Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Poco distante dal centro di Avellino ma servita da tutti i mezzi pubblici,a ridosso della strada statale "variante" disponiamo di un appartamento composto da una camera da letto,cucina-pranzo ed ampio wc. Non arredato,possibilità di parcheggio.
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all’aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un’atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile dal 15 novembre 2025 - no residenza Canone mensile: €700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Consimm, propone in locazione ad Avellino centro, in Piazza Libertà, un appartamento arredato, di circa 100mq, situato al secondo piano di un fabbricato residenziale munito di ascensore, cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona lavanderia, un disimpegno, due camere di cui una con bagno ed un secondo bagno con vasca idromassaggio. L'appartamento gode di doppia esposizione, con accesso diretto dai vani letto e soggiorno su due balconi ed un terrazzino. Possibilità di locare, con trattativa a parte, un box doppio nello stesso fabbricato, il quale è servito da ascensore fino al piano. Solo persone interessate con reddito dimostrabile. Ape in fase di richiesta rif 32731
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Atripalda - Presso Piazza Municipio, proponiamo in affitto in palazzina tranquilla e senza spese condominiali, appartamento di circa 80 mq posto al piano rialzato. L'immobile è composto da ampio ingresso con cucina, camera matrimoniale, cameretta attualmente arredata come salotto e bagno con doccia. L'appartamento viene locato completamente arredato, così come da foto, ed è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari.
Avellino - Pianodardine trilocale e box in affitto la Nazzaro Immobiliare propone in affitto a Pianodardine (Avellino) un trilocale semi-indipendente al piano terra in ottime condizioni. Composto da un salotto, una cucina arredata e completa con camino perfetta per i tuoi momenti di relax, e due camere, un bagno, una lavanderia a muro e un ripostiglio già organizzati per la massima funzionalità. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera e corredate di grate di sicurezza, munito di riscaldamento autonomo. L'appartamento dispone di un doppio accesso per maggiore praticità. A completare la proprietà un box auto taverna e cantina. Zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi cerca riservatezza senza rinunciare alla comodità. Richiesta per sole persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info e visite: 0825 31227 – Nazzaro Immobiliare? Se cerchi una casa comoda, accogliente e pronta da vivere, questa è l’occasione giusta!
Via Pianodardine, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Poco distante da Avellino,in zona ben servita disponiamo di un appartamento completamente ristrutturato con tutti i comfort ed arredamento nuovo. Utenze già in essere,aria condizionata e wifi inclusi. Immediatamente disponibile e pronto all'uso
Via Commendator Francesco Giancola, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".