Bilocale Piano Terra Ostiglia Fraz Corregioli via Arnarolo Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona periferica a 5 km dal centro di ostiglia , disponiamo di appartamento sito al piano terra composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €150 mensili compreso riscaldamento acqua calda e fredda , a conguaglio annuo
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
L'immobile in questione è un appartamento di tre locali situato nel comune di Ostiglia. L'appartamento si compone di tre vani per una superficie totale di 117 mq, offrendo spazi ampi e luminosi ideali per una famiglia o per chi desidera un'abitazione confortevole e ben distribuita. La zona in cui si trova l'immobile è tranquilla e ben servita, con negozi, scuole e servizi pubblici facilmente raggiungibili. Un'ottima opportunità per chi ricerca un'abitazione accogliente e ben rifinita nel suggestivo contesto di Ostiglia.
Quadrato Immobiliare propone in Affitto, Appartamento posto al Primo Piano. Si compone da Ingresso su Soggiorno con Cucina e Ripostiglio, disimpegno notte, Bagno, Camera da letto Matrimoniale. L'immobile è stato recentemente ristrutturato dal punto di vista energetico tramite il bonus 110% se siete alla ricerca di una soluzione vicina al centro, comoda a tutti i servizi questa è sicuramente un'opportunità da non perdere. Per maggiori informazioni Elisa 3387219167
Leggere bene annuncio : Sei interessato a a questo appartamento? Invia una mail (unico canale) all'indirizzo: inserendo questi dati:? I tuoi dati anagrafici? Il tuo lavoro e tipo di contratto? N° di persone in famiglia? N° di animali domestici? Ed infine… lascia un tuo recapito telefonico per ricontattarti. Attico luminoso con splendida terrazza – Ostiglia (mn) Situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore, l'appartamento si distingue per gli ambienti curati e per la piacevole luminosità. L'ingresso conduce alla zona giorno open space con cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale che si apre su una magnifica terrazza di circa 20 m², ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per godersi la bella stagione. La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, di cui una con balconcino, bagno e un pratico ripostiglio utilizzabile come cabina armadio o lavanderia. L'abitazione è arredata e dotata di aria condizionata e si presenta pronta per essere abitata fin da subito. Ampio garage al piano seminterrato, un valore aggiunto sempre più raro e ricercato. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni indirizzo mail: Classe Energetica: c epi: 126,22 kwh m2 anno
Affittasi appartamento vicino a ostiglia garage e posto auto - 2 camere, giardino comune, cantina. Soggiorno separato da cucina, disimpegno, 2 camere letto, bagno, garage, cantina e giardino comune. Per info 3497926176.
Appartamento in Affitto a Ostiglia - Posizione Centralissima Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Ostiglia, perfetto per chi cerca comodità e praticità. Con una metratura commerciale di 55 m² e 50 m² calpestabili, questa proprietà offre tutto ciò che serve per vivere con stile e comfort. L'immobile si sviluppa su 2 locali ben distribuiti e si trova al secondo piano con accesso facilitato grazie all'ascensore. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è funzionale e ben curato. Il soggiorno ampio accoglie un pratico angolo cottura integrato, ideale per chi ama la convivialità degli spazi aperti. L'appartamento è completamente arredato e in perfette condizioni, costruito nel 2005 con una struttura solida e affidabile. Il sistema di riscaldamento autonomo garantisce il massimo benessere durante tutto l'anno. La posizione centralissima ti permette di raggiungere facilmente negozi, servizi e attrazioni principali di Ostiglia. Non perdere questa occasione: contattaci subito per una visita!
Appartamento in Affitto a Ostiglia Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato nel centro di Ostiglia, all'interno di un contesto residenziale tranquillo. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è completamente arredato e pronto per accoglierti. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità. La camera matrimoniale offre un rifugio accogliente, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. Il garage incluso rappresenta un valore aggiunto, garantendo comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Gli eleganti soffitti in legno lamellare conferiscono un tocco di classe all'ambiente, mentre l'aria condizionata assicura il massimo del comfort in ogni stagione. Situato al primo ed ultimo piano, questo appartamento è stato ristrutturato nel 2006 e si presenta in buono stato. Riscaldamento autonomo. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita.
