Località: Saragiolo Via del Quaranta 45 Descrizione: Grazioso appartamento trilocale situato a piano terra, zona notte composta da una camera matrimoniale – una camera con letto ad una piazza e mezzo – corridoio con soffitto in pietra naturale che fa da collegamento con il soggiorno provvisto di camino ed angolo cottura – bagno con box doccia Servizi: Lavatrice – lavastoviglie – macchina caffè – tv Richiesta affitto: 500 euro mese
Nelle vicinanze dell'ospedale affittasi camera doppia ad uso singola solo per dottorando. L'appartamento è composto da 4 camere e due bagni. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Arredato. Prezzo 420 euro + utenze e' disponibile solo una camera per dottorando maschio per informazioni e visite riferimento ilc201
Via Antonio Lombardi, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Nb. Per prenotazioni a partire da Agosto Settembre è richiesta una permanenza minima di 12 mesi. Si accettano solo studenti insegnanti ricercatori. Nb. A minimum stay of 12 months is required for reservations from August September. Only students, teachers, or researchers are accepted. Ita Monolocale situato in una struttura strategicamente posizionata nella zona dell'ospedale di Siena; arredato in modo funzionale e moderno; dispone di cucina privata, bagno privato, angolo studio living, Internet Wi-Fi, tv, frigorifero. Può ospitare fino a 2 persone. La struttura con la sua posizione e i servizi è l'ideale per soddisfare sia le esigenze di studenti per soggiorni medio-lunghi sia quelle di ricercatori che vogliono un ambiente tranquillo e ospitale a due passi dal centro e facilmente raggiungibile. Inoltre, anche la permanenza nella struttura è delle più piacevoli: sale relax, aule studio per socializzare o semplicemente studiare in compagnia; sala tv per assistere a film e partite; internet point e non dimentichiamoci della praticità: lavanderia industriale interna riservata, posti auto interni, un ampio parco verde con vigna e la reception sempre a disposizione. Il costo mensile comprende tutti i consumi, la pulizia settimanale con cambio biancheria, wifi e reperibilità h24.
Via Enrico Berlinguer, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Vico Alto - San Miniato, Siena
Via Pantaneto, proponiamo elegante soluzione immobiliare di generose dimensioni sita al 2° piano senza ascensore, completamente ristrutturata e composta da: ampio ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile con piccolo terrazzino, stanza studio guardaroba, due camere di cui una matrimoniale ed un'altra singola ma, molto spaziosa e soggiorno molto luminoso. L'immobile verrà locato completamente arredato. Disponibile dal 1 gennaio 2026. Contratto 3 + 2 con possibilità di prendere la residenza.
Via di Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Affittasi nel comune di Castelnuovo b. Ga Loc. Casetta Montaperti a 8 km dalla città (a 1,5 km dall'uscita Casetta Montaperti della Siena Bettolle ) all'interno di un complesso di più casolari ristrutturati appartamento con ingresso indipendente al 1° piano di circa 100 metri quadri calpestabili e composto da ampio ingresso soggiorno-pranzo con caminetto, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, seconda camera con scale che salgono in una soffitta, doppi servizi. L'appartamento dispone di un giardino privato di circa 260 metri quadri e resede privato con 2 posti auto. Riscaldamento Gpl. Richiesta la presentazione di documentazione con contratti di lavoro a tempo indeterminato o redditi da lavoro stabili e certificati.
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da marzo 2025 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Direttamente dal Proprietario. A 30 metri da Piazza Tolomei. Luminoso appartamemto al rpimo piano con grande terrazzo con vista sulla cupola di Provenzano. Soggiorno con cucinotto. 1 camera matrimoniale. 1 camera singola spaziosa. 2 bagni. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Lavatrice.
Via del Giglio, Centro Storico - Provenzano, Siena
Via montanini , centro storico proponiamo ampio appartamento con ingresso al piano terra, in palazzo d'epoca di circa 110mq composto da grande ingresso, soggiorno, cucinotto dotato di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie, studio o seconda camera, camera da letto con armadio a muro su misura e bagno finestrato. Arredato e luminoso. Le utenze sono tutte autonome, si richiede l intestazione a nominativo delle stesse. Le spese condominiali sono cira 250 euro annue. Contratto uso abitativo, anche residenziale. Per lavoratori referenziati. Libero dal 01 03 2026 al momento del contatto telefonico o per email è necessaria una presentazione della professione svolta e nucleo famigliare.
Via Dei Montanini, Centro Storico - Lizza - Camollia, Siena
Belverde Rif. 03366: Affittasi a solo studenti a Belverde appartamento arredato di 60 mq composto da ingresso, cucina, due camere doppie, bagno e due terrazze. 240,00 spese omnicomprensive al mese, tranne gas cucina.
