Bilocale Piano Terra Ostiglia Fraz Corregioli Bilocale arredato Ostiglia(Mn) Fraz Corregioli via Arnarolo Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona periferica a 5 km dal centro di ostiglia , disponiamo di appartamento sito al piano terra composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato a conguaglio annuo
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
L'immobile in questione è un appartamento di tre locali situato nel comune di Ostiglia. L'appartamento si compone di tre vani per una superficie totale di 117 mq, offrendo spazi ampi e luminosi ideali per una famiglia o per chi desidera un'abitazione confortevole e ben distribuita. La zona in cui si trova l'immobile è tranquilla e ben servita, con negozi, scuole e servizi pubblici facilmente raggiungibili. Un'ottima opportunità per chi ricerca un'abitazione accogliente e ben rifinita nel suggestivo contesto di Ostiglia.
Affittasi appartamento vicino a ostiglia garage e posto auto - 2 camere, giardino comune, cantina. Soggiorno separato da cucina, disimpegno, 2 camere letto, bagno, garage, cantina e giardino comune. Per info 3497926176.
Revere Corso Italia n. 104 nel centro storico del paese in prestigioso palazzo d'epoca ristrutturato proponiamo Bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra. Possibilità box auto a parte. Spese condominiali contenute. Gia' libero.
Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Libero dal 01 ottobre 2026.
Preferibilmante uso foresteria o ditte, soluzione ideale per trasfertisti, tecnici specializzati o personale di cantiere, cucina attrezzata, lavatrice e servizi indipendenti, parcheggio e giardino. L'appartamento è di 125 mq. Ampia cucina con lavastoviglie Ampio soggiorno, 3 camere da letto da 20 mt2 con 2 letti matrimoniali, 1 da 3 4 , 3 mezzi letti un divano letto in salotto, un bagno all'interno e uno con solo servizi all'esterno, 2 grosse tv da 55 pollici, il riscaldamento è costituito da ventil convettori in ogni camera quindi si può decidere autonomamente cosa accendere, c’è anche una stufa a legna in salotto e climatizzatore. Gestiamo già da anni contratti con aziende strutturate del settore energetico (ex inquilini referenziati). Restiamo a disposizione per l'invio di foto, dettagli sui posti letto disponibili e per concordare tariffe aziendali agevolate a medio lungo termine.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Affittasi in centro a poggio Rusco(Mn), al secondo e ultimo piano appartamento di 110 mt2 composta da cucina abitabile,salotto sala da pranzo,2 camere da letto,un bagno e un ripostiglio. Completano l'appartamento un terrazzo e un posto auto condominiale,oltre a un garage box di circa 20m metri quadrati. Ascensore presente.
In centro storico, zona ztl, elegante appartamento parzialmente arredato al piano secondo ed ultimo (senza ascensore), in contesto signorile di poche unità. E' composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, una camera matrimoniale, una mezza camera, due bagni finestrati di cui un con vasca ed uno con doccia e ripostiglio. Il riscaldamento é autonomo e vi é l'impianto di condizionamento. Travi lignee. E' presente solo l'arredo della cucina. Richiesta: Euro 850,00 - spese condominiali molto contenute solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Ape in corso.
Via Ippolito Nievo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Via Govi-Location esclusiva per un recente appartamento elegantemente ristrutturato negli anni 90 con balcone e soffitti alti in legno. Arredato. Una comoda scala in marmo, senza ascensore, sale al 1° piano per raggiungere l'appartamento. Si compone di soggiorno, cucina, bagno con doccia, studio-singola, ampia matrimoniale con secondo bagno en suite con vasca. Cantina. Termoautonomo e climatizzato. Classe energetica e, spesa di condominio contenute. Affaccio su grazioso cortile interno in piccolo palazzo storico ristrutturato di pochi residenti. Si aggiunge il Fascino di alcuni piccoli pregi storici. Libero.
