Rif. At903 - zona in Piazza a Pegognaga - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. L'immobile completamente ristrutturato si compone di: disimpegno, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, disimpegno, un'ampia zona open space soggiorno e cucina, una camera da letto ed un bagno. L'immobile viene consegnato non arredato. No garage e no posto auto Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. La richiesta mensile è comprensiva di luce dell'appartamento, acqua e spese condominiali. Per maggiori informazioni al 059 697177 – – Seguici su facebook e instagram!
Rif. At903 - zona in Piazza a Pegognaga - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento posto al primo piano servito da ascensore. L'immobile completamente ristrutturato si compone di: disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola con cabina armadio ed un bagno. L'immobile viene consegnato non arredato. No garage e no posto auto Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. La richiesta mensile è comprensiva di luce dell'appartamento, acqua e spese condominiali. Per maggiori informazioni al 059 697177 – – Seguici su facebook e instagram!
In affitto a Suzzara, proponiamo un elegante appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina. Questo immobile offre un design moderno e funzionale; è composta da ingresso in sala con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, completamente arredato ad eccezione della lavatrice. Disponibile dal 15 ottobre 2025. L'ingresso è condominiale, assicurando un accesso riservato e sicuro. Inoltre, l'appartamento include un box garage di 20 mq al piano terra, ideale per il parcheggio di un'auto o come ulteriore spazio di deposito. Questa soluzione abitativa rappresenta una scelta ideale per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di alta qualità a Suzzara. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 132,09 kwh m2 anno
Ampio e grazioso appartamento in condominio al piano quinto servito da ascensore. Posizione centralissima. Composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala, due camere da letto, disimpegno, bagno. Cantina al piano interrato. Parzialmente Arredato ma completo di Cucina, Lavastoviglie, Lavatrice, Aria Condizionata. Disponibile da settembre.
Nel comune di Mantova , Zona Valletta Paiolo proponiamo in affitto appartamento termoautonomo al piano secondo senza ascensore. In contesto di solo tre unità abitative e libero su 4 lati l'immobile è composto da zona ingresso , un ampio soggiorno servito da balcone, cucina abitabile anch'essa con zona esterna, tre camere da letto matrimoniali (di cui l'ultima con terrazzino) ed un bagno. L'immobile è stato oggetto di parziale ristrutturazione comprendente la sostituzione dei serramenti, rifacimento bagno e migliorie varie e climatizzazione in ogni stanza. L'immobile viene locato privo di arredato Sono richieste referenze da parte del proprietario! Libero da subito Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio ci trovi in Viale Gorizia 20 b - Mantova. Oppure contattaci allo 0376. 1410341 per prendere appuntamento. Per informazioni inviare mail a:
Viale Luigi Vaschi, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Sito in palazzina ben curata, a 10 minuti da Mantova , comune di Borgo Virgilio. Bilocale composto da cucina abitabile, sala, camera da letto matrimoniale, bagno e garage. Arredato completamente , anche di elettrodomestici (frigorifero, forno, lavatrice, lavastoviglie). Termoautonomo con caldaia a gas e aria condizionata installata. Insieme all'appartamento viene dato anche un garage privato.
