Pernumia: libero da luglio, appartamento al piano terra, in centro del paese. Soggiorno con angolo cottura, una camera la letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. No posto auto. Riscaldamento a pavimento e climatizzatore. Arredato. No spese condominiali.
Delizioso appartamento in un edificio Storico nel centro di Pernumia, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e affascinante. Appartamento arredato, pronto per essere affittato, solo piccole migliorie da sistemare. Ad oggi rispetto alle foto pubblicate mancano alcune cose, ma che potranno essere brevemente rimpiazzate. Si valutano soprattutto affitti per brevi medi periodi. Tendenzialmente contratti transitori. 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 cucina completa , 2 bagni. Cortile di proprietà dell'appartamento. Posto auto nel cortile di proprietà' condominiale.
Proponiamo in affitto bilocale inserito in un contesto incantevole a Marendole (pd), a pochi chilometri da Monselice. L'abitazione, completamente ristrutturata, fa parte di un palazzetto storico circondato da un esteso e suggestivo parco privato in cui è presente anche una caratteristica chiesa. L'appartamento si sviluppa al primo piano ed è composto da soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. La proposta verrà locata arredata, completa di lavatrice. Se cercate una soluzione immersa nella natura ed in un contesto rilassante e tranquillo, è l'appartamento ideale. Libero dal primo di novembre. Per informazioni contattare l'agenzia obiettivo casa di Este la casa degli affitti Via Principe Umberto 31 a al numero 3934751047 oppure allo 0429. 604299
Inserito in una location esclusiva, ti proponiamo un elegante monolocale al piano terra completamente arredato, che si affaccia ad uno splendido giardino piantumato. Dispone di una comoda zona living, un bagno. Ideale per single o giovani coppie che sono alla ricerca di una soluzione esclusiva! Comuni limitrofi Solesino, Sant'elena, Monselice, Baone, Arqua Petrarca, Ospedaletto Euganeo, Saletto, Carceri. L'agenzia arcobaleno immobiliare di cui il titolare Candelli Matteo che vanta oltre quindici anni di esperienza sul campo dell'intermediazione immobiliare, svolge quotidianamente insieme ai suoi collaboratori l'attività di agente immobiliare con estrema dedizione e professionalità. Particolarmente attenti al rapporto umano, la nostra mission è di saper soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una comunicazione diretta e trasparente, cercando di offrire sempre un servizio di qualità dove il giusto mix di competenze e simpatia regalano al cliente la sensazione di aver trovato la loro Agenzia Immobiliare di riferimento! Se cerchi casa in affitto o in acquisto con noi è facile. Se invece hai l'esigenza di vendere casa per noi è una promessa da mantenere! Mettici alla prova, con noi stai sereno! Contattaci per maggiori informazioni e visite: Arcobaleno Immobiliare via San Girolamo, 2b Tel. 0429 17 60 802 Cell. 348 57 92 747
Rif: uff1. Monselice centro storico. In posizione centralissima a Monselice precisamente in Piazza Mazzini proponiamo studio di pregio per professionisti su un unico livello di circa 120 mq. Inserito perfettamente all’ interno di distretto commerciale caratterizzato dall’ insediamento di locali alla moda, boutiques, uffici, banche ed attività professionali direzionali. L'immobile ha ottime rifiniture tra i quali travi a vista, terrazzo veneziano, aria condizionata e utenze autonome, inoltre è composto da un ampio ingresso con reception, tre stanze molto ampie (di cui la sala stipule di circa 60 mq) un disimpegno e due bagni. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 - Monselice(Pd) oppure contattare il numero 0429 781349 - 3285777819 indirizzo e-mail.
Appartamento in bifamiliare con al piano terra negozio (macelleria). Composto da due camere, soggiorno, cucina, bagno, balcone, garage e piccolo giardino privato. Riscaldamento autonomo
Monselice: a pochi passi dal Duomo di Monselice, proponiamo appartamento al piano terra parzialmente arredato. Si compone di ingresso, soggiorno (arredato di divano), cucina abitabile (mobile cucina con elettrodomestici + tavolo e sedie); la zona notte si compone di due camere da letto: una matrimoniale (completamente arredata ma senza materasso) ed una doppia (non arredata). Due bagni finestrati uno con vasca ed un con doccia (senza lavatrice). Si precisa che la proprietà richiede due contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in affitto a Monselice, località Marendole, caratteristico appartamento trilocale inserito in un incantevole ambito residenziale. L'immobile, caratterizzato da dettagli rustici, si sviluppa al piano terra ed è formato da soggiorno open-space con cucina, due camere doppie e bagno con vasca. La proposta verrà locata completa di arredo e disponibile da subito. Proposta ideale per chi cerca un'abitazione ubicata in un contesto rilassante, piacevolmente circondata da tranquillità e natura. Per informazioni contattare l'agenzia obiettivo casa di Este la casa degli affitti Via Principe Umberto 31 a al numero 0429. 604299 oppure ad
All'interno del parco colli Euganei, a pochi minuti da Montegrotto e Abano Terme, comodo all'autostrada. Appartamento indipendente di recente ristrutturazione e bene arredato. Si tratta di un unità abitativa al primo piano di una villetta con ampio giardino abitata dai proprietari al piano terra.
