Ortezzano. Si affitta appartamento al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere, 2 bagni e balconi. Sono richieste garanzie prima di fare i sopralluoghi. Per Informazioni : Luca Campugiani 3358354646
Bellissimo appartamento ad Ortezzano composto da 3 camere da letto, cucina con camino, salone e 2 bagni. Molto ben arredato e con Ampio parcheggio. In zona tranquilla. Solo a referenziati
Comodo e luminoso appartamento in pieno centro in prima fila mare, vicino a tutti i servizi, arredato ed attrezzato. Situato al secondo piano servito da ascensore, composto da ampio ingresso, cucina, corridoio che conduce al grande open space della sala da pranzo e del soggiorno con vista mare, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Disponibile da ottobre a maggio. Solo persone referenziate, no perditempo.
Porto san giorgio – zona panoramica in una palazzina trifamiliare costruita nel 2016, proponiamo in affitto un appartamento di 102 mq, situato al primo piano e dotato di ingresso indipendente. L’abitazione, luminosa e ben distribuita, è composta da: ingresso, bagno di servizio finestrato con doccia, ampio soggiorno con angolo cottura a vista e accesso al balcone esposto a est, camera singola, bagno principale finestrato con doccia e camera matrimoniale con uscita sul terrazzo orientato anch’esso a est. Le condizioni interne sono ottime, con finiture moderne e impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, caldaia a pompa di calore, aria condizionata, infissi in pvc con doppio vetro e serrande motorizzate. L’immobile viene locato semi arredato, completo di forno, frigorifero e lavastoviglie. In uso esclusivo, un vialetto di circa 22 mq che conduce all’ingresso, ideale per diversi utilizzi. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla e panoramica, ben collegata al centro di Porto San Giorgio e vicina a tutti i principali servizi.
Si affitta appartamento situato al primo piano di un piccolo edificio composto da quattro unità abitative a Porto Sant'elpidio. L'immobile si compone di quattro locali, includendo una cucina e un bagno. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. L'immobile fa parte di un contesto molto tranquillo, con giardino comune usifruibile e si presenta in ottime condizioni in quanto appena reatrutturato, arredamento incluso. Si tratta di un appartamento con proprietà intera, adatto per vivere in una soluzione già pronta e accessoriata. Ideale per single o coppie, contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita, possibilità di affitto per i mesi estivi. Fronte mare, a due passi dalla piazza centrale, dal lungomare e dalla stazione. Possibilità di parcheggio gratuito nei pressi. Si richiede contratto di lavoro a tempo indetermiato.
Affittasi dal primo luglio solo referenziati appartamento accogliente e recentemente ristrutturato che si sviluppa su due piani (primo piano: ingresso, lavanderia e cantina; piano superiore: zona notte e giorno) con superficie complessiva di circa cento mq in centro storico a Montegranaro, Vicolo Penna 1. L’appartamento, fruibile sin da subito, é arredato e dotato di cucina (provvista di frigo, forno, fornelli a gas), letto matrimoniale, divano letto, lavatrice e altri elementi di arredo. Utenze a carico del locatario, no spese condominiali. Contratto a canone concordato di almeno un anno (quattrocento euro mensili), due mesi di cauzione.
Affittasi a Fermo appartamento arredato di circa mq 100 composto da cucina, salotto, 2 camere e bagno. Con mansarda e ripostiglio. Terzo piano senza ascensore. Senza spese condominiali, con posto auto. Obbligatorie le referenze. Ape classe e.
Solo per studentesse - dal 1 luglio 2026 - chiamare al 333. 91. 41. 564 Proponiamo per l'affitto solo ed esclusivamente a studentesse n. 1 stanza singola in un appartamento sito in centro a Porto San Giorgio. L'unità immobiliare è posta su due livelli : al primo piano troviamo la zona giorno composta da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con balcone, soggiorno e bagno, al secondo piano c'è la stanza singola che si affitta ad € 240,00 (stanza verde), un bagno ed altre 2 stanze già data in locazione a studentesse. Si richiedono garanzie - tre mensilita' di deposito cauzionale -c. E. "e"- info agenzia aedes 3339141564
Affitto appartamento in ottimo stato di 75mq + terrazzo di 14mq al piano terra di un complesso condominiale in zona Santa Caterina a Fermo (palazzi Santarelli). Per accedere all'appartamento è presente il portone condominiale + 2 rampe di scale da fare verso il basso (l'ascensore è presente ma si ferma al primo piano). 2 camere (14mq e 10mq), 2 bagni, grande sala + cucina open space, ingresso, disimpegno e terrazzo accessibile con porta finestra dalla cucina. Infissi nuovi con vetri doppi in tutte le finestre della casa. Nel terrazzo è presente una tenda motorizzata e cancelletto per uscire nel giardino condominiale. L'appartamento è ottimo per coppia + bambino o per coppia con stanza extra. Perfetto anche per lavoratori o studenti con divisione interna perfetta per avere stanza + bagno privato. La casa sarà disponibile da Novembre con possibilità di affitti brevi. Attualmente è abitata e sarà soggetta ad alcune migliorie e cambio mobilio. Verrà consegnata con mobilio base (oppure vuota se richiesto) e cucina perfettamente integra con lavastoviglie. Per qualsiasi informazioni contattatemi.