Revere Corso Italia n. 104 nel centro storico del paese in prestigioso palazzo d'epoca ristrutturato proponiamo Bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra. Possibilità box auto a parte. Spese condominiali contenute. Gia' libero.
Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Libero dal 01 ottobre 2026.
Borgo mantovano (mn): Agenzia immobiliare Arioli propone in affitto nella località dfi Pieve di Coriano, esclusivo appartamento al piano terra appena ristrutturato con ottime finiture e giardino privato, una vera rarità! L'appartamento si compone di un Open Space con cucina e soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un moderno bagno. L'appartamento gode di un'ottima efficienza energetica grazie al riscaldamento e raffrescamento a pavimento, al cappotto esterno e agli ottimi infissi, inoltre è gas free. Completano la proprietà in affitto un giardino privato e un posto auto scoperto. Nessuna spesa condominiali, subito disponibile! Per maggiori informazioni passa in agenzia o contatta il n. 3793181275 Collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell’annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Quadrato Immobiliare propone in Affitto ampio appartamento arredato in zona residenziale a Villa Poma. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano in palazzina di sei unità e si compone di: Ingresso su ampio e luminoso Soggiorno con affaccio sul balcone, Cucinotto, Due Camere da Letto Matrimoniali e 1 Bagno. Al piano terra box auto e lavanderia, basse spese condominiali. Riscaldamento autonomo. Solo persone adulte referenziate. Possibilità di Affitto transitorio. Per maggiori informazioni Elisa 3387219167
Preferibilmante uso foresteria o ditte, soluzione ideale per trasfertisti, tecnici specializzati o personale di cantiere, cucina attrezzata, lavatrice e servizi indipendenti, parcheggio e giardino. L'appartamento è di 125 mq. Ampia cucina con lavastoviglie Ampio soggiorno, 3 camere da letto da 20 mt2 con 2 letti matrimoniali, 1 da 3 4 , 3 mezzi letti un divano letto in salotto, un bagno all'interno e uno con solo servizi all'esterno, 2 grosse tv da 55 pollici e una da 40 pollici, il riscaldamento è costituito da ventil convettori in ogni camera quindi si può decidere autonomamente cosa accendere, c’è anche una stufa a legna in salotto e climatizzatore. Gestiamo già da anni contratti con aziende strutturate del settore energetico (ex inquilini referenziati). Restiamo a disposizione per l'invio di foto, dettagli sui posti letto disponibili e per concordare tariffe aziendali agevolate a medio lungo termine.
Bilocale: la mansarda è di 60 mq ed è composta da un'ampia zona giorno, una camera da letto e bagno. L'appartamento è completamente arredato (compreso di elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie, frigo) di nuovissima ristrutturazione, climatizzato, con riscaldamento autonomo, pannelli solari, garage, posto auto e giardino. Non ci sono spese condominiali e nemmeno di agenzia e i vicini sono tranquilli. Situato a Sustinente. Il paese è servito da banche, ufficio postale e quant'altro, inoltre la fermata dell'autobus è proprio davanti all'appartamento.
Borgo Virgilio: in località Cerese, comodo ai principali servizi, proponiamo Appartamento bilocale arredato posto al primo piano. L'immobile è composto da una luminosa e spaziosa zona giorno dotato di soggiorno con affaccio alla cucina separata dotata di isola. Proseguendo troviamo il bagno con box doccia e camera matrimoniale dove è stata ricavata una cabina armadio. Posto auto privato. L'immobile risulta arredato,disponibile da metà Dicembre 2026, no animali,no spese condominiali, inizialmente verrà optata la tipologia di contratto breve 12 18 mesi per poi eventualmente prorogare con un contratto più lungo, richiesti due contratti indeterminati.