Conselve: al terzo ed ultimo piano di una recente palazzina in centro paese, proponiamo appartamento duplex di circa 100 mq completamente arredato servito da ascensore. L'abitazione si presenta così: ingresso soggiorno con sala da pranzo con porta finestra, cucina abitabile separata completamente attrezzata come da foto con balcone, bagno di servizio cieco con doccia e lavatrice. La zona giorno è servita da climatizzatore, e riscaldamento autonomi. Nella zona notte al piano mansardato troviamo la camera matrimoniale, ed un ulteriore stanza da adibire a cameretta o cabina armadio, a completare bagno padronale con vasca finestrato con lucernario; anche questa zona è dotata di climatizzatore e riscaldamento. Spese condominiali incluse. Disponibile per affitti transitori, periodi medio lunghi. Persone referenziate con reditti dimostrabili.
Per informazioni telefonare solo al tre cinque uno uno otto sette sette uno otto tre nota bene: solo persone referenziate esclusivamente con contratto a tempo indeterminato o pensionati. No animali. No perditempo Sono Vilma Lazzarin, a Conselve centro in posizione di quartiere comoda a tutto, affitto appartamento arredato al piano nobile con ascensore, comodissimo a tutti i servizi del centro. Vediamolo subito: si entra da un cortile condominiale chiuso da un cancello, prendiamo l'ascensore e arriviamo al nostro bellissimo appartamento; piccola entrata e abbiamo un openspace con angolo cottura come nuovo. Proseguendo una porta scorrevole divide la zona notte con un bel bagno finestrato con doccia, segue una camera da letto singola con terrazzino, ed infine ula camere da letto matrimoniale con il suo terrazzo privato. Che dire: e' una bell'appartamento con il riscaldamento autonomo, come gia' detto con aria condizionata, privo di garage ma con posto auto assegnato all'interno della cortile condominiale. Euro 600 mensili e con solamente 45 euro di spese condominiali mensili. Nota bene: solo persone referenziate esclusivamente con contratto a tempo indeterminato o pensionati. No animali. No perditempo Caratteristiche specifiche: 65 mq 3 Locali Soggiorno openspace con angolo cottura 2 Camera da letto 1 Bagno finestrato 2 Terrazzi Aria condizionata Riscaldamento autonomo Classe energetica Garage assente ma con posto auto Immobile al primo piano Codice di riferimento f81 per informazioni telefonare solo al tre cinque uno uno otto sette sette uno otto tre Chiamami per vendere o comprare casa! Quanto vale la tua casa? Valutazione gratuita e il compratore giusto ti aspetta! Ho anche la casa per te! Visita l'agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione. Agenzia2000, il tuo Partner per investimenti immobiliari. Agenzia2000 cell. 3 8 9 7138170 Via Verdi 3 b 35026 Conselve (pd) info @ agenzia2000. It
Proponiamo in affitto appartamento al primo piano con ascensore completamente arredato come da foto. L'unità si compone da: ampia zona giorno, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, poggioli e garage al piano interrato. Si richiederanno comprovate referenze.
