In affitto a Pastorano, incantevole comune immerso nel cuore della provincia di Caserta, proponiamo una straordinaria proprietà di 120 m², perfetta per chi cerca una soluzione versatile e affascinante. L'immobile, disposto su due livelli, offre sei ampi locali, suddivisi in due mini appartamenti indipendenti ma comunicanti, ideale per famiglie numerose, investitori o chi desidera uno spazio multifunzionale. Al primo piano, accogliente e ben illuminato, troviamo un soggiorno spazioso, una cucina moderna e funzionale, oltre a una camera da letto e un bagno elegante e rifinito nei dettagli. Salendo al secondo livello, ci accoglie una seconda unità abitativa, completa di soggiorno, cucina, camera matrimoniale e un secondo bagno. Entrambi i piani sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità, offrendo comfort e stile in ogni ambiente. Le ampie finestre garantiscono una luminosità naturale per tutto il giorno, mentre la disposizione ottimale degli spazi offre il massimo della privacy e della vivibilità. Gli arredi e le rifiniture moderne si integrano perfettamente con il fascino autentico di Pastorano, un luogo che unisce tranquillità e accessibilità ai principali servizi. Questa proprietà è una soluzione versatile e unica nel suo genere: che si tratti di una casa per due famiglie o di uno spazio abitativo con possibilità di reddito, rappresenta un'opportunità imperdibile. Con progetto a provato. Questa descrizione fornita e come da progetto ancora da ristrutturare, con possibilità di modificare e personalizzare il progetto. Nelle foto fornite sono foto con programmazione in 3d come esempio di progetto
Proponiamo nel comune di Pignataro (ce) un appartamento per uso ufficio, composto da tre camere indipendenti, situate su un unico corridoio, che permette di poter svolgere qualsiasi tipo di attività da ufficio o essere usato come studio medico con la massima privacy Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattare l' agenzia immobiliare Capital house di Vitulazio con sede in Via Dante 59, oppure contattarci al numero 0823990923
(condominio incluso)-vitulazio-contesto signorile in piccolo condominio: zona giorno: ampio ingresso-soggiorno (40mq), cucina, bagno con doccia, ripostiglio. Zona notte: 2 camere, bagno con vasca-doccia. Luminoso, ampi balconi su 3 lati che si affacciano su spiazzo antistante con grande possibilita' di parcheggio- ottima privacy. Disponibilità: Riscaldamento autonomo, utenze già allacciate, prese tv, doppio citofono, portoncino blindato. Predisposto: Telefono internet. Zona: centrale nuova area residenziale vitulazio - a pochi passi ci sono supermercati, bar, ristoranti, banche e qualsiasi tipo di negozio. Vicinanze: autostrada-uscita capua-cira-capua, Shopping Center il decumano, s. Maria c. V. , capua, pastorano, pignataro. 15 min: caserta, s. Leucio, grazzanise. L'immobile è disponibile con una politica di preferenza una coppia e che non ammette animali. Si richiedono redditi referenziati.
Capua, fittasi solo a referenziati dimostrabili, appartamento in ottimo stato, finemente arredato, con ampio giardino e gazebo, in parco immerso nel verde (zona fuori Porta Roma, nelle vicinanze di supermercati, pizzerie, farmacia, ufficio postale, negozi vari e centro città) al piano rialzato, climatizzato, ristrutturato, utenze allacciate, portoncino blindato, inferriate e zanzariere, composto da: ingresso, cucina salone con balcone, camera con balcone verandato, cameretta, ripostiglio, bagno, giardino con gazebo, posto auto all'interno del parco.
