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, un bagno ed infine un piccolo giardino attrezzato. Dotato di aria condizionata, tv 32 pollici, cassaforte elettronica, asciugacapelli e posto auto. Tipologia letti: Divano letto matrimoniale e letto matrimoniale.
Affitto mensile stagionale appartamento ad Acciaroli nel cuore del Cilento. Situato in pieno centro storico a pochi passi dalla spiaggia. Due camere matrimoniali, grande sala con cucina attrezzata, bagno confortevole con box doccia. Balconi. Completamente ristrutturata e climatizzata. No intermediario.
Appartamento ad uso vacanza posto al primo piano. Contesto residence con giardino condiviso. Zona fresca e ventilata lontano dal caos estivo del paese. Dotato di ogni confort (Cucina attrezzata, aria condizionata, ammobiliato). Aria giochi comuni per bambini. L'appartamento dista 1,2 km dalle spiagge del paese ed a circa 6 km da Acciaroli e Santa Maria di Castellabate. Affitto annuale uso vacanza. Consumi elettrici da conteggiare separatamente. No condominio. No gas.
Fittasi Agosto mese intero. Panoramicissimo appartamento sulla spiaggia, con angolo cottura, enorme soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti a castello per 4 persone, 2 bagni ed ampio terrazzo a livello.
Il' appartamento si trova a due passi dal centro storico di Casal Velino capoluogo, è composto, da soggiorno-angolo cottura, n. 2 camere da letto e bagno con ampia doccia , completamente arredato. Annessa alla struttura vi è una piccola area giochi ed il parcheggio privato. Zona circostante ci troviamo a Casal Velino capoluogo, a 2,5 kmdal mare, con tutti i negozi principali nel giro massimo di 200 mt. ( Ufficio Postale, Bar, Minimarket, Sali e Tabacchi, Parrucchiera, ecc. ) attivita’ e attrazione a Casal Velino marina è presente un attrezzato porto turistico con attracco aliscafi e battelli per gite locali e a Capri. Si possono svolgere tutte le attività legate al mare: ( diving, noleggio scooter di mare, immersioni, noleggio barche a vela, canoe e wind surf ecc. ); Nelle vicinanze di pochi metri è possibile effettuare Trekking e avere a disposizione un attività di Maneggio; a poca distanza ci sono gli scavi archeologici di elea-velia. Inoltre la frazione Marina è sede di un intensa attività notturna con locali , bar e pizzerie per tutte le esigenze.
Si loca, per brevi e lunghi periodi, grazioso appartamento di 45mq situato in via piani all’interno del parco Dominella sulla costa tra marina di Casal Velino e Pioppi, precisamente distante 5 min in auto dalle spiagge di Casal velino e 7Min da quelle di Pioppi. L’immobile è composto da angolo cottura, salone con divano letto (2 posti) e terrazzino panoramico sul golfo di Casal velino, bagno e camera matrimoniale per un totale di 4 posti letto. All’Interno del parco è presente un posto auto all’aperto ed una discesa a mare che giunge in circa 10 min alla spiaggetta del porto. Per ulteriori informazioni e prezzi rivolgersi al sig. Vittorio
Casal velino - via roma: in Cilento, a Casal Velino, proponiamo in fitto appartamento di circa 70 mq in buone condizioni e completamente arredato. L'immobile è composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto, oltre un bagno. L'appartamento gode di ampio patio terrazzato all'ingresso e di posto auto scoperto. Prezzo richiesto: euro 400,00. Classe energetica: g. Il comune di Casal Velino nasce come antico borgo di Pescatori sulla costiera Cilentana, nel Parco Nazionale del Cilento e premiato Bandiera Blu dal 2010 a oggi. Dista 4 km da Ascea, 4 km da Pioppi, 7 km da Agnone, 15 km da Vallo della Lucania, 70 km da Salerno e 120 km da Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Villino panoramico a 800 mt sul livello del mare, 5 min di auto dal mare facilmente raggiungibile nelle vicinanze Palinuro, Pioppi, Acciaroli, Marina di Castellabate ,diga Alento , Agropoli
Affittasi appartamento ad uso transitorio a Casal Velino (sa) Disponibile da settembre fino al 31 maggio, ideale per studenti, lavoratori in trasferta o chiunque necessiti di una soluzione temporanea. L'appartamento è completamente arredato e situato in una zona tranquilla e ben servita. Dettagli: o Periodo: da settembre al 31 maggio o Tipologia: appartamento arredato o Ubicazione: c. Da Ardisani o Condizioni: Solo persone serie e referenziate Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita non esitate a contattarmi.
