Affittasi o vendesi due bilocali autonomi ma unificabili con possibilita di subaffitto nel Centro di Reggio Calabria a 150 m. Dal mare Scopri questo nuovo e prestigioso appartamento situato nel cuore di Reggio Calabria, a soli 5 minuti dal mare dello Stretto. Casa vacanze attrezzata posizionato al primo piano di un elegante fabbricato, l'appartamento vanta una due terrazze arredate come cucina soggiorno (protette da tende ombreggianti) perfetta per rilassarsi all'aperto. A pochi passi dal corso Garibaldi, via Marina, teatro Cilea e Museo, questa abitazione offre una posizione centralissima e comoda per ogni esigenza dei turistil'appartamento e diviso in due unita immobiliari autonome ed e quindi ideale per due famiglie o due gruppi ci turisti che vogliono soggiornare vicini nel rispetto delle privacy. Sono due appartamenti bilocali (eventualmente unificabili) con doppio ingresso. Hanno complessivamente tre camere da letto, due bagni, due cucine e due terrazzi con vista: e l'alloggio e perfetto per chi cerca spazio e privacy. Il riscaldamento autonomo a gas e le pompe di calore con aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione. I pavimenti in gres tipo legno, gli infissi in legno con vetro camera e gli avvolgibili automatizzati aggiungono un tocco di eleganza. Possibilita di affittare un posto auto nel cortile condominiale per un extra di 100 euro al mese. Inoltre, e disponibile un posto per bici o moto in garage a pagamento. L'appartamento e adatto anche come casa vacanze autorizzata, studio medico, legale o tecnico. Si offre anche per periodi brevi con contratto transitorio, deposito cauzionale e pagamento anticipato. Con una superficie commerciale di 95 m e calpestabile di 65 m, l'appartamento dispone di 4 locali e 2 bagni. Costruito nel 2010, e in buono stato ed e adatto per persone con mobilita ridotta. Classe energetica g con un consumo di energia di 179,00 kwh m anno. Non perdere l'opportunita di avviare un bb o di vivere in una delle zone piu ambite di Reggio Calabria!
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato, situato al quinto piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore. L’immobile, in ottime condizioni, si distingue per la sua ampia metratura e la funzionale distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona living o area relax, e una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la casa con comfort e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, doppi servizi, e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà ampie balconate, un posto auto all’interno della corte condominiale chiusa con cancello elettrico ed un garage circondati da spazi verdi, che rendono l’ambiente tranquillo e riservato. Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia Videocitofono Portone blindato Infissi di qualità Ottimo isolamento termo-acustico l’appartamento non è all’ultimo piano e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e vicino a tutti i principali servizi e beni di prima necessità (supermercati, scuole, farmacia, mezzi pubblici). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Proponiamo per locazioni brevi grazioso appartamento in zona centrale, panoramico, ben servito, arredato e climatizzato. Dall'appartamento è possibile raggiungere a piedi il centro cittadino, la stazione centrale, le navi traghetto ed il lungomare di Villa San Giovanni.
Siaffitta trilocale arredato Visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 450€ posizione: Zona palmi via affaccio Piano primo Stabile recentemente ristrutturato, assolutamente signorile, tranquillo. Il palazzo è abitato bene , decoroso dentro e fuori. Posizione estremamente comoda e favorevole per gli spostamenti. Composizione: l'immobile proposto è composti da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e un bagno. Al suo interno, la soluzione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione. La soluzione risulta essere molto luminosa. Posto auto riservato in cortile. Arredamento: l'immobile viene fornito completamente arredato ed accessoriato di elettrodomestici tutto nuovo. Riscaldamento: il riscaldamento è autonomo con impianto appena cambiato, per garantire massima indipendenza e una giusta personalizzazione nella regolazione delle temperature e dei consumi contratto: la proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione. Spese condominiali comprese Solo per referenziati.
