Orvieto, nel centro storico lungo Corso Cavour, appartamento al secondo piano, doppia esposizione con vista panoramica sul verde e vista parziale sul Duomo di Orvieto, arredato, ottime condizioni generali. Immobile composto di: ingresso, disimpegno, ampio salotto, camera, cucina abitabile, bagno con doccia. Termoautonomo, classe g, isolamento termico per pareti e soffitto. Veranda ben sfruttabile e ampia. Possibilità di posto auto coperto. Chiama subito! Ultima disponibilità! Nessuna spesa condominiale! Disponiamo anche di altre proprietà sia per affitto che piccoli investimenti in acquisto, non solo in zona ma anche in tutta la regione a partire da 15. 000€! Possiamo creare una linea di credito personalizzata, chiama per la tua consulenza personalizzata sarai affidato ai nostri esperti del settore finanziario.
Orvieto, ai piedi della Rupe, a ridosso della verde campagna, appartamento in palazzina ristrutturata recentemente, vicino ad ogni servizio con vista panoramica e parcheggi liberi antistanti. Immobile composto di: ingresso, disimpegno, ampio salotto con camino, 2 grandi camere, cucina abitabile, bagno e 2 balconi. Termoautonomo, classe f. Posizione strategica tra Orvieto e Bolsena. Affaccio sul verde! Occasione arredata! Disponiamo anche di altre proprietà sia per affitto che piccoli investimenti in acquisto, non solo in zona ma anche in tutta la regione a partire da 15. 000€! Possiamo creare una linea di credito personalizzata, chiama per la tua consulenza personalizzata sarai affidato ai nostri esperti del settore finanziario.
Zona Quartiere Medievale appartamento terra-tetto su tre livelli, totalmente ristrutturato. L'appartamento di Mq. 80 circa è composto da cucina-pranzo, locale lavanderia al Piano Primo. Camera da letto, bagno al Piano Secondo, camera da letto con angolo cucina e bagno al Piano Terzo. Arredato. Riscaldamento autonomo a metano. Affitti transitori.
Appartamento di ampia metratura nel cuore del quartiere medioevale di Orvieto. Secondo ed ultimo piano con balcone e terrazzo, affacci liberi, molto luminoso (8 finestre). Cucinotto, tinello, soggiorno doppio, 2 camere matrimoniali, 2 bagni ristrutturati a gennaio 2025, termoautonomo. Ideale per famiglie, immobile tranquillo (solo un altro condomino). Spese condominiali molto contenute. Libero subito.
Amelia. C. S. Lungo la via principale affittasi bell'appartamento luminoso,sito al piano primo di un palazzo nobiliare, con due camere affrescate,cucina con travi a vista e camino ,terrazzo panoramico. E' composto da:ingresso,,bagno,camera matrimonilale e seconda camera. Piano superiore :cucina con camino,accesso ad un ampio terrazzo panoramico. Piano semiinterrato:piccola cantina. Termoautonomo e mobiliato. Disponibile da Aprile.
A Terria, nel comune di Ferentillo , piccolo borgo che sorge sul colle la Bernara, a 425 m s. L. M, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato su due livelli con ingesso indipendente al piano terra, composto da: salone con camino e cucina a vista, camera matrimoniale con bellissimo affaccio sul borgo di Terria e bagno con doccia. Se sei alla ricerca di un’esperienza di immersione nella natura vieni in Valnerina. Si richiedono massime garanzie solo referenziati. Immobile libero da subito
Ampio appartamento centralissimo, situato a due passi dalla storica Piazza Tacito, perfetto per chi desidera vivere nel cuore della città. Questa abitazione è collocata al 2° piano di una piccola deliziosa palazzina completamente ristrutturata ma senza ascensore. Offre due ampie camere da letto matrimoniali, un salone spazioso, una cucina abitabile e funzionale ed un bagno con vasca. L'appartamento è arredato e accessoriato, pronto per essere locato senza costi condominiali aggiuntivi. Inoltre, dispone di una cantina ideale per riporre oggetti personali. Si accettano solo contratti di natura transitoria, con una durata minima di tre mesi e massima di 18 mesi, ideale per chi cerca una soluzione temporanea senza impegno di residenza. Con una superficie calpestabile di 124 m², l'appartamento è in buono stato. Classe energetica g. Pronto per essere locato a partire da subito.
In Amelia (Umbria) affittasi appartamento (a persone referenziate e con redditi dimostrabili) dotato di ascensore (uno dei pochi palazzi con ascensore). L'appartamento si trova in centro qui ad Amelia ed è composto da grande soggiorno con accesso al terrazzo abitabile di 16mq, cucina attrezzata di angolo cottura e con camino anch'essa con accesso alla terrazza, la camera matrimoniale con accesso alla terrazza, lo studio, un rip. E cantina al piano seminterrato. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi
Proponiamo in locazione appartamento mobiliato solo di cucina composto da cucinotto salone due camere bagno e balcone Classe energetica ipe in attesa di certificazione. Per maggiori informazioni contattare 3334513767 seguici sulla nostra pagina facebook " gm Servizi Immobiliari di Giorgini Massimo " Instagram " gmimmobiliaretr" troverai altre numerose proposte
Via 11 Febbraio, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Casteldilago, deliziosa rocca fortificata a guardia della valnerina, si staglia orgogliosa di fronte al castello di Arrone, di cui ne è frazione. Casteldilago conserva intatti tutti i tratti del castello medievale, con le sue porte, le sue torri e la deliziosa chiesa di San Valentino in cima al castello. All'interno del borghetto, proprio a ridosso dell'ascensore a servizio del paese, si propone in vendita un bel appartamento di 62 mq, con ingresso indipendente al primo piano di una casa di paese a più proprietà. L'immobile ha tutte le finestre con una meravigliosa vista sulla vallata, sul paese di Arrone e sulla chiesa di San Valentino, con un'eccellente esposizione sud-est sud- ovest che la rende estremamente luminosa durante tutta la giornata. L'immobile ha un ingresso indipendente su una bella zona giorno con camino e terrazzo dal quale si gode di un meraviglioso tramonto e prosegue con un bagno con lavanderia, una cucina abitabile con il piano in legno naturale, un zona pranzo e una camera spaziosa e estremamente luminosa. Completa la proprietà una cantina di 10 mq. Richiesto pagamento anticipato.
