Appartamento Panoramico in Affitto -Vicinanze Case Case Bruciate. Possibilita di affitto anche per 2 3 Studenti Scopri questo straordinario appartamento panoramico situato nelle tranquille vicinanze di Case Bruciate, perfetto per chi ricerca comfort e serenità. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di vivere in una piccola palazzina ben strutturata, in una zona silenziosa e discreta dove la privacy è garantita. L'appartamento si sviluppa su 120 m² commerciali (110 m² calpestabili) distribuiti su 4 locali con 2 bagni completi, entrambi dotati di finestra. La metratura generosa permette una distribuzione ottimale degli spazi: ingresso accogliente, salone con accesso al grande terrazzo di circa 50 metri, camera matrimoniale con accesso al terrazzo, seconda camera grande e arredata con accesso al secondo terrazzo di pari metratura, info (338@8303315) cucina grande con lavastoviglie e accesso al terrazzo, ripostiglio e due bagni (uno con vasca, uno con doccia). Completamente arredato e in buono stato, questo immobile al secondo piano offre comfort moderni: aria condizionata in tutto l'appartamento con codizionztori inverter per caldo e freddo, riscaldamento autonomo l'orientamento Nord, Sud, Est, Ovest garantisce luminosità naturale durante tutta la giornata. I due terrazzi panoramici di circa 50 metri ciascuno rappresentano il vero punto di forza, ideali per momenti di relax e intrattenimento. Non avrai problemi di parcheggio grazie alla disponibilità di posti auto nell'area. Classe energetica f. Un'occasione da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente elegante e tranquillo! Per info classimmobiliare Perugia.
Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Pallotta- vicinanze facoltà di scienze motorie agraria veterinaria, appartamento composto da: ingresso, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno e balcone. Parcheggio condominiale. Richiesta € 830
Via Jacopone da Todi, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Vicinissimo alla facoltà e al Polo Ospedaliero , affittasi Appartamento al sesto Piano con ascensore , composto da 4 stanze con balcone esclusivo , due bagni e cucina abitabile. Le facoltà sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Zona servita da supermercati , bar , farmacia e mezzi di trasporto. Incluse nelle spese condominiali , internet e riscaldamento Luminoso e panoramico. Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio.
Armony Venus offre tre appartamenti indipendenti e curati, ideali per affitti brevi a Villa Pitignano, in una zona tranquilla e comoda per raggiungere Perugia, Assisi e i principali collegamenti. Gli ambienti sono luminosi, ben arredati e pensati per garantire comfort e privacy: cucina attrezzata, camere accoglienti, bagno moderno, giardino accessibile e parcheggio a disposizione. Perfetti per vacanze, soggiorni di lavoro, weekend, eventi e visite nella splendida Umbria. Unatmosfera serena e familiare, con la praticità di avere tutto a pochi minuti. Scegli Armony Venus per un soggiorno piacevole, pulito e confortevole nel cuore dellumbria. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Giacomo Puccini, Ponte Valleceppi, Ponte Felcino, Perugia
Monolocale con soppalco in pieno centro storico e in palazzo signorile, completamente ristrutturato e dotato di tutti i confort, wi fi letto matrimoniale, Divano, angolo cottura. No Agenzie Libero da subito, solo studenti.
Via Cesare Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi Splendido appartamento ristrutturato ed arredato nuovo a pochi minuti dall'ospedale e la facoltà di medicina , Composto da due camere da letto , salone , cucina e bagno. Parcheggio esclusivo.
Castel Del Piano, Castel del Piano - Pila, Perugia
Vicinissima alle facoltà , affittasi appartamento ristrutturato arredato e luminoso composto da 3 camere da letto , cucina abitabile e bagno. Ottimo per studenti universitari , a pochi minuti dal centro storico e ai principali servizi. Disponibile da Agosto , per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare l'ufficio
Perugia, Montevile in antico borgo proponiamo in affitto trilocale su due livelli, completamente ristrutturato e finemente arredato, composto da: p. T. Soggiorno con angolo cottura e bagno; p. 1 salotto, due camere, bagno. Soluzione unica nel suo genere. Libero da Dicembre 2026. Affittasi solo a referenziati!