Se sei alla ricerca di uno spazio che rifletta il tuo stile di vita dinamico e moderno, questo appartamento potrebbe essere proprio quello che cerchi.? Situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore (con accesso diretto al garage interrato), offre ambienti ben organizzati e pronti per accogliere ogni momento della tua giornata.? Cucina arredata e abitabile – perfetta per colazioni rapide o cene in coppia.? Ampio soggiorno che invita al relax, alla lettura anche home-working in totale comodità.? Zona notte separata con una camera matrimoniale e una tre quarti, ideali per organizzare uno studio privato, una cabina armadio o una zona ospiti.? Due bagni funzionali: principale con vasca e finestra, per momenti di rigenerazione secondo bagno con doccia, comodo e riservato? Cantina, garage spazioso e locale per stendere completano la dotazione, garantendo ordine e praticità.? Riscaldamento autonomo per una gestione smart dei consumi.? Perfetto per chi cerca tranquillità, efficienza e stile, a pochi minuti dal cuore pulsante della città.? Canone mensile: €700? Cauzione: 3 mesi tramite fidejussione? Spese condominiali contenute:
Via Valsesia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Si prega di notare che la locazione è riservata esclusivamente a persone con solide referenze. Nel centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di una signorile palazzina dotata di ascensore. La parte più conviviale della casa casa accoglie una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. Il disimpegno, attrezzato con una funzionale armadiatura su misura, organizza la zona notte con le due camere da letto matrimoniali, antibagno con angolo lavanderia, un grande bagno finestrato e locale caldaia. Il corridoio offre l'accesso ad un piccolo spazio esterno ad uso esclusivo. L'appartamento viene locato senza arredamento. Il riscaldamento e il raffrescamento sono di tipo centralizzato ( i consumi sono calcolati nelle spese condominiali, pari a circa Eu. 280 mensili). L'appartamento dispone anche di garage, posto bici condominiale e cantina. L'immobile si trova in un contesto residenziale particolarmente silenzioso e ben abitato, garantendo tranquillità e privacy. Classe Energetica: g
Mantova - in zona residenziale di Colle Aperto, proponiamo comodo immobile commerciale attualmente adibito a uffici di 220 mq, posto interamente a piano terra. L'immobile risulta in ottimo stato, con impianto elettrico a norma, fibra ottica, serramenti in buono stato e pavimento rifatto parzialmente. E' presente una zona di carico-scarico con serramento grande dove è possibile scaricare merce-attrezzature di grandi dimensioni. Non ci sono le spese condominiali, e si trova in una posizione strategica.
Libero dal 10 settembre e ideale al massimo una coppia Rif 7577 - Zona Pradella. In Bel Contesto comodissimo al Centro, posto al Piano 2° senza ascensore, Proponiamo Grazioso e ampio bilocale Arredato. Internamente lo spazio si Divide tra Ingresso, Sala con Cucina a Vista, Camera Matrimoniale,comodo Ripostiglio, Bagno con Doccia. Tutte le Utenze sono Autonome, gli ambienti climatizzati, Spese Cond. Mensili € 30,00. Posto Bici nel Cortile comune. Solo referenziati (Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato). Libero dal 10 settembre solo referenziati (Richiesto contratto di lavoro a tempo Indeterminato) attenzione! Dato l'elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di scriverci le vs referenze lavorative (luogo di Lavoro e genere di contratto), se la proprietaria autorizzera' la visita vi contatteremo noi per organizzarvi un appuntamento (non Verranno prese in considerazioni le richieste che non riportino le referenze) Nordimmobiliare Mantova sas c. So vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Appartamento non arredato - disponibile da maggio - ideale al massimo per 3 persone. Rif 7475 - Centro Storico. All'interno di un bellissimo palazzo d'epoca, proponiamo in affitto raffinato appartamento dalle ampie metrarure e disposto su 2 livelli, completamente ristrutturato con gusto ed eleganza. L'immobile, posto al piano rialzato, internamnete è diviso tra ingresso, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. La bella scala a vista accompagna al piano 1° dove troviamo la camera da letto Matrimoniale, una camera singola e il 2° Bagno. Di Pertinenza il Garage al piano Interrato. L'abitazione, sobria ed elegante, si presenta particolarmente luminosa grazie alle ampie e numerose aperture, i pavimenti sono in cotto, i soffitti in legno a Cassettoni e sono presenti tracce di affreschi alle pareti. Si precisa che l' appartamento sarà disponibile da maggio, Ideale al massimo per 3 persone, Animali non Ammessi. Solo referenziatissimi - Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato. No contratti transitori brevi. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio emanuele 33- 46100 mantova - tel: 0376329977 i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Disponibile da settembre Rif 7556 - Zona Centrale - non lontano dal teatro sociale. Posto al piano terra di un piccolo contesto di sole 5 unità, proponiamo Elegante bilocale arredato con gusto e completamente ristrutturato. Internamente diviso tra ingresso, Soggiorno con angolo Cottura, Camera Matrimoniale, Bagno e Cavedio. Tutte le Utenze sono Autonome (Riscaldamento con pompe di Calore), ambienti climatizzati, spese Cond. Contenute. Si precisa che l'appartamento sarà libero da settembre. Solo referenziati (Richiesto contratto di lavoro a tempo Indeterminato) - dato l'elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di scriverci le vs referenze lavorative (luogo di Lavoro e genere di contratto), se la proprietaria autorizzera' la visita vi contatteremo noi per organizzarvi un appuntamento (non Verranno prese in considerazioni le richieste che non riportino le referenze) Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare Mantova sas c. So vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Rif 7149 Ad. Teatro Sociale. Nel cuore del centro storico, fuori dalla ztl, spazioso appartamento trilocale completamente arredato posto al piano 2° servito da ascensore. Internamente composto da Ingresso, cucina abitabile, ampio salone con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno e disimpegno uso lavanderia. Cantina privata al piano interrato. Spese cond. Mensili pari ad € 250,00 300,00 Riscaldamento incluso (con valvole contacalorie), ambienti climatizzati. Solo referenziati (Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato). Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento.