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
Per informazioni sull'immobile, inviare esclusivamente un messaggio Whatsapp al numero indicato +39 3513729597. Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo e sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima. Appartamento trilocale vuoto, posto al piano primo ed è composto da un'accogliente e luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in openspace, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno finestrato con doccia, un comodo disbrigo con lavabo e attacco per lavatrice. Completa la proprietà un box auto singolo e un posto auto scoperto di pertinenza. Minime spese di gestione condominiale.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Canneto Sull'oglio
Spazio Arcadia propone soluzioni abitative esclusivamente per aziende, la quotazione varia in base al numero di persone e alla durata del periodo richiesta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato e creato su misura in base alla vostra richiesta. Se siete alla ricerca di soluzioni temporanee a Mantova a provincia possiamo sottoporvi diverse tipologie abitative tra le quali potrete selezionare quella a voi più congeniale. Il canone comprende in misura fissa tutte le utenze e cambio biancheria e pulizia settimanale. Ulteriori informazioni su richiesta.
Via Fratelli Cairoli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Eleganza, luminosità, comfort e spazi esterni caratterizzano questa raffinata soluzione abitativa, inserita in un contesto signorile e particolarmente curato, ideale per chi è alla ricerca di una casa che sappia coniugare qualità dell’abitare e praticità. Situato al sesto piano, l’appartamento gode di una piacevole luminosità e di una posizione privilegiata all’interno dello stabile. L’ingresso conduce all’ampio soggiorno, vero cuore della casa, impreziosito dall’accesso diretto alla terrazza, uno spazio prezioso da vivere durante la bella stagione, ideale per momenti di relax, colazioni o piacevoli aperitivi all’aperto. La cucina abitabile, separata dal soggiorno, offre un ambiente funzionale e confortevole per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali servita direttamente da uno spazio esterno. Completano la proprietà il bagno e un pratico corridoio che distribuisce armoniosamente gli ambienti. A rendere ulteriormente interessante la proposta contribuiscono dotazioni pensate per garantire comfort e sicurezza: tutti gli ambienti sono climatizzati ed è presente un impianto di antifurto. La presenza di terrazza e balcone, unita alla posizione al sesto piano e alla climatizzazione di tutti gli ambienti, rende questa soluzione particolarmente piacevole da vivere e ideale per chi cerca una casa signorile, spaziosa e completa, senza rinunciare agli spazi esterni. Libero da subito Canone di locazione: € 1. 100 mese
In Piccolo contesto, signorile e di poche unità, affittiamo, Appartamento ricco di spazio e luce, posto al piano secondo con ascensore. La zona giorno è composta da ampio ingresso, ideale per guardaroba, corridoio con ampia libreria a muro, soggiorno spazioso con angolo cottura seminascosto completo di arredo; la zona notte è composta da 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni. Termoautonomo, climatizzato. Appena tinteggiato e pulito. Pavimenti in cotto in entrambe le zone, l'immobile è visionabile e sarà disponibile dal 1 ottobre per ultimi interventi di sistemazione generale. Le spese condominiali indicate sono comprensive di spese ascensore e pulizie e luce vani comuni. Per visionarlo o avere altre informazioni potete contattarci ai numeri di ufficio. Deposito cauzionale richiesto: 3 mensilita'
Piccola casa mantovana di sole poche unita', piano primo con ascensore. Soluzione composta da ingresso, ampio soggiorno ricco di punti luce, cucina abitabile semi a vista, ampio corridoio con armadio a muro, 1 bagno, 1 letto 3 4 e 1 ampia letto matrimoniale con bagno esclusivo. Finiture di pregio con marmo, parquet, soffitti lignei, climatizzate entrambe le zone, spazio cantina lavanderia dove stendere. Caldo, accogliente, arredato su misura, zona tranquilla e comodo al centro. Disponibile da subito. Visionabile. Contattateci ai numeri dell' ufficio
Via Pomponazzo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con due vetrine nella via centrale del paese, 66 mq, dotato di retrobottega e bagno, zero spese condominiali, climatizzatore, già tinteggiato, ideale anche per studio professionale! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
In zona di forte passaggio proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 130 mq, attualmente adibito a bar. Il locale si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da un’ampia sala principale, deposito e servizi igienici. Completa la proprietà uno spazio esterno sul retro, ideale per la stagione estiva e perfetto per l’allestimento di tavolini o area relax. L’immobile viene consegnato privo degli arredi presenti in foto, salvo eventuale accordo diretto con il precedente inquilino per l’acquisto dell’attuale mobilio.
Via Marino Parenti, Asola
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".