Piazza San Francesco: in posizione privilegiata nel cuore della città, a pochi passi dal varco della z. T. L. , proponiamo in esclusiva appartamento totalmente ristrutturato e mai abitato di mq 74 circa. La soluzione, al primo piano di piccola palazzina senza ascensore priva di mobilio, è composta da: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, bagno, 2 camere (di cui una con balcone). Ristrutturato con ottime finiture e dotato di predisposizione per l' aria condizionata. Disponibile da Dicembre 2024. Si richiedono garanzie reddituali e referenze.
Piazza San Francesco, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Arrone, sulla piazza principale del paese abitazione cielo terra su due livelli mobiliato composta da: piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e una cantina. Piano primo: camera matrimoniale, possibilita' seconda camera su stanza polifunzionale, bagno e piccola corte esterna. Richieste referenze.
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Terni, perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e luminosa. Situato al quarto piano di un signorile palazzo dotato di ascensore, l'appartamento offre mq 85 di spazi ben distribuiti. L'immobile, libero da mobili, è composto da un accogliente ingresso, una cucina con terrazzo, una luminosa sala, una spaziosa camera da letto e un bagno con finestra. L'appartamento è in buono stato e gode di un orientamento ovest che garantisce una piacevole luminosità durante il giorno. Classe energetica g con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno.
Corso del Popolo, in piccolo condominio recentemente ristrutturato appena fuori dalla ztl, Affittasi appartamento ristrutturato di 85 mq, l'unico posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni finestrati uno con vasca idromassaggio e uno con doccia, tre comodi balconi. L'immobile si concede in locazione arredato come da foto e dotato di lavastoviglie, lavatrice, portone blindato, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo. La zona, vicina al Corso Principale, è a pochi passi da tutti i servizi, compreso parcheggio coperto di Via Guglielmi, tribunale, supermercati ed aree verdi. Si affitta esclusivamente a professionisti referenziati con reddito dimostrabile. Richiesta Euro 600,00 oltre Euro 100,00 di condominio Ape in attesa di rilascio.
Via delle Conce, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
Montecampano: a pochi km da Amelia, proponiamo in affitto un bilocale semindipendente di 60 mq. L'immobile è composto al primo piano da una cucina abitabile con camino, un comodo ripostiglio e un luminoso soggiorno. Al piano superiore troviamo invece una spaziosa camera matrimoniale e un bagno con doccia. Infissi in legno doppio vetro, riscaldamento con condizionatori caldofreddo. Completa la proprietà un'ampia cantina al piano terra di circa 20 mq. Per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento contattaci ai numeri: 074419708793426555992
Appartamento posto al piano seminterrato composto da: cucina abitabile, due camere da letto, bagno. Arredato. Possibilità di locazione a ditte edili e o operai.
Appartamento luminoso e ben posizionato al piano 1 di una piccola palazzina di 4 unità immobiliari con basse spese condominiali. Centro Storico di Terni, sito in Vico della Fontanella. L’immobile si trova in una delle zone più richieste di Terni, dietro la scuola Mazzini in cui affaccia il delizioso terrazzino, a circa 100 metri da Piazza Solferino, comodo per raggiungere a piedi tutti i principali punti d’interesse e ben servito da negozi e tutte le necessità.
Vico della Fontanella, Centro, Centro Storico - Centro Storico, Terni
A ridosso della via principale del paese, appartamento in bifamiliare posto al piano primo, su unico livello, di 100 mq circa, composto da: salone con angolo cottura, tre camere da letto, bagno, balcone con vista panoramica. Termo-Autonomo a metano. Parzialmente arredato. Spazio esterno privato al piano terreno. Solo refenziati con reddito dimostrabile.
Fornole: a pochi km da Amelia, proponiamo in affitto, in una posizione comoda e riservata, un appartamento al secondo piano in una palazzina di solamente 4 unità abitative. L'appartamento, di oltre 100 mq, è composto da ingresso, luminoso soggiorno con accesso al terrazzo privato che circonda l'abitazione, una cucina abitabile con camino, un bagno finestrato con vasca e due camere matrimoniali di cui una con accesso al terrazzo. Completa la proprietà un'ampio garage di circa 60 mq pavimentato e servito da camino, che è possibile utilizzare anche come taverna. Solo referenziati. Contattaci per maggiori informazioni ai numeri: 074419708793426555992
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".