Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel comune di Villadossola, in palazzina di soli tre piani, affittiamo appartamento sito al piano terra. L'immobile è così composto: ingresso,cucina (con piano cottura ad induzione), camera matrimoniale, bagno con doccia. Serramenti in pvc con doppi vetri, riscaldamento autonomo. Spese in comune bassissime (solo acqua fredda e luce parti comuni). Libero da subito. Soluzione ideale per una persona sola o come punto d'appoggio. Cifra richiesta è di € 450 mensili. Cauzione due mensilità, compenso agenzia una mensilità. Per maggiori info 329 1667900. Camera da letto in fase di arredamento.
Appartamento Moderno in affitto con Vista Panoramica sul Lago maggiore Sulla prima collina di Stresa, proponiamo in locazione una raffinata residenza moderna che unisce design contemporaneo, comfort e una spettacolare vista. L’appartamento principale è situato al primo piano. Gli interni luminosi e curati in ogni dettaglio, sono valorizzati da ampie vetrate che regalano una straordinaria luce naturale e una vista aperta sul paesaggio. La zona giorno è composta da un elegante open space con cucina moderna a vista, e soggiorno, con accesso diretto all’ampia terrazza panoramica. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali di cui una dispone di un bagno en suite con doccia. Completa il piano un ulteriore bagno con vasca a servizio della zona giorno. Un ulteriore punto di forza della proprietà è il locale indipendente situato al piano terra, con accesso sia dal piano superiore che in maniera indipendente dal giardino. Perfetto per accogliere ospiti o familiari in totale privacy, è composto da un ambiente open space con letto matrimoniale, zona giorno e bagno completo con doccia idromassaggio. Gli Spazi Esterni il giardino privato e l'ampia terrazza con pavimentazione in legno rappresentano una naturale estensione della casa. I parapetti in vetro garantiscono una vista completamente libera sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti, creando un'atmosfera unica e suggestiva. Box Auto e Collegamenti la proprietà è completata da un ampio box auto doppio, in grado di ospitare comodamente due autovetture. Per gli ospiti è possibile posteggiare tranquillamente lungo la strada comunale. La posizione è particolarmente strategica: l’immobile dista a 1 km dal centro di Stresa, a 2 km dall'ingresso dell'autostrada a26, consentendo collegamenti rapidi con Milano Malpensa in circa 50 minuti. Condizioni di Locazione l'immobile viene affittato semi-arredato con contratto di locazione annuale. è richiesta la presentazione di adeguate garanzie bancarie a tutela del contratto.
Vivi un'esperienza unica in un bilocale completamente ristrutturato, con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Situato a Belgirate, questo appartamento ti offre la combinazione perfetta di comfort moderno e bellezza naturale. L'appartamento, al 1° piano, è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, ideale per rilassarsi e intrattenere, e una confortevole camera matrimoniale. Goditi la brezza del lago direttamente dal tuo soggiorno, con ampie vetrate che offrono una vista impareggiabile. Inoltre, la posizione è perfetta: parcheggio gratuito proprio di fronte all'ingresso e tutte le utenze, incluso il Wifi e la tari, sono già comprese nelle spese condominiali mensile, insieme a un sistema di aria condizionata per il massimo comfort. Questo appartamento è disponibile per locazioni brevi e la richiesta economica è predisposta in base al periodo richiesto. Un'occasione imperdibile per vivere in un luogo tranquillo e affascinante, senza rinunciare alla comodità. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona
Appartamento luminosissimo, doppia esposizione, ampio corridoio, ampio salone, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile, 2 balconi, bagno con box doccia nuovo, camera con armadio a muro 5m in legno massiccio predisposta per 2 letti, ripostiglio camera singola. Cortile condominiale con 2 posti auto. Possibile utilizzo parte solaio. Particolarmente adatto a frontalieri. Vicinanza a scuole, supermercati e centro sportivo.
Macugnaga a Staffa al terzo piano del Condominio Belvedere (senza ascensore) appartamento composto da soggiorno con angolo cottura e caminetto (lavatrice), camera da letto con letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello, sopplaco con letto da una piazza e mezza, bagno con vasca. Balcone lato est. Posto auto esterno
Contratto transitorio 12 mesi senza residenza - stresa centro a due passi dal lago e da tutte le comodità in signorile palazzina al secondo piano con ascensore, soleggiato e luminoso appartamento trilocale di circa 75 mq. In perfette condizioni, arredato e completo di tutto, termoautonomo, composto di ingresso, soggiorno, cucina, bagno con doccia, camera, cameretta e balcone. Richieste referenze. La nostra Agenzia Immobiliare con esperienza decennale nella compravendita e affittanze immobiliari è iscritta alla f. I. A. I. P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - e alla Camera di Commercio del vco nel ruolo degli Agenti di affari in mediazione n. 545. Ogni trattativa viene da noi seguita scrupolosamente sino alla stipula del rogito notarile, come se fosse una compravendita personale. Oltre alle intermediazioni immobiliari siamo in grado di fornire molteplici servizi, tra i quali: • cessione di attività, • consulenza e perizia su immobili, • pratiche catastali e di conservatoria • affittanze a lungo termine vi attendiamo nei nostri uffici di Baveno (vb) in Viale della Vittoria n. 2 tel. 0323 280004 e di Verbania Intra (vb) in Corso Mameli n. 93 tel. 0323 404005, dove metteremo a disposizione, la professionalità e il nostro impegno per la Vostra serenità. Lo staff di Arca Immobiliare
Nel centro di Domodossola, comodo a tutti i servizi, affittiamo ampio bilocale composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. Completa la proprietà un grande vano cantina. L'immobile viene consegnato arredato e corredato di elettrodomestici. Spese condominiali minime, libero da subito. Si affitta esclusivamente a single o coppie con referenze.