Per informazioni telefonare solo al tre cinque uno uno otto sette sette uno otto tre se siete una coppia non aspettate bellissimo appartamento in locazione al primo piano in centro a conselve! E' quello che fa per voi, comodo a tutto negozi e tutti servizi! Vi aspetto in agenzia Sono Vilma Lazzarin, a Conselve centro in posizione di quartiere comoda a tutto, in locazione appartamento arredato al piano nobile con garage, comodissimo a tutti i servizi del centro. Sono Vilma Lazzarin, a Conselve centro comodo a tutto, ho un bellissimo appartamento al piano primo. Entriamo nel cortile condominiale e arriviamo all'atrio due rampe di scale e siamo gia' al primo piano; entrando, siamo accolti da un soggiorno con angolo cottura ben curato; passiamo alla zona notte dove troviamo un comodo disimpegno con un bagno nuovo finestrato con doccia ed in ine una camera da letto matrimoniale con un utile terrazzino per magari far colazione durante le belle giornate. Al piano terra vi e' la rampa d'accesso per i garage e un'ampia zona condominiale di manovra, il comodo garage di 26mq ha una porta per accedere all'interno dell'immobile, completa il tutto il giardino condominiale ben curato. Questo appartamento ha le tapparelle e le finestre a vetrocamera con zanzariere, è perfetto come gia' detto, per una coppia in cerca di un'ambiente accogliente; e' un'ottima occasione! Disponibile dal 1° di Maggio. Caratteristiche specifiche: 60 mq 2 Locali 1 Soggiorno con angolo cottura arredato 1 Camera matrimoniale 1 Bagno nuovo 1 Terrazzo 1 Garage comodo di 26mq Zanzariere Giardino condominiale Aria condizionata Ridcaldamento autonomo caldaia 2020 Classe energetica e ipe 140,99 Appartamento al primo piano Stato ottimo Costruito nel 1993 Codice di riferimento annuncio f82 Euro 600 mensili e con solamente 45 euro di spese condominiali mensili. Nota bene: solo persone referenziate esclusivamente con contratto a tempo indeterminato o pensionati. No animali. No perditempo per informazioni telefonare solo al tre cinque uno uno otto sette sette uno otto tre Chiamami per vendere o comprare casa! Quanto vale la tua casa? Valutazione gratuita e il compratore giusto ti aspetta! Ho anche la casa per te! Visita
Abano Terme - Appartamento Elegante in Locazione - contratto transitorio 12 18 mesi per info chiamare ivana t. 3454450101 in un contesto residenziale di pregio, proponiamo uno splendido appartamento di recente costruzione, arredato con stile e cura dei dettagli. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno moderno, una stanza lavanderia, terrazzo e loggia. Al piano superiore, una spaziosa mansarda suddivisa in due ambienti aggiuntivi e un bagno, con accesso a una terrazza abitabile, ideale per momenti di relax. Completano la proprietà un garage privato e un posto auto riservato. La soluzione dispone di comfort avanzati, come il riscaldamento autonomo a pavimento e l'impianto di climatizzazione. Classe energetica b -- 31,4 kwh mq anno. Si precisa che l'indirizzo indicato è solo indicativo della zona per garantire la privacy. Gli appuntamenti per le visite verranno concordati dopo un incontro conoscitivo in agenzia. Prezzo richiesto: euro 900,00 Riferimento annuncio: 1256
Appartamento indipendente centralissimo in montegrotto terme Appartamento nuovo e completamente indipendente, in posizione centralissima, ma defilata, immersa nel verde e lontana dal traffico. Situato in una posizione strategica a 250 metri dal Municipio, questa proprietà si trova nelle vicinanze dei servizi primari, delle scuole e dei mezzi di trasporto pubblico. L’unità si sviluppa su 2 livelli, per un totale di 94 mq. Al piano terra ingresso indipendente e scala privata. Al piano primo, al quale si accede tramite la scala di design in acciaio brunito che parte dall’ingresso a piano terra, sono presenti due camere da letto matrimoniali, una cucina pranzo, disimpegno e bagno con grande doccia. L'immobile, realizzato con metodologie costruttive anti-simiche ed estremamente efficienti dal punto di vista energetico vanta tra le altre: finiture di alto livello, serramenti a taglio termico, condizionamento integrale estivo invernale con pompe di calore e ventilazione meccanica controllata. Punto di forza di questo appartamento è la dotazione di impianto fotovoltaico e batteria di accumulo, che, unitamente all’estremo isolamento termo-acustico e ad un’impiantistica all’avanguardia, consentono di produrre energia elettrica eco-sostenibile minimizzando i costi energetici.
Affittasi a Maserà centro, in zona residenziale, appartamento con cucina abitabile, soggiorno, 3 camere (matrimoniale + 2 singole) 2 bagni, poggiolo e garage doppio di metri 7,40 x 4,00 comunicante con il vano scala condominiale. L'appartamento è tutto arredato (il soggiorno solo in parte). Esposizione sud -Ovest. Ascensore. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova. Tenda da sole sul poggiolo. Condizionatore con pompa di calore. Zanzariere. Infissi esterni nuovi con doppio vetrocamera. Spese condominiali € 50 mensili.
Casa vacanza per uso turistico, in zona centrale vicino alla zona pedonale di Abano Terme e Montegrotto, a 500 mt. Dal Policlinico Casa di Cura. Appartamento bilocale con box garage gratuito, al primo piano ed ultimo piano di una tranquilla ed elegante palazzina di poche unità. Composto da soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, antibagno, due tv, lavatrice, Dotato di forno a microonde, serramenti nuovi, zanzariere, climatizzatore, ferro e asse da stiro, connessione Wifi. Due bici a disposizione , Comodo alla fermata dell'autobus e a pochi passi, sia in direzione Padova(15Km)Che per la stazione dei treni di Terme Euganee (Abano-Montegrotto) e per Aeroporto Tessera Marco Polo Venezia( un ora d auto) il prezzo puo variare in base alla stagione e a quante persone. Soggiorno minimo minimo 3 notti. Cin : it028001c27qenowae
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".