Stanza privata solo per studenti grattacielo dei mille student house Camera privata con bagno, in complesso residenziale signorile, in posizione centrale della città, situato a pochi metri dalla stazione ferrovia e dal Politecnico di Milano e ben servito dai mezzi per il facile raggiungimento dell'università Cattolica, si dispone di una soluzione residenziale, tipologia Student House. La soluzione si compone di n. 5 stanze di cui 4 singole e 1 camera doppia, con bagno privato, completamente arredata, in appartamento completamento ristrutturato, con un ampio open spazio cucina - soggiorno modernamente arredato. La soluzione proposta comprende, nel pagamento delle spese condominiali, Wi-Fi, spese di riscaldamento, condizionamento, acqua calda sanitaria, luce, pulizie settimanali, servizi comuni di portineria, posto bici in area condominiale. L'appartamento è completo di tutte le forniture per la cucina. Per info o appuntamenti contattare Abconsul, whatsapp 3342265717
Viale dei Mille, Centro - Piazzale Milano - Stazione, Piacenza
Nel pieno centro storico, al di fuori della ztl, proponiamo esclusivo appartamento ristrutturato con ottime finiture e cura nei dettagli. All'ingresso troviamo la zona giorno completa di divano letto e soppalco ideale da utilizzare come angolo studio o salotto. Il piano è servito da bagno cieco ristrutturato finemente. Una scala interna conduce ad un ampio ambiente seminterrato, rifinito con la stessa cura del piano superiore, con soffitto a volta in mattoni sabbiati. L'immobile è interamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Viene richiesta fideiussione bancaria o assicurativa. Per informazioni e visite è preferibile il contatto tramite mail oppure portale immobiliare. Si chiede la cortesia di non telefonare.
via del Castello, Centro - Via Taverna - Ospedale, Piacenza
Zona centrale vicino a Piazza Duomo, comodo stazione, in palazzo d'epoca grazioso bilocale libero da mobili, composto da zona giorno, ampia camera da letto ed ampio bagno, dotato di cantina e posto bicicletta. Termoautonomo ideale per coppia o single. Gli attuali inquilini possono lasciare gratuitamente alcuni arredi. Blindata , pavimenti ceramica, doppio vetro. Molto luminoso.
La verza - in piccola palazzina completamente ristrutturata situata sulla Strada Statale 45, bilocale arredato composto da soggiorno con angolo cottura e piccolo balconcino, camera da letto matrimoniale, bagno cieco con doccia e cantina. Spese condominiali incluse. Full elettrico: riscaldamento e raffredamento con pompa di calore. No gas. Posto auto condominiale. Informativa privacy Per tutelare la privacy dei nostri clienti, vi informiamo che, in alcuni casi, l'indirizzo indicato dell'immobile e' solitamente approssimativo. Maggiori dettagli verranno sempre forniti solo dopo contatto telefonico. Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: si riceve sempre solo esclusivamente con appuntamento da contatto telefonico o mail. Dal Lunedì al Venerdì dalle 9. 00 alle 12. 30 e dalle 14. 00 alle 18. 00sabato mattina solo per appuntamenti - Domenica chiusotel. 0523. 49. 08. 18mail: ;mail: ;soluzionecasa Piacenza - Via Monte Penice 18 - 29121 Piacenza
Strada Bobbiese, Pittolo, Verza, San Bonico, Vallera - Verza, Piacenza
Per informazioni e per fissare un appuntamento si prega gentilmente di mandare un messaggio su Whatsapp al numero 334. 24. 86. 943, per poter fissare un appuntamento è necessario indicare le vostre referenze lavorative e o di studio e in quanti siete, questo per informare il proprietario. In una delle zone più affascinanti della città, a pochi passi da Piazza Cavalli, proponiamo in affitto un delizioso bilocale arredato, situato all'interno di un elegante palazzo storico. Questo immobile, caratterizzato da finiture di pregio e dettagli architettonici unici, offre un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento si apre su un ingresso che conduce a un pratico ripostiglio guardaroba, ideale per ottimizzare gli spazi. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso, arricchito da un soppalco a vista che ospita una comoda camera singola, perfetta per ospiti o come studio. Il bagno, funzionale e ben arredato, completa la zona notte. Al piano terreno, troviamo un cucinotto separato e finestrato, che garantisce un'ottima ventilazione e luce naturale, rendendo la preparazione dei pasti un momento piacevole. Inoltre, l'immobile è dotato di un posto bici, una comodità in più per chi ama muoversi in città. Questa proposta è ideale per chi cerca un'abitazione nel cuore pulsante della città, con tutte le comodità a portata di mano e la possibilità di vivere in un contesto storico e affascinante. Non perdere l'opportunità di visitare questo bilocale unico nel suo genere. Classe Energetica: g
Disponibile da meta' maggio, piazza duomo anche per lunghi periodi: Ampio bilocale ristrutturato e arredato nuovo al piano terra con ingresso indipendente, composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, ampia camera con due letti matrimoniali, ape Classe f ep 175, risc. Autonomo, aria condizionata, basse spese condominiali, solo referenziati. Max 3 persone, l'appartamento e' corredato di stoviglieria e biancheria, wi-fi attivo
In piccolo contesto antico appartamento posto all'ultimo piano disposto su due livelli abitativi : al primo livello troviamo l'ingresso , un ampio salone , cucina abitabile con balcone , tre camere da letto , doppi servizi , lavanderia ; al piano superiore ampio disimpegno , una camera , bagno e grande terrazza. Dotato di tutti i comfort ( wi-fi, scrivanie nelle camere ) che rendono ideale questo appartamento per studenti che pur vivendo insieme desiderano la propria privacy. A disposizione in cortile condominiale per poter parcheggiare le biciclette. Perfetto per 4 studenti.