Stresa sulla primissima collina e più precisamente nella caratteristica frazione di Campino, affittasi bellissimo appartamento con terrazza coperta di mq. 100 con incantevole vista sul Golfo Borromeo. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, terrazza, piccolo giardino. Completamente arredato, cucina super accessoriata, posto auto e ascensore. La richiesta di € 1600,00 è per contratto annuale, per periodi inferiori(minimo 30 60gg) da concordare in base al periodo. Si richiedono referenze con reddito dimostrabile. Per informazioni tel. 3356653344
Appartamento arredato,senza spese! - Omegna Omegna monolocale arredato situato nel centro storico,al secondo piano con ascensore,termoautonomo senza spese condominiali,composto da ingresso,cucinotto,soggiorno camera,bagno con doccia. Richieste due mensilita' di deposito, animali non ammessi. Utenze gia' attive. Solo referenziati! Tutti i servizi della nostra agenzia :: Compra Vendita :: Aiutiamo sia i venditori che gli acquirenti a portare felicemente a termine la trattativa che risponda alle esigenze di ciascuno di loro. :: Gestione Affitti :: vi aiutiamo sia nella ricerca che nell'offerta garantendovi la massima serietà e professionalità :: Stime e Perizie :: su richiesta eseguiamo stime immobiliari. ? :: Assistenza Tecnica :: l'eventuale assistenza tecnica è garantita dai più validi professionisti: geometri e architetti, avvocati e notai che ci affiancano quotidianamente per trovare ogni soluzione possibile. :: Certificazioni energetiche :: Grazie alle collaborazioni con professionisti ed esperti del settore siamo in grado di fornire un servizio rapido e professionale. :: home staging :: Consulenza per rendere l'immobile ancora piu' appetibile ad un possibile acquirente. :: Mutui e Finanziamenti :: Garantiamo l'assistenza più totale nella scelta dei mutui ai migliori tassi compatibilmente ad ogni situazione. Avete un immobile da vendere o affittare? Inviateci una richiesta tramite e-mail o attraverso il modulo del sito, indicando le caratteristiche del vostro immobile,e ci metteremo in contatto con voi per valutare la proprieta', consigliandovi la soluzione migliore.? Agenzia immobiliare san marco s. A. S. Di Volta Geom. Marco & c. ? Via Felice Cavallotti, 27 - Omegna (vb) ? Tel. : +39 0323 866452 Mob. : + 39 380. 9054580 wa Business: + 39 0323 866452? Https:? In agenzia abbiamo a disposizione altri immobili simili,vi aiuteremo a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. ? Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8. 30-11. 30 14. 30-18. 30 sabato mattino: su appuntamento?
Nel cuore del centro storico di Cannero Riviera, al secondo piano di una palazzina senza ascensore è situato questo nuovissimo appartamento, perfetto per chi desidera vivere il lago a pochi passi da casa. All’Ingresso si è accolti da una cucina moderna e attrezzata, aperta su una piacevole e rilassante zona living, da qui si accede ad un grazioso balconcino affacciato sul borgo, ogni dettaglio invita al comfort e alla convivialità. Completa la zona un pratico bagno di servizio finestrato. Un corridoio conduce alla zona notte, pensata per garantire privacy e tranquillità: un’ampia camera matrimoniale con armadio e una seconda camera con due letti singoli, ideali per famiglia o ospiti. Qui troviamo anche il secondo bagno finestrato, completo di doccia, con uno scorcio sul Lago Maggiore. La posizione è strategica: usciti di casa, ci si perde tra le vie del borgo e in pochi passi si raggiungono il lago, il supermercato, la farmacia ed i tipici locali della zona, per vivere Cannero Riviera in tutta la sua magia.
Scopri questo appartamento di 92 m² situato in Crevoladossola, perfetto per chi ricerca comfort e praticità. Disponibile dal 1° dicembre, questa proprietà al primo piano rappresenta un'opportunità eccezionale per vivere in uno spazio luminoso e ben organizzato. L'interno si sviluppa su tre locali principale più servizi: un ampio soggiorno ideale per il relax, una cucina abitabile funzionale, due camere da letto spaziose e un bagno completo con doccia. L'appartamento è completamente arredato e pronto per l'uso abitativo, permettendoti di trasferirti senza preoccupazioni. Due ampi balconi regalano spazi esterni generosi dove godere della vista e dell'aria fresca. La ristrutturazione recente garantisce qualità costruttiva: i serramenti in pvc con vetri tripli assicurano isolamento termico e acustico superiore. Il riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione ti permette di gestire la temperatura secondo le tue preferenze, mentre la classe energetica c (consumo 102,69 kwh m² anno) mantiene i costi contenuti. Il sistema di riscaldamento è alimentato a gas naturale, garantendo efficienza e affidabilità. Praticità e comodità sono garantite: è incluso un posto auto scoperto riservato. L'affitto comprende già le spese di acqua e fognatura. Si segnala la presenza di una canna fumaria non utilizzabile. Requisiti essenziali: è richiesto un documento di reddito per la locazione. Nota bene: gli animali domestici non sono ammessi. Non perdere questa occasione di vivere in un appartamento moderno, efficiente e ben posizionato! Visite solo su appuntamento!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".