Solo per locazioni turistiche della durata massima di 30 gg e ideale al massimo per 2 persone disponibile nei mesi di ottobre novembre dicembre 2025 Rif 7489 Piazza Sordello in Centro Storico, posto al piano 1°, affittiamo Bellissimo Appartamento ampio e luminoso completamente Ristrutturato e Arredato con gusto ed eleganza. Internamente lo spazio si divide tra Ingresso, soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno, Ripostiglio e Grazioso Balcone. Tutte le utenze sono gia' incluse nel canone - soggiorni della durata massima di 30 gg per 1 persona: Canone Mensile € 1500,00 per 2 persone: Canone Mensile € 1. 900,00 disponibile dal mese di ottobre, novembre, dicembre se interessati scriveteci la Durata del vs soggiorno e il periodo, vi contatteremo noi dopo aver verificato la Disponibilità. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio emanuele 33- 46100 mantova - tel: i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Rif 7553 Ad. Via Verdi in contesto condominiale molto signorile, posto al piano 3° con ascensore, proponiamo splendido appartamento mansardato di 180 mq non arredato. Internamente lo spazio si divide tra Ingresso, Zona Giorno, Cucina Abitabile, Due Camere da Letto, Doppi Servizi e ampio rispostiglio. Le utenze sono tutte autonome, gli ambienti climatizzati. Volendo la proprietà si rende disponibile ad arredare la cucina (con un supplemente del canone). Solo referenziatissimi Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato. Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su Appuntamento.
In piccolo casa mantovana di sole 2 unita' affittiamo splendido trilocale ricco di spazio e luce, da poco ristrutturato composto da ingresso con ampio soggiorno, cucina separata abitabile, corridoio con 2 bagni, ripostiglio-lavanderia e camera da letto matrimoniale spaziosa. Soffitta di pertinenza uso ripostiglio al piano secondo. Piccolo spazio in cantina e cortile interno comune per deposito bici. L'immobile viene consegnato non arredato. Termoautonomo, predisposizione climatizzazione, pavimento in legno zona giorno e notte esclusi bagno e cucina. Appena tinteggiato a nuovo. L'immobile e' disponibile da luglio, visionabile contattandoci ai seguenti numeri oppure tramite mail. Potete trovarci per questa o altre soluzioni simili a mantova presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40.
Via Giovanni Chiassi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Libero dal 1° ottobre - ideale al massimo per 2 persone. (no Famiglie con Bambini) Rif 7569 Cerese di Virgilio: posto all'interno di una casa indipendente di sole 3 unità proponiamo appartamento trilocale su due livelli. L'appartamento posto al secondo piano si compone di soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca; la scala interna porta al reparto mansardato dove risiede la seconda ampia camera da letto. Termoautonomo, molto luminoso, arredato. Si precisa che l'immobile verrà locato al massimo a 2 Persone. Solo referenziati (Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato) no contratti transitori. Animali non ammessi. L' appartamento sara' disponibile dal 1° ottobre. Dato l' elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze e contatto telefonico, vi richiameremo noi se autorizzati ad organizzarvi un appuntamento e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze dei proprietari. Per Informazioni appuntamenti scriveteci ad, lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel:0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12 - 15 19.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".