Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
Affittasi appartamento vicino a ostiglia garage e posto auto - 2 camere, giardino comune, cantina. Soggiorno separato da cucina, disimpegno, 2 camere letto, bagno, garage, cantina e giardino comune. Per info 3497926176.
Revere Corso Italia n. 104 nel centro storico del paese in prestigioso palazzo d'epoca ristrutturato proponiamo Bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra. Possibilità box auto a parte. Spese condominiali contenute. Libero dal 15 06 2026.
Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Libero dal 01 giugno 2026.
Borgo Mantovano, fraz. Pieve di Coriano (mn): Agenzia immobiliare Arioli propone in affitto appartamento così composto: ingresso, soggiorno e cucina, due camere da letto (di cui una matrimoniali) e bagno. Completa la proprietà ampio garage al piano terra. Spese condominiali mimime. Si accettano candidature di persone con contratto a tempo indeterminato. 3 mensilità di cauzione. Ape "g". Per maggiori informazioni passa in agenzia nella sede di Poggio Rusco in Via Matteotti 190 oppure contatta telefonicamente oppure tramite Whatsapp Luara al numero 3793181275 collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell'annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per maggiori informazioni Elisa 3387219167. Quadrato Immobiliare propone in Affitto Appartamento Piano Terra in contesto campestre. L'immobile è composto da Ampio Ingresso fruibile come Soggiorno, Cucina abitabile, Camera da letto Matrimoniale, Ripostiglio, Dispensa e Bagno. Due posti auto e garage. Nessuna barriera architettonica. L'appartamento è disponibile da subito e completamente arredato. No spese condominiali.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Per maggiori informazioni Elisa 3387219167. Quadrato Immobiliare propone in Affitto Appartamento Piano Terra in contesto signorile completamente recintato. L'immobile è composto da Soggiorno con Angolo Cottura, Camera da letto Matrimoniale e Bagno. Due posti auto e nessuna barriera architettonica. L'appartamento è disponibile da subito e completamente arredato. Il canone esposto è compreso di utenze, no spese condominiali.
Nel cuore della città, proponiamo in affitto elegante appartamento, posto al primo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore. L'appartamento, di circa 120 mq. , è composto da un ingresso con ripostiglio, grande sala con zona cucina arredata, tre camere da letto, doppi servizi e ampio balcone. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata.
In posizione centrale a Canneto sull'oglio, proponiamo in affitto un appartamento in un ex bed and breakfast, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e ben servito. Caratteristiche principali: piano terra arredato 2 camere da letto spaziose e luminose 2 bagni con doccia attrezzati anche per disabili Giardino comune perfetto per momenti di relax all'aperto solo affitto brevi - libero dai primi di agosto 2026
Grande Bilocale in affitto alle porte di Ceresara, Grandi spazi permettono una ottima vivibilita'. L'appartamento si trova a pian terreno, l'appartamento e' dotato di una grande cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio. Difronte si puo' parcheggiare comodamente la macchina.
Nel cuore più autentico di Curtatone nel vivace quartiere del Boschetto prende forma una mansarda dal carattere intimo e contemporaneo dove la luce accompagna ogni ambiente e il tempo sembra rallentare. A pochi passi dall’oasi Boschetto con le sue piscine gli spazi dedicati allo sport e ai momenti di incontro e nelle immediate vicinanze del verde rilassante del Parco di Via Francia l’abitazione si inserisce in un contesto dinamico e piacevole perfetto per chi desidera vivere ogni servizio con naturale semplicità. Il palazzo situato in una tranquilla via a senso unico è stato recentemente valorizzato attraverso un’importante riqualificazione energetica con cappotto termico sostituzione degli infissi e nuova caldaia elementi che donano comfort quotidiano ed elevata efficienza energetica. L’appartamento posto all’ultimo piano accoglie con un’atmosfera calda e riservata. La zona living con soggiorno e angolo cottura dialoga armoniosamente con gli spazi mentre il corridoio pensato anche come pratico ripostiglio conduce alla zona notte composta da bagno di servizio e camera da letto. Gli interni si presentano in ottime condizioni curati e contemporanei pronti da vivere fin da subito. La proprietà viene consegnata completamente arredata con cucina frigorifero lavatrice televisione e ogni elemento necessario per entrare semplicemente con le proprie valigie. Le spese condominiali sono contenute quasi impercettibili rendendo questa soluzione ideale per chi desidera un’abitazione accogliente funzionale e immediatamente disponibile in una delle zone più vive e servite di Curtatone.
