Courmayeur - Frazione Plan Gorret - Appartamento in affitto turistico per tutto l'anno, al secondo piano composto da ingresso, soggiorno, camino, cucinotto, 3 camere da letto, doppi servizi e tre terrazzi. Garage. Soleggiato e panoramico. Euro 19. 200 annui.
Appartamento Courmayeur (ao) - la Palud (La Palù) Courmayeur - la Palud 135 mq ca. Affitto annuale, transitorio, uso vacanze-in costruzione soleggiato appartamento su due livelli (piano e secondo) con vista mozzafiato ottime rifiniture, mobili e materiali pregiati, tripli vetri, composto da ingresso, sala, cottura, tre camere, due bagni, terrazzo e deposito sci. Libero sui quattro lati, Box auto nelle immediate vicinanze.
In zona molto tranquilla si propone accogliente appartamento arredato ed in buono stato. Posto al piano terra è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e accesso sul balcone, scala interna che conduce al piano seminterrato al disimpegno notte, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale e cameretta. Completa la proprietà un parcheggio privato Nessuna spesa condominiale e il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e autonomia nella gestione dei consumi. Locazione ad uso transitorio. Classe Energetica: g
Disponibilita: stagione estiva 2027! Nel cuore di Courmayeur in pieno centro pedonale, proponiamo un appartamento situato al settimo piano con ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con terrazza panoramica, cucina abitabile attrezzata, camera matrimoniale con bagno en suite, seconda camera doppia, secondo bagno completo. Box auto. Quotazione indicativa, per le tariffe specifiche scrivere a
Si affitta per la stagione estiva al Villair Superiore ( frazione di Courmayeur) uno splendido e ampio trilocale a due passi dal centro di Courmayeur e a pochi minuti in auto dalla Val Veny e la Val Ferret. L'appartamento si compone di un ingresso, ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una camera con due letti a castello ( per un totale di 6 posti letto) e 2 bagni. Balconata. Posto auto esterno. Garage. Posizione panoramica. Richiesta per il mese di luglio euro 3000 Agosto: euro 4500
Situato nella zona più panoramica del Pussey, nel Cuore di Courmayeur, in palazzina signorile, proponiamo un bellissimo quadrilocale panoramico con vista meravigliosa sulla catena, appena ristrutturato, dalle caratteristiche eleganti e di charme. L'alloggio è disposto su due livelli, dotato di doppio ingresso ed è così composto: piano terra ingresso su disimpegno, zona notte con tre camere da letto e due bagni, terrazzo panoramico sulla catena, molto luminoso. Al piano superiore con scala interna (ma anche con accesso da scala condominiale con ingresso al primo piano) troviamo una comoda cucina completamente attrezzata, balcone, una zona pranzo luminosa e panoramica, il soggiorno con camino luminoso e panoramico, ampi terrazzi (con doppia esposizione) con vista spettacolare sulla catena, un ulteriore bagno di cortesia. Completa l'offerta un posto auto esterno. Non sono ammessi animali disponibilita' solo per i seguenti mesi! : maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre Commissioni agenzia a parte Consumi inclusi, spese di pulizia finale escluse. La quotazione indicata si riferisce al prezzo mensile per intera stagione. Altre quotazioni da richiedere specificamente. Per quotazioni e disponibilità scrivere a
Trilocale 60mq - frazione derby la Valleé 60mq Elegantemente arredato e dotato di ogni comfort, l’alloggio offre un’atmosfera alpina riscaldata da un piacevole caminetto in pietra che trova spazio in un luminoso soggiorno. Ampio trilocale al piano terreno con giardinetto privato di pertinenza, camera matrimoniale, seconda camera doppia, ampio bagno con doccia e lavatrice, soggiorno con divano letto e camino in pietra, cucina con lavastoviglie, frigo grande, induzione, forno. Wifi gratuito. Soleggiato giardino comune con area bbq a disposizione. Disponibile da maggio 2026, estivo, stagione invernale 2026-2027, annuale. Quotazione su richiesta. L'appartamento si trova nel contesto di Derby Village, a 5 minuti dalle Terme di Pré Saint Didier, vicinissimo al centro e alle piste di Courmayeur e a 10km dalle piste di la Thuile. Per info e prenotazioni scrivere a
Affitto turistico Alloggio ad uso turistico - cin it007066c2kxuhdpyn cir vda_lt_sarre_0101 Appartamento esposto a sud con terrazza grande al secondo piano da strada. Posto auto in cortile. E' composto da due camere e grande bagno nella parte nord e grandi salone e cucina esposti a sud. Casa con tre appartamenti, abitata dai proprietari. Giardino e posti auto. Zona tranquilla, su strada panoramica semi collinare da Aosta (ovest) a Sarre capoluogo. Servita da autobus (frequenza circa 20 minuti). Supermercati a circa un km. Il centro di Aosta (circa 600 m slm) dista poco più di 2 km ed ha interessanti siti storici e archeologici, una buona dotazione di attività commerciali e iniziative culturali, sportive e di animazione durante l'annata. Famosa e antichissima la fiera dell’artigianato di Sant’Orso, che si tiene a fine gennaio Tutte le stazioni montane sono facilmente raggiungibili (Pila 20 km, Cogne 30 km, Courmayeur 40, Cervinia 60). Ammessi 2 animali di piccola taglia
L'appartamento si trova al piano terra di una casa bifamigliare nel centro di Antey-Saint-André, comune turistico alla base della Valle del Cervino dal quale si raggiungono comodamente località come Torgnon, Valtournenche, la Magdeleine e Cervinia. Il disimpegno d'ingresso divide la zona giorno dalla zona notte. La cucina abitabile è spaziosa, dotata di tutti gli elettrodomestici e stoviglie e concede l'accesso all'ampio terrazzo. La sala è di grandi dimensioni ed apre sul balcone, collegato al terrazzo. La camera matrimoniale ospita un comodo armadio a tre ante, mentre la camera doppia è dotata di due letti signoli, un armadio a quattro ante ed una spaziosa cassettiera. Il bagno è finestrato e completo di vasca da bagno, lavatrice e boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Il box auto di proprietà è di comodo accesso e può ospitare una vettura di dimensioni standard. La casa è circondata dall'area verde ad uso comune. L'appartamento è disponibile per affitti di tipo turistico di massimo uno o due mesi. Le mensilità di affitto ed i costi delle utenze verranno calcolati in base al periodo di permanenza.
