Fittasi appartemento cervaro centro – Nel cuore pulsante di Cervaro, a pochissimi passi dal Palazzo Comunale e dai principali servizi cittadini, la Greco Costruzioni Group - Tecnosystem propone in locazione un esclusivo appartamento di circa 80 mq situato al piano rialzato. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale curata nei minimi dettagli e viene consegnato completamente arredato con mobilio moderno e funzionale. La disposizione interna, prevede un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e una sala da pranzo dedicata. La zona notte offre due spaziose camere da letto e un bagno rifinito con materiali di pregio. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca un’abitazione "chiavi in mano" in una posizione strategica, unendo il massimo comfort abitativo alla comodità del centro urbano. Classe Energetica: g (175 kwh m² anno) Per informazioni e appuntamenti: 353 3617875
Via Maniano - a 2 km dal centro di Frosinone, in zona assolata e collinare, in palazzina con soli 8 appartamenti, bilocale arredato al piano terra, composto da soggiorno, cucina a vista, camera da letto e bagno. Con cortile condominiale con due posti auto scoperti assegnati. Riscaldamento autonomo a gas, portone blindato e infissi nuovi doppio vetro. Classe energetica "f". Rif. 317.
Casa mia immobiliare international Srl, propone bellissimo appartamento al primo piano, a s. Donato valle di Comino in un posto tranquillo e discreto. L'appartamento al primo piano adatto per una coppia e composto da una stanza che volendo si puo trasformare in una cameretta, una camera, un bagno, un cucinino, un altro bagno con lavatrice. Per ulteriori informazioni rivolgersi: elisabetta burcheri Management Board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Casa mia immobiliare international Srl, propone in affitto appartamento di 125 mq circa, a s. Donato valle di Comino in una posizione strategica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e costituito da un grande salone con camino con un balcone, una cucina con balcone, tre camere da letto, un bagno e una grossa terrazza. Per maggiori info Contattare: elisabetta burcheri management board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Graziosissimo mini appartamento, arredato, composto da 1 Camera da letto con Bagno Privato e disimpegno, con uso della cucina condivisa, con frigorifero separato e utensili separati ,in Castro dei Volsci a 30 min dalla zona industriale di Frosinone, al piano Terra di una Graziosissima Soluzione Indipendente. Utenze incluse nel canone! Ad eccezione della corrente
Appartamento per Studenti in Affitto a Frosinone Scopri questo fantastico appartamento situato in via aonio paleario, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti e dal Polo Universitario di Frosinone. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Ideale per studenti, l'immobile offre tre ampie camere matrimoniali, tutte arredate con armadi e scrivanie, perfette per studiare e rilassarsi. Le camere sono luminose e accoglienti, creando un ambiente ideale per la vita universitaria. L'appartamento si estende su 90 m commerciali e comprende un ingresso disimpegno, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, un balcone affacciato sulla vallata offre uno spazio esterno dove godere di momenti di tranquillita. Gli arredi moderni e nuovi rendono gli ambienti freschi e funzionali, riscaldamento autonomo. L'appartamento gode di un'ottima esposizione verso sud, est e ovest, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Ideale per te che hai scelto frosinone come sede di studio! A 600 metri dall'accademia di Belle Arti ed a 500 metri dall'universita di Scienze Infermieristiche, grazioso bilocale arredato con gusto, in una piccola palazzina, posto a 10 metri dal corso principale e con tutti i i servizi a portata di mano. Termoautonomo. Classe energetica grif. 352.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Sant'elia Fiumerapido, Via Strette Camere. Nel tranquillo comune di Sant'elia Fiumerapido, proponiamo in locazione un accogliente appartamento posto al piano terra di un piccolo fabbricato immerso nel verde. L'immobile, di circa 40 mq, è composto da tre locali ben distribuiti quali, cucina abitabile, due camere ed un bagno. Completo di posto auto in cortile recintato. Dotato di aria condizionata. Lo stato interno è ottimo, appena ristrutturato. Si richiedono referenze.
Appartamento in affitto – 60 mq con terrazzo privato, vicino a parcheggio la golden house Propone in affitto luminoso appartamento di 60 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per single, coppie o professionisti in cerca di comfort e praticità. L’immobile è composto da: Ingresso accogliente Cucina separata e funzionale, ideale per chi ama cucinare Ampio salone perfetto come zona living e relax Camera da letto matrimoniale spaziosa e silenziosa Bagno finestrato con sanitari moderni Terrazzo di proprietà, perfetto per momenti all’aperto o per pranzi e cene nella bella stagione la posizione è strategica, a pochi passi da un parcheggio coperto e scoperto, che garantisce facilità di sosta per residenti e ospiti. Soluzione abitativa ideale per chi cerca un appartamento ben distribuito, con spazi comodi sia interni che esterni, in un contesto tranquillo ma con tutti i servizi a portata di mano.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via America Latina, Proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 40, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Si Affitta anche per periodi Brevi. Classe Energetica g. Rif. 969. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Anagni, in località Osteria della Fontana, la Cis Goldenhouse propone in affitto un luminoso appartamento situato al quarto piano con ascensore, di un edificio di recente costruzione, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da accogliente ingresso, cucina open space unita al soggiorno, perfetto per momenti conviviali, due camere da letto spaziose e luminose, bagni moderni con finiture eleganti, dotati uno di doccia e uno con la vasca e tutte le comodità necessarie per il relax. Completa la soluzione un comodo terrazzo e un comodo posto auto ad uso esclusivo , direttamente antistante l'ingresso della palazzina. L'appartamento è situato in una zona strategica, comoda a tutti i servizi principali, come negozi, scuole, trasporti pubblici e aree verdi. Non perdete l'opportunità di visitare questa accogliente dimora che combina funzionalità e stile. L'immobilie viene affittato arredato e esclusivamnete con busta paga dimostrabile a coppie o trasfertisti a partire dal mese di Giugno.
Via Rotabile San Francesco, Osteria Della Fontana, Anagni
Monte San Giovanni Campano, in località Sant'onofrio, proponiamo in affitto locali commerciali al pt con piazzale antistante. I locali si trovano a ridosso della strada principale, sono ottimamente esposti, di ampia metratura e di grande visibilità. Possibilità di affittare tutta la struttura a 1000€ o di frazionare l'affitto in due dividendo il locale avendo entrambi ingresso indipendente e piazzale. Il locale verrà consegnato rifinito.
Appartamento Elegante nel Cuore di Frosinone - Centro di Via aldo moro l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone la locazione di un prestigioso appartamento completamente arredato e di recente ristrutturazione, situato nella rinomata zona di Via aldo moro a Frosinone. Questo immobile offre un ampio salone molto luminoso, cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda seconda cameretta aggiuntiva, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort. L'appartamento dispone di un bagno elegante e moderno, un ampio balcone perfetto per momenti di relax, e un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni tecnologiche, infissi nuovi a taglio termico. Situato ad un piano alto di un edificio con ascensore, la pavimentazione in moderno parquet chiara e moderna e il portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Con una superficie commerciale di circa 95 m², l'appartamento ha un'esposizione che garantisce una buona luminosità naturale. Il riscaldamento autonomo a gas naturale e una buona classe energetica assicurano un consumo energetico efficiente. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento nuovo, che combina comfort moderno e sicurezza in una delle zone più ambite di Frosinone. Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita componendo il numero inserito nell'annuncio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".