Ormea – Vicolo dell’unione Proponiamo in locazione un appartamento ammobiliato di circa 85 mq, internamente composto da: - Ingresso su zona giorno con angolo cottura - 2 Bagni - Camera matrimoniale - Balcone Completa la proprietà una cantina. Il riscaldamento è autonomo con stufa a pellet. Disponibile per l’affitto fino a giugno. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega contattare i seguenti numeri: 0183. 76. 71. 10 – 329. 29. 44. 541.
Primo piano di una cascina indipendente in cui è stato appena ristrutturato il bagno. Si trova in Località Villaro (Ormea, cn), frazione in mezzo al verde e comoda per escursioni. L'appartamento consta di un'ampia camera da letto matrimoniale (con possibilità di aggiunta di un letto singolo), sala da pranzo con un divano letto singolo, cucina abitabile e bagno appena ristrutturato. In totale dunque vi è la possibilità di soggiornare per un massimo di 4 persone. Anche il secondo piano è in affitto: è di uguale metratura ma possiede due camere da letto (una matrimoniale e l'altro con due letti singoli), cucina abitabile e bagno. Il prezzo dipende dal mese mesi. Ovviamente è variabile anche in base al numero di mesi. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Savigliano, in zona residenziale, proponiamo appartamento arredato libero dal 1 aprile. E' composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile ,ampio corridoio, due camere da letto, un bagno con box doccia e vasca, un locale lavanderia. Dotato inoltre di terzino. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Proponiamo in affitto un appartamento bilocale di recente costruzione situato al piano medio di una palazzina moderna di poche unità abitative, dotata di ascensore. L’abitazione, non arredata, ha una superficie di circa 95 mq e offre ambienti luminosi, ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è un ampio open space con soggiorno e cucina integrati, caratterizzati da grande luminosità e accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da una camera da letto spaziosa e un bagno moderno, fornito di doccia e progettato con finiture moderne. L’immobile è dotato di pannelli fotovoltaici e di un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, che assicurano un’elevata efficienza energetica e costi di gestione contenuti. Si richiedono persone referenziate e la disponibilità a presentare fideiussione bancaria. Una soluzione moderna, confortevole e sostenibile, ideale per chi cerca un’abitazione recente e di qualità, completamente da arredate.
A Genola, in zona centrale, proponiamo in affitto ampio bilocale totalmente da arredare posto ad un primo piano in stabile dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche. La soluzione è disponibile dal 1° maggio 2026 ed è internamente composta da ingresso, tramite porta blindata, su ampia zona giorno con cucina a vista, piccolo disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno dotato di box doccia. A completare ed impreziosire il balcone, il terrazzo, la cantina e un posto auto libero all'interno del cortile condominiale. Le spese condominiali sono contenute, le utenze risultano autonome. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
A Savigliano, in zona stazione, proponiamo alloggio bilocale totalmente ammobiliato sito ad un piano rialzato che sarà disponibile dal 1° marzo. La soluzione è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinino, camera da letto e bagno con vasca. All'interno delle spese condominiali sono inclusi i costi di riscaldamento. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Ad Alba, in zona mussotto comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un ampio quadrilocale da arredare situato al secondo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore con pochissime spese condominiali. L'immobile è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno living con cucina, due comode camere da letto, due bagni finestrati e due ampi balconi. Completano la proprietà un garage con ricarica per auto e una cantina al piano terra, con possibilità inoltre di parcheggiare nel cortile a fianco della palazzina. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e pompa di calore con pannelli solari con batteria e accumulo acqua calda, serramenti doppio vetro, tapparelle elettriche, predisposizione impianto di climatizzazione, impianto di ricircolo dell'aria, videocitofono e porta blindata. Appartamento ristrutturato completamente a nuovo con materiali di pregio, richieste referenze dimostrabili, maggiori informazioni solo in ufficio prima di procedere con le visite.
Saluzzo in via Valoria Inferiore, basso centro storico cittadino, appartamento al secondo piano. Lo stabile in cui è sito è stato recentemente ristrutturato ed è formato da sole quattro unità abitative. L'alloggio è formato da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Cabina armadio di pertinenza. L'immobile viene concesso in locazione arredato. Disponibile subito. Riscaldamento autonomo e poche spese condominiali. Per la locazione è richiesto esclusivamente un inquilino referenziato. Non c'è posto auto o garage annesso all'alloggio ma è presente un parcheggio comodo a due passi.