Via Fra Gesualdo Melacrinò Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore, caratterizzato da una splendida vista panoramica che regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso accoglie in un ambiente funzionale e ben distribuito, che conduce ai vari spazi della casa. La cucina, già parzialmente arredata, è ideale per chi desidera praticità senza rinunciare alla personalizzazione. Il soggiorno, ampio e vivibile, rappresenta il cuore dell’abitazione, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte si compone di quattro camere da letto, soluzione ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi necessita di spazi dedicati a studio o smart working. I doppi servizi garantiscono comfort e funzionalità nella gestione quotidiana, mentre il pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per l’organizzazione della casa. Completano la proprietà i balconi, che permettono di godere di affacci aperti e ariosi, valorizzando ulteriormente la vivibilità degli ambienti. L’immobile si presenta in discrete condizioni interne, dotato di infissi in legno con vetro singolo e climatizzatori, offrendo un buon livello di comfort abitativo. è inoltre parzialmente arredato, garantendo un equilibrio ideale tra praticità e possibilità di personalizzazione. La posizione al piano alto, unita alla presenza dell’ascensore, assicura tranquillità, privacy e facilità di accesso. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, luminosità e una vista aperta, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa potrebbe essere la casa che stavi cercando.
Via fra Gesualdo Melacrino, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
All’Interno di un complesso residenziale di recente costruzione proponiamo in affitto un luminoso appartamento posto al piano 1°, ascensorato, composto da ingresso-soggiorno-cucina, due camere, bagno, balcone-veranda, posto auto scoperto, cantina, aria condizionata, autoclave, ampi spazi condominiali, tutto arredato con mobili nuovi mai usati. Buone condizioni.
Vico Andiloro, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Rif. 1135 Cerchi il relax assoluto sulla Costa Jonica calabrese? Project re propone in affitto un accogliente appartamento in caratteristico stile canadese, finemente arredato, situato a Ferruzzano (a meno di un'ora da Reggio Calabria). L'immobile, dotato di ingresso indipendente e parcheggio privato, è così composto: Zona giorno: Ingresso e calorosa cucina soggiorno con tv e angolo cottura (completo di fornetto). Zona notte: Una camera matrimoniale e una cameretta con due letti singoli. Comfort: un bagno funzionale dotato di lavatrice. Il vero punto di forza? Una grande veranda attrezzata con tavolo, sedie e sdraio: il luogo perfetto per pranzare all'aperto, rilassarsi e godersi la vista del mare, lasciandosi cullare dal suono delle onde e dalla brezza marina. Completa la proprietà un delizioso giardinetto sottostante ed un parcheggio privato. Classe energetica f.
Zona Centrale, Via de Nava, angolo Via Vespucci, si propone in affitto luminoso appartamento al terzo piano, ascensorato, l'appartamento è composto da un ampio ingresso, salone, 2 camere, cucina, bagno, ripostiglio; ampi balconi che affacciano sulla via principale. Riscaldamento autonomo. Zona fornita di tutte le attività principali, dalla quale è facilmente possibile spostarsi a piedi per raggiungere il centro storico della città nonchè la via Marina, il Museo, il Porto. La richiesta è di euro 6500,00 mensili oltre 60,00 euro di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via Amerigo Vespucci, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Melito Porto Salvo appartamento arredato con ingresso indipendente posto al piano terra di una villa, composto da salone, cucina-soggiorno, due camere, due bagni, ripostiglio, balconi e veranda. Possibilità di posto auto in cortile. Classe energetica "in fase di valutazione" Canone mensile richiesto € 350,00. Rif 26a52
In prossimità del corso Garibaldi affittasi appartamento con posto auto in cortile condominiale o in garage con serranda automatica e passo carrabile. Pagamento annuale anticipato oltre deposito cauzionale. Trattasi di piccolo bilocale adatto a single o coppia referenziata con posti auto, moto, bici facenti parte di un maggior complesso edilizio di recente costruzione. Gli ingressi sono dotati di passo carrabile. Canone apprtamento 550 euro mese spese escluse canone posto auto a partire da 120 euro mese per auto media per periodi minimi di un anno.
Via Demetrio Tripepi 65, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Affittasi appartamento arredato in zona via pio xi a 500 mq dall’ospedale Morelli, 500 mt dalla scuola allievi Carabinieri. L’appartamento si trova in un piccolo fabbricato di recente costruzione con ingresso al pianoterra ed affaccio al piano rialzato composto da cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno. Ideale per una persona singola o una coppia.
Viale Pio Xi, 255, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Affittasi appartamento non arredato in zona stadio nella traversa ecce homo, vicino le poste, viale messina. L'appartamento si trova al primo piano munito di ascensore composto da due camere da letto, salone grande, cucina abitabile, ripostiglio, un bagno e due balconi, luminoso. L'appartamento è stato appena tinteggiato, verranno sostituite le porte interne. Vetrina online immobiliare.