Frimmviatrento propone in locazione 3+2, disponibile subito, a salerno, nel quartiere di torrione, e piu' precisamente alla via Grisignano, al terzo piano, in uno stabile che dispone di ascensore, Appartamento non arredato, recentemente ristrutturato cosi' composto: disimpegno, ampia cucina e saloncino, 3 camere da letto, bagno patronale con vasca idromassaggio, ulteriore bagno di servizio, comodo ripostiglio; l'appartamento e' servito da 2 balconate, completa la proprieta', al piano seminterrato, nel garage in comune posto auto di pertinenza numerato. Termoautonomo, infissi di recente installazione, c. E. In fase di attestazione Sono gradite referenze. Per ulteriori info e prendere visione dell'immobile non esitare a contattarci!
Via Paolo Grisignano, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Proponiamo in locazione luminoso e ristrutturato appartamento ubicato in zona centrale di circa 100mq. Adiacente zona Trincerone, precisamente in via Piave, a pochi passi da p. Zza san Francesco e piazza xiv maggio, Zona centralissima, circondata da numerose attività commerciali, scuole, nonché banche e mercato rionale. Primo piano alto, palazzo d’epoca di tipo signorile in ottimo stato di manutenzione, con ascensore. L'appartamento è così composto: Zona giorno :ampia zona living con cucina abitabile e lavanderia Zona notte : due camere da letto di cui una con cabina armadio. Due bagni (uno con box doccia e l’altro con vasca). Riscaldamento autonomi con alimentazione a gas oltre pompe di calore caldo freddo con alimentazione elettrica di ultima generazione. Infissi doppio vetro camera in alluminio con scuri restaurati.
Via Piave, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponibile fino al 30 06 2025 non rinnovabile affitto a salerno contratto transitorio fino al 30 06 2025 zona Mercatello in Parco adiacente la camera di commercio, appartamento completamente arredato, posto al piano rialzato, superficie interna di circa 120mq e terrazzo a livello di circa 50mq giardino di 150mq, immobile composto da: ampio salone, cucina, tre camere da letto e due bagni. Si richiedono referenze luminoso non adatto a casa vacanze investimento Studio ufficio ristrutturato Investimento centro corso lungomare stazione zona industriale luminoso pontecagnano faiano bellizzi bivio pratole rovella autostrada centro corso Pastena torrione Carmine Mercatello Battipaglia montecorvino
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Disponiamo in locazione, in zona strategica, a poca distanza dagli svincoli autostradali ed allo stesso tempo dal cuore della città, a ridosso dei nuovi fabbricati di Parco Pinocchio, con di fronte il polmone verde di Salerno, ottimo sfogo di relax, di appartamento posto ad un piano rialzato (5 scalini) in ottimo stato. L'immobile si compone così: ingresso con disimpegno, open space con soggiorno e cucina a vista, due camere da letto e bagno. Ogni ambiente ha il suo punto luce; non ci sono balconi. Zona molto commerciale.
Via Pietro Pennella, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Zona industriale in fabbricato di sole 3 unità abitative, disponiamo di appartamento al primo piano di 158 mq catastali, composto da: ingresso, ampio salone, cucina con terrazzo a livello, tre camere, due bagni e ripostiglio. Ottime condizioni. Triplice esposizione e completamente balconato. Posto auto scoperto in area condominiale chiusa da cancello elettrico.
Via Acquasanta, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 90 mq situato al piano terra in un parco, con ingresso indipendente, nella tranquilla zona di Capriglia, nel Comune di Pellezzano. La zona giorno è composta da un ampio open space con camino, ideale per trascorrere momenti di relax. La zona notte include 2 camere da letto e 2 bagni. Inoltre, l'appartamento è dotato di un terrazzo a livello di circa 100 mq, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aperto. A completare la proprietà, una taverna di circa 40 mq con bagno e doppio ingresso e posto auto. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile, non esitate a contattarci al 3513631119
Via Giuseppe Mazzini, Capezzano Cologna, Pellezzano
In affitto a Salerno, Centro Storico, proponiamo un ampio appartamento quadrilocale situato in Piazza Portanova e incrocio Via Mercanti. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore e offre una superficie di 132 mq commerciali. Questa abitazione rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare un'attività ricettiva grazie alla sua posizione strategica e alle dimensioni generose degli ambienti. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione che permetteranno di valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Il contesto ambientale è caratterizzato dalla bellezza dei vicoli e degli edifici storici circostanti; la posizione centrale consente un facile accesso ai servizi e alle attrazioni principali del centro cittadino come i Giardini della Minerva, il Duomo e il lungomare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per organizzare una visita!
Via Giovanni Ruggi d'Aragona, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Centro - in locazione, appartamento completamente ristrutturato e arredato, termoautonomo e climatizzato, composto da disimpegno, salone, cucina abitabile, due camera da letto, doppi accessori. Contratto abitativo 3+2. Terrazzo a livello di 53 mq. Circa con ripostiglio. Sono richieste referenze certificate, solo a coppie e no animali.
Via G. V. Quaranta, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".