Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Alla Località s. Gennaro, in un contesto tranquillo, è disponibile in locazione annuale, un appartamento in villa al primo piano, composto da cucina-soggiorno, due camere da letto, bagno e ampio terrazzo. Completa la proprietà un posto auto. Distanza dal mare e dal centro circa 1. 5 km Viene fatto un contratto di locazione transitorio non residenziale per un anno. La richiesta è di euro 6. 600 all’anno. Da pagare a parte i consumi di acqua, gas ed energia elettrica. Per maggiori informazioni o eventuali appuntamenti contattare l’ agenzia immobiliare Case Cilento Via Senatore Manente Comunale, 6 Fraz. S. Maria di Castellabate (sa) Tel. 0974961470 – 3396101259 – 3386778049
Proponiamo in locazione prestigioso appartamento in villa di 135 mq, situato al primo piano in ottime condizioni interne e pronto per essere abitato. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, grazie alle numerose vetrate che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale durante tutta la giornata. L'ingresso conduce in un grande soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, con accesso diretto all’ampio balcone perimetrale abbraccia l'intera abitazione. Adiacente alla zona living troviamo uno studio, perfetto come ambiente di lavoro, sala lettura o eventuale terza camera, anch'esso caratterizzato da grandi vetrate. Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, entrambe con accesso al balcone, e da due bagni: uno finestrato con vasca, l'altro con uscita sul balcone, ideale anche come lavanderia. L'appartamento è rifinito con materiali di qualità, dispone di infissi che garantiscono un'ottima luminosità e offre spazi ben distribuiti, pensati per assicurare comfort e funzionalità. A completare la proprietà troviamo due posti auto all'interno dell'area di pertinenza e una porzione di giardino, perfetta per trascorrere momenti di relax all'aperto. La soluzione è ubicata in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili. Una soluzione abitativa ideale per famiglie o professionisti che cercando spazi generosi, luminosità e un contesto elegante e riservato. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081. 184. 93. 689. Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri d'ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 16. 00 alle 20. 30, il sabato dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 16. 00 alle 18. 30 oppure la domenica mattina su appuntamento dalle 10. 30 alle 12. 30.
Torrione, Ad. Via Posidonia in fabbricato signorile affittiamo appartamento in ottimo stato d'uso, completamente arredato, composto da ampio salone, due camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni di cui uno in camera, lavanderia ripostiglio, 2 ampie balconate e posto auto in garage. Contratto concordato 3+2. L'immobile è proposto a soggetti referenziati (statali e o parastatali) con contratto di lavoro a tempo indeterminato e reddito adeguato al canone di locazione richiesto (busta paga). L'appartamento e disponibile dal 1 settembre 2026 ma già visitabile e opzionabile
Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Disponibile 15 Settembre 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione: Via Filippo Sciaraffia Bilocale in zona centralissima vicino a diversi supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Piano alto con un balcone dal quale si scorge anche un pezzetto di mare. Buone condizioni interne. L'appartamento è composto da un ampio ingresso utilizzabile anche come zona studio, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno con doccia e finestra. L’immobile è dotato di caldaia a condensazione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Filippo Sciaraffia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Nel cuore del centro storico di Salerno, lungo la storica e caratteristica Via Mercanti, proponiamo in locazione un appartamento di assoluto prestigio di 170 mq. Situato al secondo piano di un affascinante fabbricato d'epoca sul quale è in corso la scelta della ditta per apporre l'ascensore. L'immobile si distingue per il fascino senza tempo e l'importante altezza dei soffitti di 4. 65 metri, che donano un'eccezionale aria e luminosità a tutti gli ambienti. Il vero cuore della casa è rappresentato da un salone doppio di rappresentanza di estrema bellezza, impreziosito da raffinati dettagli in gesso e boiserie. Questo ambiente gode di un suggestivo doppio affaccio: da un lato sulla tranquilla e riservata corte interna del fabbricato, dall'altro sul caratteristico scenario di Via Mercanti. La zona giorno prosegue con una cucina abitabile, spaziosa e molto luminosa, servita da un ulteriore balconcino. La disposizione interna attuale comprende una prima cameretta, una comoda lavanderia, un pratico ripostiglio e un'ampia camera da letto padronale, anch'essa caratterizzata da un doppio affaccio con una splendida vista aperta su Piazza Crocifisso. Completano la proprietà un bagno principale con doccia e ulteriori tre camere da letto, ciascuna servita dal proprio bagno privato. Una delle peculiarità più interessanti di questa dimora è la sua struttura interna, caratterizzata per la quasi totalità da tramezzature. Questo dettaglio rende la pianta estremamente versatile e facilmente rimodulabile, permettendo di personalizzare o ridistribuire gli ampi spazi in base alle proprie esigenze abitative o professionali. Una soluzione unica, ideale per chi cerca una residenza esclusiva, di rappresentanza o una struttura ricettiva di alto profilo in una delle zone più ricercate e ricche di storia della città. Si precisa che le immagini pubblicate nel presente annuncio sono state ottimizzate e arricchite nei dettagli di arredo tramite intelligenza artificiale, senza tuttavia apportare alcuno stravolgimento strutturale o planimetrico rispetto allo stato di fatto, ma al solo scopo di illustrare al meglio le reali potenzialità e la vivibilità degli ampi spazi. Fotografie complete e riprese video che mostrano lo stato attuale e reale dell'immobile sono prontamente disponibili e verranno fornite in privato su richiesta.
