Luminoso bilocale di 55 m² situato nel cuore di Onore (bg) al piano terra all’interno di un complesso residenziale recintato e dotato di numerosi servizi come piscina coperta con idromassaggio ed esterna, campo da tennis con illuminazione serale, campo da pallavolo, piccola palestra, biliardi e aree ricreative per bambini; l’appartamento, completamente arredato, offre un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, 4 posti letto, un bagno, un giardino privato ed un posto auto interno, rendendo questa soluzione ideale come seconda casa o casa vacanza; il riscaldamento autonomo garantisce confort durante tutto l’anno; possibilità di locazione per i mesi di luglio, agosto e settembre; meglio contattare il proprietario per pianificare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questa proposta, un’opportunità ideale per chi cerca una dimora funzionale e immersa nel verde vicino a servizi e attività ricreative di qualità e non lontano da Bergamo e Milano.
Affitto per periodi brevi max 30 gg ,(agosto già affittato) : appartamento con 2 camere da letto matrimoniali, doppi servizi e divano letto matrimoniale + box auto. Servizi: lavatrice, lavastoviglie, barbecue, gazebo +Tavoli e sedie, sdraio e ombrellone.
Oltre il semplice bitare real estate - Castione della Presolana - Proponiamo in locazione grazioso bilocale arredato (4 posti letto) composto da ingresso, angolo cottura, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale con terrazza panoramica, bagno finestrato e box singolo. L’appartamento è situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità abitative. No affitti brevi. Affitti transitori (minimo 6 mesi, max 1 anno)
Via Quater Pòrtech, Centro, Castione Della Presolana
Affittasi bilocale a rovetta – completamente ristrutturato Bilocale luminoso e moderno, completamente ristrutturato, situato in pieno centro a Rovetta, in posizione tranquilla ma comoda a tutti i servizi, circondato dal verde e con splendidi paesaggi alpini a due passi. Posizione ideale per chi ama la natura e la montagna: Nelle immediate vicinanze troverai sentieri per escursioni, piste ciclabili, parco giochi, piscina, palestra e tutti i comfort per il tempo libero. A pochi km anche il suggestivo Lago d’iseo, perfetto per una gita fuori porta. L’appartamento si trova al primo piano ed è composto da: •zona giorno accogliente con cucina moderna completamente attrezzata •balcone affacciato sul verde •una spaziosa camera da letto matrimoniale •bagno con finestra, elegante e funzionale -affitto annuale con formula “casa Vacanze” -€ 550 mese -affitti mensili (prezzi variabili in base al periodo): -agosto: € 1999 Per info e disponibilita Invia un messaggio Whatsapp.
Proponiamo in locazione a Rovetta, in zona centrale e ben servita, ampio bilocale a piano primo di piccola palazzina, con box e cantina. Unità immobiliare completamente arredata, composta da soggiorno con balcone vivibile, cucina a vista, disimpegno con armadio “Su misura”, camera matrimoniale con secondo balcone e bagno. Inclusi nel prezzo box e cantina. Riscaldamento autonomo.
Proponiamo in locazione a Rovetta, a due passi dal centro, bilocale con area esterna ed autorimessa. Appartamento a piano terra, composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno ed area esterna esclusiva. Autorimessa compresa nel prezzo. Riscaldamento autonomo.
Affitto preferibilmente a operatori nel settore scolastico,da settembre a giugno appartamento in centro storico di Rovetta composto da una cucina abitabile una camera matrimoniale e una cameretta e un bagno. Situato al piano rialzato, a pochi passi dalle scuole di Rovetta e Fino del Monte e a un paio di km dal polo scolastico di Clusone.
La mia casa vacanze si trova nel comune di Songavazzo, un piccolo paese in cima alla Valle Borlezza, confinante con Rovetta nell'alta Val Seriana-Val di Scalve. Ai piedi del Monte Falecchio offre la possibilità di percorrere diversi sentieri trascorrendo intere giornate tra boschi, cascine e luoghi ricchi di fascino. Dopo aver parcheggiato l'auto nel garage sotto casa si percorrono alcune rampe di scale per arrivare all'appartamento costituito da un soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato ed un magnifico terrazzo con vista sulla Presolana e sull'altopiano di Clusone. Al piano mansardato si trova il reparto notte con un letto matrimoniale e due letti singoli. L'abitazione si trova a pochi minuti dalle piste da sci della Presolana, del Monte Pora, di Colere e Schilpario e a circa una decina di chilometri da Lovere, località del lago d'iseo annoverata dal 2003 nel club dei "borghi più belli d'italia" grazie al suo patrimonio artistico e architettonico. La tariffa di locazione verrà calcolata in base al periodo di soggiorno richiesto. E' richiesta preferibilmente almeno una settimana di soggiorno. Il prezzo mensile di euro 700 indicato si riferisce al prezzo minimo mensile applicato nel corso dell'anno.