Centro storico, piacenza, Appartamento in affitto al primo piano di tranquillo stabile di poche unità. Il trilocale di circa 75 Mq, si compone di una zona giorno con cucina a vista ed affaccio su terrazzo atrezzabile, un disimpegno ed una zona notte con due camere e bagno finestrato. Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, climatizzato. Classe Energetica: d
Piazzale roma affittasi ampio bilocale arredato in nuova costruzione, posto al primo piano con ascensore, porta blindata, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Cantina e autorimessa. Per ulteriori informazioni contattare Immobiliare la Maison Piacenza Capital Market con sede in via Giannino Bosi n. 40 Piacenza. Contatti telefonici: cellulare 3939080691. Orari del nostro ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Piacenza: il fascino di vivere nel centro storico All'interno della città vecchia, in comoda e tranquilla zona a traffico limitato, verrà posto in locazione un appartamento di grande dimensioni al piano nobile in un Palazzo Storico, risalente al sedicesimo secolo, in fase di totale ristrutturazione. La zona giorno che include soggiorno, salotto, living ha il soffitto a cassettoni con pavimento in cotto dell’ epoca, camino monumentale, avente la dimensione di 90 100 mq, la zona notte è prevista con 2 3 camere da letto, 2 bagni e lavanderia. La consegna sarà tra 12 mesi essendo l'immobile in fase di restauro con possibilità di personalizzazioni. Canone richiesto € 3. 500, oo mensili garantito da fideiussione bancaria.
Per informazioni si prega gentilmente di mandare un messaggio su Whatsapp al numero 334. 24. 86. 943, e per poter fissare un appuntamento è necessario indicare le vostre referenze lavorative e o di studio e in quanti siete, questo per informare il proprietario. In bel palazzo del nostro centro storico, appartamento arredato completamente nuovo, con posto auto. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. L'appartamento è molto accogliente con soggiorno angolo cottura, ripostiglio con lavanderia, camera da letto matrimoniale e bagno. Classe Energetica: c
Affittasi ampissimo bilocale in centro storico, a due passi dalla stazione: ideale per infermieri, dottori, studenti. Arredamento nuovo e moderno. Riscaldamento raffrescamento autonomo con pompa di calore composto da: cucina soggiorno separato dalla cucina ed eventualmente può diventare un'altra camera da letto e camera da letto caratterizzata da una graziosa cabina armadio. Palazzina tranquilla con pochi appartamenti. Richeste referenze! : il proprietario richiede necessariamente un contratto di lavoro a tempo indeterminato o un genitore che faccia da garante. Per qualunque informazione chiamare o scrivere su Whatsapp al numero +39 349 5689723 Valentina (spesso sono occupata al telefono).
Strada malchioda affittasi bilocale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo. Posto al piano rialzato con inferriate, ingresso con porta blindata, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale, Termo autonomo. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni contattare Immobiliare la Maison Piacenza Capital Market con sede in via Giannino Bosi n. 40 Piacenza. Contatti telefonici: cellulare 3939080691. Orari del nostro ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Rif. 650 - in contesto signorile, bellissimo appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da cucina grande, salotto, camera da letto, bagno, taverna e altro bagno al piano interrato. Cortiletto esclusivo. Completamente arredato. Possibilitá di posto auto.
Vicolo Edilizia, Centro - Pubblico Passeggio, Piacenza
In un elegante palazzo signorile, proponiamo un appartamento dal fascino raffinato, completamente arredato con gusto. La zona giorno si compone di un luminoso soggiorno e una spaziosa cucina abitabile, entrambi con accesso all'ampia terrazza vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte offre due accoglienti camere da letto e doppi servizi rifiniti con cura. L'abitazione è dotata di aria condizionata in ogni ambiente per il massimo comfort. Completano la proprietà una cantina e un comodo garage all'interno dello stabile. Una soluzione esclusiva che unisce prestigio e praticità. Classe Energetica: e epi: 166,16 kwh m2 anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".