Appartamento posto su due piani, con la presenza di una mansarda abitabile. Al primo piano vi si trovano 1 una camera, 2 stanze, cucina abitabile, il bagno, e il ripostiglio, al secondo vi si trova una camera da letto con scale per arrivare in mansarda
In zona semicentrale, Quadrilocale di circa 120 metri quadrati, posto al quarto piano, non ultimo, con ascensore. L'immobile, che si presenta Non Arredato, è così composto: ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con balcone terrazzato che offre vista su Casertavecchia, cucina abitabile con ulteriore balconata che affaccia sul retro dello stabile, tre camere da letto matrimoniali, due bagni, di cui uno con doccia e l'altro con vasca. Completa la soluzione un comodo box auto. L'immobile è da indirizzarsi, per espressa richiesta della proprietà, solo a coppie con doppio reddito con contratto a tempo indeterminato!
Viale San Josemaría Escrivá, Centro - Petrarelle, Caserta
Moccia luminoso quadrilocale arredato in parco (ga) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale servita e ben collegata agli svincoli della variante, in bel parco prestigioso con aree verdi, precisamente in zona casolla, parco venus, ampio e luminoso appartamento quadrilocale arredato sito al 2° piano, con vista libera, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, cabina armadio, vano lavanderia, quattro ampie balconate con ripostiglio e tende da sole, aria condizionata, riscaldamento autonomo, posto auto in parco. Euro 850+ 90 condominio classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Via Francesco De Renzis, Caserta Nord - Mezzano, Caserta
Caserta, a pochi passi da via g. M. Bosco, nelle immediate vicinanze del liceo "a. Manzoni" e della villetta "padre Pio", proponiamo in esclusiva la locazione di un appartamento completamente arredato posto all'interno di un contesto condominiale ottimamente abitato, al 2° piano con ascensore. La soluzione gode di una metratura interna di c. A. 110 mq ed è così suddivisa: doppio ingresso, cucina abitabile con balcone con affaccio interno al condominio, ampio salone con balcone con affaccio su via a. De Gasperi, corridoio, due comode camere da letto, ripostiglio e bagno con vasca. L'immobile si presenta in ottime condizioni abitative: parquet nella zona giorno, riscaldamento autonomo con caldaia, infissi in doppio vetro camera, aria condizionata e box auto. Solo contratti transitori (no residenza). Euro 1. 000, 00 + euro 64,00 di spese condominiali. Libero dal 01-11-2025.
Via Luigi Settembrini, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia nuova costruzione bilocale arredato con posto auto (em) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona residenziale, precisamente san leucio, in palazzo di nuova costruzione, miniaappartamento bilocale completamente arredato nuovo e moderno, sito al 2° piano senza ascensore (possibilità di primo piano), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive, posto auto interno. Possibilità di tre soluzioni con quadratura e divisione interna differente Euro 500 + 40 di condominio (int 2A) Euro 600 + 40 di condominio (int 2B) Euro 700 + 40 di condominio (int 2C) Classe e Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Vaccheria, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Trilocale arredato nel cuore del centro storico di Santa Maria Capua Vetere, situato al primo piano di un edificio storico con ascensore. Contattaci per visitare l'immobile. L'immobile, con una superficie di 80 mq, è esposto a sud e gode di una luminosità eccezionale. L'appartamento è composto da tre locali, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, due bagni, una cucina angolo cottura. Ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e confortevole nel cuore della città. Dotato di climatizzatore autonomo e di due balconcini che offrono una vista sul centro storico, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato. Non perdere l'occasione di vivere nel cuore pulsante di Santa Maria Capua Vetere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Marcianise trilocale arredato marcianise, nei pressi degli svincoli autostradali, proponiamo in affitto un trilocale arredato posto al secondo piano (senza ascensore) di circa 80 mq composto da: ingresso, salone cucina open space, vano lavanderia, due camere da letto e un bagno con vasca. Completano la soluzione due balconi e un posto auto. L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Doppia esposizione
Affitto uso transitorio - durata massima 18 mesi si richiede busta paga a tempo indeterminato. No animali domestici. Ideale per studenti o abitazione temporanea in Via Giuseppe de Lieto, Aversa, proponiamo in affitto, con contratto ad uso transitorio, un appartamento trilocale completamente ristrutturato, situato al piano rialzato di un piccolo stabile in contesto tranquillo e familiare. L'abitazione, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti, si compone di: cucina d'ingresso moderna e funzionale, camera matrimoniale spaziosa, cameretta, ideale come stanza singola o studio, balcone privato lavanderia bagno. L'immobile è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte e viene locato completamente arredato. Rispetto alle attuali foto, le camere da letto saranno consegnate complete di tutto l'arredamento, pronte per essere abitate. Non è presente un posto auto, ma la zona offre ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. La soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione curata, in un contesto riservato e ben collegato, perfetta per esigenze abitative temporanee o per studenti, vista la vicinanza alle facoltà di infermieristica e architettura di aversa che desiderano vivere in un ambiente tranquillo e confortevole. Disponibile da subito.
