Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Solo per studenti! Via Dante, inserito in contesto elegante e signorile, perfetto per 3 studenti affittiamo appartamento di generose dimensioni, così composto: ingresso, cucina abitabile, 3 stanze da letto, bagno principale, secondo bagno lavanderia, soggiorno ampio e luminoso e balcone. Completa la proprietà un box auto singolo. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, pavimenti in ceramica, termoautonomo. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Dante, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Esclusiva. Proponiamo in affitto in Crema centro storico appartamento posto all'ultimo piano mansardato con tetto in legno a vista. Entrando nell'appartamento troviamo il soggiorno da cui si accede alla cucina separata e, per tramite del disimpegno, nella zona notte dove troviamo: una camera matrimoniale, un bagno e una camera singola. L'immobile è arredato e dotato di aria condizionata. Pronta disponibilità. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per offrirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo!
Da privato bilocale ristrutturato ben arredato. Ideale per docenti personale ata trasfertisti. Utenze attive. Dotato di condizionatore. Situato al secondo piano di piccolo contesto di unica proprietà, dotato di box auto privato. Composto da cucina abitabile con lavatrice, bagno con finestra, camera matrimoniale, terrazzo adiacente comune. Vari posti auto pubblici fronte casa e possibilità di posto auto coperto in garage doppio privato. Zona tranquilla. Anche per brevi periodi.
Luminosissimo bilocale completamente arredato posto al terzo e ultimo piano. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno, box e cantina. Palazzina completamente ristrutturata con bonus 110%, termoautonomo con caldaia nuova e termovalvole. Classe energetica a1
Zona cimitero (via Dei Cipressi), in piccolo contesto d'epoca di sole otto unità abitative, in buone condizioni generali di manutenzione e con cortile interno condominiale, bilocale arredato posto al piano terra. Superficie catastale mq. 54, composto da: ingresso sala con angolo cottura – disimpegno – stanza da letto matrimoniale – bagno (finestrato, con doccia) – ripostiglio (esterno) – garage. Possibilità di ricovero cicli nel cortile interno. Buone condizioni generali, così come finiture e gli arredi: pavimenti e rivestimenti in ceramica, serramenti esterni in legno con doppi vetri, ante in legno, porte interne in legno tamburato. Riscaldamento autonomo con caldaia murale ed elementi radianti in ghisa. Spese condominiali circa € 300,00 annuali. Classe energetica “g” – Eph 321,90 kwh mq. A. Richiesta mensile € 480,oo. Referenze
Via dei Cipressi, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - San Bernardo - Zaist, Cremona
A pochi km dalla città, in contesto di recente costruzione, affittiamo trilocale non arredato. Disposto su due livelli e così composto: ingresso, soggiorno, cucina, bagno , con scala interna si accede al piano superiore, mansardato, dove sono presenti due camere da letto ed un 2° bagno. L'immobile è termoautonomo, infissi con vetri doppi, predisposto per aria condizionata, pavimenti in ceramica. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Casella, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Grazioso bilocale ideale single Parcheggio pubblico di fronte, adiacente supermercato, a due passi dal centro in bel contesto tranquillo ben abitato, si propone in affitto arredato a persona con reddito dimostrabile, piano terra con ingresso in soggiorno cucina, antibagno con lavasciuga, doccia, ampia camera matrimoniale, zanzariere. Non si affitta per brevi periodi, contatto preliminare tramite whatsapp , no perditempo no agenzie.
Via degli Opifici, Centro, Dante, Piazza Castello - Via Dante, Cremona
Affitto transitorio (max 18 mesi) Appartamento in affitto a Crema in zona comoda al centro. Ampio trilocale in affitto in zona semi centrale di Crema. L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina di tre piani ed è completamente ristrutturato e ben arredato, con parquet in tutti gli ambienti. La casa si compone di un'ampia cucina abitabile con parete attrezzata, soggiorno arredato con mobile tv e divano ed è un ambiente luminoso grazie alla portafinestra che dà sul balcone rivolta a sud. Il bagno è finestrato ed è dotato di doccia, mobile lavabo e lavatrice. La zona notte è composta da due ampie camere da letto. Completano la locazione una cantina l'appartamento è termoautonomo, classe e, ipe 159,37 Contratto transitorio per lavoratori fuori sede l'appartamento è situato in una zona residenziale tranquilla pur essendo a pochi passi dal centro città. Proposta d'affitto rivolta solo a persone referenziate. Non esitare a contattarci per fissare una visita sul posto.
Appartamento arredato posto al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Accessoriato da balcone e cantina. L'immobile è dotato di aria condizionata e doppi vetri. Euro 425+20 Classe Energetica g 354,38
Via Bergamo, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Disponibile dal 01 gennaio 2027. Affittiamo a referenziati un trilocale di recente ristrutturazione ben arredato. Ingresso direttamente nel grande soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, bagno e lavanderia. Parcheggio disponibile nel cortile interno al fabbricato. Aria condizionata Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. No affitti brevi - no cani.
Via Pippia, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Giuseppina - Villetta, Cremona
N pieno centro, vicinissimo al parcheggio di Piazza Marconi proponiamo trilocale di 95 mq posto al secondo ed ultimo piano composto da ingresso, soggiorno, cucina separata attrezzata, lavanderia, disimpegno, due camere da letto e bagno ampio con finestra, doccia e vasca. Completa la proprietà una cantina. Porta blindata, doppi vetri, aria condizionata, cucina arredata, caldaia nuova, parquet. Ottime finiture. Riscaldamento autonomo. Libero
Centro città, vicinanze Stazione, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, scala interna che conduce alla cucina con affaccio sul cortile interno, soggiorno luminoso, camera da letto matrimoniale e bagno. Completano la proprietà una cantina, una soffitta ad uso esclusivo ed un posto auto scoperto interno al cortile. L'immobile è termoautonomo, climatizzato, infissi con vetri doppi, pavimento in ceramica. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Palestro, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".