Porto san giorgio- centro - al 2° piano di un palazzo signorile, dotato di comodo ascensore, appartamento di 124mq così composto : ingresso, ampia zona giorno con esposizione est, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, disimpegno, camera singola stanza pluriuso, bagno finestrato con vasca, camera doppia, camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Interno in ottime condizioni, abitabile fin da subito, infissi doppio vetro legno, parquet sia nella zona giorno che nella zona notte. L'immobile viene consegnato semiarredato presenza di : cucina, armadi a muro e divano con poltrone. Esterno : Buono stato anch'esso, intonaco civile. Per questo immobile si richiedono referenze. Visita il nostro sito
Bilocale indipendente piano terra rialzato indipendente. Cucina open space con divanoletto, camera matrimoniale, bagno grande con lavasciuga e doccia grande. Vicino tutto, raggiungibile anche a piedi mare, autostrada, autobus, stazione ferroviaria, supermercati e negozi. Affitto a secondo la stagione, anche a setimana, contattatemi in privato, grazie!
Appartamento per le vacanze piano terra in casa di proprietà con giardino fruibile a 300 mt dal mare , situato in posizione strategica vicino ad un grande centro commerciale (200 mt Oasi) ed a vari punti di interesse farmacia, negozi, ristoranti etc l'appartamento è composto da una camera matrimoniale , un bagno ed un ampio salone con divano che può diventare un letto matrimoniale, è a disposizione un gradevole giardino con lavandino, lavatrice, tavolo ed ombrellone. Tutte le spese sono incluse: acqua, luce, gas e wifi Potete contattarmi Roberto Tredueotto tredueseicinquedueseiotto se non posso rispondere lasciate un messaggio e sarete richiamati. Cin it109033c2xjlde4m9
Affittasi appartamento su due livelli completamente ristrutturato nel 2024 situato a 170 metri dall'università composto da: - Ingresso - Sala da pranzo - Cucina abitabile - 3 camere matrimoniali - 1 lavanderia - 1 bagno - 3 balconi - Parcheggio antistante l'immobile Immobile in classe energetica "c" con: - infissi in pvc Alluminio con doppi vetri con avvolgibili elettrici e zanzariere - cappotto termico sulle pareti laterali e sul tetto - riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione - facciata interamente rifatta Canone mensile Euro 820 escluse (modiche) spese per le utenze Non vi sono spese condominiali.
Agenzia Immobiliare Orlandi propone appartamento al piano terra, ideale per chi cerca confort e praticità a pochi passi dal mare. L'immobile dispone di ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Soluzione perfetta per vacanze o soggiorni all'insegna del relax, in posizione strategica vicino ai principali servizi e alle spiagge. Per info 3282721988 Angelo. Agenzia Immobiliare Orlandi propone appartamento al piano terra, ideale per chi cerca confort e praticità a pochi passi dal mare. L'immobile dispone di ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Soluzione perfetta per vacanze o soggiorni all'insegna del relax, in posizione strategica vicino ai principali servizi e alle spiagge. Per info 3282721988 Angelo. Agenzia Immobiliare Orlandi propone appartamento al piano terra, ideale per chi cerca confort e praticità a pochi passi dal mare. L'immobile dispone di ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Soluzione perfetta per vacanze o soggiorni all'insegna del relax, in posizione strategica vicino ai principali servizi e alle spiagge. Per info 3282721988 Angelo. Agenzia Immobiliare Orlandi propone appartamento al piano terra, ideale per chi cerca confort e praticità a pochi passi dal mare. L'immobile dispone di ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Soluzione perfetta per vacanze o soggiorni all'insegna del relax, in posizione strategica vicino ai principali servizi e alle spiagge. Per info 3282721988 Angelo. Agenzia Immobiliare Orlandi propone appartamento al piano terra, ideale per chi cerca confort e praticità a pochi passi dal mare. L'immobile dispone di ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Soluzione perfetta per vacanze o soggiorni all'insegna del relax, in posizione strategica vicino ai principali servizi e alle spiagge. Per info 3282721988 Angelo.
L' Agenzia Metroquadro propone in affitto dal 1 ottobre 2026 un bellissimo appartamento di mq 105, di recente costruzione (2005) nella servitissima di Viale Trento. Sito al terzo piano con ascensore, composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista con accesso su ampio balcone perimetrale di circa 34 mq con vista tirassegno ,arredato di solo cucina e clima, zona notte con ampio disimpegno, camera matrimoniale, bagno principale finestrato con vasca idromassaggio, camera doppia e cameretta, bagno con doccia senza finestra con aspirazione forzata, ripostiglio, fornito di zanzariere , tenda su balcone zona giorno, l'immobile si trova in una posizione strategica con tutti i servizi raggiungibili a piedi (scuole elementari, asilo , supermercato, poste ,banche ,bar). Contattaci subito per visionarlo! No animali-solo con referenze lavorative documentabili
Periodo dall'1 8 2024 al 15 9 2024 affittasi appartamento molto accogliente di mq. 85 nel centro storico di Fermo, vicino alla fermata autobus per Porto San Giorgio e 5 minuti per la piazza - 2 camere, stanza lavanderia, soggiorno e angolo cottura attrezzato, 1 bagno e balcone. A 7 km. Dal mare non sono graditi animali. Si forniscono lenzuola e asciugamani e. 450 a settimana
Via Cesare Battisti, Centro, Fermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".