A Villanova Mondovì, in posizione comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale situato al secondo piano di una palazzina signorile servita da ascensore. L’appartamento è stato recentemente oggetto di una completa e accurata ristrutturazione e viene consegnato integralmente arredato con mobili moderni e funzionali, pronti per essere abitati sin da subito. L'ingresso si apre direttamente su un’accogliente zona giorno in ambiente unico che integra armoniosamente la cucina e il soggiorno, creando uno spazio conviviale molto luminoso. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale che gode di un affaccio diretto sul balcone privato. Punto di forza esclusivo dell'immobile è il grande terrazzo privato, uno sfogo esterno ideale per momenti di relax all'aria aperta in totale riservatezza. L'abitazione è completata da un bagno finestrato dotato di un moderno box doccia e da un ampio e utilissimo ripostiglio interno, perfetto per organizzare al meglio ogni spazio. La gestione climatica è affidata a un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori che garantisce il massimo comfort e un controllo preciso dei consumi, mentre le spese condominiali e di gestione generale risultano particolarmente contenute. Questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ogni comodità in un contesto tranquillo e ben curato. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Bra - alloggio in affitto per periodi transitori: in zona Conca d'oro, a pochi passi da tutte le comodità del centro, bilocale di 70 mq commerciali (58 mq calpestabili) sito al secondo ed ultimo piano servito di ascensore di una curata palazzina del 2009, priva di barriere architettoniche. La proprietà viene affittata completa di arredo e si ricercano 1 2 persone per stipulare contratti transitori per motivi di studio o lavoro (12-18 mesi). L'ingresso è living su una luminosa zona giorno open space, con angolo cottura a vista. La camera da letto matrimoniale ed il bagno dotato di doccia completano il piano. L'appartamento gode inoltre di un piacevole balcone angolare, accessibile da tutti gli ambienti e che circonda tutti i lati della casa. Il riscaldamento è autonomo a metano e la proprietà richiede mensilmente una somma di € 50,00 a titolo di acconto spese condominiali, salvo conguaglio a fine annualità. Restano escluse e sempre a carico del conduttore le utenze domestiche (luce e gas) e la tari. Ultima la proprietà un ampio box auto. Libero dal 1 giugno 2026, ma con possibilità anche di anticipare la decorrenza contrattuale.
Mondovì Breo, ad un passo dalla centralissima piazza Ellero, proponiamo in locazione anche per brevi periodi ampio appartamento di 120 mq con accesso indipendente, disposto su due livelli, completamente ristrutturato a nuovo ed arredato con finiture di pregio. L'immobile è composto da ingresso in ampia zona giorno con angolo cottura con accesso al grande terrazzo vivibile esterno; vi è inoltre una spaziosa camera da letto matrimoniale ed il bagno principale, oltre ad una seconda camera da letto con bagno annesso al piano inferiore, accessibile tramite scala interna e ripostiglio nel sottoscala. L'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo di recente ed è dotato di numerose finiture di pregio. Riscaldamento autonomo a metano ed aria condizionata. No spese condominiali. Soluzione ideale per due colleghi di lavoro, oltre che per una coppia o una famiglia. Non sono ammessi animali. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o fidejussione bancaria. Rich. € 700 mens. Rif. T006-25. Per maggiori informazioni contattare via email: -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
In una tranquilla zona residenziale di Savigliano, proponiamo in affitto appartamento trilocale di nuova costruzione, attualmente in fase di ultimazione. La soluzione abitativa è inserita in uno stabile moderno di poche unità abitative dotato di ascensore e completamente privo di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera da letto patronale, seconda camera da letto, bagno dotato di box doccia ed un ampio ripostiglio. L'unità verrà consegnata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze e il proprio stile. L'immobile si distingue per l’elevata efficienza energetica, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica controllata. è inoltre prevista la predisposizione per l’installazione di impianto di climatizzazione e antifurto, a garanzia di un elevato standard abitativo. A completamento della proprietà troviamo una cantina al piano terra e la possibilità di posti auto coperti nella corte interna. Le spese condominiali sono minime. Disponibile da subito. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Appartamento non arredato ristrutturato a nuovo Contattare esclusivamente tramite messaggio Whatsapp di pomeriggio al numero 3319992248 Tra Corso Nizza e Via degli Angeli, in una posizione comoda e centrale, ti propongo un bilocale al secondo piano alto, completamente ristrutturato con grande cura. L’appartamento è stato oggetto di un intervento totale: rifatti impianti, pavimenti, serramenti con doppi vetri e tapparelle elettriche, per garantire comfort e praticità nella vita di tutti i giorni. L’ingresso si apre sulla zona giorno, luminosa e ben organizzata, con spazio per vivere e ricevere. Un antibagno introduce al bagno finestrato, elegante e funzionale, a cui si affianca una pratica lavanderia, ideale anche come ripostiglio. La camera da letto matrimoniale affaccia su Via Peano, una via tranquilla e silenziosa, che assicura riservatezza e relax. Il vero punto di forza di questo appartamento è il grande terrazzo interno di circa 30 mq: uno spazio raro da trovare in città, da vivere 365 giorni all’anno. Perfetto per pranzi all’aperto, serate con gli amici o semplici momenti di relax. A completare la proprietà ci sono una cantina e un solaio, utili come spazi accessori. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca la comodità del centro senza rinunciare a privacy e qualità. Importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la mdv di Alberto Brignone declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Via Monsignor Dalmazio Peano, Centro Città - Centro, Cuneo
A Piobesi d'alba, comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto un ampio trilocale arredato, completamente e finemente ristrutturato con rifiniture di pregio. L'appartamento si sviluppa al piano terra ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina, due camere da letto, disimpegno e un bagno finestrato con doccia. A disposizione un posto auto scoperto nel cortile. Riscaldamento autonomo, serramenti a triplo vetro e porta blindata. Nel canone d'affitto richiesto sono comprese tutte le utenze e la tassa rifiuti. No animali, richieste referenze lavorative dimostrabili, contratto transitorio 6 mesi massimo 1 anno, maggiori informazioni in ufficio prima di procedere con le visite.
A Savigliano, in zona centrale, comodo a tutti i servizi, proponiamo al secondo piano in stabile di poche unità abitative privo di ascensore, appartamento bilocale arredato. La soluzione è disponibile dal 1° marzo ed è composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera da letto matrimoniale ed un bagno dotato di box doccia. Il riscaldamento è a pavimento. La cucina è dotata di lavastoviglie ed il piano cottura è a induzione. La soluzione rimane totalmente arredato ad eccezione di lavatrice. Le spese condominiali sono comprensive di acqua fredda, calda e riscaldamento. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Mondovì Gherbiana, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita e in locazione bel bilocale arredato sito al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura con balcone panoramico, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, cantina e box auto. L'appartamento, molto soleggiato, si presenta in buone condizioni abitative. Riscaldamento semiautonomo, spese di condominio contenute. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o fidejussione bancaria. Rich. € 350,00. Rif. B029-25. Per ulteriori informazioni contattare via email ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Nel cuore di Cavallermaggiore, proponiamo in affitto bilocale situato al secondo piano di un edificio storico dotato di ascensore. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti: la luminosa zona giorno e l'ampia camera da letto matrimoniale. Entrambi i locali sono dotati di sfogo esterno sui balconi pertinenziali. Completano l'appartamento la cabina armadio e il bagno, dotato di lavatrice. Ad ultimare la proposta, la cantina pertinenziale. Il riscaldamento è centralizzato semiautonomo a pavimento. Le spese condominiali si aggirano intorno ai €1000 annui comprensivi di riscaldamento, acqua calda e fredda, pulizia scale, ascensore e amministratore. La soluzione è libera da subito e resterà arredata come in foto. I proprietari sono disponibili a rimuovere l’arredo attualmente presente nella camera da letto; eventuali mobili sostitutivi saranno a carico dell’inquilino. Richieste specifiche: no animali; solo persone referenziate. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".