Moccia trilocale luminoso centro via ricciardi (sc) professionalità’ e passione dal 1995 Caserta Via Ricciardi, in pieno centro città, ampio e luminoso appartamento al terzo piano. La zona che ospita l’appartamento è servita da supermercati, negozi di ogni genere e scuole, sia elementari che medie e superiori. L’appartamento, di oltre 100 mq, è stato integralmente ristrutturato nel 2024 e mai abitato. L’immobile è composto da un ampio salone all’ingresso, con angolo cottura arredato con una cucina nuova munita di penisola. La zona giorno si completa con un bagno arredato, molto grande, munito di vasca e con un balcone da cui è possibile accedere dal salone. Un ampio corridoio immette nella zona notte composta da 2 camere da letto, molto spaziose e da 1 bagno nuovo ed arredato. Tutti gli infissi sono muniti di tapparelle elettriche. Il palazzo è munito di ascensore. Predisposizione impianto di climatizzazione. Prezzo richiesto 850 Euro + condominio Classe energetica c – Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476. Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Francesco Ricciardi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia bilocale arredato corso trieste (me) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita e ricca di negozi e servizi, precisamente in Corso Trieste, appartamento bilocale arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con due lettini singoli e due scrivanie, bagno con doccia e lavatrice, terrazzino, split di aria condizionata caldo freddo. Euro 500 + condominio + utenze e tari da pagare a consumo gia’ attive Solo contratti transitori di 12 mesi no residenza Classe g Moccia immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
A Maddaloni, in Via Giacomo Sani, in una zona tranquilla e ben servita ed a pochissimi metri dalla centralissima Via Napoli proponiamo in esclusiva la locazione di uno spazioso appartamento trilocale, dotato di tutti i comfort. Ubicato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, di circa 130 mq ,è di seguito cosi composto: cucina abitabile, ampio salone a vista, 2 bagni, 2 camere da letto, un comodo ripostiglio e un meraviglioso terrazzo di circa 100 mq. Completa la proprietà un box auto singolo. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo stato, in quanto è stato effettuato l'ecobonus e condizionatori e caldai sono nuovi. Disponibile a partire dal 01 12. Solo referenziati. Per maggiori informazioni e per visionarlo contattaci, allo 0823. 436914 Seguici per restare sempre aggiornato su: Fb: Eccocasa Maddaloni Instagram: Eccocasa_ Maddaloni
Parete sulla strada che collega Parete Giugliano disponiamo di una mansarda Semi arredata posta al 2° Piano senza ascensore. Composizione: Ingresso in salone con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno completamente arredato. L'arredo compreso è quello che si vede in foto (cucina completa con snak e sedie) oltre al climatizzatore e alle zanzariere spese condominiali euro 25 l'immobile non dispone di posto auto si richiede referenza lavorativa certifcata Classe Energetica c Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio ft 600 in Aversana Immobiliare Lusciano (ce) 81030 Via della Libertà, 99 Tel. 0815035471 - 3668248654 Facilmente raggiungibile da: Trentola-Ducenta,san Marcellino,lusciano,aversa,teverola,cesa,gricignano,carinaro,parete Giugliano,villaricca,qualiano,arzano,melito,marano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".