In centro storico si concede in locazione appartamento arredato composto da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Contratto 4+4, utenze autonome, no spese condominiali. Adatto a single referenziati, non sono ammessi animali. Necessario contratto di lavoro a tempo indeterminato con sede in zona, preavviso di 6 mesi non prima di un anno di affitto.
Buongiorno affitto immobile Passo Ripe camera camerata bagno cucina salotto solo persone referenziate contratto a tempo indeterminato no perditempo no arredato
Affitto spazioso immobile di 120 mq Disponibile ampio appartamento con 3 camere da letto, salotto, cucina, bagno, soffitta, lavanderia e posto auto riservato. L’immobile è luminoso e confortevole, ideale per famiglie o professionisti che cercano spazio e comodità. Il prezzo richiesto è particolarmente vantaggioso grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici, che consentono un notevole risparmio sui costi energetici.
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
[ita] Disponibile da: 01 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2027 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento è stato progettato per rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole come se fossero a casa propria, ma con la comodità di un hotel. L’ appartamento si trova al terzo piano di un condominio a pochi passi dalla stazione di Ancona, nel quartiere multietnico del Piano di Ancona. All’Interno troverete una camera con letto matrimoniale, un bagno, un ampio soggiorno con un comodo divano letto matrimoniale e una cucina ad isola completamente attrezzata. Spese condominiali il prezzo mensile include le spese condominiali. Utenze il prezzo mensile include le utenze. Property composition The apartment has been designed to make our guests' stay as comfortable as if they were at home, but with the convenience of a hotel. The apartment is located on the third floor of a building a few steps from Ancona station, in the multi-ethnic neighborhood of Piano di Ancona. Inside you will find a bedroom with a double bed, a bathroom, a large living room with a comfortable double sofa bed and a fully equipped island kitchen. Condominium fees The monthly price includes condominium expenses. Utilities The monthly price includes utilities.
Via Giordano Bruno, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Ancona
Appartamento in casa rurale elegante in affitto situato al primo piano in Strada di Monte Solazzi, Senigallia. L'immobile ha una superficie di 115 metri quadri e si compone di due locali con due bagni di cui uno con vasca jacuzzi, salotto e cucina. è dotato di ascensore e presenta una cucina abitabile. Il riscaldamento è centralizzato, mentre il climatizzatore svolge funzioni sia di raffreddamento che di riscaldamento. Completano la proprietà un giardino comune e posti auto. Presente anche una piscina e un impianto di allarme per la sicurezza. L'appartamento è in ottimo stato, ristrutturato, arredato e con infissi in doppio vetro e legno. La proprietà ha un contratto di tipo parziale e la classe energetica è a4. Costruito nel 2012, l'immobile è indicato per chi cerca un'abitazione completa di comfort e dotazioni. Contattami preferibilmente su whatsapp per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Strada di Monte Solazzi, Borgo Passera, Sant'Angelo, Bettolelle, Senigallia
Punto solo affitti propone in locazione ad osimo - vicinanze centro - appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2024. L'abitazione di 77 mq catastali è composta da ingresso nel soggiorno con cucina a vista con balcone con splendida vista panoramica, camera matrimoniale, cameretta studio, bagno con doccia e locale lavanderia. Ristrutturato ed arredato con gusto e stile dalla proprietà, l'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato! Disponibile solo per affitto transitorio da settembre 2026. Nessuna spesa condominiale!
Appartamento di pregio falconara centro arredato quadrilocale luminosissimo solo per specializzandi e o studenti - facoltà di medicina - in esclusiva "rara Immobiliare" presentiamo un appartamento al secondo piano, ottimamente esposto. Entrando tramite la porta blindata, troviamo un disimpegno che separa zona giorno e notte. Soggiorno con doppio affaccio, caratterizzato da camino in pietra stile marmo, che regala momenti suggestivi ed accoglienti! Completa la zona, una cucina di pregio con finiture a contrasto in legno, con accesso tramite doppia porta a scrigno in vetro lavorato. A separare la zona giorno da quella notte c'è, oltre al disimpegno, una terza cameretta. Troviamo poi le altre camere, luminosissime, una con grandissimo armadio a muro e l'altra spaziosissima. Luminosissimo in contesto comodo e riservato di una palazzina signorile al secondo piano. In pieno centro, ad un passo dai mezzi e dai servizi principali: negozi, ristoranti, supermercati, bar e tabaccheria. Appartamento termoautonomo. - costi irrisori per il tipo di immobile - canone di locazione €600 mese + €90 spese condominiali [utenze da intestare] ______________________________________________________ ci occupiamo della tua casa, come se fosse la nostra. Siamo gli "artigiani" del nostro settore. Rivolgersi alla nostra Agenzia Immobiliare significa affidarsi a giovani e dinamici professionisti, un team composto da personalità ben definite, legate da forti valori condivisi, che lavorano all’unisono per obiettivi comuni. Crediamo fortemente nei rapporti etici ed instauriamo collaborazioni nel rispetto reciproco. La nostra attenzione è principalmente rivolta alla persona ed alle sue esigenze, prima ancora che all'immobile. Affidabilità, concretezza e innovazione combinate alle nostre competenze ci permettono di offrire un servizio mirato ed esclusivo. Vi aspettiamo nella nostra sede in via Sandro Totti 2 in zona Baraccola - Ancona #stayrara