Pre' saint didier: proponiamo spazioso e grazioso bilocale accessoriato di giardino e con vista catena del monte bianco. Disponibile per la locazione dell'intera stagione invernale 25-26 si compone di: ingresso su piccolo disimpegno con armadio a muro, soggiorno con camino(tv con digitale terrestre), divano letto 2 posti, zona pranzo, il tutto affacciato a giardino privato. Cucinotto separato finestrato (piano cottura elettrico, forno, frigo con piccola ghiacciaia, lavastoviglie), 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con vasca. Completa la proprietà il box auto singolo in autorimessa. Il prezzo corrisponde alla richiesta per la stagione invernale 25-26. Per tutte le maggiori Info Contattare Agenzia!
Bilocale Splendido chalet in legno e pietra immerso nel verde, situato in posizione panoramica nelle immediate vicinanze del centro di Courmayeur. Silenzioso e confortevole appartamento con bellissima vista delle montagne, arredato accuratamente con pavimento in pietra, mobili antichi e finiture di pregio. Due camere da letto, un bagno, soggiorno affacciato sul giardino, zona pranzo con cucina americana, giardino. Lo chalet si trova in zona Plan Gorret in direzione Hermitage e l'appartamento si apre su un ampio giardino panoramico, circondato da pini e conifere. Un contesto ideale per chi ama la tranquillità e l’immersione in una natura incontaminata.
Nella caratteristica frazione di Entreves, a due minuti dal centro di Courmayeur, si affitta (min. 1 settimana) bell'alloggio composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia. L'alloggio è al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina di 6 unità. E' dotato di un terrazzo con splendida vista sul Monte Bianco, sul dente del Gigante e sul Mont Chetif. E di un giardino condominiale. A pochi passi di distanza si trovano bar, ristoranti, spa e fermata delle navette per la Val Ferret , la Val Veny e Courmayeur. Sempre raggiungibili a piedi, la stazione di partenza della funivia della Val Veny e dello Skyway Mont Blanc. L'alloggio è dotato di tv, lettore cd dvd, lavatrice asciugatrice.
Oyace il contratto di locazione e' di tipo transitorio con un periodo minimo di tre mesi. Non e' possibile, dunque, portare la residenza. Per i periodi che includono il mese di Dicembre e Gennaio, mese di Pasqua e Luglio Agosto, la tariffa mensile è pari a 1. 000 euro. A 1. 377 metri di altitudine, Oyace è un tranquillo paese di poco più di 200 abitanti, a 20 km dalla città di Aosta. A Vernosse, a 5 minuti d'auto dal lago Lexert, proponiamo casa semindipendente su tre livelli denominata 'chez Madoia e composta da ampio soggiorno con angolo cottura e un bagno, al primo piano. Al secondo piano, è possibile accedere alle due camere matrimoniali ed al secondo servizio. Il riscaldamento è autonomo con stufa idro pellet e radiatori a parete. No wifi no Animali il posto auto è comunale a 10 metri dall'abitazione. Vi è la possibilità, inoltre, di usufruire di un terrazzo in comune con un altro alloggio. Qui tutto è più lento e ha il sapore delle cose di una volta: il senso di comunità e la natura incontaminata.
Pre saint didier - capoluogo, Affittiamo per la stagione invernale bilocale al piano terreno. Ingresso indipendente da piano terreno. Soggiorno con angolo cottura, comodo divano letto matrimoniale e un pouf singolo. Una camera matrimoniale e un comodo bagno con doccia completano la disposizione interna. Il riscaldamento autonomo e una caminetto a legna ventilato garantiscono calore e confort. Completo di un posto auto esterno privato, fronte ingresso. Affitto dal 15 01 26 al 30 04 26. Maggiori info in agenzia!
Allée de la Gare, Prè Saint Didier, Pre' Saint Didier
Moderno e luminoso trilocale arredato e corredato composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello e due terrazzi con vista panoramica. Contesto residenziale ubicato in ottima posizione che affaccia sulla vallata. Affitto transitorio no perditempo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".