Via dei Mercanti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Da ottobre. Disponiamo in locazione, in zona centralissima, ad. Cittadella giudiziaria, di bilocale parzialmente arredato (cucina e bagno), posto ad un secondo piano con ascensore, così composto: ingresso su corridoio che porta alla cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale molto ampia e bagno con box doccia. L'intero appartamento affaccia su una balconata che dona luminosità ed aria alla casa e gli infissi sono dotati di zanzariere. L'immobile è ideale per single o coppia. N. B. Sono richieste tassativamente referenze, preferibilmente statali.
Via Angelo Andrea Zottoli, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nocera superiore --- Nella centralissima Via Roma, proponiamo in locazione per uso transitorio, dal 1 9 2026 al 30 6 2027, un appartamento di 70 mq, composto da disimpegno all'ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni. Tutte le stanze sono balconate. Posto al primo piano di un condominio dotato di ascensore, l'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, completamente arredata in tutte le stanze, cucina con elettrodomestici, lavatrice, condizionatori, impianto di riscaldamento con termosifoni. La zona è ricca di servizi, con le fermate dei pullman sotto casa e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Si propone in locazione solo a lavoratori referenziati con reddito dimostrabile. Per info e visite chiamare in agenzia ai numeri 089468152 oppure 3756878246
In affitto a Salerno, nel caratteristico quartiere Carmine, proponiamo un ampio appartamento di 90 mq situato al terzo piano di un contesto civile dotato di ascensore. L’immobile, in classe energetica g, è composto da tre camere spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti. La cucina a vista crea un ambiente moderno e conviviale, ideale per cene con amici e momenti di convivialità. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del centro città, rendendo questo immobile una scelta perfetta per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Posto auto in garage condominiale.
Via Aurelio Nicolodi, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Salerno - zona centrale - via balzico a due passi dal corso v. Emanule ee dalla stazione ferroviaria in palazzo signorile e posto al 2 piano con unico affaccio balconato. Appartamento composto da un ampio ingresso disimpegno, 2 stanze grandi, cucina, bagno e ripostiglio. Ottime condizioni. Solo ed esclusivamente persone con reddito dimostrabile
Via Alfonso Balzico, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Passiano, appartamento il locazione in stabile antico ne lcentro della piazzetta servita da nuomerosi servizi primari. La soluzione posta al iii° piano senza ascensore, è leggermente mansardata e si compone di: 2 camere, soggiorno, cucina, lavanderia e bagno. Parzialmente arredata di: cucina con piano cottura, forno e frigorifero, tavolo con sedie, mobile bagno, struttura letto con comò grande. Subito disponibile. Per info e visite: Mimmo Pisapia 3924993899 - 089. 2858173
Salerno - Zona Carmine: a pochi passi da Piazza San Francesco proponiamo in locazione ad uso esclusivamente transitorio un accogliente appartamento di circa 90 mq recentemente ristrutturato e posto all’ultimo piano di uno stabile con ascensore. L'immobile è completamente arredato e composto da un ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, una camera ad uso singolo cabina armadio, doppi servizi e ripostiglio. è l'ideale per professionisti o viaggiatori che cercano una sistemazione di pregio. C. E. G, termoautonomo, climatizzato e balconato - Prezzo richiesto € 1. 300,00 mensili escluse le utenze. Si richiede la massima serietà e solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Via Giuseppe Avallone, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Bilocale in locazione in Via Fuso a Salerno, adiacente campo sportivo Vestuti. Posizionato strategicamente a pochi passi dal centro, l’appartamento è immerso in una zona servitissima a ridosso del mercato e vicina a tutti i servizi essenziali. Perfetto per chi cerca la comodità senza rinunciare alla tranquillità, appena fuori dalla movida. L'immobile, luminoso e in buone condizioni, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo, si trova al secondo piano, oltre il rialzato, ed è servito da un ascensore moderno. Si propone contratto ad uso transitorio per non residenti, massimo 18 mesi con eventuale possibilità di rinnovo.
Via Fuso, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 4° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare con divano letto, sala da pranzo, cucina, due camere da letto e due bagni; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare e vista dalla Costiera Amalfitana a quella Cilentana. L'immobile si loca completamente e finemente arredato, con tende oscuranti, elettrodomestici, lavatrice ed arredo da esterno. Possibilità di avere un appartamento di maggior consistenza (200 mq) unificando due appartamenti contigui. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".