Vico Ecce Homo Diramazione Privata No Number, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Ferrovieri - Stadio, Reggio Calabria
Vista Mare sullo Stretto e Aeroporto a Pochi Minuti Reggio Calabria - Zona Stadio Una vista spettacolare sullo Stretto e la comodità di raggiungere rapidamente l’aeroporto: questo elegante appartamento al quarto piano, situato nella rinomata zona Stadio Oreste Granillo, offre una combinazione ideale di prestigio, relax e collegamenti strategici. Inserito in un signorile condominio recintato, circondato da curate aree verdi condominiali, l’immobile regala ambienti luminosi e balconi panoramici dai quali ammirare il mare, l’alba e il suggestivo profilo della costa siciliana. La vicinanza all’aeroporto dello Stretto rende la proprietà particolarmente adatta a professionisti, dirigenti e a chi viaggia frequentemente senza voler rinunciare a una residenza esclusiva fronte mare. Disponibile dal 1° novembre. Gli ambienti l’ingresso conduce a una grande zona living, accogliente e inondata di luce naturale. La cucina moderna e completamente attrezzata è separata dal soggiorno da un’elegante porta a scomparsa, che coniuga funzionalità e design. La zona notte, ben disimpegnata, comprende camere ampie e luminose, pensate per assicurare comfort e privacy. Il bagno padronale, finemente rifinito, è dotato di vasca idromassaggio: un autentico spazio di benessere domestico. I balconi panoramici con verandina rappresentano il vero valore aggiunto della casa: lo scenario ideale per fare colazione davanti al mare o cenare con lo Stretto sullo sfondo. L’appartamento viene locato arredato ed è dotato di aria condizionata e di radiatori collegati a caldaia per il riscaldamento , garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Dotazioni e servizi Magnifica vista mare sullo Stretto Aeroporto facilmente raggiungibile in pochi minuti Ampia e luminosa zona living Cucina moderna e attrezzata Vasca idromassaggio Balconi panoramici con verandina Aria condizionata Riscaldamento con radiatori collegati a caldaia Appartamento arredato Posto auto assegnato nel condominio recintato Aree verdi condominiali Parco giochi condominiale Requisiti per la locazione la proprietà è riservata a locatari con referenze verificabili e adeguata solidità finanziaria. Un’Opportunità esclusiva per vivere fronte mare, in un contesto elegante, verde e sicuro, con l’aeroporto dello Stretto a breve distanza. Contatta l’agenzia per maggiori informazioni o per candidarti alla locazione. è gradita una prima indicazione delle referenze già in fase di contatto.
Gallico, adiacenze Bar Winner, si propone in affitto appartamento arredato, posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da ingresso soggiorno con zona angolo cottura, 1 camera, bagno; da una scala a vista, interna, si accede ad un soppalco che può essere utilizzato come ulteriore camera. L'immobile è dotato di climatizzatore caldo freddo, autoclave e posto auto scoperto nella corte condominiale. La richiesta è di euro 330,00 mensili oltre euro 20,00 di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Nazionale, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Scilla in una delle zone più rinomate della costa tirrenica della Calabria, con il suo borgo marinaro Chianalea, caratteristico per il suo porticciolo, le sue viuzze,e la sua splendida architettura! Con il suo panorama mozzafiato sullo stretto di Messina , il celebre Castello Ruffo è la Meta balneare d'eccellenza,. Affittasi Bilocale con vista mare e affaccio diretto alla Spiaggia di Scilla. L'immobile completamente ristrutturato è caratteristico per il suo tetto con travi in legno a vista e i suoi rivestimenti ispirati al mare, che donano all'abitazione freschezza, leggerezza ed una sensazione di relax. Esso è composto da soggiorno cucina con divano letto , una camera e un bagno con doccia. Dispone di 4 posti letto, tv , condizionatore e cucina completa di elettrodomestici. Il Bilocale prevede un affitto mensile così suddiviso: dal 1° al 30° Aprile Euro 1. 500,00; dal 1° al 31 Maggio Euro 1. 800,00; dal 1° al 30 Giugno Euro 2. 000,00; dal 1° al 31 Luglio Euro 2. 500,00; dal 1° al 31 Agosto Euro 2. 700,00; dal 1° al 30 Settembre Euro 2. 000,00. Costi utenze incluse. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Traversa Lungomare, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".