Ponte San Giovanni, Ponte San Giovanni - Balanzano, Perugia
Splendido attico panoramico con terrazzo spettacolare - vicinanze zona case bruciate. Stai cercando una soluzione abitativa esclusiva e silenziosa con una vista mozzafiato Proponiamo in locazione un favoloso attico di recente costruzione, situato all'interno di una palazzina elegante e riservata nelle vicinaze della zona di case bruciate. Info al 338@8303315 un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per chi desidera il massimo del confort e della tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Caratteristiche Principali: Appartamento con grande terrazzo Composizione: Ingresso accogliente, Luminoso salone, Cucina abitabile spaziosa e funzionale, Due camere Matrimoniali ampie e confortevoli, Bagno rifinito con cura. Spazi Extra: soffitte enormi ideali come comodi ripostigli per qualsiasi esigenza. Straordinario terrazzo panoramico di circa 95mq. Con vista a 360 gradi. L'immobile gode di una luminosità ottima grazie alla sua esposizione soleggiata, il pezzo forte è senza dubbio il grande terrazzo con un panorama stupendo che fa da cornice ideale per cene all'aperto, momenti di relax, o serate in compagnia di amici, una autentica oasi di pace e privacy. L'appartamento si trova nelle vicinanze sia del centro che del polo ospedaliero oltre alle maggiori facoltà universitarie. Libero dal 25 agosto. Preferibilmentesino a tre studenti o famiglie referenziate. Per info classimmobiliare perugia.
Ottimo appartamento vicinanze zona case bruciate con terrazzo ottimo per 3 studenti in quanto dispone di tre grandi camere oltre ad una cucina abitabile. Appartamento molto ampio ottimo per tre studenti vicino a tutte le varie facoltà universitarie, l'appartamento è strutturato per ospitare comodamente tre studenti universitari in quanto dispone di tre camere due bagni oltre ad una altrettanto grande cucina completa di tutto, due splendidi terrazzi, oltre a ciò dispone di grandi spazi come ripostigli. (338@8303315) la palazzina è piccola e tenuta molto bene, silenziosa, e la zona è ben servita dai mezzi di trasporto per tutte le direzioni. Il prezzo per ogni singolo studente Referenziato è di euro 295,00 oltre a 15 euro di condominio x info classimmobiliare perugia.
Ampio monolocale in villa, confortevole ed elegante, ubicato al piano terra, composto da ampio vano con angolo cottura, zona notte, bagno. Arredamento nuovo, parquet. Pertinenza esterna, (utilizzo di porzione di giardino). Un posto auto privato. Zona servita, vicinanze del polo ospedaliero e della città.
Neighbourhood: Ferro Di Cavallo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Bilocale ristrutturato ed arredato in zona ospedale zona settevalli in via Tuscania (traversa di via Settevalli) a pochi passi dal polo ospedaliero disponiamo di un bilocale completamente arredato e ristrutturato. L'immobile vanta numerosi elementi di arredo e impiantistica nuovi tra cui: x info (338@8303315) Cucina moderna, Tavolo e sedie, Divano confortevole, Letto con contenitore, Arredo bagno, Caldaia di ultima generazione. Composizione dell'immobile: l'appartamento è funzionale e ben distribuito è composto da da un luminoso salotto con angolo cottura, Caminetto, Camera Matrimoniale altezza naturale, zona angolo cottura e bagno (mansardate), un capiente ripostiglio ed un vano tecnico che ospita caldaia e lavatrice oltre ad uno spazio sottotetto ideale per riporre oggetti e scatole. Dettagli e condizioni: ubicazione 3 piano senza ascensore, Disponibilità Verso il 20 agosto circa, una max 2 pax, Requisiti solo persone referenziate preferibilmente studenti. L'appartamento è vicino a tutti i servizi e supermercati. Classimmobiliare Perugia se veramente interessati si prega di controllare attentamente le foto e telefonare alla agenzia in quanto arrivano tante mail difficilmente riusciamo a richiamare tutti grazie.
Quartiere Ponte Della Pietra, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Perugia San Sisto: a due passi dall'ospedale di Perugia e dalle facoltà di medicina proponiamo in affitto appartamento composto da: ingresso, cucina, 3 camere matrimoniali e 2 bagni. Libero da subito!
Proponiamo in locazione a studenti appartamento appena ristrutturato composto da cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni, terrazzo. L'appartamento e sito in Perugia loc. Madonna Alta, in zona ben servita e collegata dal servizio di trasporto pubblico ottimo per studenti universitari. Posto al piano terra rialzato di una palazzina di sole tre unita abitative senza condominio. Aria condizionata, completamente arredato con mobilia nuova. Disponibile altro appartamento sulla stessa palazzina al piano secondo avente le stesse caratteristiche. Solo referenziati. Richiesta 400,00 a camera.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".