Via Gilberto Govi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Bilocale completamente ristrutturato (cat. C) e arredato in centro citta' (no ztl) composto da soggiorno con cucina, corridoio, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio lavanderia e posti bici in cortiletto interno. Climatizzazione estiva invernale e acqua calda sanitaria con pompe di calore autonome ad alta efficienza energetica (nessuna spesa di gas). L'appartamento verra' affittato completamente arredato (con elettrodomestici in classe a-lavastoviglie, frigo, forno, lavasciuga-per garantire bassi consumi). Contratto transitorio min 12 - max 18 mesi (con possibile successiva trasformazione in 4+4). Possibilita' di trasferire la residenza (per usufruire del contributo comunale "benvenuti in citta'" o detrazione spese affitto). Non sono ammessi fumatori, ne' animali. Parcheggio e fermata bus a 50 m. Supermercato a 350m. Ideale per personale sanitario e personale docente dirigente anche con incarico annuale o pluriennale (richiesta busta paga per verificare la sostenibilita' dell'affitto). Richiesta solo 1 mensilita' di cauzione, nessuna spesa di intermediazione. Su richiesta, con supplemento, servizio pulizia settimanale.
Via Giulio Romano, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Per questo annuncio digita 2 - laura appartamento non arredato con ingresso, soggiorno, cucina, letto , bagno e ripostiglio. Tinteggiato, bagno rifatto, serramenti nuovi, zanzariere. Piano primo con ascensore. Riscaldamento centralizzato con valvole sui termosifoni. Reddito dimostrabile Classe Energetica: g epi: 234,00 kwh m2 anno
Nel tranquillo comune di Bagnolo San Vito, località di San Biagio, proponiamo in locazione un ampio ufficio di 130 mq. L'immobile, edificto nel 2005, si trova al piano primo di un edificio residenziale e offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La struttura, è dotata di un sistema di allarme per garantire sicurezza e tranquillità. Gli spazi interni sono ideali per chi cerca una soluzione comoda e ben organizzata. L'ufficio è completamente arredato con mobili moderni di pregio, particolarmente adatto a studi di avvocati, notai e commercialisti. La posizione strategica permette di godere della quiete della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dall'autostrada.
In un condominio signorile del centro storico, in una via adiacente via Chiassi, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso, ampia sala, cucina che affaccia su un balcone interno, due camere da letto spaziose, un bagno con doccia. L'appartamento è completamente arredato con cucina nuova. Possibilità di garage a parte al canone mensile di 200,00 Euro.
Via Luigi Einaudi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Disponibile da febbraio 2027 Mantova (mn): Centro storico, affittasi trilocale arredato. Requisiti indipensabili per la candidatura: - 2 stipendi a tempo indeterminato oppure 1+garante - meglio se inquilini già residenti in zona - si preferiscono inquilini senza animali. Chiamare contattarci solo se in possesso di questi requisiti. Appartamento al primo piano di piccola palazzina completamente ristrutturata, con spese condominiali minime non essendo presente l'ascensore. L'appartamento viene affittato completamente arredato a nuovo e dotato di condizionatore. Appartamento composto da ingresso, soggiorno con cucina, stanza multiuso studio, una camera matrimoniale, bagno finestrato. Disponibile da settembre 2026! Ape a2! Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Vicolo Santa Maria, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova: Agorà immobiliare propone elegante appartamento in uno dei palazzi più esclusivi, posto al primo piano con ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, cucina separata, soggiorno, ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, bagno padronale, seconda letto studio con bagno. Immobile di assoluto pregio con affreschi originali. Solo referenziati. Libero dal 1 Settembre. Per informazioni 366 2455727.
Via Giuseppe Bertani, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In contesto condominiale tranquillo e ben abitato, Immobiliare valore propone in affitto un interessante appartamento al piano terra rialzato, recentemente valorizzato con ambienti luminosi, moderni e accoglienti. L’immobile si compone di: • due ampie camere da letto • spazioso soggiorno con accesso diretto al giardinetto privato • cucina abitabile moderna e funzionale • balcone • rimessa utilizzabile come cantine l’appartamento è abitabile da subito. La vera particolarità della casa è il gradevole giardino ad uso esclusivo, perfetto per momenti di relax all’aperto; inoltre sono presenti diversi elementi di pregio che rendono l'ambiente sobrio ed elegante. Canone mensile: €1. 000 Spese condominiali: €250 mese Ideale per chi cerca comfort, tranquillità e comodità ai servizi nel cuore della città. Per informazioni e visite:
Via Fratelli Bronzetti, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Si propone in affitto un bilolocale arredato, ideale come soluzione temporanea. L’appartamento è composto da un unico ambiente con zona giorno notte, angolo cottura attrezzato e bagno finestrato.? Canone mensile: €700 utenze incluse? Contratto massimo: 18 mesi? Garage non disponibile? Non è possibile richiedere la residenza Perfetto per chi cerca un appoggio pratico e immediato, senza pensieri e in zona servita.
Via Don Eugenio Mazzi, Centro, Viadana
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".