Proponiamo in locazione a Songavazzo, zona residenziale tranquille e ben soleggiata, appartamento trilocale ristrutturato con arredo nuovo, a piano terzo di palazzina servita da ascensore con ampie zone verdi comuni. Unità immobiliare composta da ingresso con porta blindata, soggiorno con ampia terrazza vivibile con vista sulla vallata, cucina abitabile completa di elettrodomestici, disimpegno, camera matrimoniale con comodo letto con contenitore e grande armadio, bagno con doccia e seconda camera. Compreso nel prezzo box singolo oltre a comodo parcheggio condominiale.
Evelin Sozzi propone in locazione un graziosissimo appartamento di tipologia bilocale, arredato ed accessoriato con gusto dagli attenti Proprietari, e ubicato al piano terra di una piccola Residenza di recente realizzazione situata in zona tranquilla e residenziale. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con cucina dotato di tutti gli elettrodomestici e accessori, camera matrimoniale con armadio, disimpegno, bagno finestrato con lavatrice e box doccia. Punti di forza indiscussi dell'appartamento sono i due giardini privati (davanti e dietro) attrezzati con tavolini esterni, arredi giardino e tenda solare e il comodo garage singolo al piano interrato della Residenza. Cerete Alto è un incantevole borgo situato tra le verdi colline della Val Seriana, un luogo ideale per chi cerca tranquillità e panorami mozzafiato. Questo pittoresco comune offre una miscela perfetta di storia, cultura e natura. Passeggiando tra le sue stradine, potrai ammirare antiche chiese e case in pietra, immergendoti in un’atmosfera d’altri tempi. Gli amanti della natura troveranno sentieri perfetti per il trekking, che conducono a punti panoramici spettacolari e boschi incontaminati. Inoltre, la vicinanza a località sciistiche e al Lago d’iseo lo rende una meta strategica per ogni stagione! Appartamento ideale per 1 2 persone, si affitta con contratto transitorio annuale, verranno richieste referenze si informa anticipatamente che a malincuore non vengono accettati animali in appartamento Contattatemi per informazioni&appuntamenti senza impegno!
Proponiamo in affitto a Rovetta, in zona centrale, a due passi da tutti i servizi, all’ultimo piano di palazzina ben tenuta, appartamento mansardato con autorimessa. La soluzione, completamente arredata, è composta da ingresso disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno dal quale si accede al balcone con vista panoramica, camera matrimoniale, bagno e seconda camera con balcone. Compresa nel prezzo autorimessa. Riscaldamento autonomo.
Nella splendida val Seriana, nel comune di Cerete Alto (Bg), a pochi km dalle rinomate località di Clusone Castione della Presolana Lovere, si affitta trilocale arredato composto da cucina, soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio (recentemente oggetto di ristrutturazione con nuovo impianto elettrico e nuova cucina). L' appartamento è sito al piano terra di un'abitazione composta da sole 4 unità abitative. A disposizione ampio giardino comune. Completa la proposta box singolo. Canone mensile Euro 450,00 senza nessuna spesa condominiale (l'appartamento è totalmente autonomo per riscaldamento-acqua-luce; utenze a carico del conduttore). Il canone mensile indicato si intende per locazioni della durata di almeno un anno. Cauzione pari a 4 mensilità. Non si accettano animali domestici.
Vicino al centro di Rovetta, a due passi dallo splendido parco, in una delle posizioni più belle e panoramiche del paese, immerso nella natura ma allo stesso tempo con tutti i servizi a portata di mano, appartamento con 4 posti letto, posto al primo piano composto da: soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, camino e due balconi panoramici. L’immobile è arredato, e’ in un contesto tranquillo di soli 6 appartamenti ( tutte seconde case ), ha un giardino condominiale e il riscaldamento è autonomo. Affitto solo per questi mesi: Maggio 800,00 - Giugno 1. 000,00 - Luglio 1. 300,00 - Agosto 1. 300,00 - Settembre 800,00 - Ottobre 800,00
Appartamento in ottimo contesto residenziale circondato ampi spazi verdi, grande giardino in comune con attrezzature e giochi per bambini, sviluppato su due livelli piano giorno e piano notte con travi a vista. Garage e lavanderia Arredamento su misura con mobili di prestigio.
Ampio Trilocale con Terrazza e Vista Panoramica a Clusone a pochi passi dal centro di Clusone, in una tranquilla zona residenziale ben servita, proponiamo in affitto un ampio appartamento trilocale situato al primo piano con ascensore, all'interno di un elegante contesto condominiale di recente costruzione e ben curato. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da un grande soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Una spaziosa vetrata regala luce naturale all’ambiente e si apre su una terrazza abitabile, perfetta per momenti di relax con vista sul paesaggio circostante. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca, una seconda camera da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Possibilità di affittare box auto a parte. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità a due passi dal cuore di Clusone.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".