In contesto condominiale signorile affittiamo comodo bilocale ricco di spazio e arredato a nuovo. Comodo al centro e alla stazione treni e bus. Soggiorno, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, e bagno ristrutturato a nuovo con box doccia e ripostiglio l'immobile e' stato completamente riordinato, porte, impianti e tinteggiatura. Disponibile da subito. Riscaldamento condominiale regolato da termovalvole. Nelle spese condominiali e' compreso il riscaldamento. Per visionarlo contattateci ai numeri di ufficio oppure venite a trovarci presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40.
Via Solferino e San Martino, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
A pochi passi dal centro storico di Mantova, appena fuori porta, proponiamo in locazione appartamento bilocale completamente arredato, ideale per chi desidera vivere la città con comodità e tutti i principali servizi a portata di mano. L’immobile si presenta curato e funzionale, pronto per essere abitato. Ideale per professionisti in trasferta, dipendenti polo ospedaliero, studenti universitari. La zona giorno è composta da soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ben organizzato. La camera matrimoniale, luminosa e di buona metratura, dispone inoltre di uno spazio aggiuntivo utilizzabile come cabina armadio o zona guardaroba. Completa la proprietà il bagno dotato di lavatrice e un pratico angolo ripostiglio. No spese condominiali la posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: il complesso ospedaliero è facilmente raggiungibile, così come supermercati, scuole, negozi e tutti i servizi di prima necessità. La fermata dell’autobus si trova direttamente sotto casa, mentre la vicinanza alla pista ciclabile consente spostamenti pratici e sostenibili. Disponibile dal 20 maggio. Si richiedono referenze reddituali e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Consulta il nostro sito per scoprire altre proposte immobiliari e segnalaci la tua ricerca: siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Strada Chiesanuova, Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Dosso del Corso - Chiesanuova, Mantova
Goito: in contesto residenziale esclusivo, con piscina condominiale, proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano, che si sviluppa su due livelli. Si compone da ingresso in soggiorno con cucina a vista con splendido affaccio su piscina, disimpegno notte, due bagni una camera matrimoniale ed una camera singola al primo piano; al piano mansardato un bagno, una zona open con camera da letto, cabina armadio e zona soggiorno. Per magggiori informazioni 3662455727
Disponibile da meta' giugno - ideale al massimo per una coppia (non verrà locato a famiglie di 3 o più persone) Rif 7765 in Centro Storico - Zona via Bernardo de Canal - All'interno di un elegante contesto condominiale, proponiamo un grazioso bilocale già arredato. L'immobile posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, internamente si compone di soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, antibagno e ampio bagno. Disponibile da Subito, ideale anche come investimento. Ambienti Climatizzati, Riscaldamento Centralizzato con Valvole Contacalorie. Spese cond. Mensili circa 130,00 (Riscaldamento Incluso) disponibile da meta' giugno, Solo referenziati ( richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Animali non Ammessi, Ideale al massimo per una coppia. Attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna mail che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel:0376329977 - i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su Appuntamento.
Via De Canal, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Romanore- borgo virgilio: Proponiamo in locazione appartamento trilocale posto al primo piano di un edificio edificato nel 2006 senza ascensore. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno climatizzato con angolo cottura da cui si accede ad un balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, una cameretta ed un servizio. Completano la proprietà un box auto e un giardino privato, perfetto per chi ama gli spazi verdi. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile viene consegnato completamente arredato, contratto 4+4. Si richiede almeno un contratto indeterminato. Libero da subito!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".