Centro storico 03471: Affittasi a studenti (no erasmus) o lavoratori stagisti a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 80 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto, due camere di passaggio l'una con l'altra, bagno con box doccia e aspiratore e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato.
Via Diacceto, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
[ita] Disponibile da: 20 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-07-20. The apartment has a total area of 45 square meters. There are 1 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Strada dei Tufi, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta Tufi, Siena
Per prenotazioni utilizzare contatto di whatsapp +39 3387561848 scrivere nome + cognome + professione mini alloggio completo di tutto.! Da controllare la disponibilita'! Si raggiunge stazione e centro storico a piedi! Massimo una (1) persona per ogni mini-alloggio. Studenti ultimo anno e o specializzandi e o referenziati e o lavoratori referenziati. Divano letto matrimoniale. Mini-Alloggi completi disponibili per breve periodi con contratti transitori, con angolo cottura e bagno privato, dotati di tutti i confort, tv, pompa di calore, lavatrice, angolo cottura e posto auto. Contratti transitori minimo di 3 mesi non e' possibile richiedere la residenza. Prezzo di locazione mensili euro 500, escluse le spese. Wifi gratuita presente all'interno della struttura e' disponibile per tutti gli ospiti. Le spese che riguardano acqua, tari e luci condominiali vengono calcolate in modo forfettario mensile per ogni singolo mini alloggio ad una cifra di euro 60 mensile da pagare. Mentre per la corrente ogni mini alloggio e' dotato di contacalorie da pagare mensilmente in base ai consumi effettivi. Deposito cauzionale pari ad due (2) mensilita' di locazione, che verra' restituito a fine locazione previa verifica dei locali. Provvigione agenzia immobiliare pari ad una mensilita' di locazione + iva del 22 %.
strada delle grondaie , 14, Ravacciano, Stazione - Stazione, Siena
Massimo per due persone , affittasi appartamento posto al primo piano : soggiorno, cucinotto, due camere bagno. Giardino ad uso non esclusivo. Posto auto esclusivo dentro la proprietà con un cancello. Scala di accesso in comune con altra parte di appartamento. Acqua in comune con sotto-contatore. Imbiancato. Solo referenziati con buona e stabile posizione lavorativa. Classe Energetica: g
Nello splendido contesto della campagna toscana, affittasi terratetto totalmente indipendente in stile rustico, con ampio giardino staccato dall'appartamento, in piccolo borgo in pietra. La soluzione si sviluppa su 3 livelli, con ingresso da scala esterna su caratteristico loggiato. L'immobile, completamente ristrutturato, è così composto: cucina soggiorno, con cucina nuova e completa di elettrodomestici, due camere da letto e due bagni (uno con doccia, uno con vasca da bagno). Al piano terreno ampio open space, con altre due stanze per qualsivoglia destinazione, ulteriore camera da letto, lavanderia ecc. L’appartamento è dotato di condizionatori che fanno caldo freddo. Il prezzo richiesto è di 1500 € mensili.
Fuori porta romana - Via Cassia Sud (Coroncina) Bilocale al piano terreno di piccola palazzina a mattoni composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura (Fuochi, micoronde, frigo grande con congelatore), bagno finestrato con doccia e lavatrice, camera matrimoniale con letto contenitore; completa la soluzione l'uso esclusivo di una porzione di giardino condominiale (non recintabile). Termo autonomo. Per una persona o coppia studente o specializzando o lavoratore. Non sono ammessi animali. Nessuna spesa di condominio. No Residenza. Libero dal 01 03 2026. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è necessaria una breve presentazione relativa agli studi o alla professione svolta.
Via Cassia Sud, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Annuncio rivolto a conduttori referenziati e selezionati dalla nostra agenzia. No studenti! Affiliato agenzia immobiliare Siena del gruppo Professionecasa & Professionemutui Credipass s. P. A. Propone in locazione in loc. Cappuccini all'interno di una villa con parco condominiale completamente recintata con ingresso da cancello automatico, appartamento posto al piano primo. L'unita' immobiliare con superficie di 140 mq. è composta da ingresso, doppio soggiorno con soffitti affrescati con vista panoramica, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, sala pranzo e cucinotto. Completa la proprietà un parco condominiale e due posti auto al coperto esclusivi. Come tutto meglio descritto da planimetria allegata e video allegato al presente annuncio. Impianto di riscaldamento autonomo. Le spese delle utenze sono escluse dal canone di locazione. Utenza fornitura acqua condominiale. Spese condominiali escluse dal canone di locazione sono mensili di euro 158 circa comprensive del consumo della fornitura acqua. Per richiedere maggiori info siete pregati di contattare tramite messaggio whatsapp al +39 3387561848.
Strada dei cappuccini , 150, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".