Chiaravalle: Proponiamo in affitto, destinato a gruppi di lavoratori in trasferta, un ampio e luminoso appartamento ammobiliato al terzo piano con ascensore. In affitto a imprese per uso foresteria contratti transitori non superiori ai 18 mesi. Il canone di locazione richiesto ammonta a 1. 550 euro in formula residence, dunque comprensivo delle utenze di luce, acqua, gas e di tutte le altre spese. Include inoltre cambio delle lenzuola e pulizia settimanali. Descrizione: Soggiorno, cucina , 3 grandi camere da letto, bagno, balconi. Completamente ammobiliato, comprensivo di elettrodomestici e suppellettili. Condizioni: Buone condizioni abitative generali. All'esterno la palazzina si presenta in ottimo stato, da recente ristrutturazione della facciata. Classe energetica e Posizione: Ottima per la vicinanza delle principali vie di comunicazione, ma molto vicina al centro. La stazione ferroviaria e la fermata bus sono a due passi da casa, lo svincolo per autostrada e superstrada si trova a soli 2Km. Classe Energetica: e
Scopri il tuo nuovo rifugio nella zona del q. Adriatico, in una delle aree più residenziali e signorili di Ancona! Questo ampio appartamento quadrilocale di 180 mq si trova al secondo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. Entrando nell'immobile, sarai accolto da un luminoso ingresso che conduce a un doppio salone affacciato sul mare, dove potrai godere della vista mozzafiato dell'adriatico. La cucina abitabile offre spazio sufficiente per pranzi in famiglia. L'appartamento dispone di tre camere da letto: una matrimoniale spaziosa, una camera doppia ideale per i bambini o gli ospiti e una singola che può essere utilizzata come studio o stanza degli hobby. I doppi servizi garantiscono comodità e privacy per tutti gli occupanti. Il corridoio è attrezzato con comodi armadi a muro. Tutto arredato. I balconi offrono ulteriori spazi esterni con vista panoramica sul mare adriatico, ideali per sorseggiare un caffè al mattino o semplicemente godersi la brezza marina durante le calde serate estive. In aggiunta alle caratteristiche interne dell'appartamento, troverai anche una cantina utile per riporre oggetti personali e attrezzature varie. Il box auto privato assicura parcheggio sicuro direttamente sotto casa e hai anche accesso a un posto auto esterno all'interno della corte condominiale. Questa proprietà sarà disponibile da Ottobre. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più prestigiosi della città; contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e prenotazioni visite chiamando il 3395953012
via della pergola, Adriatico, Passetto - Adriatico, Ancona
Rif. Az2777 Morro d'alba, per gli amanti della natura e della tranquillità proponiamo in affitto appartamento di 106 mq, parzialmente arredato (cucina e bagno), situato al 1° piano senza ascensore di una palazzina trifamiliare immersa nel verde, composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile con camino, 2 camere grandi e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo, classe energetica e. L'immobile è completo di un giardino esclusivo di 300 mq circa, non recintato, da usare anche come parcheggio. Immobiliare punto affitti Tel. 071 2072367, Rif. Az2777
La casa si libera il 1 novembre 2026 Conti Group Contiluxury centro Affitti Ancona al fine di ricevere informazioni e risposte piu' rapide si pregha di inviare un whatsapp al 3939485092 Corso Matteotti nei pressi di Piazza del Papa Ancona affitto trilolocale di ampie dimensioni : proponiamo in palazzo d'epoca con affaccio sulla piazzadel Papa, appartamento di mq 60 oltre 18 di terrazza completamente rinnovato con mobili nuovi. Ingresso con piccola scala con vano ripostiglio soggiorno ampio con doppia apertura finestrata cucina, con scala si accede al piano primo con disimpegno con armadio, camera matrimoniale con piccolo ripostiglio soppalcato, porta finestra che accede al terrazzo con panorama su capodimonte. Ascensore condominio di prestigio Casa dotata di aria condizionata e caldaia con riscaldamento autonomo contiluxury re info whatsapp 393 9485092 provvigioni agenzia 10% canone annuo spese registrazine contratto Euro 50. Richieste referenze lavorative, massimo due persone. Contratto 4+4 per contratti con Aziende se contratti intestati ad azienda il canone va rivalutato in base alla tassazione
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Ancona
Bellissimo appartamento in zona riservata del centro storico con entrata indipendente. L’appartamento è disponibile per affitti brevi con spese incluse. Ammobiliato con finiture e mobilio moderno. Composto: da ingresso indipendente, salone, soggiorno, cucina, 2 bagni e 2 camere matrimoniali. Comfort: pulizie settimanali incluse, tv, lavatrice, asciugatrice, macchinetta del caffè, cucina con elettrodomestici nuovi e performanti. Inoltre il bagno è dotato di Saponi per la cura personale, asciugamani e lenzuola necessarie per un alloggio senza pensieri. No garage, raggiungibile a piedi attraverso bellissimi scorci e stradine fabrianesi. Parcheggi gratuiti nelle vicinanze.
Collemarino-Proponiamo in piccola palazzina immersa nel verde questo esclusivo appartamento composto da sala,cucina abitabile,soggiorno con terrazzino abitabile,2 camere matrimoniali ampie,un bagno nuovo una cantina una soffitta e un posto auto coperto ne completano l'abitazione. Dotato di termo autonomo e impianto di aria condizionata.
Via ulpiani, 7, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
In zona grazie lontano dal traffico immerso nel verde proponiamo in affitto questo esclusivo appartamento dotato di ingresso indipendente disposto su 2 livelli: al piano terra troviamo la zona giorno con la cucina a vista e un bagno,al piano superiore troviamo le 2 camere di cui una matrimoniale con balcone e una singola oltre un bagno con box doccia. L'abitazione è dotata di ampio giardino e di un box auto. Ideale per lavoratori fuori sede no famiglie
Via delle grazie, 65, Posatora, Pinocchio, Tavernelle, Le Grazie, Ancona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".