Nel cuore di Pizzighettone (cr), in Via Alessandro Volta n. 4, proponiamo in affitto un appartamento situato al piano rialzato, ideale per famiglie o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e ben curato. I Punti di Forza dell'immobile: - Massimo Isolamento Termico e Acustico: l’appartamento è stato recentemente valorizzato con l’installazione di nuovi serramenti con doppi vetri, garantendo un ambiente silenzioso e un notevole risparmio sulle bollette. - Spazi Generosi e Funzionali: la zona giorno è composta da una cucina abitabile, già arredata e un accogliente tinello soggiorno , perfetti per i momenti di convivialità. - Zona Notte: Due ampie e luminose camere da letto, ideali per garantire privacy e riposo e un bagno funzionale - Doppio Sfogo Esterno: la presenza di due balconi permette di godere di ottima luminosità naturale in ogni stanza. Pertinenze Esclusive: Completano la proprietà una spaziosa cantina e un comodo box autorimessa al piano seminterrato, eliminando ogni stress da parcheggio e offrendo tutto lo spazio di archiviazione necessario. Per informazioni o per fissare una visita: Casapoint Pizzighettone Via Ungheria 10, Pizzighettone Telefono 0372 744 282 Email
Via Ippocastani, piano 5° servito da ascensore, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, cucinotto, soggiorno, camera da letto matrimoniale, studio, bagno, ripostiglio e terrazza. Completa la proprietà un comodo box auto singolo al piano terra: l'immobile è in buono stato di manutenzione, climatizzato, terrazza di generose, dimensioni ideale per momenti di relax. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via degli Ippocastani, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Piano secondo. Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio, ampio terrazzino. L'abitazione verrà consegnata senza mobili. Box e cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Canone mensile € 650. Libero dal 1 Ottobre 2026. Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente numero di telefono 0373 232751 o via mail all'indirizzo.
Affittiamo solo a studenti univesitari trilocale arredato composto da: soggiorno con zona cottura, letto matrimoniale, letto singola, bagno e balcone. Inserito in una palazzina a soli 50 mt dall'univesità posto al primo piano di circa 68 mq, completamente arredato, (come da foto), riscaldamento autonomo, doppi vetri, zanzariere, porta blindata. Le utenze e le spese condominiali sono intestate alla proprietà e verranno pagate a parte con acconti mensili di euro 100,00, omnicomprensivi, con conguaglio da farsi a fine locazione. Si cercano studenti che abbiano genitori con referenze lavorative solide, preferibilmente con contratti a tempo indeterminato. Affitto 500,00 euro mensili + 100,00 euro spese condominiali consumi conguagliarsi. Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 329. 0658730 Mauro
Via Tombino, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Ostiano Bilocale posto al secondo piano con travi a vista e cantina, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, ante oscuranti, doppi vetri e porta blindata. Classe energetica g ipe 286. 38 Kwh m2a Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio di Casapoint Pontevico solo con un messaggio whatsapp al 348 1340725 scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprieta'.
Affitti transitori (lavoratori tempo determinato- studenti-no residenza a cremona)! Affittasi bilocale finemente arredato dal 1 Maggio! Appartamento appena ristrutturato e completamente arredato, posto al primo piano senza ascensore, in condominio nelle immediate vicinanze della Stazione e delle Università- l'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista e con il piano cottura ad induzione, una comoda camera da letto matrimoniale con letto, un bagno finestrato con box doccia e lava asciuga. I serramenti sono in legno con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo e c'è la presenza del climatizzatore. Contratti di locazione di breve periodo. Classe Energetica e, ep 159,46 kwh m2a
via Dante 82, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
In piccola palazina di sole tree unita' abitative, appartamento posto al primo piano con ascenosre e composto da ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, corridoio, due camere letto, bagno, cantina. Ottime finiture. Arredo nuovo. Disponibile da luglio 2026
Via Bernardino Gatti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo bilocale in zona stazione di recente ristrutturazione. L'immobile è cosi composto: ingresso. Cucina abitabile. Soggiorno. Camera matrimoniale. Bagno finestrato con doccia. Accessoriato da balcone, aria condizionata con pompa di calore e riscaldamento centralizzato con termo valvole. € 650+ spese condominiali mensili. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Esclusiva Proponiamo in affitto in Crema centro storico prestigioso appartamento semiarredato composto da soggiorno con cucina a vista, camera con cabina armadio e bagno riservato, antibagno lavanderia, bagno. La pavimentazione e i rivestimenti sono in resina. Riscaldamento - raffrescamento autonomi. Pronta disponibilità. Puoi prenotare subito una visita senza impegno e senza costi, anche online, visitando il sito.
In Palazzo d'epoca ristrutturato con finiture di pregio proponiamo trilocale situato al piano primo con ascensore: ingresso, soggiorno, cucina abitabile,2 bagni, due letto, lavanderia. Finiture di pregio si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Piazza San Michele, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Non fartelo scappare! Bilocale arredato praticamente in Piazza del Duomo. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Attenzione perchè questo appartamento ha anche il garage! Per la locazione di questo immobile sono richiesti contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze. Per ulteriori informazioni manda un messaggio via whatsapp al 3469565862. Ci trovate, previo appuntamento telefonico allo 0372806000, nel nostro ufficio di via Mantova 45 a a Cremona
Via Genala, inserito in piccolo contesto condominiale, al piano terra affittiamo bilocale arredato e così composto: soggiorno cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, pavimenti in gres porcellanato. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Francesco Genala, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Affittasi appartamento a piano terra completamente ristrutturato in pieno centro composto da : Ingresso, cucina abitabile , che affaccia sul cortile di 40 mq soggiorno, due camere matrimoniali bagno e ripostiglio. Il tutto accessoriato da box e cantina Termoautonomo, aria condizionata arredato solo da cucina e arredo bagno € 800+ 80 spese condominiali. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Bonifacio Bembo, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Bilocale ristrutturato in zona giuseppina Bilocale spazioso e ben disposto, composto da: ingresso in ampio soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Accessoriato da balcone e box. Arredato, no animali. Euro 540 mensili + euro 25 spese condominiali.
Via Belgiardino, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Giuseppina - Villetta, Cremona
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo le ultime sette abitazioni di nuova realizzazione, disponibili a partire da Febbraio 2027, a completamento dell’intero progetto e della nuova piazza Maria Montessori. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium. Soluzione disponibile anche in vendita a € 245. 000 Soluzione f8 – 95 mq con balcone e loggiato l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: 2 camere matrimoniali Bagno finestrato Zona living cucina a vista Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni: bilocali, trilocali con doppi servizi e quadrilocali (fino a esaurimento disponibilità) Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa con giardino in affitto di nuova costruzione!
Via Sette Camini, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Piano secondo e ultimo servito da ascensore. Appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Zanzariere su tutti gli infissi. Posto auto scoperto. Canone mensile € 550. Spese condominiali € 160 mensili compreso il consumo dell'acqua.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".